Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: The Hunchback of Notre Dame-Deluxe CAV Box Set
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray, 4K UltraHD & DVD * > Disney VHS & LaserDisc
Marco Kappa
Il Gobbo di Notre Dame è caratterizzato dalla presenza di molti contributi nel laserdisc supplementare, molti dei quali non sono presenti nei dvd che oggi si hanno nel mondo di questo classico ve lo assicuro. Mi ricordo tra l'altro molte canzoni tagliate e riproposte con lo sfondo dei storyboard, poi abbandonate in fase di produzione se non ricordo male. Il film come in tutti i laser disney presenta l'opportunità di ascoltare il commento dei registi.

Questo classico lo adoro ed il box è veramente bello in rilievo come gli altri che ho postato ed un immagine che è veramente poesia non credete?...









GasGas
anche questo è splendido rolleyes.gif mi sta venendo una voglia matta di comprarli tutti rolleyes.gif
ariel one
lascia senza fiato! post-6-1111346575.gif
kuzco
Non c'è un modo per vedere il Making Of di 28 minuti? su you tube c'è qualcosa dello storyboard, però....
cosmic_disney
Speriamo che tutto il materiale finisco in un futuro BR.
Il box set è comunque meraviglioso.
kuzco
CITAZIONE (kuzco @ 9/1/2009, 11:59) *
Non c'è un modo per vedere il Making Of di 28 minuti? su you tube c'è qualcosa dello storyboard, però....



mi rispondo da solo..... ho finalmente il dvd americano con il making of eheheh.gif
Bristow
Raga ma questa cover è da svenire..che edizione di lusso...uaoh...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.