Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: TV Sorrisi e Canzoni
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Simon
Ragazzi ho letto sull'ultimo TV sorrisi e canzoni che dal 29 dicembre dovrebbe uscire ogni settimana un dvd di animazione (forse non tutti disney) e il primo se non ricordo male mi sembra sia Ratatouille. Voi sapete quali saranno le prossime uscite? Conoscete un link a riguardo?
kekkomon
CITAZIONE (Simon @ 8/12/2008, 23:50) *
Ragazzi ho letto sull'ultimo TV sorrisi e canzoni che dal 29 dicembre dovrebbe uscire ogni settimana un dvd di animazione (forse non tutti disney) e il primo se non ricordo male mi sembra sia Ratatouille. Voi sapete quali saranno le prossime uscite? Conoscete un link a riguardo?

vai sul sito tv sorrisi e canzoni e invia un messaggio al direttore.
Simon
CITAZIONE (kekkomon @ 9/12/2008, 15:15) *
vai sul sito tv sorrisi e canzoni e invia un messaggio al direttore.

Ho mandato un' email ma non so se era quella indirizzata al direttore, forse no però. Vedrò che si può fare
kekkomon
CITAZIONE (Simon @ 9/12/2008, 15:22) *
Ho mandato un' email ma non so se era quella indirizzata al direttore, forse no però. Vedrò che si può fare

io ho sognato che vedevo la pubblicita di tv sorrisi e song e faceva vedere che uscivono tutti i classici disney, sia platinum che normale.
e il caso di dire i sogni diventano realta?! post-6-1111346575.gif
Simon
CITAZIONE (kekkomon @ 9/12/2008, 15:24) *
io ho sognato che vedevo la pubblicita di tv sorrisi e song e faceva vedere che uscivono tutti i classici disney, sia platinum che normale.
e il caso di dire i sogni diventano realta?! post-6-1111346575.gif

Magari!!! Penso che prenderei un bel pò di cose! eheheh.gif
Prince Philip
Io francamente le edizioni da edicola non le prenderò mai wink.gif ... non lo so, mi sanno di qualcosa di "reciclato" e per nulla attraente (per non parlare del logo Sorrisi sulla serigrafia del disco sick.gif sick.gif sick.gif )
kekkomon
CITAZIONE (Prince Philip @ 9/12/2008, 15:32) *
Io francamente le edizioni da edicola non le prenderò mai wink.gif ... non lo so, mi sanno di qualcosa di "reciclato" e per nulla attraente (per non parlare del logo Sorrisi sulla serigrafia del disco sick.gif sick.gif sick.gif )

pero se sono edizioni che non si trovono si prendono
Simon
Ma di solito il logo c'è sempre?? rolleyes.gif Ve lo chiedo perchè di dvd da sorrisi non ho mai preso nulla, tranne alcune stagioni di Buffy smile.gif
Prince Philip
CITAZIONE (kekkomon @ 9/12/2008, 15:35) *
pero se sono edizioni che non si trovono si prendono

Quando mai è successo che in edicola uscisse un dvd che non si trova da altre parti???? blink.gif blink.gif blink.gif
Il DVD delle Magiche Fiabe delle Principesse è uscito con Sorrisi e Canzoni poche settimane dopo il lancio ufficiale, e costava 9.99... alle Poste, con la stessa cifra, ci prendevi il DVD con la slipcase, e senza il loro logo sleep.gif....
I DVD dei Muppet al Carrefour stanno a 6,90 € , ma chi prendono in giro dry.gif dry.gif dry.gif

CITAZIONE
si il logo c'e' ma sul dvd e de piccolo

E' comunque un'attenuante alla collezione dry.gif dry.gif anche se uscisse Biancaneve non lo prenderei mai mellow.gif
kekkomon
CITAZIONE (Simon @ 9/12/2008, 15:36) *
Ma di solito il logo c'è sempre?? rolleyes.gif Ve lo chiedo perchè di dvd da sorrisi non ho mai preso nulla, tranne alcune stagioni di Buffy smile.gif

si c'e' ma sul dvd e de piccolo.
Simon
Allora vi chiedo: è probabile che facciano uscire dei dvd ormai fuori catalogo??
kekkomon
CITAZIONE (Simon @ 9/12/2008, 15:39) *
Allora vi chiedo: è probabile che facciano uscire dei dvd ormai fuori catalogo??

si, stanno facendo uscire i dvd dei film dei muppet ( che io sto prendendo)
Simon
CITAZIONE (kekkomon @ 9/12/2008, 15:41) *

Ah si, purtroppo però questi al momento non mi interessano, solo classici eheheh.gif
Simon
Magari fanno uscire Lilli e il Vagabondo????
kekkomon
CITAZIONE (Simon @ 9/12/2008, 15:43) *
Magari fanno uscire Lilli e il Vagabondo????

forse, ti hanno risposto? facci sapere.
Prince Philip
CITAZIONE (kekkomon @ 9/12/2008, 15:41) *

Mica sono fuori catalogo wacko.gif wacko.gif wacko.gif da me, come ho detto, sono al prezzo di 6,90 € al Carrefour , e anche nei negozi (online e non) non costano più di 7,90 € ...
Lilli e il vagabono la fecero uscire qualche anno fa, insieme a quella da negozio ... dubito che ne facciano uscire un'altra, poi è fuori catalogo
Simon
CITAZIONE (Prince Philip @ 9/12/2008, 15:44) *
Mica sono fuori catalogo wacko.gif wacko.gif wacko.gif da me, come ho detto, sono al prezzo di 6,90 € da catalogo Carrefour
Lilli e il vagabono la fecero uscire qualche anno fa, insieme a quella da negozio ... dubito che ne facciano uscire un'altra, poi è fuori catalogo

Mannaggia! No kekko ancora non ho mandato nulla lol
Prince Philip
Un'altra bella idea di Sorrisi: dei film dei Muppet che ditribuisce manca IL MAGO DI OZ, che è ancora l'unico che in giro costa sui 13 € perchè uscito da meno tempo.... spiegato perchè non ne hanno ottenuto la licenza dry.gif dry.gif
kekkomon
CITAZIONE (Simon @ 9/12/2008, 15:46) *
Mannaggia! No kekko ancora non ho mandato nulla lol

sono curioso.
kekkomon
CITAZIONE (Prince Philip @ 9/12/2008, 15:47) *
Un'altra bella idea di Sorrisi: dei film dei Muppet che ditribuisce manca IL MAGO DI OZ, che è ancora l'unico che in giro costa sui 13 € perchè uscito da meno tempo.... spiegato perchè non ne hanno ottenuto la licenza dry.gif dry.gif

i film che usciranno sono 4.
Prince Philip
CITAZIONE (kekkomon @ 9/12/2008, 15:48) *
i film che usciranno sono 4.

Manca infatti IL MAGO DI OZ, le uscite dei Muppet per il 50° Anniversario sono 5 dry.gif
kekkomon
CITAZIONE (Prince Philip @ 9/12/2008, 15:52) *
Manca infatti IL MAGO DI OZ, le uscite dei Muppet per il 50° Anniversario sono 5 dry.gif

non ho il foglio con me, pero sono 4, ma forse mi sbaglio, ti faro sapere piu tardi
Prince Philip
CITAZIONE (kekkomon @ 9/12/2008, 15:54) *
non ho il foglio con me, pero sono 4, ma forse mi sbaglio, ti faro sapere piu tardi

Sorrisi ne fa uscire 4, ma le edizioni del 50° Anniversario sono 5... io le ho tutte.
Guarda tu stesso ...

Muppet DVD
kekkomon
ma che parla il film «Tutti a Hollywood coi Muppet»
kekkomon
CITAZIONE (Prince Philip @ 9/12/2008, 15:56) *
Sorrisi ne fa uscire 4, ma le edizioni del 50° Anniversario sono 5... io le ho tutte.
Guarda tu stesso ...

Muppet DVD

visto grazie. perche li fa uscire 4?
Prince Philip
CITAZIONE (kekkomon @ 9/12/2008, 15:58) *
ma che parla il film «Tutti a Hollywood coi Muppet»

In pratica parla del loro sogno di diventare stelle di Hollywood dopo l'incontro con un manager o una cosa simile ... poi c'è una sorta di crisi quando un fast food vuole vendere le cosce di rana usando Kermit come sponsor ...
Prince Philip
CITAZIONE (kekkomon @ 9/12/2008, 15:59) *
visto grazie. perche li fa uscire 4?

L'ho già spiegato sopra ... Sorrisi non fa quasi mai uscire DVD che non trovi anche nei negozi alla stessa cifra... quindi non poteva "regalare" a 9,90 un film che si trova ancora a catalogo intorno ai 15 € ... gli altri infatti si trovano a meno anche di 9,90.
La stessa cosa accadde con Buffy... io cominciai a prenderla con Sorrisi, ma quando mi accorsi che con la stessa cifra di Sorrisi (risparmiando pure qualcosa) mi prendevo i box originali ho lasciato perdere ... sembrano offerte, ma il più delle volte sono fregature.
Simon
CITAZIONE (Prince Philip @ 9/12/2008, 16:04) *
L'ho già spiegato sopra ... Sorrisi non fa quasi mai uscire DVD che non trovi anche nei negozi alla stessa cifra... quindi non poteva "regalare" a 9,90 un film che si trova ancora a catalogo intorno ai 15 € ... gli altri infatti si trovano a meno anche di 9,90.
La stessa cosa accadde con Buffy... io cominciai a prenderla con Sorrisi, ma quando mi accorsi che con la stessa cifra di Sorrisi (risparmiando pure qualcosa) mi prendevo i box originali ho lasciato perdere ... sembrano offerte, ma il più delle volte sono fregature.

Hai ragione!!
kekkomon
CITAZIONE (Prince Philip @ 9/12/2008, 16:04) *

grazie.
Simon
Ah ora che ci penso: anni fa avevo comprato con tv sorrisi e canzoni l'edizione speciale di nightmare before christmas e non c'era alcun logo del giornale!!! post-6-1111346575.gif E nemmeno nessun riferimento sulla copertina, tipo "supporto integrativo non vendibile singolarmente ecc ecc..." Ormai i loghi invece ci sono sempre?
Prince Philip
CITAZIONE (Simon @ 9/12/2008, 19:21) *
Ah ora che ci penso: anni fa avevo comprato con tv sorrisi e canzoni l'edizione speciale di nightmare before christmas e non c'era alcun logo del giornale!!! post-6-1111346575.gif E nemmeno nessun riferimento sulla copertina, tipo "supporto integrativo non vendibile singolarmente ecc ecc..." Ormai i loghi invece ci sono sempre?

Il logo non ricordo, ma la scritta abbinamento editoriale di solito c'è sempe su tutti i dvd che escono in edicola ... wink.gif
kekkomon
CITAZIONE (Prince Philip @ 9/12/2008, 19:58) *
Il logo non ricordo, ma la scritta abbinamento editoriale di solito c'è sempe su tutti i dvd che escono in edicola ... wink.gif

con i muppet non c'e' nessuna scritta
Prince Philip
CITAZIONE (kekkomon @ 9/12/2008, 20:07) *
con i muppet non c'e' nessuna scritta

Cercala bene sotto la scritta AVVERTENZE, in basso al backcover del dvd... è li che la avevano le Principesse...
kekkomon
CITAZIONE (Prince Philip @ 9/12/2008, 20:14) *
Cercala bene sotto la scritta AVVERTENZE, in basso al backcover del dvd... è li che la avevano le Principesse...

sta scritto piccolo piccolo
supporto integrativo non in vendita separatamente dalle testate del gruppo amoldo mondatori
Prince Philip
CITAZIONE (kekkomon @ 9/12/2008, 20:46) *
sta scritto piccolo piccolo
supporto integrativo non in vendita separatamente dalle testate del gruppo amoldo mondatori

Piccolo ma c'è wink.gif
kekkomon
Simon ti hanno risposto?
Simon
CITAZIONE (kekkomon @ 10/12/2008, 14:47) *
Simon ti hanno risposto?

Non ancora! not.gif
Comunque ho controllato di nuovo, sul mio dvd di Nightmare bef. chr. non c'è alcuna scritta a riguardo dell'edizione da edicola! eheheh.gif
Marzil
Sì incredibilmente su Nightmare non c'è nessun logo però voglio avvisare che continuano le uscite di Winnie The Pooh anche lungometraggi e tra questi il primo quello originale del cinema LE AVVENTURE DI WINNIE THE POOH che ormai è fuori catalogo e le copie rimaste in giro hanno un prezzo rialzato
Donald Duck
CITAZIONE (Marzil @ 12/12/2008, 10:49) *
Sì incredibilmente su Nightmare non c'è nessun logo però voglio avvisare che continuano le uscite di Winnie The Pooh anche lungometraggi e tra questi il primo quello originale del cinema LE AVVENTURE DI WINNIE THE POOH che ormai è fuori catalogo e le copie rimaste in giro hanno un prezzo rialzato

LE AVVENTURE DI WINNIE THE POOH usciranno tra qualche mese in una nuova edizione...
kekkomon
CITAZIONE (Donald Duck @ 12/12/2008, 11:07) *
LE AVVENTURE DI WINNIE THE POOH usciranno tra qualche mese in una nuova edizione...

ma con sorrisi
Donald Duck
CITAZIONE (kekkomon @ 12/12/2008, 11:13) *
ma con sorrisi

No!!
Kekko per l'ennesima volta lo hai scritto tu in Prossime uscite, quando hai scritto alla Buena Vista...
Simon
Winnie io non l'ho nemmeno mai visto!! post-6-1111346575.gif
Flit
CITAZIONE (Simon @ 12/12/2008, 13:26) *
Winnie io non l'ho nemmeno mai visto!! post-6-1111346575.gif

da me lo vendono a 12 euro a panorama.....ma io e te non abitiamo nella stessa città??????
Simon
CITAZIONE (Flit @ 12/12/2008, 14:33) *
da me lo vendono a 12 euro a panorama.....ma io e te non abitiamo nella stessa città??????

Si si ma infatti il dvd l'ho trovato in giro parecchie volte! eheheh.gif Intendevo dire il film, non l'ho mai visto eheheh.gif
kekkomon
CITAZIONE (Donald Duck @ 12/12/2008, 11:45) *
No!!
Kekko per l'ennesima volta lo hai scritto tu in Prossime uscite, quando hai scritto alla Buena Vista...

ma non si sa se e l' edizione nuova
Donald Duck
CITAZIONE (kekkomon @ 12/12/2008, 14:58) *
ma non si sa se e l' edizione nuova

Be si spera che sia quella uscita negli USA la Friendship Edition:

kekkomon
CITAZIONE (Donald Duck @ 12/12/2008, 15:39) *
Be si spera che sia quella uscita negli USA la Friendship Edition:

lo voglio,
io non ho mai visto il primo film del mio orsetto preferito
Flit
Ho visto la pubblicità da non ho capito quando dovrebbero uscire tipo T come tigro, Pimpi piccolo grande eroe e non so cos'altro...qualcuno sa qualcosa in più????
Simon
CITAZIONE (Flit @ 15/12/2008, 20:28) *
Ho visto la pubblicità da non ho capito quando dovrebbero uscire tipo T come tigro, Pimpi piccolo grande eroe e non so cos'altro...qualcuno sa qualcosa in più????

No, ancora niente! unsure.gif
kekkomon
CITAZIONE (Flit @ 15/12/2008, 20:28) *

anche io l'ho vista la pubblicita pero sul sito tv e canzoni non c'e' scritto niente mellow.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.