Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La Bella Addormentata nel Bosco
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD > Easter Eggs
Prince Philip
Secondo disco, selezionare castello... una volta aperto il nuovo men¨ andare alla seconda pagina, e cliccare sull'attrazione del Castello di Aurora...
Ora cliccare a destra, e alla galleria che ripropone le immagini del libro che veniva distribuito all'scita dall'attrazionei. rolleyes.gif
GasGas
lo stesso ester egg Ŕ presente nell'edizione italiana rolleyes.gif
Phillip's Husband
Presente vero ^^ e a me pi¨ che il poster mi sembravano le immagini del libro che davano alla fine dell'attrazione di Disneyland... possibile? unsure.gif
nunval
Non le ho viste, grazie per la segnalazione, ci vado e vi dico.
Prince Philip
CITAZIONE (Phillip's Husband @ 17/10/2008, 21:03) *
Presente vero ^^ e a me pi¨ che il poster mi sembravano le immagini del libro che davano alla fine dell'attrazione di Disneyland... possibile? unsure.gif

Si si, sono le immagini del libro che distribuivano all'uscita dal castello ... ed Ŕ anche nell'edizione italiana, come ha detto Gas. Scusate, l'ho trovato per caso e non ho fatto caso che era un libro tongue.gif
nunval
Non sono riuscito a trovarlo, oggi ci riprovo!
nunval
Trovato, dopo MOLTO girovagare col telecomando...cliccando sulla destra, una volta evidenziato il link all'attrazione, si evidenzia uno stemma a forma di giglio, in basso a destra. Cliccarci sopra per attivare l'easter.
Bellissimo, io ce l'ho ORIGINALE, preso anni fa su EBay, non Ŕ molto difficile da trovare, cercate "Sleeping Beauty Castle".
shaoran-kun
Io non riesco proprio a trovarlo... Cliccando sulla destra, mi seleziona automaticamente il titolo sottostante, e anche cercandolo sul computer con il mouse non sono riuscito a selezionarlo mellow.gif
PrinceEric
CITAZIONE (shaoran-kun @ 18/10/2008, 15:25) *
Io non riesco proprio a trovarlo... Cliccando sulla destra, mi seleziona automaticamente il titolo sottostante, e anche cercandolo sul computer con il mouse non sono riuscito a selezionarlo mellow.gif

Idem............ not.gif ma dove cavolo Ŕ?? unsure.gif unsure.gif unsure.gif unsure.gif unsure.gif
kekkomon
io invece non lo trovo sia con il telecomando sia con il mouse qualcuno puo fare delle foto mentre fa uscire l'easter eggs le foto si possono fare anche stesso sul programma dove vedi
kekkomon
trovato. ora vi spiego selezionate castellpoi andate alla seconda pagina e andate sul castello della attraziene disneyland e premete e una volta entrati trovate il cursore viciono alla prima opzione premete il pulsante destra e sotto la schermata verra evidenziato un rubino premete e buon divertimento
GasGas
io l'ho trovato alla prima botta per puro caso eheheh.gif
shingetta74
Lo si trova pure nell'edizione blu ray
GasGas
CITAZIONE (shingetta74 @ 30/10/2008, 11:25) *
Lo si trova pure nell'edizione blu ray

dove?
The Little Merman
ragazzi scusate, forse potete aiutarmi, decriptando il disco 1 della bella addormentata m sn accorto che c'Ŕ un video di una donna bionda che canta... dunque sono andato a cercarlo nella sezione musiche del dvd,ma m appaiono solo i video di lola ponce e gi˛ di tonno e di quella emily... perci˛ pensavo che magari questo video potesse essere un easter egg, qualcuno di voi ne sa qualcosa e pu˛ aiutarmi?
Prince Philip
CITAZIONE (The Little Merman @ 15/11/2008, 13:09) *
ragazzi scusate, forse potete aiutarmi, decriptando il disco 1 della bella addormentata m sn accorto che c'Ŕ un video di una donna bionda che canta... dunque sono andato a cercarlo nella sezione musiche del dvd,ma m appaiono solo i video di lola ponce e gi˛ di tonno e di quella emily... perci˛ pensavo che magari questo video potesse essere un easter egg, qualcuno di voi ne sa qualcosa e pu˛ aiutarmi?

Se non sbaglio Ŕ il video musicale tedesco (tra l'altro stupendo Innamorato.gif ).... come al solito, selezionando lingue diverse, compaiono i video musicali di quei paesi....
The Little Merman
ah davvero?!?!?! nn lo sapevo! grazie mille x la risposta prince philip! smile.gif
Angelo1985
E' strano, nonostante abbia il dvd e clicchi destro nella pagina del castello, non appare nulla! dove devo guardare?? non c'Ŕ nessun rubino! sad.gif
Prince Philip
CITAZIONE (Angelo1985 @ 26/12/2008, 13:25) *
E' strano, nonostante abbia il dvd e clicchi destro nella pagina del castello, non appare nulla! dove devo guardare?? non c'Ŕ nessun rubino! sad.gif

Forse perchŔ non c'Ŕ nessun rubino dry.gif ... si tratta di un giglio, uno stemma che appare in basso a destra nella pagina dell'attrazione del Castello di DisneyLand ... Ŕ comunque lý, prova ancora wink.gif
Angelo1985
Che strano, manco il giglio...boh, forse al pc non lo fa vedere, prover˛ + tardi alla tv...grazie 1000!

smile.gif
ayral
A me manco li apre sul computer i dvd,Ŕ normale???
Giselle
CITAZIONE (ayral @ 17/2/2009, 1:08) *
A me manco li apre sul computer i dvd,Ŕ normale???

dipende da che computer hai...
Donald Duck
Per poter vedere l'Easter Egg, bisogna prima visionare "Tour dell'attrazione del Castello" e una volta tornati al men¨, comparirÓ il giglio! wink.gif
ayral
QUOTE (Giselle @ 22/2/2009, 12:41) *
dipende da che computer hai...

ho un acer aspire 5920 con su vista...bo..
brancalion
Interessante...non ci aveva mai fatto caso
WaltDisneyLover
CITAZIONE (Donald Duck @ 2/3/2009, 16:13) *
Per poter vedere l'Easter Egg, bisogna prima visionare "Tour dell'attrazione del Castello" e una volta tornati al men¨, comparirÓ il giglio! wink.gif

Grazie! Questa specificazione Ŕ stata fondamentale! Continuavo a cercare ma non c'era nulla, poi ho guardato lo special e il giglio Ŕ comparso automaticamente! clapclap.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.