Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sleeping Beauty-Deluxe CAV Box Set
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney VHS & LaserDisc
Marco Kappa
Sleeping Beauty usci in corrispondenza del rstauro del film negli anni novanta; presenta una qualità tecnica impeccabile con certificazione THX e dolby digital ( il laserdisc ha una qualità sonora come quella di un cd audio se ascoltata in stereofonia). I contenuti speciali sono molti mentre da un punto di vista cartaceo il box set non presenta caratteristiche particolari anzi risulta molto povero.
Ho comprato questa edizione oltre che per il film sopratutto per l'immagine della cover del box che ritroviamo nell'edizione dvd appena uscita in versione libro + dvd.

Annette
E' veramente un sogno Innamorato.gif
Grazie Saluto.gif Saluto.gif
Alessio (WDSleepingBeauty)
STANDING OVATION!!!!!

clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

ariel one
ma è un sogno!! cover sensazionaleee!! clapclap.gif
Bristow
Quante rarità meravigliose... clapclap.gif
GasGas
bellissima...io ce l'ho e dal vivo è ancora meglio rolleyes.gif
christian_bologna
Questa è quindi a tutti gli effetti la prima edizione per l'home video in formato panoramico.
Confermate?
Cheeky
Altro che le edizioni di oggi... per carità il box dvd + libro è carino ma non ha niente a che vedere coi vecchi box set...
Marco Kappa
QUOTE (christian_bologna @ 11/11/2008, 22:05) *
Questa è quindi a tutti gli effetti la prima edizione per l'home video in formato panoramico.
Confermate?

Credo di si, anche se non è il primo laserdisc dedicato al classico Sleeping Beauty... le prime release avevano la cover con immagine identica alla videocassetta degli anni ottanta...
kekkomon
che bello Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif wub.gif wub.gif wub.gif
Prince Philip
Dire che è meraviglioso è poco!!! Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif wink.gif
Ero a un passo dal prenderlo su ebay, ma ci ho rinunciato ... magari quando ho voglia di "togliermi lo sfizzio" rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
BennuzzO
SUBLIME!!! wub.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.