Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Principesse stupende!
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Disney Art Archive
Filippo
Raga qualcuno ha altre immagini sulle principesse in qst versione????
Ps in questa paggina dv ci sn le principesse che cambiano si vedono benissimo mulan e altre ... che io personalm nn trovo ...
Princess

veu
Bellissime immagini!!!!

Filippo, intendi queste?

shaoran-kun
Wow i giapponesi hanno pure le immagini del merchandise diverse dalle nostre...
Comunque odio quando usano all'infinito le stesse immagini aggiungendo solo dettagli ai vestiti dry.gif
Filippo
CITAZIONE (veu @ 29/8/2008, 23:35) *
Bellissime immagini!!!!

Filippo, intendi queste?

No sn proprio nel link che vi ho dato io... dv cambiano le immagini delle principesse a uno a uno ... ed hanno i vestiti che vi ho mostrato
PinkTrilly
belline!!!!!!!!!!!!!!! clapclap.gif
ho trovato queste...

questa non c'entra niente.. ma guardate quanto sono carine nella versione sailor
laugh.gif

Eric
troppo forte le Sailor Disney! eheheh.gif
Filippo
sn belle magia le avevo sleep.gif mi piacevano tnt cn quei vestitiiiiiiiiiiiii Innamorato.gif Innamorato.gif
hector
CITAZIONE (PinkTrilly @ 30/8/2008, 14:27) *
laugh.gif

ORRORE
Filippo
Raga Ho trovato altre foto sulla quale ci sn questi tipi di principesse cosi ma purtroppo nn hanno una buona qualità uuuuuuuuuffffffffff...qualcuno mi aiutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Ps in una si vede addirittura Pocahontas in versione principessa...cosa mai vistaaaaaaa

*PuMbA*
CITAZIONE (hector @ 31/8/2008, 0:03) *
ORRORE

QUOTOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! E AGGIUNGO ANCHE OSCENE! ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif
PrinceEric
Non sapevo dove postarle allora le ho messe qui.....ma..........sbaglio...o c'è qualcosa che non va???!!! Ahaha!! shifty.gif
Daydreamer
Molto MOLTO *CARINE*!!! Innamorato.gif w00t.gif
PrinceEric
Biancaneve vestita da Mulan mi fa troppo ridere!! Aahhaha! rofl1.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.