Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mulan
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Disney Art Archive
veu
Ecco qui una galleria di concept art di MULAN...

NB: TUTTE LE IMMAGINI SONO DI PROPRIETà DELLA WALT DISNEY!!!!

Fulvio84
Onestamente, la prima volta che lo vidi non ne fui molto entusiasta, poi molti anni dopo, comprando il dvd, ed immergendomi nel making of, ho molto rialutato il film, e adesso lo trovo molto bello.
La cosa che adoro dei dvd e' proprio la possibilita di entrare nel making of, e capire perceh quel film e' stato concepito e perche il risultato finale e' questo, ecc.
Lo trovo incredibilmente utile per poter apprezzare un film in pieno.
Bewitched
Infatti è proprio questo il bello dei dvd, entrare appieno nel film grazie ai contenuti speciali!
Comunque Bellissime Foto, grazie VEU!
In modo particolare adoro quella della muraglia.
Annette
Anch'io la penso come Fulvio il MAKING OF fà veramente e dà veramente tanto!!!! Grazie mille Veu per queste Concept Art.... io adoro tantissimo poi Mulan sia il Classico come storia, che i suoi personaggi,le musiche, ma sopratutto i disegniiiiii!!!!!!!!!! wub.gif .....Bello Bello Bello, lo guarderei sempre senza mai stufarmi!!!! Grazie ancora tanto Saluto.gif Saluto.gif
ElleHawk
Che belle immagini! Grazie!
Mulan mi è sempre piaciuto tantissimo! Anche a me piacerebbe vedere il making of ma nn ho il dvd... uff... not.gif
Ogni volta che lo guardo arrivo alla fine e mi sembra che siano passati 10 minuti! non mi annoio un secondo!
shaoran-kun
ElleHawk, fortunatamente (o sfortuntamente, chissà) Mulan è uno di quei dvd Disney che si trovano ancora facilmente in giro, insieme a Tarzan, Lilo & Stich ed Atlantis. Prova a cercare in giro, anche perchè sicuramente lo troverai a spendere poco! Io devo decidermi a prenderlo, sennò va a finire che lo tolgono dal mercato e resto con un palmo di naso! eheheh.gif
ElleHawk
CITAZIONE (shaoran-kun @ 11/11/2008, 11:50) *
ElleHawk, fortunatamente (o sfortuntamente, chissà) Mulan è uno di quei dvd Disney che si trovano ancora facilmente in giro, insieme a Tarzan, Lilo & Stich ed Atlantis. Prova a cercare in giro, anche perchè sicuramente lo troverai a spendere poco! Io devo decidermi a prenderlo, sennò va a finire che lo tolgono dal mercato e resto con un palmo di naso! eheheh.gif

Grazie! Guarderò in giro! eheheh.gif
PrinceEric
Nessuno di voi ha una versione HQ di questa bellissima immagine? Pleaseeee!! cry.gif

Fulvio84
CITAZIONE (PrinceEric @ 3/8/2010, 15:08) *
Nessuno di voi ha una versione HQ di questa bellissima immagine? Pleaseeee!! cry.gif

Mi fai morire, sei sempre alla ricerca di improbabili immagini in HQ. ahahahahahah ti voglio bene! smile.gif
giagia
Mamma mia che bello lo sguardo di Kahn!!!
PrinceEric
QUOTE (Fulvio84 @ 3/8/2010, 17:10) *
Mi fai morire, sei sempre alla ricerca di improbabili immagini in HQ. ahahahahahah ti voglio bene! smile.gif

Ahahahah!! Lo so è vero, sono un pò petulante..ma nessuno mi accontenta mai!! biggrin.gif Se mi vuoi bene davvero allora procuramela!!! Ahaha! tongue.gif
Pan
CITAZIONE (PrinceEric @ 3/8/2010, 15:08) *

Ho trovato questa, anche se è un po' tagliuzzata:

PrinceEric
Aaaaaaaaahh grazie Guidooo!!!! clapclap.gif
Anch'io l'avevo trovata ma era stata modificata e sopra c'erano delle scritte orrende... Invece qiesta è pulita.
Peccato che però sia tagliata.... Possibile che non si trovi l'artwork integrale???!!!
PrinceEric
Mulan by Tony Bancroft

Mulan by Mark Henn

Shan-Yu by Press Romanillos
shaoran-kun
Shan-Yu sorridente ha un che di... sacrilego! E' come dire "Jessica Fletcher" e "simpatica vecchietta" nella stessa frase, è un ossimoro!
PrinceEric
Ahahahahah!! Ma Jessica Fletcher E' una simpatica vecchietta!!!
Cmq dai..a me non sembra un sorriso gioviale... Ha un che di ghigno malefico, no? Ad ogni modo, secondo me, questo disegno è stupendo..
Antox
film molto bello, anche io l'ho apprezzato con il tempo. rolleyes.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.