Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ● Simon's Collection ●
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Collezioni personali
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107
Simon
...
just
Innanzitutto ti dò il benvenuto happy.gif
Posso consigliarti semplicemente di non limitarti nella ricerca online. Se conosci qualche videoteca, tu domanda, spesso hanno titoli sorprendenti smile.gif
Per il resto, lascio rispondere a chi è piu esperto di me sui Classici ed in generale sulle edizioni happy.gif
Buona fortuna! Saluto.gif
BD-Delfo
Beh a mio avviso,dovresti cercare,come dice Just nelle videoteche,ma anche nei grandi centri commerciali,o addirittura nei negozi che scambiano dvd usati,se proprio non trovi nulla che ti interessa. Se vai nella sezione prezzi e offerte ho postato alcuni titoli e dove poterli reperire a quei prezzi,vedi e se c'è qualcosa che ti interessa raggiungi uno di quei centri e dai una occhiata lì. Per quanto riguarda la Sirenetta,l'edizione due dischi è nettamente superiore e ben fatta,oltre ad essere una steelbook;inoltre il prezzo ,se cerchi bene in offerta non differisce molto dalla mono-disco. Per quanto riguarda le edizioni che menzioni di cui vorresti prendere le platinum tutto dipende da Te; se ti interessa solo il film allora prendile,altrimenti aspetta(non so quando usciranno e se le faranno a doppio disco) le riedizioni. Saluto.gif
scrooge4
Per La Sirenetta, io ti consiglierei di non farti sfuggire l'edizione 2 dvd, soprattutto se ti interessano i contenuti speciali.
Simon
CITAZIONE (scrooge4 @ 20/11/2008, 16:14) *
Per La Sirenetta, io ti consiglierei di non farti sfuggire l'edizione 2 dvd, soprattutto se ti interessano i contenuti speciali.

Infatti...non ho resistito e ho accettato molto volentieri il consiglio! Non potevo lasciarmelo sfuggire! E' già un miracolo che oggi lo abbia trovato dato che non mi sembra si trovi molto facilmente, mi hanno detto pure che è fuori catalogo!! Ho fatto un bel giretto ma alla fine ci sono riuscito, l'ho pagato 26,90, non è poco è vero, ma per La Sirenetta.....questo è altro!!!
Quindi aggiorno la mia mini collezione, che rispetto alle vostre fa davvero scompisciare dal ridere, però piano piano crescerà (mi riferisco naturalmente ai dvd original):

-Le avventure di Peter Pan (edizione speciale 2 disci)
-La carica dei 101 (edizione speciale 2 dischi)
-La Sirenetta
-(edizione speciale)
-(collectors edition edizione speciale 2 dischi)
-Mulan (edizione speciale 2 dischi)

Simon
Ragazzi, chiedo di nuovo un vostro parere: siccome non mi convince molto questa edizione musical di Aladdin (in quanto non ha alcun contenuto speciale) e inoltre non si sa ancora quando sarà disponibile una nuova platinum, stavo pensando di provare a reperire l'edizione speciale a 2 dvd uscita nel 2004. Me la consigliate? So che nella canzone iniziale è stata modificata una strofa, per il resto il film è originale nel doppiaggio nei colori e nel formato?? Rispondete in tanti please!!! happy.gif
Firesoldier
Consigliato assolutamente! biggrin.gif
Prova a cercare su Ebay il cofanetto della trilogia di Aladdin in edizione speciale. Contiene ben 4 dischi e ti levi subito il pensiero di andare a cercare gli altri episodi.
Simon
CITAZIONE (Firesoldier @ 3/12/2008, 13:19) *
Consigliato assolutamente! biggrin.gif
Prova a cercare su Ebay il cofanetto della trilogia di Aladdin in edizione speciale. Contiene ben 4 dischi e ti levi subito il pensiero di andare a cercare gli altri episodi.

L'ho cercato il cofanetto della trilogia e non viene poco! Certo, non è poi molto anzi, sui 40 euro, però al momento è un pò troppo quindi penso di prendere solo Aladdin wink.gif
Flit
CITAZIONE (Simon @ 3/12/2008, 14:31) *
L'ho cercato il cofanetto della trilogia e non viene poco! Certo, non è poi molto anzi, sui 40 euro, però al momento è un pò troppo quindi penso di prendere solo Aladdin wink.gif

Io li altri due li ho trovati a 12.90 l'uno al troni d Euroma2 un paio di mesi fa però non c'erano molte copie.
Simon
CITAZIONE (Flit @ 3/12/2008, 15:37) *
Io li altri due li ho trovati a 12.90 l'uno al troni d Euroma2 un paio di mesi fa però non c'erano molte copie.

Ti ringrazio Ele! Però al momento mi interessa soltanto Aladdin originale eheheh.gif Ci tengo a recuperare la platinum giacchè questa edizione musical non mi convince proprio!!
scrooge4
Se non vuoi prendere la Trilogia, prendi comunque la 2 dvd di Aladdin. Si trova ancora a poco e ne vale veramente la pena.
Simon
CITAZIONE (scrooge4 @ 4/12/2008, 0:08) *
Se non vuoi prendere la Trilogia, prendi comunque la 2 dvd di Aladdin. Si trova ancora a poco e ne vale veramente la pena.

Si si, oggi la prendo su ebay!! A 21,90 euro!!! eheheh.gif
Simon
Nuova aggiunta nella mia piccola collezione:
-Aladdin (edizione speciale 2 dischi) Deve ancora arrivarmi ma arriverà presto!

Dopo Natale (ovvero quando riceverò un po' di dvd eheheh.gif ) creerò un nuovo topic aggiornando la collezione laugh.gif
Donald Duck
Complimenti clapclap.gif
Credo che l'acquisterò online....
Invece di aprire un'altro topic, potresti modificare solo il titolo di questo no? wink.gif
Simon
CITAZIONE (Donald Duck @ 6/12/2008, 14:09) *
Complimenti clapclap.gif
Credo che l'acquisterò online....
Invece di aprire un'altro topic, potresti modificare solo il titolo di questo no? wink.gif

Thanx! Ci avevo pensato sai, però...non so come si fa rolleyes.gif Ora provo a vedere un attimo...
Simon
Ragazzi, mi serve un nuovo consiglio! eheheh.gif
Fra questi titoli, quale mi consigliereste di comprare? Dunque i titoli sono:
- Bambi (edizione speciale 2 dischi)
- Cenerentola (edizione speciale)
- Alice nel paese delle meraviglie (edizione speciale)
- La spada nella roccia (45° ann. edizione speciale)

Sotto con i consigli!!
Firesoldier
CITAZIONE (Simon @ 7/12/2008, 23:52) *
Ragazzi, mi serve un nuovo consiglio! eheheh.gif
Fra questi titoli, quale mi consigliereste di comprare? Dunque i titoli sono:
- Bambi (edizione speciale 2 dischi)
- Cenerentola (edizione speciale)
- Alice nel paese delle meraviglie (edizione speciale)
- La spada nella roccia (45° ann. edizione speciale)

Sotto con i consigli!!

Ma naturalmente quelli fuori catalogo! biggrin.gif
Fatti un giro su ebay e vedi i prezzi e soprattutto quanti pezzi sono disponibili per ogni titolo. Io punterei prima su Bambi (abbastanza costoso) e Cenerentola, poi prenderei Alice Nel Paese Delle Meraviglie ed infine La Spada Nella Roccia visto che il dvd è uscito per ultimo.

Per maggiore comodità ti metto i link di Ebay:

BAMBI

http://film.shop.ebay.it/items/Film-e-DVD_...ZFilmQ2deQ2dDVD

Cenerentola

Alice Nel Paese Delle Meraviglie

La Spada Nella Roccia

Simon
CITAZIONE (Firesoldier @ 8/12/2008, 1:26) *
Ma naturalmente quelli fuori catalogo! biggrin.gif
Fatti un giro su ebay e vedi i prezzi e soprattutto quanti pezzi sono disponibili per ogni titolo. Io punterei prima su Bambi (abbastanza costoso) e Cenerentola, poi prenderei Alice Nel Paese Delle Meraviglie ed infine La Spada Nella Roccia visto che il dvd è uscito per ultimo.

A dire la verità li ho trovati tutti quanti in diverse videoteche qui da me (parlo soprattutto di bambi, cenerentola e alice, quelli ormai più difficili da trovare!) L'unica cosa è che, siccome nessuno di questi era "nei miei programmi" eheheh.gif , non saprei proprio quale scegliere (si tratta di un regalo). Bambi l'ho visto a 15,90 euro, Cenerentola (disco singolo però) a 14,90 e Alice penso sempre intorno a questo prezzo (era in vetrina e non era prezzato). Quando ho visto Bambi son rimasto così post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif e ho detto "wow, questo è una vera rarità!!" Però ho pensato pure che è un classico che ho visto una sola volta, quindi è per me quasi sconosciuto rolleyes.gif e non ci sono quindi affezionato. Voi comprate anche i classici che ricordate e conoscete di meno?
Grazie dei link Firesoldier! Intanto ci penserò su e chissà che magari nel frattempo non arrivino nuovi consigli happy.gif
scrooge4
Bambi e cenerentola (ma di Cenerentola la 2 dischi, mi raccomando!!).
Saluto.gif
Firesoldier
CITAZIONE (Simon @ 8/12/2008, 11:23) *
Voi comprate anche i classici che ricordate e conoscete di meno?
.

Se sei un grande appassionato della disney come minimo devi avere tutti i classici disney compresi quelli che magari hai visto una sola volta e poi mai più. Una cosa è sicura: ci saranno alcuni classici che probabilmente avrai visto una volta e magari non ti hanno convinto pienamente quando eri più piccolo. Ma se li vedi adesso noterai tante di quelle sfumature della trama, tanti di quei significati nascosti che magari prima non potevano essere colti. Taron E La Pentola Magica per esempio l'avevo visto una sola volta tanti anni fa ed ora che l'ho visto adesso mi piace molto. Da piccolo infatti non avevo apprezzato alcuni momenti cupi di questo lungometraggio. Stesso discorso vale per Bambi. Ora che ho tutti i classici mi sto dedicando a collezionare i sequel dei classici e i cortometraggi. smile.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Firesoldier @ 8/12/2008, 16:24) *
.

Se sei un grande appassionato della disney come minimo devi avere tutti i classici disney compresi quelli che magari hai visto una sola volta e poi mai più. Una cosa è sicura: ci saranno alcuni classici che probabilmente avrai visto una volta e magari non ti hanno convinto pienamente quando eri più piccolo. Ma se li vedi adesso noterai tante di quelle sfumature della trama, tanti di quei significati nascosti che magari prima non potevano essere colti. Taron E La Pentola Magica per esempio l'avevo visto una sola volta tanti anni fa ed ora che l'ho visto adesso mi piace molto. Da piccolo infatti non avevo apprezzato alcuni momenti cupi di questo lungometraggio. Stesso discorso vale per Bambi. Ora che ho tutti i classici mi sto dedicando a collezionare i sequel dei classici e i cortometraggi. smile.gif

Gia a me è successo questo con Bambi rolleyes.gif
Simon
Grazie dei consigli!! Dunque, rispondo a tutti e tre con lo stesso post se no mi è difficile fare un discorso omogeneo eheheh.gif Allora, è verissimo quello che dici firesoldier, a rivedere le cose adesso si scoprono e si capiscono tanti particolari che da piccoli non si possono cogliere! Taron poi non è di sicuro uno dei classici più "adatti" per un bambino ma a mio parere è davvero bello (certo ci sono alcuni punti non proprio perfetti però è un gran bel prodotto!)
Purtroppo scrooge la 2 dischi di Cenerentola non l'ho vista in giro, dovrei girare un po' per vedere se riesco a trovarla, però forse a questo punto, siccome lo avete apprezzato di più anche voi, rifletto sul fatto di prendere Bambi! Ormai da quando l'ho visto nel negozio è come se mi fosse entrata una pulce nell'orecchio...e non se ne vuole andare!! eheheh.gif
BD-Delfo
Se lo hai visto in un negozio a meno di 30€ (prezzo ebay),dato che è ormai raro da trovare prendilo subito senza fartelo sfuggire! Anzi corri subito,prima che arrivi qualcun'altro prima di te!
Simon
CITAZIONE (BD-Delfo @ 9/12/2008, 14:08) *
Se lo hai visto in un negozio a meno di 30€ (prezzo ebay),dato che è ormai raro da trovare prendilo subito senza fartelo sfuggire! Anzi corri subito,prima che arrivi qualcun'altro prima di te!

Ok!! Allora oggi pomeriggio ci vado!! eheheh.gif wink.gif
Comunque avevo pensato di farmi regalare Cenerentola per Natale invece della nuova edizione di Pocahontas però...ho letto dei vari tagli alle battute nell'audio quindi non so quanto mi convenga, visto che nemmeno l'avrei dovuto comprare. L'edizione di Bambi invece è buona? smile.gif
Simon
Ragazzi, consiglio dell'ultima ora! eheheh.gif Urgente!! eheheh.gif A parte gli scherzi, mi serve davvero!!
Voi comprereste la platinum di Cenerentola (a disco singolo però) anche se ha qualche difetto nell'audio oppure la nuova edizione di Pocahontas?? dry.gif Fatemi sapere...il prima possibile! Grazie tongue.gif
Flit
cavoli....bel dilemma...di entrambe si potrebbe pensare ad aspettare la riedizione anche se non vicina per cenerella, forse inesistente per pocahontas, forse cenerentola considerando che è uscita da più tempo e potrebbe essere più rara....per pocahontas c'è tempo di far abbassare un pò il prezzo
Flit
CITAZIONE (Simon @ 9/12/2008, 15:18) *
Ok!! Allora oggi pomeriggio ci vado!! eheheh.gif wink.gif
Comunque avevo pensato di farmi regalare Cenerentola per Natale invece della nuova edizione di Pocahontas però...ho letto dei vari tagli alle battute nell'audio quindi non so quanto mi convenga, visto che nemmeno l'avrei dovuto comprare. L'edizione di Bambi invece è buona? smile.gif

io bambi ce l'ho..pagato 12 euro...sinceramente se sia buona o meno a livello di tagli o formato non me ne intendo particolarmente...su questo non posso aiutarti...però secondo me vale la pena prenderlo.
Simon
CITAZIONE (Flit @ 9/12/2008, 23:29) *
cavoli....bel dilemma...di entrambe si potrebbe pensare ad aspettare la riedizione anche se non vicina per cenerella, forse inesistente per pocahontas, forse cenerentola considerando che è uscita da più tempo e potrebbe essere più rara....per pocahontas c'è tempo di far abbassare un pò il prezzo

Grazie Ele che hai risposto! Pensa che ti stavo per mandare un pm! Il fatto è che Cenerentola l'ho vista in diversi negozi a 14,90! Non so se approfittarne o non prenderla proprio! Forse per Pocahontas si, è meglio aspettare, ma per Cenerella che faccio? unsure.gif
Simon
CITAZIONE (Flit @ 9/12/2008, 23:30) *
io bambi ce l'ho..pagato 12 euro...sinceramente se sia buona o meno a livello di tagli o formato non me ne intendo particolarmente...su questo non posso aiutarti...però secondo me vale la pena prenderlo.

Oggi non ho fatto in tempo ma domani dovrei andarci quasi sicuramente a prenderlo eheheh.gif Grazie!!
Flit
CITAZIONE (Simon @ 10/12/2008, 0:31) *
Grazie Ele che hai risposto! Pensa che ti stavo per mandare un pm! Il fatto è che Cenerentola l'ho vista in diversi negozi a 14,90! Non so se approfittarne o non prenderla proprio! Forse per Pocahontas si, è meglio aspettare, ma per Cenerella che faccio? unsure.gif

guarda io sono nella stessa situazione...proprio ieri la guardavo e non sapevo che fare...non è la due dischi (perchè altrimenti non c'erano dubbi) però allo stesso tempo forse si rischia di dover aspettare troppo per una nuova edizione...se hai un buon budget io propenderei per il si...
Simon
CITAZIONE (Flit @ 9/12/2008, 23:33) *
guarda io sono nella stessa situazione...proprio ieri la guardavo e non sapevo che fare...non è la due dischi (perchè altrimenti non c'erano dubbi) però allo stesso tempo forse si rischia di dover aspettare troppo per una nuova edizione...se hai un buon budget io propenderei per il si...

Mamma che velocità! Ti avevo appena scritto un pm per spiegarti meglio!! Allora, il budget diciamo che c'è, sarebbe un regalo di Natale! Il fatto è che Cenerentola se mai verrà rieditata succederà nel...2013 come minimo!!
Flit
CITAZIONE (Simon @ 10/12/2008, 0:39) *
Mamma che velocità! Ti avevo appena scritto un pm per spiegarti meglio!! Allora, il budget diciamo che c'è, sarebbe un regalo di Natale! Il fatto è che Cenerentola se mai verrà rieditata succederà nel...2013 come minimo!!

risp in mp..anche se le idee continuano ad essere confuse...e cmq analizzando il prezzo forse si potrebbe fare e poi semmai prendere la copia migliore tanto nel 2013 arriverà il blue-ray.......brancolo nella confusione..
Simon
CITAZIONE (Flit @ 9/12/2008, 23:42) *
risp in mp..anche se le idee continuano ad essere confuse...e cmq analizzando il prezzo forse si potrebbe fare e poi semmai prendere la copia migliore tanto nel 2013 arriverà il blue-ray.......brancolo nella confusione..

Come ti ho risposto nel pm...a chi lo dici! eheheh.gif Mi fa piacere sapere che non sono l'unico che si crea questi "problemi" (l'ho messo tra virgolette perchè non sono questi i veri problemi, anzi, però ti fanno scervellare un bel pò!!!) eheheh.gif
Firesoldier
Fossi in te prenderei subito l'edizione 2 dvd di Cenerentola. Come ben saprai la memoria di un dvd è occupata dal film, dai contenuti speciali e dalle tracce audio. Nel caso di Cenerentola monodisco ti ritroveresti con il video leggermente più compresso per fare spazio a tutti i contenuti speciali. Nell'edizione 2dvd invece quasi tutti i contenuti speciali (e qualcuno in più) sono contenuti nel secondo dvd lasciando al lungometraggio di Cenerentola tutto lo spazio possibile per una migliore. Ecco perchè è preferibile (nel caso dei dvd disney) scegliere una versione 2dvd rispetto a quella disco singolo. Per le altre case cinematografiche il discorso non si pone perche quando ti propongono la versione monodisco trovi quasi sempre il film più un paio di trailer e nulla più. Quando uscirà Walle per esempio compra l'edizione 2 dvd.

Per quanto riguarda Pocahontas ti farò un elenco dell'edizione 10° anniversario (cioè la precedente edizione), confrontala con l'attuale e sicuramente capirai perchè preferisco la vecchia edizione:

Making Of (Documentary)

La realizzazione del film:
1)Design dei personaggi
2)La Musica di Pocahontas
3)Confronto storyboard/film
4)Concetto abbandonato: In The Middle Of The River
5)Sequenza Eliminata: Se Tu Non Ci Fossi

Multi Language Video: I Colori Del Vento

Gioco interattivo: Segui il tuo cuore

Non so se la nuova edizione è migliore o peggiore dal punto di vista della resa video ma sicuramente la precedente edizione di Pocahontas è preferibile a livello di contenuti speciali. smile.gif
Simon
Dunque, purtroppo non ho mai visto in giro l'edizione a 2 dischi di Cenerentola, ho trovato sempre e solo quella a disco singolo. Non posso spenderci troppo al momento, e su ebay ho visto che la 2 dischi sta a minimo 25-27 euro, non poco, quindi dovrei prendere "per forza" quella monodisco! Hai ragione a riguardo della compressione comunque, infatti finora ho preso solo edizioni a due dischi (sono pochissime se controlli la mia lista, ma ho iniziato un mesetto e mezzo fa o 2 massimo eheheh.gif )
Per Pocahontas forse aspetto un pò che si abbassi il prezzo a questo punto (la vecchia edizione ce l'ho, ma copiata, e non penso di prenderla originale perchè mi sono dato una regola: comprare solo platinum o edizioni speciali! rolleyes.gif )
Simon
Oggi mi è arrivato il dvd di Aladdin!!! eheheh.gif Perfetto, peccato solo, come ho già scritto nel nuovo topic che ho aperto in questa sezione, che la slipcase è un pò piegata in un angolo, però pazienza...anche se è difficile!! post-6-1111076745.gif Comunque, oggi ho aggiunto un nuovo titolo alla mia collezione, che avevo già citato ovvero:

-Bambi (edizione speciale 2 dischi)
Lo aprirò a Natale però! biggrin.gif
Simon
Ah, domani vi posto le foto della slipcase di Aladdin così mi date voi un giudizio! I miei come sempre mi dicono che non ci si fa caso a questi difetti, io però li vedo, e benissimo pure!! post-6-1111346575.gif
Firesoldier
Fuori uno! thumb_yello.gif
Adesso è il turno di Cenerentola. Se trovi la versione 2dvd tra i 25 e i 30 euro è un buon prezzo.
Se per esempio hai già 20 Euro aggiungi gli euro che riceverai in regalo ed il gioco è fatto. Pensa che nel 2006 ho pagato Biancaneve e i sette nani 120 Euro. Per fortuna era un regalo di compleanno. eheheh.gif
Simon
CITAZIONE (Firesoldier @ 11/12/2008, 0:58) *
Fuori uno! thumb_yello.gif
Adesso è il turno di Cenerentola.

Eh eh, va bene! Ma secondo te posso prendere lo stesso quella a disco singolo? Io mi accontento lol! happy.gif
Firesoldier
Se ti accontenti allora è un altro discorso. happy.gif
Se ti interessa più il lungometraggio che avere qualche contenuto speciale in più, la tua scelta è azzeccatissima. Ti avverto che esiste anche la confezione steelbook che contiene Cenerentola 2DVD e la Sirenetta 2DVD. Non so se sia ancora disponibile e soprattutto quale sia il prezzo ma in quel modo prenderesti due piccioni con una fava. biggrin.gif
Simon
CITAZIONE (Firesoldier @ 11/12/2008, 1:12) *
Se ti accontenti allora è un altro discorso. happy.gif
Se ti interessa più il lungometraggio che avere qualche contenuto speciale in più, la tua scelta è azzeccatissima. Ti avverto che esiste anche la confezione steelbook che contiene Cenerentola 2DVD e la Sirenetta 2DVD. Non so se sia ancora disponibile e soprattutto quale sia il prezzo ma in quel modo prenderesti due piccioni con una fava. biggrin.gif

Oh yes, la conosco e l'ho anche vista ad un Blockbuster una settimanella fa!! post-6-1111346575.gif Però ho già La Sirenetta in steelbook e in più pure l'edizione a disco singolo eheheh.gif Averne una terza copia identica non è nel mio stile, preferisco non avere doppioni (La Sirenetta è un caso a parte blush2.gif ). Continuo a meditare per l'ed monodisco di Cenerentola, tanto il video e l'audio del film sono uguali a quella a due dischi vero?
Firesoldier
CITAZIONE (Simon @ 11/12/2008, 11:10) *
Continuo a meditare per l'ed monodisco di Cenerentola, tanto il video e l'audio del film sono uguali a quella a due dischi vero?

Credo di si. Quando è uscita l'edizione 2dvd mi sono fiondato subito su quella. Ho chiamato mia cugina che possiede l'edizione disco singolo e dice che si vede benissimo. Inoltre l'edizione monodisco ha la slipcover. smile.gif
Simon
CITAZIONE (Firesoldier @ 11/12/2008, 13:43) *
Credo di si. Quando è uscita l'edizione 2dvd mi sono fiondato subito su quella. Ho chiamato mia cugina che possiede l'edizione disco singolo e dice che si vede benissimo. Inoltre l'edizione monodisco ha la slipcover. smile.gif

Ohh, ottimo davvero ottimo! Allora quasi quasi.... eheheh.gif
Senti va, visto che ci sono, chiedo un nuovo....consiglio!! Ho letto già le varie opinioni nel circolo dei disney dvd, però lo chiedo lo stesso: della platinum del libro della giungla, in quanto ad audio e formato (tagliato) che ne pensate? L'acquisto me lo consigliate? .....Si è capito che sto cercando di recuparare più platinum possibili??!! biggrin.gif
Firesoldier
Per quanto riguarda IL LIBRO DELLA GIUNGLA l'acquisto è doveroso. E' uscito l'anno scorso (non ricordo se ad Ottobre o Novembre) ed è ancora disponibilissimo. Così disponibile che te li tirano addosso (almeno su Ebay). eheheh.gif
Per avere il formato 4/3 dovresti recuperare la vecchia edizione warner. Ti costerebbe un pozzo di soldi e soprattutto non avresti tutti i contenuti speciali e il restauro (per me bellissimo) che è stato fatto nella nuova edizione. E' vero che si è persa qualcosina sopra e sotto l'immagine ma in compenso sono stati recuperati alcuni elementi ai lati. Da acquistare quindi assolutamene senza pensarci due volte! biggrin.gif

Scommetto che vorrai avere notizie sulla Carica Dei 101. Compra anche quello perchè è un'ottima edizione.
Anche il Re Leone è un'ottima edizione ma il suo unico difetto è il fatto che il doppiaggio di Timon e Pumba non è quello che conosci ma un altro. Si spera che in futuro rimedieranno a questo imperdonabile errore. Saluto.gif

Simon
CITAZIONE (Firesoldier @ 11/12/2008, 14:30) *
Per quanto riguarda IL LIBRO DELLA GIUNGLA l'acquisto è doveroso. E' uscito l'anno scorso (non ricordo se ad Ottobre o Novembre) ed è ancora disponibilissimo. Così disponibile che te li tirano addosso (almeno su Ebay). eheheh.gif
Per avere il formato 4/3 dovresti recuperare la vecchia edizione warner. Ti costerebbe un pozzo di soldi e soprattutto non avresti tutti i contenuti speciali e il restauro (per me bellissimo) che è stato fatto nella nuova edizione. E' vero che si è persa qualcosina sopra e sotto l'immagine ma in compenso sono stati recuperati alcuni elementi ai lati. Da acquistare quindi assolutamene senza pensarci due volte! biggrin.gif

Scommetto che vorrai avere notizie sulla Carica Dei 101. Compra anche quello perchè è un'ottima edizione.
Anche il Re Leone è un'ottima edizione ma il suo unico difetto è il fatto che il doppiaggio di Timon e Pumba non è quello che conosci ma un altro. Si spera che in futuro rimedieranno a questo imperdonabile errore. Saluto.gif

La Carica dei 101 è stata la prima che ho preso, assieme a Peter Pan, circa un mesetto fa! Lo so che è ottima, il restauro poi mi ha lasciato così post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif Per quanto riguarda Il Re leone...bè, credo proprio che aspetterò la prossima, io Timon e Pumba non li voglio sentire con altre voci eheheh.gif Allora vedrò di prendere Il Libro della giungla! Ti ringrazio Fire! Antonio vero? Saluto.gif
Firesoldier
CITAZIONE (Simon @ 11/12/2008, 14:58) *
Antonio vero? Saluto.gif

Esatto! biggrin.gif
Simon
CITAZIONE (Firesoldier @ 11/12/2008, 16:42) *
Esatto! biggrin.gif

Piacere allora! wink.gif
Secondo voi, è meglio aspettare la platinum nel 2011 di Alice nel paese delle meraviglie o comprare l'ultima edizione speciale?? unsure.gif
Simon
CITAZIONE (Simon @ 12/12/2008, 12:18) *
Piacere allora! wink.gif
Secondo voi, è meglio aspettare la platinum nel 2011 di Alice nel paese delle meraviglie o comprare l'ultima edizione speciale?? unsure.gif

Quando era uscita, nel 2002?
Flit
Io il libro della giungla ce l'ho ed è ben fatto...poi ci sono un sacco di contenuti speciali...consigliato smile.gif
alice te l'ho già scritta in mp...cmq nn so dove abiti, ma a via del corso da messaggerie hanno i prezzi veramente bassi rispetto ad esempio alla feltrinelli (te la sconsiglio caldamente così come ricordi a meno che non ci siano offerte)
Simon
CITAZIONE (Flit @ 12/12/2008, 23:14) *
Io il libro della giungla ce l'ho ed è ben fatto...poi ci sono un sacco di contenuti speciali...consigliato smile.gif
alice te l'ho già scritta in mp...cmq nn so dove abiti, ma a via del corso da messaggerie hanno i prezzi veramente bassi rispetto ad esempio alla feltrinelli (te la sconsiglio caldamente così come ricordi a meno che non ci siano offerte)

Io sono di Cinecittà smile.gif Comunque si conosco messaggerie, che poi mi pare adesso sia diventato mondadori! Non ci capito spesso perchè non mi è molto a portata di mano però ci son stato un sacco di volte e si trova parecchia roba eheheh.gif Penso che poi ci farò un salto! Lasciamo stare ricordi e la feltrinelli va, hanno dei prezzi abnormi! Ti dico solo che ci avevo preso per 26,90 La Sirenetta steelbook, poco tempo fa, perchè non la riuscivo a trovare da nessuna parte....poi, qui vicino da me, entro in una videoteca e cosa ci trovo? La Sirenetta steelbook a 15,90!!!!!!!!!!! Non puoi capire, stavo così Arrabbiato3.gif cry.gif wacko.gif Però meno male che è stato per La Sirenetta, altrimenti se lo avessi fatto per un altro film senza cercare meglio mi sarei tagliato le mani!!!! Per Il Libro della giungla tutto ok, l'ho chiesto per Natale:eheheh: e grazie per Alice wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.