Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cartoni animati su Italia 1
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Pagine: 1, 2
kekkomon
ciao ho deciso di aprire questo topic per parlare dei nuovi cartoni animati in arrivo o arrivati che ne dite?
kekkomon
iniziamo a parlare dei cavalieri dello zodiaco hades: verso il 31 ottobre dovete dare dei voti ecco quali:
qualita video:
censure:
doppiaggio:
trattamento degli episodi: (cioe dovete dire se vengono trasmesse come volete oppure una volta si e cento no)
voto finale: (qui dovete dare il voto alla serie)
il 1 novembre parleremo di un altra serie mentre il 31 ottobre di sera troverete sotto i vostri giudizi il risultato finale. che ne dite? spero vi interessi
kekkomon
ma a nessuno interessa questo mio primo sondaggio cry.gif
kekkomon
ho fatto una stupidagine ad aprire questo topic
Eric
qualita video: 7....troppo realizzato al pc che così si distacca dalle vecchie serie realizzata cn la cara matita!

censure: 7 il sangue lo scuriscono sempre -.-

doppiaggio: 7 la maggior parte dei doppiatori è rimasta la stessa (Athena/Crysta/ Sirio) alcune cambiate come il vecchio maestro di Sirio...cmq un buon doppiaggio

trattamento degli episodi: sinceramente un episodio alla domenica è veramente pochissimo Arrabbiato3.gif per di piu' alle 10 del mattino io dormooooo!!!!!!! eheheh.gif secondo me devono darlo al posto delle pallose repliche di Dragon Ball cioè prima di One Piece che inizia alle 14

voto finale: mi sembra una serie interessante 7 e mezzo

Cmq è un topic molto interessante complimenti di avere avuto questa idea smile.gif
kekkomon
grazie clapclap.gif stavo quasi per chiudere il topic spero che arriveranno altri voti
sampei4
CITAZIONE (Eric @ 28/10/2008, 20:58) *
qualita video: 7....troppo realizzato al pc che così si distacca dalle vecchie serie realizzata cn la cara matita!

censure: 7 il sangue lo scuriscono sempre -.-

doppiaggio: 7 la maggior parte dei doppiatori è rimasta la stessa (Athena/Crysta/ Sirio) alcune cambiate come il vecchio maestro di Sirio...cmq un buon doppiaggio

trattamento degli episodi: sinceramente un episodio alla domenica è veramente pochissimo Arrabbiato3.gif per di piu' alle 10 del mattino io dormooooo!!!!!!! eheheh.gif secondo me devono darlo al posto delle pallose repliche di Dragon Ball cioè prima di One Piece che inizia alle 14

voto finale: mi sembra una serie interessante 7 e mezzo

Cmq è un topic molto interessante complimenti di avere avuto questa idea smile.gif

Concordo al 100%
kekkomon
bene forza gli altri
BennuzzO
D'accordo con Eric, ma il mio voto finale è 8,5.
kekkomon
visto che pochi di voi hanno partecipato a questo mio sondaggio dico che il voto e 8,5 e dichiaro il gioco chiuso cry.gif
kekkomon
ora parleremo di spider rider. ultimo tentativo spero che vada al meglio , questo sondaggio durera fino al 12
kekkomon
visto che l'idea di dare un voto ai cartoni su italia 1 e fallita che dite se ne parliamo dei cartoni animati senza dare un voto.Io cercheri di darvi notizie sui cartoni btrasmessi su italia 1.
e ufficile dopo tutta la sagha di hades i cavalieri dello zodiaco ritorneranno con il film che chiude la sagha di hades e apre la saga dei cieli, su italia 1.
Prince Philip
CITAZIONE (kekkomon @ 7/12/2008, 19:16) *
visto che l'idea di dare un voto ai cartoni su italia 1 e fallita che dite se ne parliamo dei cartoni animati senza dare un voto.Io cercheri di darvi notizie sui cartoni btrasmessi su italia 1.
e ufficile dopo tutta la sagha di hades i cavalieri dello zodiaco ritorneranno con il film che chiude la sagha di hades e apre la saga dei cieli, su italia 1.

Intendi Tenkai-Hen???? Finalmente si sono decisi a doppiarlo!!! Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
kekkomon
CITAZIONE (Prince Philip @ 7/12/2008, 19:33) *
Intendi Tenkai-Hen???? Finalmente si sono decisi a doppiarlo!!! Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif

veramente già l'ho hanno doppiato e in attesa di essere trasmesso,cosi dice wikipedia.
kekkomon
la seconda parte della serie hades e in fase di doppiaggio.
ma i film di one piece quando li hanno trasmessi su italia 1??? perchè su youtube ci sono e con il logo di italia 1 sotto.
Prince Philip
CITAZIONE (kekkomon @ 7/12/2008, 21:10) *
veramente già l'ho hanno doppiato e in attesa di essere trasmesso,cosi dice wikipedia.

Che scocciatura: bisogna aspettare sempre anni per vedere qualcosa con Mediaset! Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Spero che la Yamato, o chi ha i diritti, si decida a fare i dvd... rolleyes.gif
kekkomon
CITAZIONE (Prince Philip @ 7/12/2008, 21:16) *
Che scocciatura: bisogna aspettare sempre anni per vedere qualcosa con Mediaset! Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Spero che la Yamato, o chi ha i diritti, si decida a fare i dvd... rolleyes.gif

meglio tardi che mai.
kekkomon
avete visto l'episodio di oggi di naruto?
Alessio (WDSleepingBeauty)
chi si gusta il mitico 'Che campioni Holly e Benji'?
Fiore
CITAZIONE (Walt Disney Sleeping Beauty @ 9/12/2008, 22:51) *
chi si gusta il mitico 'Che campioni Holly e Benji'?

Io me lo guardavo SEMPRE da piccola ed ora ho tutta la collezione di dvd! eheheh.gif
Alessio (WDSleepingBeauty)
COMPLIMENTI! w00t.gif

..MA SCOMMETTO CHE TI EMOZIONI DI PIU' GUARDANDO LA SERIE IN TV! (ANCHE LA RIMA!) wub.gif

thumb_yello.gif
Fiore
CITAZIONE (Walt Disney Sleeping Beauty @ 10/12/2008, 22:07) *
COMPLIMENTI! w00t.gif

..MA SCOMMETTO CHE TI EMOZIONI DI PIU' GUARDANDO LA SERIE IN TV! (ANCHE LA RIMA!) wub.gif

thumb_yello.gif

Yep, è vero blush2.gif , se fossi a casa a quell'ora me lo riguarderei ancora! eheheh.gif Saluto.gif
kekkomon
dopo Naruto shippuden, che verrà sospeso e ripreso prossimamente al termine del doppiaggio, ci sarà Detective Conan.
kekkomon
Naruto continuera, dovremmo attendere, forse, che finiscono i film di One piece per vedere il Piccolo Conan.
Simon
CITAZIONE (kekkomon @ 28/3/2009, 14:34) *
Naruto continuera, dovremmo attendere, forse, che finiscono i film di One piece per vedere il Piccolo Conan.

Non mi dite che volete che finisca One Piece?! not.gif Io lo adoro, e mi dispiace che purtroppo a quell'ora non lo riesco nemmeno a vedere cry.gif
kekkomon
Questa estate dovrebbero arrivare i nuovi episodi di One Piece
MagicLuca
tra i cartoni citati l'unico a piacermi è Detective Conan...
quegli altri sono animati in una maniera scandalosa. i personaggi, tutti squadrati, sono immobili e muovono solo la bocca... le storie non saprei ma i cavalieri dello zodiaco mi sembrano di una noia mortale
Prince Philip
CITAZIONE (MagicLuca @ 3/4/2009, 0:44) *
le storie non saprei ma i cavalieri dello zodiaco mi sembrano di una noia mortale

Possono annoiare se non si sono seguiti sin dalle prime puntate, ma i Cavalieri dello Zodiaco sono uno degli anime migliori si sempre, sotto tutti i punti di vista wink.gif
E' impossibile seguire solo, per esempio, la saga di Hades senza aver visto quelle precedenti, si crea confusione e, di conseguenza noia, ma noiosi in loro stessi non lo sono affatto ... non c'è una puntata identica a quella precedente, e lo schema narrativo cambia di episodio in episodio rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
BennuzzO
CITAZIONE (Prince Philip @ 4/4/2009, 20:10) *
Possono annoiare se non si sono seguiti sin dalle prime puntate, ma i Cavalieri dello Zodiaco sono uno degli anime migliori si sempre, sotto tutti i punti di vista wink.gif
E' impossibile seguire solo, per esempio, la saga di Hades senza aver visto quelle precedenti, si crea confusione e, di conseguenza noia, ma noiosi in loro stessi non lo sono affatto ... non c'è una puntata identica a quella precedente, e lo schema narrativo cambia di episodio in episodio rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif

Ma già sai che mi associo TOTALMENTE, PERDUTAMENTE e INCONDIZIONATAMENTE, carissimo amico mio? eheheh.gif
Prince Philip
CITAZIONE (BennuzzO @ 5/4/2009, 2:05) *
Ma già sai che mi associo TOTALMENTE, PERDUTAMENTE e INCONDIZIONATAMENTE, carissimo amico mio? eheheh.gif

Lo sapevo, Ben eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Prince Philip
AVVISO
Dal 10 Maggio, alle ore 10:50, andrà in onda l'anime italo-giapponese ROBIN HOOD (Robin Hood no Daiboken), prodotto dalla romana MONDO TV e dalla giapponese TATSUNOKO, e composto da 52 episodi ...
Non perdetelo, è la prima replica da oltre 10 anni post-6-1111346575.gif ...

Sito Ufficiale

Forse, con il ritorno in TV dopo tantissimo tempo, anche la MondoTv potrebbe decidersi a fare i DVD (e magari con Robin Hood potrebbero uscire anche LA LEGGENDA DI BIANCANEVE, CENERENTOLA, ZORRO rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif )
Donald Duck
Sembra interessante! biggrin.gif
Prince Philip
Io lo consiglio a tutti shifty.gif ... l'adattamento è meraviglioso rolleyes.gif rolleyes.gif così come i disegni, i personaggi ...
Una grande avventura con un cast stellare di doppiatori: Ivo De Palma nel ruolo di Robin, Lara Parmiani in quello di Marian Lancaster, Pietro Ubaldi come Frate Tuck ... un classico dell'animazione finalmente di nuovo in replica ...
kekkomon
Bellissima anche la sigla.
Prince Philip
Robin Hood - Sigla Iniziale
Prince Philip
Robin Hood - Sigla Completa
Donald Duck
w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif
Ma questo cartoon lo guardavo da piccolo....mi sono ricordato dalla sigla, con la fantastica Cristina! blush2.gif
Fulvio84
Come mi piaceva questo Robin hood, e anche Peter Pan, che era disegnato simile a questo
Prince Philip
CITAZIONE (Fulvio84 @ 27/4/2009, 22:57) *
Come mi piaceva questo Robin hood, e anche Peter Pan, che era disegnato simile a questo

Di Peter Pan ne hanno trasmessi due ...
Il primo, Le Avventure di Peter Pan (o semplicemente Peter Pan) è della Nippon Animation ...

il secondo è americano, della Fox, e si intitola Nel Covo dei Pirati con Peter Pan

A me piacevano tantissimo tutti e due rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
Simon
Mamma che belloooooooooooooooooooooo!! Con tutta la nostaglia che mi è venuta (alcune sere fa ho passato due ore a vedere su youtube le sigle dei cartoni animati che vedevo da piccolo XD quanti ricordi) credo che Robin Hood non me lo perderò di certo!!!!!!! Grazie della notizia Andrea! La sigla era meravigliosaaaaa blush2.gif blush2.gif
Simon
Oddio, ho rivisto ora la sigla, di nuovo...troppo bella!!!!!!!!! Mette un'adrenalina incredibile! E' stupenda!!! XD
Prince Philip
C'è chi dice che si è trattato di un'errore, e che non andrà in onda l'anime di RobinHood, ma il telefilm ...
Ora la storia è alquanto stramba: intanto, iniziando il 10 Maggio, quindi di domenica, lo si troverebbe in pratica come programma finale della fascia mattutina di cartoni animati (che si protrae fino alle undici circa ...) e poi che senso a ritrasmettere un telefilm che è stato trasmesso nemmeno 6 mesi fa blink.gif blink.gif blink.gif
Io spero si tratti dell'anime rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
Prince Philip
CITAZIONE (Prince Philip @ 28/4/2009, 14:51) *
C'è chi dice che si è trattato di un'errore, e che non andrà in onda l'anime di RobinHood, ma il telefilm ...
Ora la storia è alquanto stramba: intanto, iniziando il 10 Maggio, quindi di domenica, lo si troverebbe in pratica come programma finale della fascia mattutina di cartoni animati (che si protrae fino alle undici circa ...) e poi che senso a ritrasmettere un telefilm che è stato trasmesso nemmeno 6 mesi fa blink.gif blink.gif blink.gif
Io spero si tratti dell'anime rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif

Confermato: non andrà in onda l'anime, ma il telefilm già replicato alla nausea sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif
Ma che l'abbiamo a fare la televisione, se tanto mandano in onda sempre la stessa roba blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif ?
Malakia
Non guardo più i cartoni su italia uno da quando finì la prima serie di Yugioh (le cui ultime venti puntate furono trasmesse la domenica mattina =_= ma chi le vedeva?) serie che mi piaceva molto per l'ambientazione futuristica con i saltelli all'indietro nell'antico egitto =D...
Comunque Detective Conan ricordo che mi piaceva^^
kekkomon
Da oggi rinizia Detective conan alle ore 13.40 su italia 1 con nuovi episodi!!
Donald Duck
CITAZIONE (kekkomon @ 6/6/2011, 14:52) *
Da oggi rinizia Detective conan alle ore 13.40 su italia 1 con nuovi episodi!!

Si, ma mi hanno tolto un episodio dei Simpson! sad.gif
Arancina22
No sul serissimo? Il mio Conan! Innamorato.gif Quanto lo adoro worshippy.gif E sì che ho visto pochissime puntate!
Claudio
bel topic!!
PrincessMononoke
Del cartone di Robin Hood non sapevo neanche l'esistenza, ma mi ricorda un sacco come disegni "D'Artagnan e i cavalieri del re", bellissimo!
Anche io adoro Detective Conan, la scorsa estate mi sono vista tutte le nuove puntate non ancora uscite in Italia, in giapponese e con i sottotitoli in italiano, e tutti film che sono riuscita a trovare ^^
Zio Paperone
Io ho scoperto in Conan che il sangue è di colore nero!!!!
Italia 1 è incredibile censurano Conan (serie molto adulta di quel che si crede) e poi mettono un orgia in prime time .Tammareide!!!!
Ah proposito di Conan sul web ho notato che è arrivato un nuovo film d'animazione sul bambino Detective è purtroppo ancora in giapponese dove per indagare su un omicidio di una contessa; si scontrerà niente poco di meno con Lupin!!! Chissà quando lo vedremo nei nostri schermi!!!
Ps Di One Piece Italia 1 da Sabato trasmetterà i film naturalmente censurati nel pomeriggio!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.