Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La Disney sostituisce il Blu-Ray difettoso de "La Maledizione della Prima Luna"
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pan
Per chi non ne fosse ancora a conoscenza, la Disney sta effettuando la sostituzione del Blu-Ray "La Maledizione della Prima Luna". Sarà sufficiente spedire tramite raccomandata il Blu-Ray difettoso e vi verrà recapitato quello corretto, senza costi aggiuntivi. Inviate una email al seguente indirizzo per ottenere maggiori informazioni: [email protected]

Prima di spedire il Blu-Ray, accertatevi che presenti realmente i tagli nel formato, in quanto alcune copie attualmente in commercio sono corrette. A tal proposito, vi consiglio di consultare il seguente sito:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread....5442&page=8
stefra
CITAZIONE (Pan @ 4/12/2008, 1:49) *
Per chi non ne fosse ancora a conoscenza, la Disney sta effettuando la sostituzione del Blu-Ray "La Maledizione della Prima Luna". Sarà sufficiente spedire tramite raccomandata il Blu-Ray difettoso e vi verrà recapitato quello corretto, senza costi aggiuntivi. Inviate una email al seguente indirizzo per ottenere maggiori informazioni: [email protected]

Prima di spedire il Blu-Ray, accertatevi che presenti realmente i tagli nel formato, in quanto alcune copie attualmente in commercio sono corrette. A tal proposito, vi consiglio di consultare il seguente sito:

Grazie per la segnalazione Guido Saluto.gif
Franci
Pan
Di nulla Franci! wink.gif

Ciao! Saluto.gif
Bristow
Grazie mille..io prima devo controllare...
GasGas
ma si deve spedire tutto il blu ray incluso la confezione e tutti e due i dischi?
Prince Philip
CITAZIONE (GasGas @ 5/12/2008, 4:39) *
ma si deve spedire tutto il blu ray incluso la confezione e tutti e due i dischi?

Penso che sia sufficiente rimadare in un amarey il disco difettoso, e loro lo sostituiscono ... unsure.gif
Comunque devo verificare anch'io, non mi ricorso se le teste mozzate nella mia ci sono mellow.gif
Nemo
Solo "La Prima Luna" è difettoso, vero?
Bristow
Così sembra...
Pan
CITAZIONE (GasGas @ 5/12/2008, 4:39) *

Io ho spedito l'intera confezione. Ho tolto solo la slipcover perchè sapevo che le ristampe ne erano sprovviste e infatti la versione corretta che mi è stata inviata non l'aveva. wink.gif
Bristow
Facci sapere come va poi...
lcampol
CITAZIONE (Pan @ 4/12/2008, 2:49) *

blush2.gif
Scusa, a quale indirizzo l'hai spedito? eheheh.gif
Pan
CITAZIONE (Bristow @ 12/12/2008, 16:58) *
Facci sapere come va poi...

Il Blu-Ray che ho ricevuto è perfetto, non presenta "teste mozzate"! eheheh.gif
Prince Philip
CITAZIONE (Pan @ 15/12/2008, 14:51) *
Il Blu-Ray che ho ricevuto è perfetto, non presenta "teste mozzate"! eheheh.gif

Pan, l'indirizzo lo puoi scrivere??? Io ne ho due, e mi pare che entrambi vadano rispediti indietro dry.gif dry.gif dry.gif
Pan
CITAZIONE (Prince Philip @ 15/12/2008, 14:56) *
Pan, l'indirizzo lo puoi scrivere??? Io ne ho due, e mi pare che entrambi vadano rispediti indietro dry.gif dry.gif dry.gif

Ho inviato un pm sia a te che a lcampol. Per questioni di privacy, non posso pubblicare l'indirizzo direttamente sul forum.
stefra
CITAZIONE (Pan @ 15/12/2008, 15:31) *
Ho inviato un pm sia a te che a lcampol. Per questioni di privacy, non posso pubblicare l'indirizzo direttamente sul forum.

Ciao Guido Saluto.gif
potresti mandarlo anche a noi?
Grazie e un abbraccio
Franci
Bristow
Se non ti dispiace anche a me...grazie mille..
lcampol
CITAZIONE (Pan @ 15/12/2008, 15:31) *

Stamane è arrivato il blu ray giusto . Avevo spedito solo quello difettoso e mi è arrivato, invece la confezione intera con 2 dischi + 1 blu ray in omaggio! IN più il tutto è stato spedito con corriere TNT.
Bristow
Cacchio...sei andato bene...
Cheeky
Pan potresti inviarmi anche a me in privato l'indirizzo a cui spedire?
Ma che tipo di spedizione devo fare? La rimborsano poi?
Scusate per le mille domande tongue.gif
Pan
CITAZIONE (lcampol @ 19/12/2008, 10:55) *
Stamane è arrivato il blu ray giusto . Avevo spedito solo quello difettoso e mi è arrivato, invece la confezione intera con 2 dischi + 1 blu ray in omaggio! IN più il tutto è stato spedito con corriere TNT.

Ottimo! Sono contento che anche nel tuo caso sia andato tutto per il meglio! wink.gif
GasGas
ma c'è una scadenza o lo si può fare quando si vuole?
Pan
CITAZIONE (GasGas @ 5/1/2009, 15:06) *
ma c'è una scadenza o lo si può fare quando si vuole?

Non credo ci sia una scadenza, ma chi sa di avere il Blu-Ray difettoso prima effettua la spedizione e meglio è. wink.gif
GasGas
CITAZIONE (Pan @ 9/1/2009, 14:01) *
Non credo ci sia una scadenza, ma chi sa di avere il Blu-Ray difettoso prima effettua la spedizione e meglio è. wink.gif

wink.gif
Bristow
Dillo a mio padre che non ha ancora acquistato il televisore hd ma solo il lettore...e così ho il film senza sapere se è monco...
Prince Philip
CITAZIONE (Pan @ 9/1/2009, 14:01) *

Io ho spedito il Blu Ray ieri mattina ... aspetto la sostituzione wink.gif
Cheeky
CITAZIONE (Prince Philip @ 13/1/2009, 15:10) *
Io ho spedito il Blu Ray ieri mattina ... aspetto la sostituzione wink.gif

Ma tu hai prima inviato il mess. all'indirizzo che ti ha dato Pan?
Perchè io prima ho fatto così perché Pan mi ha consigliato di inviare una mail e poi di spedire il bluray.
Però non mi hanno mai risposto.
Che dite lo invio ugualmente?
Prince Philip
CITAZIONE (Cheeky @ 13/1/2009, 16:35) *
Ma tu hai prima inviato il mess. all'indirizzo che ti ha dato Pan?
Perchè io prima ho fatto così perché Pan mi ha consigliato di inviare una mail e poi di spedire il bluray.
Però non mi hanno mai risposto.
Che dite lo invio ugualmente?

Si, prima di Natale ho scritto a quell'indirizzo, e mi hanno risposto subito happy.gif ... ma poi ho aspettato a mandare il disco perchè con le festività non ero molto tranquillo.
L'ho spedito ieri, ho scritto alla stessa mail, per far sapere della spedizione, ma non hanno risposto nemmeno a me, ancora not.gif

Io ti consiglio di attendere wink.gif
Cheeky
CITAZIONE (Prince Philip @ 13/1/2009, 16:40) *
Si, prima di Natale ho scritto a quell'indirizzo, e mi hanno risposto subito happy.gif ... ma poi ho aspettato a mandare il disco perchè con le festività non ero molto tranquillo.
L'ho spedito ieri, ho scritto alla stessa mail, per far sapere della spedizione, ma non hanno risposto nemmeno a me, ancora not.gif

Io ti consiglio di attendere wink.gif

Eh ma calcola che io la mail l'ho mandata il 30 dicembre e non ho ancora ricevuto risposta. Per questo mi stavo preoccupando...
Prince Philip
CITAZIONE (Cheeky @ 13/1/2009, 20:19) *
Eh ma calcola che io la mail l'ho mandata il 30 dicembre e non ho ancora ricevuto risposta. Per questo mi stavo preoccupando...

Non so cosa dirti ... io l'ho spedito, ma ora comincio a preoccuparmi unsure.gif unsure.gif
Cheeky
Finalmente oggi mi ha risposto e mi ha detto di inviare il blu-ray!
Volevo chiedervi: quanto avete pagato per spedirlo e che metodo di spedizione avete usato? Grazie della risposta!
Prince Philip
CITAZIONE (Cheeky @ 15/1/2009, 16:44) *
Finalmente oggi mi ha risposto e mi ha detto di inviare il blu-ray!
Volevo chiedervi: quanto avete pagato per spedirlo e che metodo di spedizione avete usato? Grazie della risposta!

Io ho usato la Raccomandata: almeno è più sicura della prioritaria wink.gif ... ed ho speso 3,25 € happy.gif
Cheeky
Infatti alla fine userò anche io quella, almeno sto più sicuro smile.gif
Prince Philip
Hanno risposto anche a me: mi hanno già spedito il Blu Ray corretto ... dovrebbe arrivare entrò giovedì happy.gif
stefra
Anche noi abbiamo mandato l'e-mail e ci hanno rispoto dopo un bel pò e ci hanno dato l'indirizzo dove spedire il Br difettoso. Domani lo spediremo e poi speriamo di ricevere quello corretto entro breve tempo!
Saluto.gif
Franci
Prince Philip
Mi è arrivata adesso la sostituzione tramite corriere espresso ...
Mi è andata di lusso: avevo mandato indietro il solo Blu Ray difettoso, in un'amarey vuota, e mi è arrivato il Blu Ray completo, ancora incellophanato, con entrambi i dischi eheheh.gif
Ora ne ho ben tre della Maldizione della prima Luna shifty.gif

Ringrazio anche Pan, che ha fatto sapere a tutti come sostituire il disco Saluto.gif Saluto.gif
Pan
CITAZIONE (Prince Philip @ 19/1/2009, 15:29) *
Ringrazio anche Pan, che ha fatto sapere a tutti come sostituire il disco Saluto.gif Saluto.gif

Figurati, ero sicuro che sarebbe andato tutto per il meglio. wink.gif
stefra
E' arrivato anche a noi ,tramite corriere DHL ,il BR corretto de ''La Maledizione della Prima Luna'' clapclap.gif Ovviamente anche il nostro è incellophanato, però noi avevamo spedito tutta la confezione del Br difettoso. Che ce ne dovremmo fare di una confezione con un disco mancante, dal momento che ce lo hanno spedito nuovo e completo? eheheh.gif

Grazie ancora Guido per le informazioni wub.gif

Franci
Prince Philip
CITAZIONE (stefra @ 28/1/2009, 15:20) *
E' arrivato anche a noi ,tramite corriere DHL ,il BR corretto de ''La Maledizione della Prima Luna'' clapclap.gif Ovviamente anche il nostro è incellophanato, però noi avevamo spedito tutta la confezione del Br difettoso. Che ce ne dovremmo fare di una confezione con un disco mancante, dal momento che ce lo hanno spedito nuovo e completo? eheheh.gif

Io avevo chiesto se dovevo spedire tutto, o solo il disco in un'amarey vuota. Mi hanno risposto che il disco era sufficiente wink.gif ... comunque meglio così eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif ho una Maledizione solo con il disco due, pazienza tongue.gif
chrykee
Oggi,la sostituzione è arrivata anche a me...menomale ho tenuto la sleepcase..la nuova edizione non la possiede..perciò chi ha la vecchia edizione fallata la tenga e spedisca solo il Br.. Saluto.gif
Tiziano
In data 4 maggio usciranno delle ( credo ) ristampe della trilogia dei Pirati Dei Caraibi

http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...In_uscita.aspx

Siccome non ho mai preso i primi 2 a causa di quei difetti nel taglio video volevo sapere se anche queste edizioni avranno il difetto

Qualcuno lo sa ? Grazie in anticipo
Enrico
Sì, dovrebbero essere ristampe. Uguali a quelle che ho comprato io, proprio a quel prezzo. Già le mie non avevano più il difetto. Queste sono uguali.
Stregatto
bè già che ci sei, non ti conviene magari aspettare che esca il 4°? magari esce un cofanetto particolare..
Claudio
io pure aspetterei , magari fanno un cofanetto
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.