Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cd Disney Giapponesi
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Disney Music
Pan
Le stampe giapponesi dei Cd Disney sono tra le pi ricercate. Ho pensato di aprire questo topic dove poter postare le foto delle edizioni in nostro possesso.

Fantasia

Disney's Four Seasons

Pan
Disney's Orchestra - Love

Disney's Orchestra - Forever

Pan
Peter Pan - 101 Dalmatians

The Many Adventures of Winnie The Pooh - Dumbo

Alice in Wonderland - Bambi

Cinderella - Sleeping Beauty

Pan
The Bells Of Notre Dame

Hercules- Mighty Collection

Hercules

Pocahontas

Alessio (WDSleepingBeauty)
WOOOOW!
A DIR POCO M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-E! w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif
E POI SLEEPING BEAUTY wub.gif wub.gif

...GRAZIE GUIDO! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
PS.
LE CANZONI DI QUESTI CD SONO IN LINGUA ORIGINALE O IN LINGUA JAPANESE? rolleyes.gif
BennuzzO
AMAZING wub.gif
Disneylicious
Grazie Pan, appena posso ne aggiungo qualcuno dei miei

ultimamente ne ho comprati tantissimi di cd Jappi

nel frattempo questi sono i singoli 3" in long box Giapponesi di God Help The Outcasts e If I Never Knew You e il promo 5" di Go The Distance

Pan
CITAZIONE (Walt Disney Sleeping Beauty @ 4/12/2008, 12:45) *
PS.
LE CANZONI DI QUESTI CD SONO IN LINGUA ORIGINALE O IN LINGUA JAPANESE? rolleyes.gif

Le canzoni sono in inglese, fatta eccezione per "Il Gobbo di Notre Dame". wink.gif

Disney's Super Best Deluxe

Mickey Mouse - 70th Happy Anniversary

Disney's Jazz Album

Disney's Country Music Album

Disney's Family Christmas - Holiday 2005

Pan
CITAZIONE (Disneylicious @ 4/12/2008, 15:08) *
Grazie Pan, appena posso ne aggiungo qualcuno dei miei

ultimamente ne ho comprati tantissimi di cd Jappi

nel frattempo questi sono i singoli 3" in long box Giapponesi di God Help The Outcasts e If I Never Knew You e il promo 5" di Go The Distance

Grazie Disneylicious! Splendidi questi long-box! Innamorato.gif
Posta altre foto appena puoi, cono curioso! eheheh.gif
Pan
Disney's - A Magical Night 2005

Disney's - A Magical Night 2006

Disney's Evil Villains

Disney's Greatest Pop Hits

kekkomon
ma tutti questi cd non escono qui???
Disneylicious
CITAZIONE (kekkomon @ 4/12/2008, 20:58) *
ma tutti questi cd non escono qui???

NO eheheh.gif
Prince Philip
CITAZIONE (Walt Disney Sleeping Beauty @ 4/12/2008, 12:37) *
E POI SLEEPING BEAUTY wub.gif wub.gif

E' meraviglioso quello di Aurora! Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif
Disneylicious
Ecco alcuni cd della mia collezione

Due compilations, una tutta dedicata a Cenerentola, con varie versioni delle canzoni e una dedicata alla Disney Girls con Tinkerbell in copertina

Due stampe giapponesi delle colonne sonore originali di Biancaneve e Pinocchio. La copertina di Pinocchio e' esclusiva per il giappone, dato che in America non e' mai stato ristampato per essere inserito nella collezione Classic Soundtrack Collection

Soundtrack in lingua giapponese di Aladdin e Mulan, distribuite ancora dalla vecchia casa discografica Pony/Canion. I nuovi cd sono invece della AVEX

SPLENDIDI MARIO! w00t.gif
W JAPAN
clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Pan
Il Cd di Pinocchio favoloso! Dove l'hai trovato? Lo sto cercando da mesi, ma su eBay non ce n' traccia, purtroppo...
Disneylicious
CITAZIONE (Pan @ 5/12/2008, 3:45) *
Il Cd di Pinocchio favoloso! Dove l'hai trovato? Lo sto cercando da mesi, ma su eBay non ce n' traccia, purtroppo...

Ti ho mandato un PM smile.gif
nunval
Ehi, quello interessa anche a me...ih ih ih!
Disneylicious
CITAZIONE (nunval @ 5/12/2008, 15:19) *
Ehi, quello interessa anche a me...ih ih ih!

pm anche per te Nun
Pan
Grazie infinite per l'aiuto, Disneylicious! wink.gif

Posto qualche altra foto:

The Many Adventures of Winnie The Pooh

Winnie The Pooh - Take My Hand

Mary Poppins

The Aristocats

Disneylicious
Grazie a te Pan, per questo topic, adoro i cd Giapponesi

aggiungo delle compilation varie con versioni moderne delle canzoni Disney in vari stili e la soundtrack della Sirenetta

Donald Duck
Davvero bellissime clapclap.gif
Pan
CITAZIONE (Disneylicious @ 6/12/2008, 0:27) *
aggiungo delle compilation varie con versioni moderne delle canzoni Disney in vari stili e la soundtrack della Sirenetta

Stupende! Della serie, ho anche queste:

Breaks & Beats Disney - Album

Breaks & Beats Disney - EP

MoshPit on Disney

BennuzzO
Stupendi!!! I cd giapponesi hanno sempre splendidi artwork wub.gif
Annette
Sono veramente meravigliosi wub.gif wub.gif wub.gif
Pan
Oliver & Company

Aladdin

Best of The Lion King

The Lion King II - Simba's Pride

Donald Duck
WOW!! *_*
stefra
Meravigliosi Guido! Innamorato.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Complimenti per la meravigliosa collezione! Saluto.gif

Franci
zodran
Ma nei cd del Sol Levante (e quindi anche nei film da cui sono tratte), le colonne sonore sono sempre in inglese o, almeno in alcuni contesti, sono state tradotte in giapponese?
Disneylicious
CITAZIONE (zodran @ 29/12/2008, 18:37) *
Ma nei cd del Sol Levante (e quindi anche nei film da cui sono tratte), le colonne sonore sono sempre in inglese o, almeno in alcuni contesti, sono state tradotte in giapponese?

ci sono entrambe le versioni, come quando in italia delle colonne sonore vendevano sia la versione italiana che quella originale
Elisetta88
complimentissimi guido per i cd! sono bellissimi!! clapclap.gif clapclap.gif
Pan
CITAZIONE (Elisetta88 @ 15/1/2009, 17:16) *
complimentissimi guido per i cd! sono bellissimi!! clapclap.gif clapclap.gif

Grazie Ely! flowers.gif
Appena posso, posto qualche altra foto.
Elisetta88
CITAZIONE (Pan @ 19/1/2009, 2:08) *
Grazie Ely! flowers.gif
Appena posso, posto qualche altra foto.

si! wow! clapclap.gif clapclap.gif
Scissorhands
Oh mamma mia rag!!!!
Che meraviglia!!!
Non ne ero proprio a conoscenza di queste splendide edizioni.
Per non vale!!!
E' impossibile stare al pazzo con voi!!!
Tra DVD, art book, colonne sonore USA e ora pure quelle Jap (per non parlare del merchandising vario) ci vorrebbe una cospicua e mirata rendita fissa... cry.gif wink.gif
ciciarampa
scusate ragazzi, mellow.gif ma su quale sito si possono trovare?? tipo, hmv japan o amazon/ebay japan? blink.gif
Ero pi propenso a cercare solo alcune colonne sonore, in primis quelle di Cenerentola, Mary Poppins, Alice Nel Paese delle Meraviglie, Peter Pan, La Carica dei 101 e La Bella Addormentata Nel Bosco.
invece, le canzoni nelle compilation, di quelle immagini che ha postato delicious, come sono? mi riferisco per esempio a bossa-disney-nova
grazie smile.gif
Pan
CITAZIONE (ciciarampa @ 26/9/2011, 21:51) *
scusate ragazzi, mellow.gif ma su quale sito si possono trovare?? tipo, hmv japan o amazon/ebay japan? blink.gif
Ero pi propenso a cercare solo alcune colonne sonore, in primis quelle di Cenerentola, Mary Poppins, Alice Nel Paese delle Meraviglie, Peter Pan, La Carica dei 101 e La Bella Addormentata Nel Bosco.

Il sito migliore per chi acquista dall'Europa sicuramente yesasia.com. L troverai tutti i cd giapponesi attualmente a catalogo e, inoltre, non c' alcun rischio di dover pagare la dogana. wink.gif
ciciarampa
CITAZIONE (Pan @ 27/9/2011, 13:02) *
Il sito migliore per chi acquista dall'Europa sicuramente yesasia.com. L troverai tutti i cd giapponesi attualmente a catalogo e, inoltre, non c' alcun rischio di dover pagare la dogana. wink.gif

molto bella l'edizione giapponese di aladdin!! blush2.gif
Princesse Sophie
Uao, sono splendide ohmy.gif perch l'italia dev'essere cos indietro? indietro ? Indietro?! Muro.gif Muro.gif
Disneylicious
Edizione promo di Aladdin del 2004

Cd singoli 3"

A Whole New World

Beauty and the Beast

Pocahontas

Princess Dance

Princesse Sophie
Disneylicious, mp per te..
Ciclopino87
Bellissimi! wub.gif
MattCesar
Scusate per chi ha The Bells Of Notre Dame potrei sapere come il libretto se contiene immagini del film o se come l'edizione Statunitense per favore?
Pan
CITAZIONE (MattCesar @ 21/7/2014, 20:54) *
Scusate per chi ha The Bells Of Notre Dame potrei sapere come il libretto se contiene immagini del film o se come l'edizione Statunitense per favore?

A differenza dell'edizione americana, il libretto dell'edizione giapponese, oltre ai testi, contiene anche alcuni fotogrammi tratti dal film.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.