Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: www.play.com
Disney Digital Forum > * Acquisti * > Acquisti e Prezzi del Merchandising Disney
Pagine: 1, 2, 3
GasGas
raga ho fatto un ordine su play .com il 7 novembre e ancora non mi è arrivato il pacco....è grave????dovrebbe gia essere arrivato? e se dovrebbe gia essere arrivato come faccio a sapere dove sta questo pacco? e come faccio al limite a farmelo rispedire se andato perso? cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif

vi prego rispondetemi è urgente cry.gif
nunval
Ciao Gasyno, mandagli una mail, in genere rispediscono, dopo aver controllato.
dovrebbe esserci un help desk. Comunque aspetta ancora fino alla fine della settimana e poi scrivigli.
nutella
CITAZIONE (GasGas @ 20/11/2007, 1:02)
raga ho fatto un ordine su play .com il 7 novembre e ancora non mi è arrivato il pacco....è grave????dovrebbe gia essere arrivato? e se dovrebbe gia essere arrivato come faccio a sapere dove sta questo pacco? e come faccio al limite a farmelo rispedire se andato perso? cry.gif  cry.gif  cry.gif  cry.gif

vi prego rispondetemi è urgente cry.gif
*

Ricorda anche sempre che le poste italiane sono uno schifo... per sdoganare un pacco ho aspettato 6 giorni!!!
Minnie
esatto; anche a e é succcesso l'anno scorso tant'é che dopo aver fatto il reclamo, me lo hanno riviato e subito dopo mi é arrivato il primo ed il secondo ordine quindi ho due dvd doppi happy.gif o meglio.. 4 visto che l'ordine era di 2 dvd wink.gif
Brontolo83
Si effettivamente ti conviene aspettare io è da una settimana che aspetto una semplice raccomandata... ( e poi sono capaci di dirti che è andata perduta... che schifo!!! dry.gif Arrabbiato3.gif )
Minnie
se guardi la parte dei "reclami", compare la scritta dei giorni d'attesa prima di aprire il ticket.
scrooge4
Io ho fatto un solo ordine su quel sito (il cofanetto Duck Tales) ed aspettai un bel po' prima che arrivasse.
belle
CITAZIONE (scrooge4 @ 20/11/2007, 13:00)
Io ho fatto un solo ordine su quel sito (il cofanetto Duck Tales) ed aspettai un bel po' prima che arrivasse.
*

io invece non ho aspettato cosi' tanto ma puo' capitare con le nostre poste Arrabbiato3.gif
aspetta un po' gasyno e poi scrivi una mail. vedrai che si risolve biggrin.gif
GasGas
grazie raga per l'aiuto smile.gif
winnetto
CITAZIONE (GasGas @ 20/11/2007, 19:31)
grazie raga per l'aiuto smile.gif
*

Di niente , play.com sicome spedisce senza corriere e senza raccomandate è abituato a non recapitare i pacchi , in quanto nel tragitto parecchi vengono sviati mad.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (scrooge4 @ 20/11/2007, 14:00)
*

Io ho preso 3-4 titoli da Play.com (comprese le DuckTales) e mi sono arrivati nel giro di una settimana!
GasGas
aspetto lunedì prossimo e se non mi arriva allora faccio il reclamo sleep.gif
GasGas
raga invece se si aspetta da quasi un mese da amazon .com come si fa? cry.gif avevo ordinato la platinum del libro e poi il libro di cenerentola sull'arte di mary blair e ancora niente neanche da li cry.gif qualcuno può aiutarmi anche su questo? cry.gif cry.gif cry.gif
winnetto
CITAZIONE (GasGas @ 22/11/2007, 18:15)
raga invece se si aspetta da quasi un mese da amazon .com come si fa? cry.gif avevo ordinato la platinum del libro e poi il libro di cenerentola sull'arte di mary blair e ancora niente neanche da li cry.gif qualcuno può aiutarmi anche su questo? cry.gif  cry.gif  cry.gif
*

E' semp0lice , vai da San Gennaro e accendi un cero.Qualcosa accadrà sleep.gif
trilly
Anch'io avevo aspettato più di un mese da Amazon wink.gif
GasGas
speriamo bene cry.gif
newland
Scusate, mi sono appena arrivati dei cd acquistati su play.com. I prezzi erano buoni. Ma come mai i cd non sono incellophanati?
sir Scaglione
CITAZIONE (newland @ 3/5/2008, 14:36) *
Scusate, mi sono appena arrivati dei cd acquistati su play.com. I prezzi erano buoni. Ma come mai i cd non sono incellophanati?

Boh... huh.gif ...se escludi sia stato aperto il pacco prima della consegna, forse i CD venduti erano degli usati. Non so se Play.com tratti materiale usato, ma sicuramente ad un prodotto nuovo non poteva mancare il celophan. Saluto.gif
newland
Infatti è strano.. ma ormai... Grazie comunque della risposta.
stefra
CITAZIONE (newland @ 14/5/2008, 11:25) *
Infatti è strano.. ma ormai... Grazie comunque della risposta.

Anche noi tempo fa abbiamo comprato un cd musicale su play.com,era nuovo ma mancava il cellophane.
Abbiamo scritto per chiedere chiarimenti in merito e loro ci hanno assicurato che il cd era nuovo....mah dry.gif
Comunque ti posso assicurare che il cd era perfetto, però effettivamente è strano dry.gif
Saluto.gif

Franci
Pan
CITAZIONE (newland @ 3/5/2008, 14:36) *

Probabilmente, si tratta di edizioni tedesche; solitamente, in Germania i Cd vengono venduti senza cellophane.
Prince Philip
Una domanda veloce, che non ho trovato nelle precedenti discussioni (a meno che non sia cieco)

Play. com accetta la postepay come carta di credito??????
Io non la ho ancora, ma conto di farla in settimana, e volevo sapere quindi se ne valeva la pena (visto che la userei solo per acquistare li)...

Inoltre, nel modulo d'iscrizione, alla parte della postepay, cosa dovrei inserire (in modo da prepararmi!!)??????
Codice, validità, scadenza, numero di serie e CV2 (che cavolo sono???????)

Thank you Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif
trilly
Si io acquisto sempre su Play con postepay, i codici li trovi sulla carta, quando l'avrai in mano ti sarà semplice Saluto.gif
Prince Philip
CITAZIONE (trilly @ 30/7/2008, 14:07) *
Si io acquisto sempre su Play con postepay, i codici li trovi sulla carta, quando l'avrai in mano ti sarà semplice Saluto.gif

Grazie mille, Trilly!!!
Un'altra cosa: ci sono spese di spedizione o sono gratis???? Leggendo le condizioni di vendita non ho trovato nessuna info al riguardo, ad in un'altra pagina ho visto di sfuggita FREE DELIVERY outside UK wink.gif
trilly
Sono gratuite wink.gif
Prince Philip
tutto fatto, grazie ancora Trilly!!! Saluto.gif Saluto.gif

Ho prenotato il box da collezione di Sleeping Beauty e anche il Blu Ray Saluto.gif .....
La mail di conferma mi dice però che i due prodotti vengono spediti separatamente blink.gif blink.gif blink.gif
Play preleva qualcosa dal conto al momento dell'ordine, o solamente all'effettiva spedizione????
Fiaba
ti scalano circa 1 euro( al momento dell'ordine) per vedere se la carta è valida, poi al momento dell'evasione dell'ordine si prendono la cifra totale wink.gif

Play fa solo spedizioni singole. se tu ordinassi 10 DVD ti verrebbero spediti tutti separatamente smile.gif

Saluto.gif
Prince Philip
CITAZIONE (Fiaba @ 30/7/2008, 20:57) *
ti scalano circa 1 euro( al momento dell'ordine) per vedere se la carta è valida, poi al momento dell'evasione dell'ordine si prendono la cifra totale wink.gif

Play fa solo spedizioni singole. se tu ordinassi 10 DVD ti verrebbero spediti tutti separatamente smile.gif

Saluto.gif

Grazie, Fiaba Saluto.gif
Certo che spedizioni singole e nessuna spesa.... dry.gif
stitch
gentilmente qualcuno che ha già effettuato acquisti su www.play.com può confermare/smentire alcuni miei dubbi:

- i prezzi indicati sono comprensivi di spese di spedizione? nn ci sono spese di spedizione x consegna in paese extra UK?
- con quale mezzo avviene la spedizione? posta ordinaria?
- quanto sono affidabili le schede tecniche dei vari prodotti? può essere che alcuni dvd manchino dei sottotitoli in inglese?
- come lo qualifichereste come venditore on-line (prezzi, velocità di consegna, assistenza...)?

grazie mille fin d'ora x il tempo dedicatomi!

ps. che mi dite di amazon.uk o dvdpacific.com: meglio o peggio? dvdpacific.com ha dvd R1, vero?
Sudicio Briccone
CITAZIONE (stitch @ 26/10/2008, 18:46) *
i prezzi indicati sono comprensivi di spese di spedizione? nn ci sono spese di spedizione x consegna in paese extra UK?

Non ci sono spese di spedizione.
CITAZIONE
- con quale mezzo avviene la spedizione? posta ordinaria?

Sì, posta ordinaria.
CITAZIONE
quanto sono affidabili le schede tecniche dei vari prodotti? può essere che alcuni dvd manchino dei sottotitoli in inglese?

Personalmente ritengo che non siano affidabili. Compra solo quando sei sicuro al 200%.
CITAZIONE
- come lo qualifichereste come venditore on-line (prezzi, velocità di consegna, assistenza...)?

Io lo trovo ottimo, i prezzi credo siano imbattibili, veloce nella consegna (solitamente una settimana - ovviamente se ci sono ritardi la colpa è delle poste italiane, ad esempio sotto Natale).
Finora non ho avuto bisogno dell'assistenza, per fortuna, quindi non saprei...

Approfitto per ringraziare Penny di avermi introdotto tempo fa al magico mondo di Play.com! (anche la mia carta di credito ringrazia! eheheh.gif )
scrooge4
Ma per quanto riguarda dvd reg. 1 provenienti dagli Usa, c'è il rischio di vedersi addebitare qualcosa per spese doganali, nel caso si superino i 22 euro?
nutella
QUOTE (scrooge4 @ 28/10/2008, 10:10) *
Ma per quanto riguarda dvd reg. 1 provenienti dagli Usa, c'è il rischio di vedersi addebitare qualcosa per spese doganali, nel caso si superino i 22 euro?

Il rischio c'e' sempre. Se si tratta di un singolo dvd spedito via posta, e' difficile, anche perche' spesso li porta direttamente il postino.
scrooge4
CITAZIONE (nutella @ 29/10/2008, 13:02) *
Il rischio c'e' sempre. Se si tratta di un singolo dvd spedito via posta, e' difficile, anche perche' spesso li porta direttamente il postino.

Credevo (o meglio speravo) che play.com fosse indenne da questa cosa...
trilly
Ma Play spedisce dall'Inghilterra, o sbaglio?
just
Esatto spedisce dall'Inghilterra quindi nessuna spesa doganale in nessun caso. Almeno non ho mai sentito nessuno con questo problema, neanche su ordini riguardanti DVD R1 smile.gif
stitch
CITAZIONE (Sudicio Briccone @ 26/10/2008, 22:48) *
Non ci sono spese di spedizione.

Sì, posta ordinaria.

Personalmente ritengo che non siano affidabili. Compra solo quando sei sicuro al 200%.

Io lo trovo ottimo, i prezzi credo siano imbattibili, veloce nella consegna (solitamente una settimana - ovviamente se ci sono ritardi la colpa è delle poste italiane, ad esempio sotto Natale).
Finora non ho avuto bisogno dell'assistenza, per fortuna, quindi non saprei...

Approfitto per ringraziare Penny di avermi introdotto tempo fa al magico mondo di Play.com! (anche la mia carta di credito ringrazia! eheheh.gif )

grazie mille x le info a te e a tutti gli altri! corro a fare shopping!!? warp biggrin.gif
scrooge4
CITAZIONE (just @ 30/10/2008, 16:18) *
Esatto spedisce dall'Inghilterra quindi nessuna spesa doganale in nessun caso. Almeno non ho mai sentito nessuno con questo problema, neanche su ordini riguardanti DVD R1 smile.gif

Benissimo!!!
stitch
l'ordine è stato fatto il 31/10, il pacco è stato spedito il 2/11 ma ad oggi nn è ancora arrivato nulla!?
meglio aspettare i 21 gg suggeriti dal sito prima di far loro presente la cosa o è del tutto normale che ci metta così tanto?
mi devo preoccupare? aiuuuuto cry.gif
winnetto
CITAZIONE (stitch @ 17/11/2008, 19:57) *
l'ordine è stato fatto il 31/10, il pacco è stato spedito il 2/11 ma ad oggi nn è ancora arrivato nulla!?
meglio aspettare i 21 gg suggeriti dal sito prima di far loro presente la cosa o è del tutto normale che ci metta così tanto?

Non preoccuparti , capita .E cmq eventualmente li rispediscono Saluto.gif
stefra
CITAZIONE (stitch @ 17/11/2008, 19:57) *

Ciao, i ritardi sono normali, soprattutto se abiti in provincia come noi eheheh.gif
Stai tranquillo e come dice winnetto al massimo ti rispediscono!Su questo sono molot seri!

Franci

stitch
anche oggi nulla... ma se voi dite che è normale allora mi fido! grazie mille a tutti x la pazienza blush2.gif
fra
Ciao a tutti,
ho letto opinioni contrastanti in merito e quindi volevo
conoscere la vostra esperienza personale.
In teoria per gli acquisti da play.com le spedizioni
arrivano dall'isola di Jersey (Regno Unito)
per cui non si dovrebbe pagare alcuna imposta doganale
in quanto territorio europeo.

Tuttavia, mi sembra di aver letto che sebbene ciò valga per il dazio,
non riguarda invece l'IVA.

Per questo volevo chiedervi se per gli acquisti da play.com
(soprattutto quelli dispendiosi) avete mai dovuto pagare
dazi e/o IVA?

Grazie mille Saluto.gif
Pan
Acquisto spesso su play.com e non ho mai pagato nè la dogana nè dazi e/o IVA.
Alessio (WDSleepingBeauty)
IL CONTRASSEGNO VIENE ACCETTATO DA PLAY.COM?
Firesoldier
Ho fatto molti acquisti da Play.com (DVD,CD, Video Games) ed effettuano la spedizione solo dopo aver prelevato l'importo dalla tua carta di credito (o postepay). Gli articoli mi sono stati spediti tramite posta ordinaria non tracciabile. Ecco perhè dopo 21 giorni, se non hai ricevuto niente, puoi chiedere il rimborso sulla tua carta oppure che ti rimandino lo stesso oggetto in sostituzione di quello smarrito.
fra
Grazie a quanti hanno risposto....c'è qualcuno che vuole aggiungere qualcosa che dovrei sapere rolleyes.gif

Dimenticavo, è vero che per pagare con una carta italiana i prezzi sul sito devono essere selezionati in Euro e che
il cambio proposto non è molto favorevole con la nostra valuta?

Ho letto che si può selezionare il prezzo in sterline (più vantaggioso) solo se si abita nel Regno Unito
e che l'avere una carta di credito inglese non basterebbe....

Grazie per i vostri aiuti
GRAZIE FIRE!
Saluto.gif
sir Scaglione
CITAZIONE (Walt Disney Sleeping Beauty @ 12/12/2008, 16:46) *
IL CONTRASSEGNO VIENE ACCETTATO DA PLAY.COM?

Uhm... mellow.gif ...non credo proprio, sai. Anche perchè se fosse disponibile costerebbe un botto poichè sarebbe internazionale e ancora peggio se l'importo dovrebbe essere assicurato.
Usa solo la postepay prericaricata che vai benissimo... Saluto.gif
Firesoldier
CITAZIONE (fra @ 12/12/2008, 17:30) *
Grazie a quanti hanno risposto....c'è qualcuno che vuole aggiungere qualcosa che dovrei sapere rolleyes.gif

Dimenticavo, è vero che per pagare con una carta italiana i prezzi sul sito devono essere selezionati in Euro e che
il cambio proposto non è molto favorevole con la nostra valuta?

Ho letto che si può selezionare il prezzo in sterline (più vantaggioso) solo se si abita nel Regno Unito
e che l'avere una carta di credito inglese non basterebbe....

Grazie per i vostri aiuti

Per quanto possa oscillare il cambio, i prezzi in Euro rimangono più o meno sempre gli stessi. Un certo dvd costava l'anno scorso 5,49 euro e ancora oggi mantiene quel prezzo.
GRAZIE ANCHE A TE SIR! rolleyes.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.