Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pixar Award!!
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Giochi & Sondaggi
Pagine: 1, 2
Donald Duck
Heila Ragazzi...che ne pensate di questo songaggio??
Qual'è Film Disney-Pixar preferite?
O Quali Film Disney-Pixar preferite?
Potete dare una o più risposte...e mi raccomando commentate eheheh.gif

I Film sono :

- Toy Story - Il mondo dei giocattoli

- A Bug's Life - Megaminimondo

- Toy Story 2 - Woody e Buzz alla riscossa

- Monsters & Co.

- Alla ricerca di Nemo

- Gli Incredibili - Una "normale" famiglia di supereroi

- Cars - Motori ruggenti

- Ratatouille

- WALL•E

- UP
Bristow
Ratatuoille incarna alla perfezione quello che un film dovrebbe fare: farti sognare...splendide ambientazioni, comicità d'autore e personaggi ben sviluppati...poco più perfetto di Wall-E e Nemo, molto meglio di Monsters...
Donald Duck
Io voterò dopo aver visto Wall-E, cioè domani..
Fiore
E' stata dura, comunque alla fine ho votato per Ratatouille wub.gif , però adoro anche Monsters & Co., Wall.e e Nemo! happy.gif
Bewitched
Che dire, li adoro tutti (tranne Cars), ma ho votato per Nemo, il mio preferito di sempre, anche se come qualità grafica e tutto il resto Ratatouille e Wall.E lo battono sicuramente.
nunval
Ratatouille, assolutamente!
nutella
QUOTE (Fiore @ 10/11/2008, 11:10) *
E' stata dura, comunque alla fine ho votato per Ratatouille wub.gif , però adoro anche Monsters & Co., Wall.e e Nemo! happy.gif

Sono tutti bellissimi, ognuno per una specifica peculiarita'. I miei preferiti sono Ratatouille e Monsters ed e' stato molto difficile decidere. Alla fine ho votato per Monsters per premiare l'originalita' della storia.
ariel one
ho votato Wall-E, però adoro anche Finding Nemo e A bug's life!
Mulan93
io ho votato x Wall-e (ke ho appena visto), ma mi sn piaciuti tantiximo anche ratatuille, nemo e gli incredibili...
Bristow
Ke bello che è in testa Remy... clapclap.gif
Eric
assolutamente Walle ^^
Donald Duck
Ragazzi potete dare massimo due scelte..poi tra quellle più votate sceglieremo il vincitore:

Mmm... ho appena visto Wall-E ed adesso è molto difficile scegliere.....Vabbè Toy Story 2 e Wall-eeeeeeeeeeeeeeee

Scusami Remy cry.gif
Teo
I Pixar sono tutti stupendissimi...soprattutto Toy e Rataouille...ma ho votato MONSTERS perchè secondo me è il più geniale ed originale di tutti...ogni volta che lo rivedo col mio bimbo di quasi tre anni ridiamo come pazzi con il mitico Mike! eheheh.gif
Saluto.gif
trilly the fairy
Ho votato Nemo, anche se mi piace abbastanza anche Ratatouille...però comunque non vado pazza per i film della pixar huh.gif
kekkomon
a me piaciono tutti i film pixar
giagia
Se bisogna votare quale ci sta più a cuore, di sicuro Toy Story (mi sono sempre rivisto in Andy...sin da quando avevo la sua età, per fortuna che nel 3 diventa grande, mi sentivo così vecchio eheheh.gif ), ma dal momento che si tratta di un Award il migliore è di sicuro Ratatouille, che secondo me in qualche modo raggiunge la perfezione de "Un americano a Parigi".
GasGas
ho votato wall e perchè secondo me con questo film hanno realizzato un vero capolavoro rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif

è il primo che nella mia classifica ha superato nemo
Pan
Ratatouille, senza neppure pensarci su! E' il migliore. eheheh.gif
*PuMbA*
La scelta è stata MOOOLTO dura...Ma alla fine ho votato per Alla ricerca di Nemo wub.gif , film d'animazione che adoro per la sua storia e perchè affronta un tema delicato come il rapporto padre e figlio,e per Wall-E,adoro la storia d'amore tra i robottini wub.gif
Simon
Assolutamente Toy Story!! Per me è il massimo, ci son troppo affezionato e poi è denso di significato blush2.gif E' stato anche il primo, e a mio parere è e rimane il migliore (per me)! A seguire dico:
Cars
Toy Story 2
Monsters & Co.
Wall-E
Alla ricerca di Nemo
Gli incredibili
Ratatouille
A bug's life
cindereLLa*
a bug's life insegna a non schiacciare le formiche.. *_*
monsters and co semplicemente tenerissimo *____* e lo stesso alla ricerca di nemo *_*

ho votato 3 film.. potevo??
Donald Duck
CITAZIONE (cindereLLa* @ 14/12/2008, 17:09) *
a bug's life insegna a non schiacciare le formiche.. *_*
monsters and co semplicemente tenerissimo *____* e lo stesso alla ricerca di nemo *_*

ho votato 3 film.. potevo??

Vabbè dai per questa volta lasciamo stare laugh.gif
basil
Monsters & Co.
cindereLLa*
CITAZIONE (Donald Duck @ 14/12/2008, 17:22) *
Vabbè dai per questa volta lasciamo stare laugh.gif

ahahahah ok grazie xD
JackSparrow
I film pixar sono tutti belli per la sua storia molto originale e per la sua grafica...Mah i migliori secondo me sono Toy story (1) e Cars
winnie & pimpi
Dopo averlo visto due volte non abbiamo dubbi: WALL-E!
*marta*
Ho trovato ora questo sondaggio.. ma com è possibile che A bug's Life abbia solo un voto e Ratatouille abbia 13 voti?? OMG è uno di più brutti forse per me..
ho votato ovviamente Toy Story!! mitico film.. come secondo voterei Nemo.. Wall-E è di una noia mortale per quanto sia un film che vuole far indurre delle riflessioni.. l'ho visto una volta sforzandomi di tenere gli occhi aperti..
vale274
Ho votato per Toy Story - Tory Story 2 (ma amo anche il terzo film),sono gli unici film Pixar che mi piacciono veramente!

CITAZIONE (*marta* @ 27/3/2011, 17:14) *
Wall-E è di una noia mortale per quanto sia un film che vuole far indurre delle riflessioni.. l'ho visto una volta sforzandomi di tenere gli occhi aperti..

Sono d'accordo..pensavo di essere l'unica a cui non piace WALL-E!
L'ho visto una volta con mia madre e mi sono quasi addormentata,mentre lei mi ha detto che è il film più brutto che abbia mai visto! blink.gif
*marta*
CITAZIONE (vale274 @ 27/3/2011, 17:18) *
Ho votato per Toy Story - Tory Story 2 (ma amo anche il terzo film),sono gli unici film Pixar che mi piacciono veramente!

Sono d'accordo..pensavo di essere l'unica a cui non piace WALL-E!
L'ho visto una volta con mia madre e mi sono quasi addormentata,mentre lei mi ha detto che è il film più brutto che abbia mai visto! blink.gif

Meno male Vale che la pensi anche tu così, mi sconvolge vedere che tra tutti i Pixar 10 persone lo trovino il migliore O_O forse è il più noioso tra i classici e i pixar che ho visto!! poi vabbè che saranno gusti ma Toy Story è meraviglioso, come può avere solo 4 voti? not.gif not.gif io Wall-E lo metterei ultimo nella classifica dei pixar.. ma vogliamo mettere tutti i toy story o nemo con Wall-E? non mi sembra possibile eheheh.gif
Lif
Sarebbe da rifare però :S, secondo me anche Up, che per me è praticamente la perfezione, prenderebbe moooolti più voti XD!
*marta*
CITAZIONE (Lif @ 27/3/2011, 17:30) *
Sarebbe da rifare però :S, secondo me anche Up, che per me è praticamente la perfezione, prenderebbe moooolti più voti XD!

non è malvagia come idea.. magari cambierebbe qualcosa.. XD
Claudio
Vi va se lo rifacciamo? rolleyes.gif In realtà andrebbe fatto ogni volta che esce un nuovo pixar rolleyes.gif
mancano up e toy story 3 che contano un bel pò.... rolleyes.gif
Mad Hatter
Votato per Ratatouille! eheheh.gif
*marta*
CITAZIONE (Claudio @ 27/3/2011, 17:54) *
Vi va se lo rifacciamo? rolleyes.gif In realtà andrebbe fatto ogni volta che esce un nuovo pixar rolleyes.gif
mancano up e toy story 3 che contano un bel pò.... rolleyes.gif

è vero, sono 2 film importanti, bisogna rifarlo aggiornato..
Ariel's Lover
Io ho votato sia Up che Monsters che trovo poetici allo stesso modo...è difficile da spiegare ma x me sono i più belli!! eheheh.gif
Beast
Io ho votato per 'Amo tutti i film Pixar'. Ma come si fa a sceglierne uno solo? eheheh.gif

CITAZIONE (*marta* @ 27/3/2011, 17:51) *
non è malvagia come idea.. magari cambierebbe qualcosa.. XD

Non sei di parte, l'ho capito che vuoi solo far perdere il primato a Ratatouille e Wall-E che non ti piacciono! eheheh.gif tongue.gif
*marta*
CITAZIONE (Beast @ 27/3/2011, 18:22) *
Io ho votato per 'Amo tutti i film Pixar'. Ma come si fa a sceglierne uno solo? eheheh.gif

Non sei di parte, l'ho capito che vuoi solo far perdere il primato a Ratatouille e Wall-E che non ti piacciono! eheheh.gif tongue.gif

Roftl.gif Roftl.gif mi hai scoperta ahahaha è vero, la speranza è quella, però dato che sono usciti UP e TS3 è giusto farne un altro perchè qualcuno può avere come preferito uno di questi 2 ora eheheh.gif comunque non è che Rata non mi piaccia, ma tra tutti i Pixar è quello che mi è piaciuto meno
Rezyel
Aspetto per votare dato che non ho ancora visto Cars e Up sad.gif devo rimediare al più presto!!! Ora come ora sarei tentato di votare Toy Story 3! biggrin.gif
Sicuramente però posso già dire il peggiore: Gli Incredibili!!! Davvero noioso, uno dei peggiori fra Pixar e Classici!
Aladdin+
Io ho votato per "Amo tutti i film Pixar"...perchè ero troppo indeciso smile.gif
Claudio
Anche io aspetto... ma comunque potrei votare scegliendo solo tra questi... shifty.gif
IryRapunzel
Nonostante io sia una grandissima fan della Pixar e ami quindi tutti i loro film, il mio voto va sicuramente ad UP,che è il mio film d'animazione preferito!
Però sarebbe carino rifarlo aggiungendo anche Toy Story 3,e Cars 2 wink.gif
Arancina22
Assolutamente Toy 1, 2 (e il 3 che non è compreso) smile.gif

wub.gif
roxirodisney
Ragazzi vado a cuore rolleyes.gif Primo posto Moster&Co *-* (che ci posso fare se lo adoro??), secondo posto,a pari merito, il mio amato Remy (Ratatouille) e Nemo *-* e terzo posto x Up! Poi tutti gli altri smile.gif
WALY DISNEY
Toy 1 e Toy 2 ... e ovviamente il mancante Toy 3!
Claudio
toy story 1 e 2, ma anche tutti i pixar
*marta*
Sapete che solo ieri ho visto UP? non so se ultimamente sono più emotiva ma ho pianto in diverse scene ahah ma quanto è carino questo film!!!! wub.gif
WALY DISNEY
CITAZIONE (*marta* @ 30/3/2011, 20:48) *
Sapete che solo ieri ho visto UP? non so se ultimamente sono più emotiva ma ho pianto in diverse scene ahah ma quanto è carino questo film!!!! wub.gif

Si è bellissimo .. poi la scena iniziale!! cry.gif
Cenerentolino
Wall-E smile.gif
WALY DISNEY
CITAZIONE (Cenerentolino @ 7/4/2011, 10:56) *
Wall-E smile.gif

Guardate l'inizio post-6-1111346575.gif ... secondo me è ALTAMENTE ispirato a Wall.E

http://www.youtube.com/watch?v=t5Sd5c4o9UM...;feature=relmfu
Mamma mia...e come si fa a scegliere un solo film?! Sono uno più bello dell'altro! happy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.