Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Trilli-Edizione Speciale da Collezione-DVD & Libro Illustrato
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2, 3, 4
GasGas
anche qui in italia uscirà l'edizione librata con libro rolleyes.gif speriamo con la cover tedesca rolleyes.gif
chrykee
si quel cofanetto è troppo carino..questo non me lo lascerò scappare ...sperando che il film non sia completamante vomitevole Saluto.gif
Wendy86
perchè com'è l'edizione tedesca?
sul film ho moltissimissimissimi pregiudizi
Albe
laugh.gif

Che belloooooooooo!!! Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Sono curiosissimo di vedere questo film..
GasGas
CITAZIONE (penelope @ 24/9/2008, 18:23) *
librata con libro è meravigliosa laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

quindi ricapitolando ci sarà :
-una edizione semplice discata con disco ;
-una deluxe librata con libro
e infine per gli amanti della tecnologia più spinta persino
-una altadefinizionata in alta definizione. laugh.gif laugh.gif laugh.gif

eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
princenelu
QUOTE (penelope @ 24/9/2008, 18:23) *
librata con libro è meravigliosa laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

quindi ricapitolando ci sarà :
-una edizione semplice discata con disco ;
-una deluxe librata con libro
e infine per gli amanti della tecnologia più spinta persino
-una altadefinizionata in alta definizione. laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Evviva Roftl.gif Roftl.gif !!!Finalmente arriverà una nuovissima edizione deluxe anche qui in italia^^sono curioso di vedere come sarà l'edizione ^^
Spero che la versione deluxe sia come la cover preliminaria (intendo quella verde)della germania .
kekkomon
non ci sono news su questa edizione Saluto.gif
kekkomon
ecco la trama
Nata nel magico mondo della Radura Incantata, Trilli pensa che il suo talento di fata ''riparatrice'' non sia speciale o importante quanto il talento di altre fate. Ma quando cerca di essere diversa riesce solo a combinare disastri! Incoraggiata dalle amiche Daina, Iridessa, Rosetta e Argentea, Trilli scopre che il segreto per risolvere i suoi problemi sta nelle capacità uniche che ha e che quando è se stessa accadono cose magiche... Saluto.gif
winnetto
Ho l'impressione che abbiano trovato la formula giusta per vendere ulteriori copie di ciò che abbiamo cambiando solo la confezione dry.gif
trilly
Dovresti leggere il romanzo "Trilly e l'isola delle Fate" rolleyes.gif
kekkomon
manco meno di un mese non si sa qualcosa in più? Saluto.gif
kekkomon
raga trovato come sara questa edizione ( non posso mettere la foto perche e grande) , ma alla fine e un libro di trilli messo vicino intitolato il grande libro di trilli Saluto.gif
GasGas
CITAZIONE (kekkomon @ 18/10/2008, 15:12) *
raga trovato come sara questa edizione ( non posso mettere la foto perche e grande) , ma alla fine e un libro di trilli messo vicino intitolato il grande libro di trilli Saluto.gif

puoi mettere il link della pagina web dove hai trovato questa immagine così possiamo vederla tutti rolleyes.gif
kekkomon
andate su terminal video italia e cliccate su dvd prossime uscite e arrivate al 12 e su cartoni ragzii uscira. io non la comprero inutile.
shaoran-kun
Eccola qui... scordatevi la cover 'misteriosa'. Il libro non so cosa possa contenere, ma almeno la cover è decente. Niente di speciale, ma decente.
GasGas
uff allora è la stessa cover del dvd....
kekkomon
io non la comprero Saluto.gif
FochinoBianco
Mah..mi chiedo xkè nn fare quella cover che era fantastica..ma questa mi lascia cmq perplesso.. insomma,in spagna e in..danimarca mi pare..avranno un libro diverso..brutto,x carità,xkè quelle fatine messe in posa space girl mi fanno quasi ribrezzo ma in genere le edizioni "librate" hanno avuto tutte la stessa cover in europa o sbaglio?xkè stavolta no? unsure.gif
Wendy86
uff....preferivo la versione tedesca se non erro.
ma per caso, quell'edizione con la cover tutta scura e trilli che sbuca, ha l'audio italiano?
shaoran-kun
CITAZIONE (Wendy86 @ 18/10/2008, 19:48) *
uff....preferivo la versione tedesca se non erro.
ma per caso, quell'edizione con la cover tutta scura e trilli che sbuca, ha l'audio italiano?

Si, se non fosse che hanno cambiato anche quella cover, che è uguale a quella nostra rolleyes.gif
Wendy86
CITAZIONE (shaoran-kun @ 19/10/2008, 12:46) *
Si, se non fosse che hanno cambiato anche quella cover, che è uguale a quella nostra rolleyes.gif

ah ecco......perfetto!!!!!!
jask8ergirl
a dir la verità non mi ispira tanto...se dovessi decidere di prenderla aspetterò prima i vostri commenti per vedere se vale la pena
kekkomon
io prendo solo l'edizione normale rolleyes.gif blush2.gif
cosmic_disney
Il trailer mi piace molto ,quindi sicuramente sarà mio.Poi dopo quella roba della Sirenetta 3 non mi spaventa pià nulla.
Sicuramente prendo l'edizione normale però.Oppurei l BR.
kekkomon
anche a me il trailer piace. Saluto.gif
Wendy86
io aspetterò i vostri commenti sull'edizione con il libro.....se ne vale la pena.........................
kekkomon
ecco alcune notizie sul libro
il libro e stato pubblicato nel 2007 e ha 11 pagine

Un libro pop-up di grande formato che porta le piccole lettrici nei magici ambienti della radura incantata. Il volume contiene 5 colorati scenari tridimensionali della Radura Incantata e 4 mini-libri da sfogliare per conoscere tutti i segreti delle fate dell'Isola-Che-Non-C'è. Età di lettura: da 4 anni.
inutile io non la comprero neanche se me lo regalassero Saluto.gif
kekkomon
ecco i contenuti speciali del dvd
-Guida magica alla Radura Incantata
- L'allenamento di Trilli
- Vi siete mai chiesti...
- La creazione della Radura Incantata
- Scene eliminate
Bewitched
Io nemmeno prenderò quella col libro, se poi la faranno pagare come le Platinum a mo' di libro se lo scordano proprio.
Wendy86
per l'amor del cielo........
ma stiamo scherzando? no no....edizione normale.....e già è tanto
Cenerina
Il libro io ce l'ho...non capisco pero' come possano abbinarlo al Dvd, e' bello grande!! blink.gif
FochinoBianco
infatti secondo me non sarà quello il libro a meno che non sia un edizione "librata" con libro ma semplicemente un dvd con un libro il tutto racchiuso in una magica fascetta di cartone. sick.gif
Trovo stupido reciclare un libro del 2007,comunque,sarà un altro..
Wendy86
CITAZIONE (FochinoBianco @ 20/10/2008, 12:48) *
infatti secondo me non sarà quello il libro a meno che non sia un edizione "librata" con libro ma semplicemente un dvd con un libro il tutto racchiuso in una magica fascetta di cartone. sick.gif
Trovo stupido reciclare un libro del 2007,comunque,sarà un altro..

anche quello è vero.......bah...chi vivrà vedrà
kekkomon
io mi comprero solo il dvd Saluto.gif
FochinoBianco
CITAZIONE (kekkomon @ 20/10/2008, 17:47) *
io mi comprero solo il dvd Saluto.gif

è la...terza o quarta volta che lo dici.. mellow.gif abbiamo capito!

Comunque si,chi vivrà vedrà,anche se a volte davvero quelli della Disney mi sembrano idioti... xkè trasformare in 3d un personaggio nato in 2d? tristissimo.. mah! speriamo bene..
Roby
Io sono indeciso...ma sto per optando per la versione solo dvd...aspettiamo ulteriori news a riguardo rolleyes.gif
kekkomon
raga su disney channel stanno trasmettendo il video musicale di selena gomez tratto da questo film, fanno vedere alcune immagini e sono molto carine. manca poco a questo dvd. blush2.gif
kekkomon
ecco il video
http://it.youtube.com/watch?v=4o5qt6zI99M
kekkomon
ecco altri video di trilli
http://disney.go.com/index
kekkomon
ecco altre notizie riguardanti il dvd (qualcuno gentilmente lo puo tradurre)

Over the years, Tinker Bell has become one of the most recognizable icons of the Walt Disney Company. So much, in fact,
that it is easy to forget that the feisty pixie made her first appearance as a ball of light in J.M. Barrie's original stage version of Peter Pan. With all her success and popularity, it is almost a surprise that Disney has taken this long to squeeze out a little more profit by way of a direct-to-DVD movie. Well, don't hold your breath any longer. Tinker Bell has happened, and now the question is - how bad is it?

First, Tinker Bell is born. Keeping true to the Barrie text, a baby laughs and there she is. Clad in white and with her hair out of its signature bun, she does not look very much like the Tinker Bell we know, but this doesn't last long. Apparently, moments after a fairy is born, there's some sort of strange magical ritual in which an unchangeable occupation is chosen for the individual. A glowing hammer designates a tinker profession for our Miss Bell (she likes to fix things), and in the process, she ditches her white frock for a slinkier green one. Hence Tinker Bell becomes... Tinker Bell.

Soon, Tinker Bell learns that the fairies in Pixie Hollow, which is apparently located somewhere in Never Land, are responsible for creating the seasons on the Mainland. (London? Earth? It's never quite clear.) Spring is of the utmost importance as it sets the pace for the rest of the year. However, it seems that a tinker is at the bottom rung of the fairy job ladder, and not only is Tinker Bell unable to move up in the career world, she is also unable to visit the exotic Mainland. Oh, woe is Tink!

An array of merry mishaps ensues. Tinker Bell job shadows some fairy friends, only to fail miserably at each task she attempts to learn. Eventually, her shenanigans lead to chaos and the fairy world is turned upside down. Will Tinker Bell finally accept her natural talent at tinkering and restore balance to Pixie Hollow? Why would I ruin that for you?

Nobody in their right mind would purchase and watch this movie expecting pure quality. If you do, however, rush home Tuesday evening to pop this release into your player, looking forward to the greatest film experience of your life, you will be sorely disappointed. Even though Mae Whitman (the seasoned vet who replaced the openly-announced Brittany Murphy) does an apt job of giving a voice to the long-mute fairy, it never seems right when Tinker Bell opens her mouth and words come out.

Browse more available posters, photos, and memorabilia
Not to mention, the storyline is flimsy, the lyrics of Loreena McKennitt's songs are never quite discernable, and why is Tinker Bell ever so eager to please anyone other than her Peter Pan? Pickiness aside, the movie is watchable enough, and it's clear some effort was put into the project. When it comes to a typical Disney moneymaker, effort really does make all the difference.

For a direct-to-DVD release, there is nothing horrible to be said about the animation. Sure, the characters resemble plastic more than any organic substance, but the scenery is lush and colorful, a far cry from the sterile backgrounds that populate run-of-the-mill low budget computer animation. In contrast to her speech issues, Tinker Bell herself looks great. The rare moments when she is silent gives one the opportunity to appreciate the faithfulness to her original design and mischievous facial expressions. At times, her stature seems a bit more waif-like than her 1950s incarnation, but Size 0 she is not.

For the most part, the other fairies of her realm are rather forgettable. The well-meaning choice to make them ethically diverse has a perhaps unintended effect -- their skin color becomes the easiest way to differentiate one from another.

Hardly a scene goes by where you can't spot a character, setting, prop, etc. that was designed with thought going to a possible tie-in toy. You can almost hear some top Disney merchandise executive pondering, "Now which enchanted tree house would look the best encased in plastic at a $29.99 SRP?" Not that this is anything new. Children of the 1980s might recall similar phenomena such as Strawberry Shortcake and the Care Bears, to mention just a couple. After all, was the introduction of the non-teddy cousins in the first Care Bears movie anything but a cuddly marketing ploy? Over twenty years since those gilded days, it is almost comforting to know that such marketing schemes are being presented to a new generation. Just so long as the original Tinker Bell isn't lost in the process.

VIDEO and AUDIO

Naturally, there is nary an imperfection to be found in the all-new, all-digital animation. The 1.78:1 anamorphic widescreen transfer is exactly as the makers would want it to be. Not only that, but the visuals are pretty enough to make this a fine, colorful showcase for any TV and DVD player.

The Dolby Digital 5.1 soundtrack makes excellent use of surround channels for sound effects. It's like you're in Pixie Hollow, but you're not. There is, however, that strange lack of background noise that is found most commonly in animated films of a more modest budget. Otherwise, there are no complaints on the sound front.

BONUS FEATURES, MENUS and PACKAGING

"The Magical Guide to Pixie Hollow" is an interactive tour of the film's primary setting courtesy of Tinker Bell and Queen Clarion.
Part digital map/part storybook, the feature provides 1-3 minute descriptions of Pixie Hollow areas and inhabitants.

"Ever Wonder" is a rather unusual 4-minute short. Live children run around doing normal childhood activities while computer-animated Tinker Bell and her fellow fairies fly around performing important tasks like fixing wagon wheels, protecting butterflies from galloping kid feet, and rescuing kites from trees.

Is a Disney release ever complete without a cheesy music video? "Fly to Your Heart" (3:15), performed by "Wizards of Waverly Place" star Selena Gomez, fulfills the requirement this time around. And don't worry; it's just as fluffy and unforgettable as it's supposed to be. If you've never found Selena Gomez annoying before, here is a golden new opportunity!

Accessed through DVD-ROM is Tinker Trainer, a 3-level game designed to test the most adept tinker-in-training. The fact that I had a bit of difficulty figuring it out the first time pleases me because it proves that there is repeat value here, but there is something about being scolded by a fairy while playing a game that is primarily designed for children that can really ruin a day.

Access to a surprisingly substantive yet hidden section called "The Mainland" can be found by exploring the bonus features menu.

The first item here,

the featurette "Creating Pixie Hollow" (10:06), proves that the creators did their fairy research and there is even a mark of approval from John Lasseter. The piece also considers how fairies might use real world objects as clothes, furniture, and more. Which got me wondering how long a door made out of a pumpkin top might last.

Also here are six deleted scenes. The first two depict Clarion doing something magical with pixie dust. Then Tink and her friends experience the Mainland for the first time. These are fully animated, while the rest showcase rough hand-drawn sketches. The scenes run 10 minutes and 45 seconds altogether, but if you would like some insight into them, you should choose to watch them with on-camera introductions by director Bradley Raymond and producer Jeannine Roussel. The group runs 13 minutes this way, and they disappear before the scenes start, allowing you to enjoy them in their fullest.

The DVD kicks off with the typical Disney promo; trailers for Bolt, Tinker Bell and the Lost Treasure (Disney must be pretty confident this first one will sell well), Space Buddies; and a Disney Movie Rewards promo. From the menu you can also access previews for Pinocchio: 70th Anniversary Platinum Edition, WALL•E, The Little Mermaid II: Return to the Sea Special Edition, The Secret of the Magic Gourd, "Wizards of Waverly Place", the Pixie Hollow website, Disney Parks, and the upcoming "Hannah Montana" and High School Musical DVD games.

Shimmering pixie dust sparks the menu transitions, and music plays while fairies dart back and forth among scenery. The bonus features menu give an animated view of the ballerina music box that has a special role in the movie.

The DVD case is pleasing to the eyes, if only because it is refreshing to see a Disney DVD release aimed at the female population that is not doused in pink. The requisite slipcover is a good Tinker Bell shade of green, and Tink's wings are nice and glittery. Simple elegance is always appreciated. Inside the DVD case are coupons for The Little Mermaid: Ariel's Beginning, the latest Sleeping Beauty release, and a combination DVD/Minute Maid offer. A booklet of ads, ads, and more ads is thrown into the mix, and so is a Disney Movie Rewards insert.

CLOSING THOUGHTS

There is no denying that be it a prequel, sequel, or midquel, any direct-to-video Disney release is bound to be unnecessary and created more for profit than for art. That said, Tinker Bell is not a terrible experience. Unless you are a girl under the age of eight, it is very unlikely that you will want to give it multiple viewings, but it really is not without its merits. It goes to show that a little more effort does go a long way, and although the end result is nowhere near perfection, the DTV aftertaste is less bitter than has come to be expected.
belle
ma qualcuno ha idea di come è il libro nel cofanetto??
avete foto, leggevo tra le pagine , che questo libro fosse già in circolazione,.non so se ne parlava trilly, dicendo che è abbastanza grande, ma non vorrei sbagliarmi wacko.gif wacko.gif
Wendy86
è quello che vorrei sapere pure io...
per il momento io non prenderò nè l'edizione semplice nè il dvd+libro però mia cugina (6 anni) lo vuole a tutti i costi, per cui a seconda di com'è il libro, magari le regalo quello per natale
kekkomon
lunica foto che abbiamo li fa vedere separati secondo me sono messi uno sopra l'altro con plastica trasparente
Pico!
Ragazzi l'edizione con libro di trilli sarà simile a quella della carica dei 101, libro della giungla, bella addormentata ecc... eccovi una foto:
Clicca per vedere l'allegato
Si voi direte forse nn sara un bel film, ma nn lo sappiamo...io questa edizione con libro la prendo per collezionismo anche...poi dai trailer nn sembra cosi brutto sto film...Boh staremo a vedere...
Pico!
Se poi l'edizione che uscira da noi con libro nn sarà cosi ma con un libro inceleophanatoal dvd, prendeò direttamente il blu-ray (sperando che ci sia lo sconto di 10 euro da stampare da media world come la bella addormentata e nightmare before christmas che da pagarli 29,90 euro li ho pagati 19,90 euro l'uno ^^)
Wendy86
CITAZIONE (Pico! @ 29/10/2008, 2:08) *
Ragazzi l'edizione con libro di trilli sarà simile a quella della carica dei 101, libro della giungla, bella addormentata ecc...

c'è una bella differenza tra il libro de "il libro della giungla" e quello degli altri due.......mooooooooooooolto grande come differenza
Wendy86
ecco appunto........la trama fa......................no va beh non lo dico altrimenti sono da censura
kekkomon
le immagini e anche i personaggi sono fatti bene Innamorato.gif trilli
Bristow
CITAZIONE (Wendy86 @ 29/10/2008, 19:14) *
ecco appunto........la trama fa......................no va beh non lo dico altrimenti sono da censura

No no vogliamo sapere... clapclap.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.