Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cinderella-Deluxe CAV Box Set
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney VHS & LaserDisc
Marco Kappa
Insieme a quello di Biancaneve, Cenerentola risulta in termini di volume ( e di peso ... i laserdisc sono pesanti se confrontati con un disco vinilico) il pi grande cofanetto che la Disney ha fatto per commemorare questo classico senza tempo.

LA copertina del Box presenta un immagine in rilievo bellisima con Cenerentola che occupa il posto della C seminascosta dal suo abito appena magicamente realizzato dalla fata smemorina che si trova alle spalle.

All'interno possiamo notare un bellisimo libro in copertina rigida che presenta segreti e dietro le quinte del classico, due laserdisc che contengono il film ed uno che invece interamente dedicato agli inserti speciali o come anche detto materiale supplementare.
C' inoltre un interessante litografia commemorativa la quale presenta le fasi o meglio l'arte dell'animazione di un momento del film... e quale se non la realizzazione del vestito... in successione troviamo lo storyboard, lo schizzo a matita prima e dopo le correzioni, quindi il fotogramma finale.

Semplicemente bellissimo
Annette
Stupendo post-6-1111346575.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
grazie Marco kappa per aver postato le foto Saluto.gif Saluto.gif
Alessio (WDSleepingBeauty)
rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
nunval
Io ce l'ho in versione VHS...libro e litografia sono spettacolari. Grafica e disegno in copertina assolutamente da antologia!
ariel one
queste edizioni sono un incanto!!
Bristow
Ovviamente qui in Italia neanche a pagarle oro... Arrabbiato3.gif
GasGas
ce l'ho e di questa ho anche il box vhs a forma di libro gigante rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.