Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dragon Trainer (How to Train Your Dragon)
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Pagine: 1, 2, 3
Scissorhands
E te pareva ....grrrrrrrrrrr!!!!!!!roarrrrrrrrrr!!!!!!!!!frrrrrrrrrrrrr! <altre onopatopee a piacere>

Poteva essere una giornata perfetta con tutte le news che abbiamo avuto?
E no, ovviamente!!!

Fresca fresca è la notizia di un cambio alla regia di "How to train your Dragon". Chris Sanders e Dean Debluois che tutti amiamo e ricordiamo per Lilo & Stitch hanno preso le redini del progetto come, rispettivamente, regista e sceneggiatore... Mi chiedo che fine abbia fatto Crood Awakening che doveva essere diretto da Sanders.

Insomma con questo e MasterMind avremo due film Drimuorcs diretti da veterani Disney!
Datemi una buona ragione per non odiare Katsencoso! Arrabbiato3.gif

http://sewardstreet.com/blog/comments/dire...orks_animation/
GasGas
io lo odio Arrabbiato3.gif LO ODIO Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
Scissorhands
CITAZIONE (GasGas @ 26/9/2008, 3:20) *
io lo odio Arrabbiato3.gif LO ODIO Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif

sisi facciamo come Maga Magò (ma in terza persona) alla fine del film: "Lo odio, lo odio, lo odio lo odio...." eheheh.gif

Cmq ...

Piccola correzione. Secondo i rappresentanti di Sanders, egli è ancora il regista di Crood Awakening, ma sarà anche quello di How to Train Your Dragon. Meno male per lui... sarebbe stato il secondo progetto abortito...
Cmq questo significa che Crood Awakening NON seguirà How to Train Your Dragon, dato che Sanders uno è.
Insomma ora alla Dreamworks è diventato il cocco di casa...

UPDATE #2: A representative from the law firm representing Chris Sanders sends in the following information: “Our firm represents Chris Sanders, and can confirm that he remains the director of CROOD. He will also be taking over HOW TO TRAIN YOUR DRAGON.”
http://www.cartoonbrew.com/feature-film/sa...dragon#comments
veu
Ecco alcune immagini di ricerca...

Che ve ne pare???
veu
Prima immagine del film:

kekkomon
Mi incuriosisce non si sa la trama?
kuzco
se lo possono pure tenere chirs sanders, lui , sto cartone, e la loro animazione 3d che tenta di eguagliare la pixar ma non ci riuscirà maaai....
Scissorhands
Ecco i protagonisti del film:

Icnarf
Chi è il Frodo al centro... bah non mi ispira...
Teo
Su Mostri contro alieni c'è un teaser...ma si vede solo i drago volare e non si capisce molto del genere del film...sembrerebbe un film "serio" e non demenziale come sembra dall'immagine di prima...ma questa è solo una mia opinione!!
winnie & pimpi
QUOTE (Icnarf @ 20/10/2009, 22:52) *
... bah non mi ispira...

concordiamo, dalla locandina sembra un film scemo per ragazzini scemi. Anche il design dei personaggi non è un granchè. Però se il film è di Sanders, non sara così banale come sembra. Vedremo... dry.gif
kekkomon
Trailer italiano
http://www.youtube.com/watch?v=lIHNPBYP9-Y
veu
Beh dal trailer sembra migliore di altri...

Il drago ricorda un po' Stitch... si vede lo stile Sanders
Hiroe
io l'ho riconosciuto subito questo drago, è Stitch nero-.-'''' oltretutto c'è una scena IDENTICA che è stata messa perfino nel trailer... quando Stitch mangia la torta e la rivomita e la ricompone... qui è UGUALE, il drago fa la stessa identica cosa. Inoltre anche la trama è simile: contatto tra due mondi diversi (uomini e draghi), e unione di due esponenti di una parte e dell'altra fino alla (prevedibile) pace tra i mondi. Bah...

però diciamocelo, meglio degli altri drimuorcs dovrebbe essere..
kekkomon
CITAZIONE (veu @ 14/2/2010, 14:43) *
Beh dal trailer sembra migliore di altri...

Il drago ricorda un po' Stitch... si vede lo stile Sanders

Mi attira molto anche a me questo film.
Teo
L'ho visto stasera in 3d prima di Avatar...niente da dire, il film sembra ben fatto e non "dimuorcs style"! Ma a me il drago-stitch non piace per niente! Certo che dopo aver visto in Avatar come domano i draghi (o come si chiamano) i Na'vi questo sembra una scopiazzatura!
Hiroe
beh è normale che la Drimuorcs risponda pure a Avatar... -.-''''

no vabbè, questo è in progetto da tanto... anche Avatar, si XD però boh, secondo me è una cosa indipendente...
Teo
CITAZIONE (Hiroe @ 15/2/2010, 1:35) *
beh è normale che la Drimuorcs risponda pure a Avatar... -.-''''

no vabbè, questo è in progetto da tanto... anche Avatar, si XD però boh, secondo me è una cosa indipendente...

MA SI, indubbiamente non si sono scopiazzati, ma vedere questo trailer e 10 minuti dopo Avatar ti fa pensar male. Sappiamo che fare un film non è questione di pochi giorni ma di anni di lavoro quindi ci lavoravano parallelamente!
camaleone
a me sinceramente il titolo ispira...credo questa volta la Dreamworks sia uscita dai suoi soliti schemi
Hiroe
cioè parliamoci chiaro... questo film, questa trama, trattata in maniera seria sarebbe stata un OTTIMO film. Però naturalmente la drimuorcs dovrà infilarci le battute imb***lli come al solito (e si vedono già dal trailer), e questo forse toglierà spessore al film drimuorcs che forse poteva toccare l'epicità.
Teo
CITAZIONE (Hiroe @ 15/2/2010, 18:17) *
cioè parliamoci chiaro... questo film, questa trama, trattata in maniera seria sarebbe stata un OTTIMO film. Però naturalmente la drimuorcs dovrà infilarci le battute imb***lli come al solito (e si vedono già dal trailer), e questo forse toglierà spessore al film drimuorcs che forse poteva toccare l'epicità.

Scusa, ma quali battute imbecilli avresti trovato nel trailer? Non sarà un film EPICO ma non dimenticarti qual'è il target di pubblico della Drim! Non mi sembra proprio un film con solo gags come al solito! Secondo me stanno crescendo molto (anche per merito dei fuggitivi dalla Disney!)
kekkomon
Io credo che questo film lo andro a vedere, me lo vedo sempre il trailer.
Hiroe
si teo hai ragione, di battute proprio imbecilli non ce ne sono, ma ricordo di essere rimasta veramente delusa da qualcosa visto nel trailer... cioè, visto che facevano un film così, potevano farlo serio, sarebbe stato bellissimo... invece devono sempre rovinare tutto per rispettare il target dei dementi! Secondo me sarà molto migliore degli altri drimuorcs, ma ci sarà sempre quel "che" che a noi disneyani delude... poi anche l'aspetto di qualche comprimario, è proprio "moderno"... in un film dell'era dei vichinghi..!
Ghismu
A me attira mooooolto poco....preferisco risparmiare soldi....
Teo
CITAZIONE (Hiroe @ 15/2/2010, 19:31) *
si teo hai ragione, di battute proprio imbecilli non ce ne sono, ma ricordo di essere rimasta veramente delusa da qualcosa visto nel trailer... cioè, visto che facevano un film così, potevano farlo serio, sarebbe stato bellissimo... invece devono sempre rovinare tutto per rispettare il target dei dementi! Secondo me sarà molto migliore degli altri drimuorcs, ma ci sarà sempre quel "che" che a noi disneyani delude... poi anche l'aspetto di qualche comprimario, è proprio "moderno"... in un film dell'era dei vichinghi..!

Vero, ma la Drim non ha raggiunto ancora (o forse non vuole raggiungere) quei livelli di maturità e profondità di temi, trama e situazioni che le farebbero fare i salto di qualità. Comunque sui CGI della Drim secondo me il primo Shrek (ed in parte anche il secondo) è inarrivabile...solo che hanno trovato il filone giusto e non l'hanno mollato più...e lo perseguiranno fino al suo esaurimento!
Hiroe
si, proprio così!!! (cit. by Team Rocket XDXD)

beh, Shrek è il capostipite di un genere... forse per questo è inarrivabile, non so! Certo che a me è piaciuto relativamentissimamente XD
kekkomon
Ecco quattro divertenti vignetti per le olimpiadi e il poster italiano
http://www.badtaste.it/index.php?option=co...0&Itemid=37
kekkomon
Nuovo trailer
http://www.youtube.com/watch?v=9WpnVAiwFGY
Fantastico questo film.
Teo
Veramente un SPLENDIDO trailer, se la Dreamworks comincia a sfornare prodotti così, ne può guadagnare solo il cinema d'animazione in generale! Finalmente qualcosa che non sia un condensato di gag! Vedremo come andrà al botteghino ma se fa successo quei furboni del marketing della Disney non potranno non tenerne conto!
shaoran-kun
Beh oddio, il condensato di gag c'è eccome... Forse hanno un po' aggiustato il tiro, ecco. La qualità sembra davvero stupefacente, anche se il drago avrebbero potuto farlo meno stile Pokemon.
kekkomon
Ecco il full trailer italiano
http://www.youtube.com/watch?v=b0OS2KslVB0
GasGas
oddio il draghetto nero è troppo simile a stitch smile.gif che simpatico!!!! smile.gif ma il titolo è cambiato in dragon trainer? oppure in america è rimasto how to train your dragon?
Beast
Dragon Trainer è il titolo italiano. L'originale resta How To Train Your Dragon.
Ultimamente c'è la moda di tradurre un titolo inglese con un altro titolo inglese (es. Old Dogs --> Daddy Sitter)
Arancina22
CITAZIONE
Ultimamente c'è la moda di tradurre un titolo inglese con un altro titolo inglese

Moda che mi sembra alquanto idiota ma vabbè XD
Personalmente a me questo film non ispira affatto... Non credo proprio che andrò a vederlo.
kekkomon
4 scene in italiano
http://www.badtaste.it/index.php?option=co...3&Itemid=37
kekkomon
Incassi americani
http://www.badtaste.it/index.php?option=co...2&Itemid=48
Chi l'ha visto? il mio cinema non lo trasmette.
Beast
In Italia appena 137.000 € venerdì tongue.gif (la linguaccia è per Katzenberg)
Scissorhands
CITAZIONE (Beast @ 27/3/2010, 12:20) *
In Italia appena 137.000 € venerdì tongue.gif (la linguaccia è per Katzenberg)

Sono sconvolto... e, lo confesso... C'HO PIACERE!Ora anche loro sanno cosa significa avere un film bellissimo che non fa presa sul pubblico... certo è ancora presto, chissà che non regga a Pasqua!
Teo
CITAZIONE (Scissorhands @ 27/3/2010, 22:00) *
Sono sconvolto... e, lo confesso... C'HO PIACERE!Ora anche loro sanno cosa significa avere un film bellissimo che non fa presa sul pubblico... certo è ancora presto, chissà che non regga a Pasqua!

Magari, anche se ne dubito...nel multisala vicino a casa mia lo davano in mille sale diverse! Aspettiamo a cantare vittoria! Comunque sbaglio o anche "Piovono polpette" in Italia ha floppato?
kekkomon
CITAZIONE (kekkomon @ 27/3/2010, 11:11) *

Tiana il primo giorno incasso di più?
Beast
Nikki Finke lo ha già ribattezzato 'How to Tame Your Dragon' laugh.gif Nella sua analisi, indica la mancanza di comicità come fattore che ha diminuito gli incassi. In casa Dreamworks, però, prendono come riferimento Piovono Polpette (30 milioni al primo week-end) anzichè Mostri vs Alieni (che guadagnò molto di più) e si dicono quindi soddisfatti (sì, figuriamoci...)
kekkomon
CITAZIONE (Beast @ 28/3/2010, 11:02) *
Nikki Finke lo ha già ribattezzato 'How to Tame Your Dragon' laugh.gif Nella sua analisi, indica la mancanza di comicità come fattore che ha diminuito gli incassi. In casa Dreamworks, però, prendono come riferimento Piovono Polpette (30 milioni al primo week-end) anzichè Mostri vs Alieni (che guadagnò molto di più) e si dicono quindi soddisfatti (sì, figuriamoci...)

Come odio sta frase Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
warhol_84
E' un film veramente molto molto bello: emozionante, divertente, che tratta in metafore temi anche molto profondi.
Guardate che il dato negativo non va contro il capo della dreamworks ma contro la qualità dei cartoni. Dragon Trainer l'ho trovato anni luce davanti a veri film pattumiera Disney come Chiken Little o I Robinson...e devo dire che a emozioni lo trovo superiore anche a La Principessa e Il Ranocchio.
Quindi prima di cantar vittoria solo perchè è un film dreamworks e ragionare da tifoserie o da supporter politici guardate un film col cuore.
Io odio la Dreamworks ma sono ca..i amari se oltre alla presa sul pubblico cominceranno a giocare sullo stesso campo Disney: L'emozione.
Alla Disney stanno sbagliando troppe mosse, i creatori di Lilo&Stitch hanno creato un nuovo piccolo capolavoro e a volte l'incasso non conta tanto quanto il prestigio che un cartone porta alla casa di produzione e Dragon Trainer si può considerare come un film di grande prestigio che potrebbe togliere la patina di volgarità alla Dreamworks....e se oltre agli incassi milionari ci aggiungete anche i film d'autore....beh, di chi è la sconfitta?
GasGas
io non l'ho visto ma mi ispira molto e sono contento che sia un film di qualità smile.gif ma in questo caso la tifoseria ci sta eccome smile.gif almeno anche loro sanno che si prova ad avere un film di qualità nel quale hanno investito molto che non va benissimo al botteghino, proprio come è stato per tiana smile.gif e che cavolo perchè solo a noi (e per noi intendo disney tongue.gif ) devono andare tutte storte????
warhol_84
Eheheheh hai perfettamente ragione sul fatto che stia bene alla dreamworks provare la delusione di avere un bellissimo film stroncato dai botteghini, ma spero davvero che questo non li convinca a produrre solo film demenziali ma che continuino a puntare sulle idee più che sulle gag. Questo porterebbe solo a una sconfitta per tutti noi sul piano dei contenuti. Come spero davvero che il risultato tiepido (ma comunque pienamente soddisfacente) di Tiana non convinca sul serio i capoccia Disney ad abbandonare Fiabe e 2d, come dicevo prima c'è bisogno per una casa di produzione (per me) sia di film sbanca-botteghini ma anche di film che portino prestigio. In questo caso Dragon Trainer lo è per la Dreamworks come Wall-e (che è andato non bene rispetto agli altri cartoon riempisale) lo è per la Pixar e come Tiana lo è per la Disney.
kekkomon
Sto leggendo molti commenti positivi, perchè il cinema della mia citta non lo trasmette...
Donald Duck
Beh io sono contento che la Dreamworks faccia film cosi, almeno quei cretini della Disney si svegliano un pò e incominciano a fare storie un pò più originali....non so, forse storie che non parlino sempre e soltanto di principesse e principi azzurri! dry.gif
kekkomon
1° posto in america
http://www.badtaste.it/index.php?option=co...8&Itemid=48
Teo
CITAZIONE (kekkomon @ 29/3/2010, 9:23) *

Caspita, che inizio!
Però...negli USA ci sono stati rincari del 25% sui prezzi dei biglietti! post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif eppoi si lamentano se la gente li scarica dalla Rete!
Secondo me le classifiche dovrebbero farle per numero di spettatori, non di $!
kekkomon
In italia incassa poco...
http://www.badtaste.it/index.php?option=co...3&Itemid=47
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.