Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mulan-I Capolavori del Musical Disney
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2
GasGas
anche mulan...qui la cover è più carina...mi piace il logo

Ubodan
Sarà carina la cover...ma i personaggi non sono loro...Mulan è bruttissima qui...sembra pocahontas...Arrabbiato3.gif
shaoran-kun
Sembra fan-made, da qualcuno neanche tanto bravo...
Salvo
Ma quant'è lungo il braccio sinistro? post-6-1111346575.gif
christian_bologna
CITAZIONE (shaoran-kun @ 15/10/2008, 21:00) *
Sembra fan-made, da qualcuno neanche tanto bravo...

L'hai detta giusta... ma non ho parole!!! qualcuno li fermi!!! dry.gif
Bristow
Che pena! Sembra la cover di un libro per neonati... unsure.gif
PrinceEric
CITAZIONE (Salvo @ 15/10/2008, 21:05) *
Ma quant'è lungo il braccio sinistro? post-6-1111346575.gif

Aahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahah!!!! è vero!!! Ma che gli è successo a questa poveraccia?? Poveri noi................
Bristow
Avrà fatto anche lie uno di quegli allungamenti cinesi per le ossa... eheheh.gif
FochinoBianco
sono contento sia digipack e sono curioso di come sarà all'interno..mi piace moltissimo il logo..ma Mulan fa davvero paura... mellow.gif
Nocciolo

Saluti
Fiore
Grazie mille per aver postato le foto Nocciolo happy.gif

Questo mese pensavo di risparmiare e invece... come faccio a restistere a queste digipack?? mf_dribble.gif
Nocciolo
Ho aggiunto anche sgli screen dei menu' w00t.gif

Saluti
stefra
Sì queste edizioni digipack sono molto belle clapclap.gif ,però Mulan era già in wide screen e a due dischi e per Aladdin possediamo la trilogia in cofanetto digipack e anche questo classico è a 2 dvd!!!!!
E' difficile resistere! eheheh.gif
Franci
Tockins
ma vale la pena prenderlo? a parte la cover che è a dir poco raccapricciante sick.gif , che cos'ha in più rispetto all'edizione che abbiamo già?
Simon
CITAZIONE (Tockins @ 4/12/2008, 9:25) *
ma vale la pena prenderlo? a parte la cover che è a dir poco raccapricciante sick.gif , che cos'ha in più rispetto all'edizione che abbiamo già?

Ma infatti la prima edizione di Mulan a 2 dischi è davvero eccezionale, piena di contenuti speciali (cosa che questa non ha) quindi io consiglierei l'acquisto della nuova edizione a chi non ha la precedente! Cambia giusto nel packaging, la prima è in semplice amaray e questa in digipack, ma quanto a "contenuti" credo che la prima sia moooolto meglio! Grazie per le ottime foto comunque Nocciolo!!! wink.gif
Tockins
CITAZIONE (Simon @ 4/12/2008, 10:38) *
Ma infatti la prima edizione di Mulan a 2 dischi è davvero eccezionale, piena di contenuti speciali (cosa che questa non ha) quindi io consiglierei l'acquisto della nuova edizione a chi non ha la precedente! Cambia giusto nel packaging, la prima è in semplice amaray e questa in digipack, ma quanto a "contenuti" credo che la prima sia moooolto meglio! Grazie per le ottime foto comunque Nocciolo!!! wink.gif

Veramente anche a chi non ha la precedente edizione consiglierei di lasciare sugli scaffali questo dvd e di procurarsi quello vecchio che è senza dubbio migliore
Pan
Grazie Nocciolo! wink.gif
Mulan è disegnata in modo osceno, ma basterà incollarle l'adesivo promozionale sul viso ed il gioco è fatto! eheheh.gif
Nocciolo
E' ovvio che chi intende puntare sulla migliore edizione debba rivolgersi alla due dischi.

Chi invece è un completista o quasi non potrà resistere al ritorno delle digipack dopo tanto tempo rolleyes.gif

Saluti
Simon
CITAZIONE (Tockins @ 4/12/2008, 11:58) *
Veramente anche a chi non ha la precedente edizione consiglierei di lasciare sugli scaffali questo dvd e di procurarsi quello vecchio che è senza dubbio migliore

Intendi l'edizione warner?
Wendy86
io mi tengo la 2 dischi.....magari ci penso per pocha.....se sono fatte uguali, visto che non ho il dvd
Tockins
CITAZIONE (Simon @ 4/12/2008, 12:38) *
Intendi l'edizione warner?

No parlo della edizione a 2 dischi uscita a novembre 2004 wink.gif
Bristow
Ahh si era di gran lunga meglio...
Donald Duck
CITAZIONE (Tockins @ 4/12/2008, 11:58) *

Infatti io oggi ho acquistato la Due dischi...tra poco la vedo laugh.gif
Simon
CITAZIONE (Donald Duck @ 4/12/2008, 15:40) *
Infatti io oggi ho acquistato la Due dischi...tra poco la vedo laugh.gif

Ottimo acquisto! wink.gif
jask8ergirl
toglietemi una curiosità...che senso hanno questo tipo di edizioni che nessuno (tranne noi poveri allocchi) comprearà? per riempire gli scaffali dei negozi?...bah....
Simon
CITAZIONE (jask8ergirl @ 5/12/2008, 13:08) *
toglietemi una curiosità...che senso hanno questo tipo di edizioni che nessuno (tranne noi poveri allocchi) comprearà? per riempire gli scaffali dei negozi?...bah....

Non ne ho la più pallida idea, però si potrebbe essere! eheheh.gif
Flit
CITAZIONE (Simon @ 5/12/2008, 15:07) *
Non ne ho la più pallida idea, però si potrebbe essere! eheheh.gif

di aladdin la compreranno invece xkè l'altra non si trova, anche mulan ultimamente si trovava poco...
Simon
CITAZIONE (Flit @ 8/12/2008, 21:44) *
di aladdin la compreranno invece xkè l'altra non si trova, anche mulan ultimamente si trovava poco...

Infatti! Poi la maggior parte della gente non è come noi che controlliamo bene se vale la pena o no comprare qualcosa! Si guarda il prezzo e via, senza far caso alla qualità dry.gif
stefra
Noi non prenderemo questa edizione di Mulan.
Certo è una bella digipack,ma è senza extra e preferiamo tenerci l'edizione a 2 dvd uscita nel 2004!!!!
Saluto.gif

Franci
Inlove4Disney
Le cover di queste versioni musicali sono ovviamente meno belle di quelle delle edizioni standard dei classici, xò l'idea della cnfezione digipack è molto attraente wub.gif ecco xkè non saprei proprio quali scegliere...il menù di Mulan poi anche è molto carino xò non c'è paragone con l'edizione speciale a 2 dischi Innamorato.gif ricca di contenuti speciali, quindi sarei più propenso verso quest'ultima rolleyes.gif
Juppiter
CITAZIONE (Inlove4Disney @ 17/2/2009, 20:31) *
Le cover di queste versioni musicali sono ovviamente meno belle di quelle delle edizioni standard dei classici, xò l'idea della cnfezione digipack è molto attraente wub.gif ecco xkè non saprei proprio quali scegliere...il menù di Mulan poi anche è molto carino xò non c'è paragone con l'edizione speciale a 2 dischi Innamorato.gif ricca di contenuti speciali, quindi sarei più propenso verso quest'ultima rolleyes.gif

Se non hai niente di Mulan in DVD ti consiglio senza ombra di dubbio l'edizione a due dischi, davvero ben fatta.
Non farti ingannare dalla digipack laugh.gif
Inlove4Disney
CITAZIONE (Juppiter @ 17/2/2009, 21:11) *
Se non hai niente di Mulan in DVD ti consiglio senza ombra di dubbio l'edizione a due dischi, davvero ben fatta.
Non farti ingannare dalla digipack laugh.gif

Grazie per il consiglio, in effetti non ho ancora nulla riguardo Mulan ed effettivamente sarei più propenso in un futuro acquisto dell'edizione doppio disco smile.gif Proverò a non farmi ingannare dalle belle confezioni eheheh.gif
Simon
CITAZIONE (Inlove4Disney @ 17/2/2009, 22:21) *
Grazie per il consiglio, in effetti non ho ancora nulla riguardo Mulan ed effettivamente sarei più propenso in un futuro acquisto dell'edizione doppio disco smile.gif Proverò a non farmi ingannare dalle belle confezioni eheheh.gif

Ti consiglio di non rimandare troppo l'acquisto, non si sa mai! wink.gif
Inlove4Disney
CITAZIONE (Simon @ 18/2/2009, 15:54) *
Ti consiglio di non rimandare troppo l'acquisto, non si sa mai! wink.gif

Eh già, è vero, molti titoli il giorno prima li vedi nei negozi e il giorno dopo svaniscono misteriosamente eheheh.gif
Bristow
Che poi mi chiedo ancora che mi centra Mulan con i musical...posso capire Mary Poppins, La Bella e la Bestia, ma Mulan non è di certo un musical...ha poche song...che ne dite?
Juppiter
CITAZIONE (Bristow @ 18/2/2009, 16:54) *
Che poi mi chiedo ancora che mi centra Mulan con i musical...posso capire Mary Poppins, La Bella e la Bestia, ma Mulan non è di certo un musical...ha poche song...che ne dite?

Più che altro penso che quelle incisive siano solo due, Riflesso (Molto bella) e Farò di te un uomo.
Si beh, poi in effetti a parte queste ce ne sono altre due (Molto onore ci darai e Per lei mi batterò, quest'ultima per me molto esilarante) quindi non hai tutti i torti.
Conta appunto che ne La Bella e la Bestia ci sono sette canzoni mi pare, contando anche quella reinserita dopo.
Bristow
Infatti..valli a capire cmq...
Simon
Io se avessi potuto scegliere quali classici editare in questa "collana" avrei optato per:
-Pocahontas, e infatti c'è, meno male
-Il gobbo di notre dame, musical puro e straordinario
-Hercules, perchè è molto particolare e ha davvero parecchie canzoni, poi le muse ogni volta per raccontare la storia cantano!

Questo per cambiare i due titoli usciti con Pocahontas, poi ci stava bene come avete detto voi anche La bella e la bestia!
kekkomon
Infatti. Mulan non e un musical, io volevo la bella e la bestia con il film integrale
jamilah
A me piace... blush2.gif
Juppiter
CITAZIONE (Simon @ 18/2/2009, 17:27) *
Io se avessi potuto scegliere quali classici editare in questa "collana" avrei optato per:
-Pocahontas, e infatti c'è, meno male
-Il gobbo di notre dame, musical puro e straordinario
-Hercules, perchè è molto particolare e ha davvero parecchie canzoni, poi le muse ogni volta per raccontare la storia cantano!

Questo per cambiare i due titoli usciti con Pocahontas, poi ci stava bene come avete detto voi anche La bella e la bestia!

Quoto e straquoto!
Prince Philip
CITAZIONE (kekkomon @ 18/2/2009, 17:52) *
Infatti. Mulan non e un musical, io volevo la bella e la bestia con il film integrale

Figurati se mandano in fumo la Platinum del 2010 wink.gif
Juppiter
CITAZIONE (Prince Philip @ 18/2/2009, 19:02) *
Figurati se mandano in fumo la Platinum del 2010 wink.gif

Se si azzardano solo a pensarlo potrei diventare moooolto violenta...
Donald Duck
Be io al posto di Mulan, che ha gia 2 edizioni, ci avrei messo il Gobbo Di Notre Dame, che se ci pensate ha avuto solo una edizione! happy.gif
Juppiter
CITAZIONE (Donald Duck @ 18/2/2009, 19:51) *
Be io al posto di Mulan, che ha gia 2 edizioni, ci avrei messo il Gobbo Di Notre Dame, che se ci pensate ha avuto solo una edizione! happy.gif

Sì, anche perchè quell'unica edizione io l'ho trovata piuttosto deludente...
Donald Duck
CITAZIONE (Juppiter @ 18/2/2009, 19:53) *
Sì, anche perchè quell'unica edizione io l'ho trovata piuttosto deludente...

E poi anche perchè il film la merita davvero, è stato uno dei quei classici che mi ha fatto scendere una lascrimuccia alla fine! cry.gif
Juppiter
CITAZIONE (Donald Duck @ 18/2/2009, 19:55) *
E poi anche perchè il film la merita davvero, è stato uno dei quei classici che mi ha fatto scendere una lascrimuccia alla fine! cry.gif

Dillo a me che è il mio Classico preferito! cry.gif
Gli dedicherei mille Platinum!
Darken McMahon
Son d'accordo su tutto con voi.. io vorrei anche "La Sirenetta" in questa collana: una scusa qualsiasi per avere una bella digipack anche per questo bellissimo classico!
Donald Duck
CITAZIONE (Juppiter @ 18/2/2009, 19:56) *
Dillo a me che è il mio Classico preferito! cry.gif
Gli dedicherei mille Platinum!

Purtroppo dovremo aspettare il 2011-2012!! cry.gif
Quanto tempo eh??
Simon
CITAZIONE (Donald Duck @ 18/2/2009, 20:02) *
Purtroppo dovremo aspettare il 2011-2012!! cry.gif
Quanto tempo eh??

Ah quindi poi ne uscirà una nuova finalmente!! Avevo visto bene!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.