Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sailor Princess
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Disney Art Archive
ElleHawk
E dopo questa...

eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
PrinceEric
Daaai!! Sono troppo azzeccate!!!!!!!!! eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif ma la bionda con i capelli corti sarebbe quella de Il Gobbo di Notre Dame 2??!!
BennuzzO
Figherrime!!
*PuMbA*
OSCENE sick.gif sick.gif sick.gif
ElleHawk
CITAZIONE (PrinceEric @ 25/10/2008, 20:24) *
ma la bionda con i capelli corti sarebbe quella de Il Gobbo di Notre Dame 2??!!

Si, penso proprio di si!
GasGas
caruccie rolleyes.gif
shaoran-kun
L'idea simpatica (anche se ovviamente il paragone ha un che di blasfemo) e comunque disegnato molto bene!
Klauz_star
CITAZIONE (ElleHawk @ 25/10/2008, 19:50) *
E dopo questa...

eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif

venus cenerentola o aurora? e poi manca biancaneve! sopratutto come mai ci sono quelle che non sono considerate principesse ufficiali(passi per melody che in fondo azzecata)?
ElleHawk
CITAZIONE (Klauz_star @ 29/11/2008, 22:30) *
venus cenerentola o aurora? e poi manca biancaneve! sopratutto come mai ci sono quelle che non sono considerate principesse ufficiali(passi per melody che in fondo azzecata)?

Venus Aurora! Forse perch assomigliano un po' di pi alle sailor che rappresentano!
Klauz_star
mancano cenerentola e biancaneve sigh le pi importanti...
Tinette
Io ho trovato queste....poi poster anche le altre Principesse!
eheheh.gif

Hiroe
ahhaha queste rivisitazioni, se fatte cos bene, mi sono sempre piaciute!^^ ritengo molto pi blasfemo una cover di Biancaneve con l'immagine delle Disney Princess-.-

ariel in queste due ultime ADORABILEEEE*_* che carina!!!!!

Quello iniziale lo trovo pensato proprio bene biggrin.gif biggrin.gif perch in effetti Melody figlia di Ariel e Chibiusa sarebbe figlia di Bunny, quindi tutto torna.. XD Poi ho capito la logica per cui hanno messo Madeleine e Esmeralda: quelle due sono sempre una coppia un p a parte, e quindi chi ha fatto il disegno ha pensato di metterci due ragazze dal solito ambiente (quindi due del film di Quasimodo - anche se io i sequel non li considero film disney "veri", ma lasciamo perdere questo). Pocahontas IDENTICA a Sailor Pluton, Belle rispecchia proprio Sailor Jupiter, Mulan Sailor Mercury ci pu stare... e Jasmine e Aurora sono bellissime come sempre*_* Jasmine in particolare disegnata mooolto bene!

Vorrei far notare che anche i caratteri sono PERFETTI!!!!! Infatti Sailor Pluton solenne e maestosa come Pocahontas, Ariel e Melody sono vispe e vivaci come le loro corrispettive, Jasmine sexy e un p irritabile come Sailor Mars, Esmeralda e Madeleine sono l'una moooolto femminile e l'altra un p mascolina come Sailor Saturn e Sailor Uranus, e Belle proprio pacata, sognatrice e curiosa come Sailor Jupiter!!!!!! Ci ritrovo moooolto meno Aurora nel ruolo della civettuolissima Sailor Venus, sempre vivace e portatrice di guai tongue.gif

Insomma, mi piacciono^^ XD una fan art intelligentemente composta!
Tinette
S hai ragionissima....se fatte bene, piacciono anche a me!

Ecco come promesso le altre:

ElleHawk
per... sono fatte molto bene! Vorrei proprio vedere un bello scontro fra le due squadre!! eheheh.gif
Tinette
Mannaggia! l'ultima di Jasmine non mi venuta: cerco di postarla adesso con le altre NON disney smile.gif

Anastasia bellissima

Hiroe
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah i miei occhi GIOISCONO!!!!!!!!!!!!!!!!! che belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Inizio con il dire che GENIALE l'idea di fare i vestitini riprendendo il vestito ufficiale!!!!!!
E ora passo ai particolari:
allora: Ariel meravigliosa sia in completo verde - stile pesce - e anche con quello rosa!!!!!
Aurora non mi piace, non ce la rivedo proprio; comunque resto dell'idea che il suo colore sia blu, troppo confettosa vestita di rosa!
Belle non mi piace troppo di viso, ma il vestito riprende bene quello vero^^
Biancaneve sembra che sia nuda-.- il vestito qui un p troppo scarseggiante, io le avrei comunque allungato il mantello dietro...
Cenerentola non mi piace molto di viso, ma il vestito luccicoso*____*
Jasmine non ha bisogno di commenti, meravigliosa! E il vedo-non vedo delle scarpe parla da solo**
Pollicina e Anastasia non mi piacciono...
Odette MERAVIGLIOSA!!!!!!!
Prince Philip
CITAZIONE (Hiroe @ 18/5/2009, 19:34) *
Odette MERAVIGLIOSA!!!!!!!

Anche secondo me Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif
E' senz'altro la pi bella ... il vestito poi incantevole wub.gif

Non mi piacciono molto Pollicina (non so perch, mi stona not.gif ) e Cenerentola (il viso inguardabile sick.gif ) ... Ariel in rosa inguardabile laugh.gif laugh.gif
Per il resto Aurora in rosa invece bellissima wub.gif , idem Jasmine ... ecco, Jasmine ha il particolare delle babucce, accompagnate dagli scaldamuscoli trasparenti, che rende tutto mooolto esotico happy.gif happy.gif
Tinette
E' vero sono disegnate in modo stupendo, poi come dici bene tu l'idea originale che non hanno preso
a modello i vestiti delle vere sailor, ma i loro originali.
A me Anastasia piace tantissimo....quel mantello blu luccicoso!!
(ma mi s che sono di parte!)
Ma avete visto le scarpette di Ariel (la versione pesce) deliziose!
Hiroe
si, adorabili! questa secondo me dovrebbe fare la stilista biggrin.gif biggrin.gif

comunque Anastasia e Pollicina mi piacciono molto nelle loro versioni dei film, ma qui mi sembrano rese male... Pollicina soprattutto, stona molto. sad.gif

Anche secondo me Odette la pi bella! e forse ha ragione Phillip, Aurora qui sta meglio in rosa... wub.gif Ariel a me piace tanto in entrambe le versioni*_*
Tinette
CITAZIONE (Hiroe @ 18/5/2009, 20:20) *
si, adorabili! questa secondo me dovrebbe fare la stilista biggrin.gif biggrin.gif

comunque Anastasia e Pollicina mi piacciono molto nelle loro versioni dei film, ma qui mi sembrano rese male... Pollicina soprattutto, stona molto. sad.gif

Anche secondo me Odette la pi bella! e forse ha ragione Phillip, Aurora qui sta meglio in rosa... wub.gif Ariel a me piace tanto in entrambe le versioni*_*

eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif la stilista vero, c'ha azzeccato in tutto.
Anche a me Ariel piace in tutte e due le versioni....per non so per me la pi bella rimane Anastasia super elegante.
Pollicina vero non rende come nel cartone, sembra una ragazzona!
Aurora a me piace pi in versione blu (proprio come Serenella!)
Fulvio84
molto carine
GasGas
sono molto carine questa sailor princess smile.gif le loro sailor fuku sono ben congeniate smile.gif
Hiroe
c' anche Ailin!!!!!

e giselle!

Tinette
Giselleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Era una cifra che l'andavo cercando......Merc! Innamorato.gif
Hiroe
pi che altro, stranissimo che si sia ricordata di Eilonwy!!! io contenta*_*
Eric
mana solo tiana!!! smile.gif
Prince Philip
CITAZIONE (Hiroe @ 23/6/2009, 12:41) *
pi che altro, stranissimo che si sia ricordata di Eilonwy!!! io contenta*_*

Meno male rolleyes.gif rolleyes.gif
Lei che una vera Principessa, poverella, sempre dimenticata laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Hiroe
anch'io ragiono come te, Phillip smile.gif smile.gif E invece Mulan che non principessa inclusa nel club... bah... XD
veu
ADORIAMO Ailin!!! Magnifica!!!!!

Complimenti all'artista! e finalmente qualcuno l'ha inserita!

Mancano ancora Kida, Pocahontas, Mulan e Tiana per le Principesse e poi le eroine (Esmeralda, Megara, Jane)... speriamo le facciano!

Comunque sono tutte bellissime!!!!
Klauz_star
Come hai fatto a fare questi capolavori? cmq giselle sembra pi una winx enchantix... (a proposito ci starbbero bene le principesse disney enchatix)...
Tinette
Principesse Sailor in ROSA!

Jasmine & Ariel sono bellissime! wink.gif
Hiroe
adorabili!!!!! e ADORO il fatto che DracheaRannak abbia disegnato Cenerella con i capelli sciolti... la adoro *_*
veu
Qui Sailor Charlotte:

Qui Sailor Wendy:

Sailor Alice:

Qui le Sailor Heroines (Mulan, Alice, Esmeralda, Jane, Megara e Pocahontas):

Due Eroine Esterne alla Disney (della linea di Anastasia, Odette e Pollicina che trovate alla pagina precedente)... ecco Sailor Amaltea (dal film "L'ultimo unicorno") e Sailor Chrysta (da Ferngully):

Qui un'altra versione delle Sailor:

Della prima versione mancano solo pi Kida e Tiana e poi, l'anno prossimo, Raperonzolo...
ElleHawk
In quella di gruppo con Meg, Esmeralda, Mulan ecc... solo Pocahontas proprio non mi piace... ma insomma comunque belle!!!
Ho trovato anche questa, anche se non so chi sia!

Uploaded with ImageShack.us
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.