Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Donald Duck's Collection
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Collezioni personali
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44
Annette
QUOTE (Donald Duck @ 14/10/2009, 21:06) *
Appena acquistato da Ebay:

E ad un prezzo più basso delle altre librate che ho acquistato! laugh.gif
E con questo ho completato tutte le librate delle Platinum...adesso pensiamo alle Diamond! w00t.gif
Dovrebbe arrivarmi la prossima settimana,e se tutto va bene, questo venerdi arriva Biancaneve! laugh.gif

Complimenti Caro Donald bellissimo acquisto clapclap.gif clapclap.gif
Un salutone grande Saluto.gif
winnetto
CITAZIONE (Donald Duck @ 14/10/2009, 22:30) *
Questa me la devi spiegare!? unsure.gif eheheh.gif eheheh.gif
Comunque non ti preoccupare "Le Avventure di Winnie The Pooh" lo prenderò assolutamente...non può mancare nella mia collezione di Pooh! w00t.gif

Credo che sia giusta la risposta che hai pensato(ma non quella volgare)...fidati eheheh.gif eheheh.gif
Cmq è tra quelli accettabili wink.gif
Donald Duck
CITAZIONE (winnetto @ 21/10/2009, 19:52) *
Credo che sia giusta la risposta che hai pensato(ma non quella volgare)...fidati eheheh.gif eheheh.gif
Cmq è tra quelli accettabili wink.gif

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Capito! wink.gif
Donald Duck
Il Libro della Giungla doveva arrivare oggi, ma quei stupidoni delle poste non cosegnano una lettera da una settimana! Arrabbiato3.gif
Adesso non capisco come devo fare ad avere il mio pacco, che sicuramente sarà insieme a quello di Amazon! Arrabbiato3.gif
Sono proprio dei fannulloni scansafatiche...maledetti! Arrabbiato3.gif
Stregatto
ottimo acquisto donald!!!

ma come mai? ci sono problemi nelle poste della tua città tipo scioperi o proprio incompetenti senza voglia?
Donald Duck
CITAZIONE (Flotsam & Jetsam @ 22/10/2009, 14:03) *
ottimo acquisto donald!!!

ma come mai? ci sono problemi nelle poste della tua città tipo scioperi o proprio incompetenti senza voglia?

Grazie! happy.gif
Siceramente non si capisce nulla, la posta non viene consegnata neanche nei paesi vicini...... la cosa che mi da fastidio è che tutto arriva alla sede cetrale, quindi i miei pacchi sono tutti li! sad.gif
Darken McMahon
Stranamente accade anche a me Nino carissimo, fortunatamente il nostro vicino di casa è 1 postino e poichè ritira per sè stesso, ritira anche per noi ...
cmq complimenti per gli acquisti wink.gif
Simon
Nino...le poste sono una tortura!! XD Abbia pazienza! Chissà quanto aspetterò io per Ariel XD rolleyes.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Darken McMahon @ 22/10/2009, 15:41) *
Stranamente accade anche a me Nino carissimo, fortunatamente il nostro vicino di casa è 1 postino e poichè ritira per sè stesso, ritira anche per noi ...
cmq complimenti per gli acquisti wink.gif

CITAZIONE (Simon @ 22/10/2009, 16:07) *
Nino...le poste sono una tortura!! XD Abbia pazienza! Chissà quanto aspetterò io per Ariel XD rolleyes.gif

Spero che mia madre trovi il tempo di passare alle poste e ritirare tutto!
Grazie ragazzi! happy.gif
Donald Duck
E Finalmente dopo due settimane di attesa aggiorno con:

-Snow White and the Seven Dwarfs Limited Edition wub.gif
-Snow White and the Seven Dwarfs Collector's Book Set wub.gif

Era arrivato da circa 4 giorni, e quei cretini delle poste non me lo hanno consegnato! dry.gif
Ragazzi la Limited è bellissima, cosi come l'edizione Librata...ma preferisco la Limited! Innamorato.gif
Ho notato (Come Prince Philip mi aveva detto) che il DVD è visionabile sul PC,grazie ad un programma, quindi in questi giorni mi rivedrò il film in Lingua Originale! laugh.gif
Il libro della giungla dovrebe arrivarmi domani, perchè mentre mia madre era andata a ritirare il pacco di Amazon, quel cretino del postino si è deciso a passare da casa per consegnare il pacco, ma non c'era nessuno....domani mio padre andrà a ritirarlo! smile.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Annette @ 17/10/2009, 1:37) *
Complimenti Caro Donald bellissimo acquisto clapclap.gif clapclap.gif
Un salutone grande Saluto.gif

Scusa Rosy, pensavo di averti risponso e invece.....
Grazie! blush2.gif
Simon
Uuuuuuurca Nino!!! Tutto stupendo!!!! Tanti tanti tanti tanti complimenti amico!!!!
ps-il programma è anydvd?
Darken McMahon
Che meraviglieeeeeeeeeeeeeeee *_____*
Donald Duck
CITAZIONE (Simon @ 23/10/2009, 17:24) *
Uuuuuuurca Nino!!! Tutto stupendo!!!! Tanti tanti tanti tanti complimenti amico!!!!
ps-il programma è anydvd?

Sisi è proprio AnyDVD! smile.gif
Grazie Simone! Saluto.gif
Simon
CITAZIONE (Donald Duck @ 23/10/2009, 17:31) *
Sisi è proprio AnyDVD! smile.gif
Grazie Simone! Saluto.gif

Perfect, mi servirà per quando comprerò Musica maestro!!! eheheh.gif
Di niente, sono stupendi!
Donald Duck
CITAZIONE (Darken McMahon @ 23/10/2009, 17:28) *
Che meraviglieeeeeeeeeeeeeeee *_____*

blush2.gif blush2.gif blush2.gif blush2.gif
Molte grazie Luca!
Donald Duck
CITAZIONE (Simon @ 23/10/2009, 17:32) *
Perfect, mi servirà per quando comprerò Musica maestro!!! eheheh.gif
Di niente, sono stupendi!

Ah bene...non ti preoccupare è un'ottimo programma e non è molto complicato da usare, visto che non ho dovuto far niente per togliere il codice! laugh.gif
Ho solo avviato il DVD con WMP ed è partito come se fosse un normale DVD europeo! Saluto.gif
Annette
QUOTE (Donald Duck @ 23/10/2009, 17:19) *
Scusa Rosy, pensavo di averti risponso e invece.....
Grazie! blush2.gif

Ma di nulla figurati wink.gif
Annette
QUOTE (Donald Duck @ 23/10/2009, 17:17) *
E Finalmente dopo due settimane di attesa aggiorno con:

-Snow White and the Seven Dwarfs Limited Edition wub.gif
-Snow White and the Seven Dwarfs Collector's Book Set wub.gif

Era arrivato da circa 4 giorni, e quei cretini delle poste non me lo hanno consegnato! dry.gif
Ragazzi la Limited è bellissima, cosi come l'edizione Librata...ma preferisco la Limited! Innamorato.gif
Ho notato (Come Prince Philip mi aveva detto) che il DVD è visionabile sul PC,grazie ad un programma, quindi in questi giorni mi rivedrò il film in Lingua Originale! laugh.gif
Il libro della giungla dovrebe arrivarmi domani, perchè mentre mia madre era andata a ritirare il pacco di Amazon, quel cretino del postino si è deciso a passare da casa per consegnare il pacco, ma non c'era nessuno....domani mio padre andrà a ritirarlo! smile.gif

Ma che meraviglia wub.gif più guardo il box della limited e più mi piace wub.gif
belle le pins e sopratutto il libro ( la cover è stupenda ) ma noto che hai preso anche l'edizione Fakebook di là fuori anche questa è veramente molto bella ma penso che io prenderò solo quella che arriverà qui da noi wink.gif
Che dirti...veramente tanti complimenti Donald per questi acquisti ma sopratutto per il bel Photoalbum wink.gif
Un abbraccione smile.gif
Ancora non telo avevo chiesto ma qual'è il tuo nome? Saluto.gif Saluto.gif
kekkomon
Complimentissimi Simon.
Donald Duck
CITAZIONE (Annette @ 23/10/2009, 18:16) *
Ma che meraviglia wub.gif più guardo il box della limited e più mi piace wub.gif
belle le pins e sopratutto il libro ( la cover è stupenda ) ma noto che hai preso anche l'edizione Fakebook di là fuori anche questa è veramente molto bella ma penso che io prenderò solo quella che arriverà qui da noi wink.gif
Che dirti...veramente tanti complimenti Donald per questi acquisti ma sopratutto per il bel Photoalbum wink.gif
Un abbraccione smile.gif

Grazie Rosy! blush2.gif
Il mio nome sarebbe Giosafatte, ma tutti mi chiamano Nino! eheheh.gif eheheh.gif
Saluto.gif
Donald Duck
CITAZIONE (kekkomon @ 23/10/2009, 18:23) *
Complimentissimi Simon.

Grazie...ma comunque io sarei Nino,o meglio Donald! eheheh.gif Saluto.gif
Donald Duck
Ah ragazzi ho dimenticato di fotografare le litografie, se o tempo oggi le fotografo,altrimenti se ne parlerà domani, sempre se volete vederle! tongue.gif
Poi mi sono anche dimenticato di dirvi che non ho pagato nessuna dogana! felicissimo.gif felicissimo.gif
Simon
CITAZIONE (Annette @ 23/10/2009, 18:16) *
Un abbraccione smile.gif

Rosy scusami ma volevo dirti di non quotare ogni volta tutte le immagini che il topic si appesantisce troppo xD wink.gif
Simon
CITAZIONE (kekkomon @ 23/10/2009, 18:23) *
Complimentissimi Simon.

Ahahahaahahahahahaahah, ma Fraaaaaaaaa, lui è Nino eheheh.gif
Simon
CITAZIONE (Donald Duck @ 23/10/2009, 18:54) *
Ah ragazzi ho dimenticato di fotografare le litografie, se o tempo oggi le fotografo,altrimenti se ne parlerà domani, sempre se volete vederle! tongue.gif
Poi mi sono anche dimenticato di dirvi che non ho pagato nessuna dogana! felicissimo.gif felicissimo.gif

Benissimo, meno male!!! Spero di non pagare niente anche io con Ariel!
Donald Duck
CITAZIONE (Simon @ 23/10/2009, 19:36) *
Benissimo, meno male!!! Spero di non pagare niente anche io con Ariel!

Lo spero anche io! smile.gif
Stregatto
donald complimenti davvero.... collezione magnifica e corredata poi da tutte quelle foto!!
Donald Duck
CITAZIONE (Flotsam & Jetsam @ 23/10/2009, 22:16) *
donald complimenti davvero.... collezione magnifica e corredata poi da tutte quelle foto!!

Eh eh eh grazie mille!! happy.gif
Poi quando acquisterò anche le edizioni italiane di Biacaneve potrò fare la "foto di Gruppo"! eheheh.gif
In quel momento possiederò 7 edizioni di Biancaneve...si nota che mi piace cosi tanto? tongue.gif
Stregatto
QUOTE (Donald Duck @ 23/10/2009, 22:33) *
Poi quando acquisterò anche le edizioni italiane di Biacaneve potrò fare la "foto di Gruppo"! eheheh.gif
In quel momento possiederò 7 edizioni di Biancaneve...si nota che mi piace cosi tanto? tongue.gif

giusto un pelino eheheh.gif
Simon
CITAZIONE (Donald Duck @ 23/10/2009, 22:33) *

NO, sinceramente non si era capito!!
Magari avessero fatto uscire tutte queste edizioni per Ariel, se no vedevate...xD Innamorato.gif
Comunque mettile subito Nino, tante cmq hai tutte le edizioni possibili di Bianca! w00t.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Flotsam & Jetsam @ 23/10/2009, 22:35) *
giusto un pelino eheheh.gif

eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Simon @ 23/10/2009, 22:37) *
NO, sinceramente non si era capito!!
Magari avessero fatto uscire tutte queste edizioni per Ariel, se no vedevate...xD Innamorato.gif
Comunque mettile subito Nino, tante cmq hai tutte le edizioni possibili di Bianca! w00t.gif

Magari facessero uscire tutte queste edizioni di Peter Pan! blush2.gif
Come sarei contento! rolleyes.gif
Riguardo la "Foto di Gruppo" aspetto le edizioni italiane, almeno potrò dire che le possiedo tutte! tongue.gif
Poi aggiornerò con le foto della mia collection, che dall'ultima volta è molto cambiata, e di sicuro cambierà vista la marea di cose che dovrò acquistare in questi mesi....Trilli,Harry Potter,Via col Vento, Mamma ho Perso l'Aereo,La Fabbrica di Cioccolato! laugh.gif
Simon
CITAZIONE (Donald Duck @ 23/10/2009, 22:42) *
Magari facessero uscire tutte queste edizioni di Peter Pan! blush2.gif
Come sarei contento! rolleyes.gif
Riguardo la "Foto di Gruppo" aspetto le edizioni italiane, almeno potrò dire che le possiedo tutte! tongue.gif
Poi aggiornerò con le foto della mia collection, che dall'ultima volta è molto cambiata, e di sicuro cambierà vista la marea di cose che dovrò acquistare in questi mesi....Trilli,Harry Potter,Via col Vento, Mamma ho Perso l'Aereo,La Fabbrica di Cioccolato! laugh.gif

Infatti, magari anche Peter!!
Giusto, mi hai ricordato che anche io deve mettere le foto degli altri dvd XD
Donald Duck
CITAZIONE (Simon @ 23/10/2009, 22:43) *
Infatti, magari anche Peter!!
Giusto, mi hai ricordato che anche io deve mettere le foto degli altri dvd XD

Allora le aspettiamo...insieme ad Ariel ed a Mulan! wink.gif
Simon
CITAZIONE (Donald Duck @ 23/10/2009, 22:45) *
Allora le aspettiamo...insieme ad Ariel ed a Mulan! wink.gif

Certo!! Oddio è veroooooo, dovrò rifare pure tutte quelle dei disney, aaaaaahh! XD eheheh.gif
Annette
QUOTE (Simon @ 23/10/2009, 19:35) *
Rosy scusami ma volevo dirti di non quotare ogni volta tutte le immagini che il topic si appesantisce troppo xD wink.gif

Ora modifco,ma è solo che non mi sembrava giusto nei confronti del servizio reso da Nino toglierle nel fargli i complimenti, però è vero che possono rallentare il caricamento della pagina per chi ha una connessione lenta quindi lo modifico wink.gif
Annette
QUOTE (Donald Duck @ 23/10/2009, 18:49) *
Grazie Rosy! blush2.gif
Il mio nome sarebbe Giosafatte, ma tutti mi chiamano Nino! eheheh.gif eheheh.gif
Saluto.gif

Grazie! Saluto.gif
Simon
CITAZIONE (Annette @ 23/10/2009, 23:09) *
Ora modifco,ma è solo che non mi sembrava giusto nei confronti del servizio reso da Nino toglierle nel fargli i complimenti, però è vero che possono rallentare il caricamento della pagina per chi ha una connessione lenta quindi lo modifico wink.gif

wink.gif wink.gif
BD-Delfo
Complimenti! Un acquisto pauroso,degno di esposizione in un museo. La limited è uno spettacolo,e più la vedo e più mi viene voglia di comperarla... Solo una curiosità: ma alla dogana,ti hanno messo qualche sovrattassa o l'hai superata tranquillamente? Chissà,magari un giorno,potrei fare la pazzia. Complimenti di nuovo e aspettiamo con impazienza le litografie in foto! wink.gif worshippy.gif worshippy.gif worshippy.gif worshippy.gif worshippy.gif worshippy.gif
Simon
CITAZIONE (BD-Delfo @ 23/10/2009, 23:26) *
Complimenti! Un acquisto pauroso,degno di esposizione in un museo. La limited è uno spettacolo,e più la vedo e più mi viene voglia di comperarla... Solo una curiosità: ma alla dogana,ti hanno messo qualche sovrattassa o l'hai superata tranquillamente? Chissà,magari un giorno,potrei fare la pazzia. Complimenti di nuovo e aspettiamo con impazienza le litografie in foto! wink.gif worshippy.gif worshippy.gif worshippy.gif worshippy.gif worshippy.gif worshippy.gif

Mi sembra che Nino ha detto di non aver pagato nulla tongue.gif
BD-Delfo
QUOTE (Simon @ 23/10/2009, 23:27) *

Meno male; son contento per lui. Pagare la dogana quando il pacco arriva finalmente a casa è una cosa assai scocciante nonchè "dolorosa" Oltretutto non c'è una regola ben precisa su quali prodotti siano soggetti alla tassa, quindi può capitare o non a caso!
Stregatto
QUOTE (BD-Delfo @ 23/10/2009, 23:32) *
Meno male; son contento per lui. Pagare la dogana quando il pacco arriva finalmente a casa è una cosa assai scocciante nonchè "dolorosa" Oltretutto non c'è una regola ben precisa su quali prodotti siano soggetti alla tassa, quindi può capitare o non a caso!

vero... però forse si potrebbe pensare al tipo di spedizione? Nino tu da amazon quale delle 3 avevi scelto?
Donald Duck
CITAZIONE (Annette @ 23/10/2009, 23:09) *

Come vuoi tu Rosy! Saluto.gif
Comunque ho sostituito l'immagine che hai quotato, con quella della Limited ancora chiusa....ieri questa immagine non la trovavo e quindi ho usato quella del cofanetto gia aperto! wink.gif
Donald Duck
CITAZIONE (BD-Delfo @ 23/10/2009, 23:26) *

No no come ho gia detto prima,FORTUNATAMENTE, non ho pagato nessuna dogana! wink.gif
Le foto delle litografie le farò domani! wink.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Simon @ 23/10/2009, 23:27) *

Ah ecco hai gia risposto te! tongue.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Flotsam & Jetsam @ 24/10/2009, 0:52) *
vero... però forse si potrebbe pensare al tipo di spedizione? Nino tu da amazon quale delle 3 avevi scelto?

Io ho usato la Expedited quella che va dagli 8 ai 16 gg!
Il rischio dogana c'era eccome....che fortuna! rolleyes.gif
Donald Duck
Cari amici oggi ho ritirato (o meglio, mio padre ha ritirato! tongue.gif ) il pacco del Libro della Giungla:

- Il Libro della Giungla Ed. 40° Anniversario 2DVD+ Libro

E come ho detto ieri, con questa, ho completato le librate dei Classici! smile.gif

Prossimamente acquisterò le librate di Trilli & Trilli e il Tesoro Perduto! wink.gif
kekkomon
Complimenti Ninoooooooooo.
Donald Duck
CITAZIONE (kekkomon @ 24/10/2009, 14:55) *
Complimenti Ninoooooooooo.

Thanks...almeno questa volta il nome è giusto! eheheh.gif eheheh.gif Saluto.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.