Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La Bella Addormentata nel Bosco-50° Anniversario-Edizione Speciale da Collezione 2 Dischi DVD e Libro Illustrato
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Prince Philip
Come è ormai consuetudine, anche La Bella Addormentata nel Bosco avrà il suo cofanetto DVD e Libro...
La cover è questa (la versione inglese, comunque identica a quella italiana wink.gif )

Ecco i contenuti Extra (direttamente da DVD-Store)

Libro
Commenti Audio
Documentario: Grand Canyon
Curiosità Principesche
La Storia di Peter Tchaikowsky
“Once Upon a Dream” Video Musicale di Emily Osment
“Io lo So” Video Musicale di Lola Ponce e Gio’ Di Tonno
Selezione Canzoni Disney
Dietro le Quinte Disney
Un’Immagine Perfetta: Il Making of de La Bella Addormentata nel Bosco
Eyvind Earle: L’Uomo e la sua Arte
Inizio Alternativo
Canzoni Eliminate
Sequenze Storyboard
Gallerie Artistiche
Castello de La Bella Addormentata nel Bosco: L'Attrazione originale di Disneyland
Storia del Castello de La Bella Addormentata nel Bosco
Giochi interattivi:
- Il Gioco del Ballo Incantato di Rosaspina
- Il Gioco delle Parole de La Bella Addormentata nel Bosco
...e molto altro ancora !
Missy
Wow, è stupendooo! Mi piace da morire, lo prenderò sicuramente Innamorato.gif w00t.gif
Bristow
Si si...troppo bella. Prenderò blu ray e libro dvd... clapclap.gif
Faith
uao bellissimo
Filippo
Ma avraà veram tutti questi contenuti????? sn sbalorditooooooooooooooooooooooo
tyuan
sto sbavandooooo oooo !!! post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif clapclap.gif clapclap.gif
nunval
Hanno appena aggiornato il sito americano ufficiale!
Eccovi il link
E' possibile anche scaricare un favoloso screen saver!

http://adisney.go.com/disneyvideos/animate...sleepingbeauty/
ariel one
CITAZIONE (nunval @ 20/8/2008, 20:24) *
Hanno appena aggiornato il sito americano ufficiale!
Eccovi il link
E' possibile anche scaricare un favoloso screen saver!

http://adisney.go.com/disneyvideos/animate...sleepingbeauty/

fantastico! mi piace molto la grafica di questo sito!
Eric
Il sito è davvero bello!
mowgli
CITAZIONE (Eric @ 20/8/2008, 23:58) *
Il sito è davvero bello!

Visto, concordo, davvero ben fatto un gioiellino pure lui.. adesso aspetto con fervore l'uscita di questo titolo Innamorato.gif Innamorato.gif
Prince Philip
La Bella Addormentata nel Bosco in Box con Libro è entrata al 9° posto nella classifica dei più prenotati di DVD-Store clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Seguita dai due Toy Story con libro e da Ariel III.... wink.gif
Prince Philip
Ecco la cover italiana del cofanetto.... wub.gif

Nulla da dire, è troppo bella per essere commentata Innamorato.gif Innamorato.gif (anche se il titolo spero sia in rilievo, come le decorazioni, rispetto alla pagina: questo ne aumenterebbe anche il risalto, visto che dall'immagine sembra essere "in secondo piano" rispetto al resto wink.gif
kekkomon
troppo bella post-6-1111346575.gif come si fa a non comprarla
kekkomon
non si puo avere una foto del retro Saluto.gif
Eric
ma dentro a libro ci sarà qualcosa tipo quello della Carica dei 101??
Prince Philip
CITAZIONE (kekkomon @ 28/8/2008, 12:55) *
non si puo avere una foto del retro Saluto.gif

Da dove la prendo??? I siti web caricano solo il front della cover, visto che è quello che deve dare un'idea agli acquirenti del prodotto... foto del retro si potranno avere quando uscirà in Uk e dalle altre parti, ma visto da noi esce subito dopo gli usa, avremo tra le mani il box prima che qualcuno posti le foto su internet del box (a meno che qualcuno non lo abbia in anteprima wink.gif

CITAZIONE
ma dentro a libro ci sarà qualcosa tipo quello della Carica dei 101??

Credo di si... che tornino al libro solo immagini di Mowgli mi sembra strano ed inoltre, con tutte le cure che la Disney ha riservato a questo titolo, un book con testi, o anche solo immagini stile making of sarebbe molto più appropiato (a meno che non pensino a rendere bello solo quello che si vede fuori wink.gif )
Eric
ahaha che stupido solo ora leggo nel cofanetto "Edizione Speciale da collezione 2 dischi e libro illustrato" eheheh.gif... tongue.gif
stefra
CITAZIONE (Prince Philip @ 28/8/2008, 12:18) *

Nulla da dire, è troppo bella per essere commentata Innamorato.gif Innamorato.gif (anche se il titolo spero sia in rilievo, come le decorazioni, rispetto alla pagina: questo ne aumenterebbe anche il risalto, visto che dall'immagine sembra essere "in secondo piano" rispetto al resto wink.gif

Meravigliosa!!!!!!! clapclap.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif
Non vedo l'ora che esca clapclap.gif

Franci
Bristow
Bellissima!! Se la fanno pure con la scritta e immagini a rilievo giuro che sbavo... clapclap.gif
Minnie
questa confezione é valida solo per il dvd oppure anche per il blu-ray? rolleyes.gif
nutella
QUOTE (Minnie @ 2/9/2008, 12:37) *
questa confezione é valida solo per il dvd oppure anche per il blu-ray? rolleyes.gif

Da quello che si legge in giro l'edizione con libro sara' riservata al dvd, quindi il blu-ray non avra' libro e non avra' questa confezione...
trilly
CITAZIONE (nutella @ 2/9/2008, 13:17) *
Da quello che si legge in giro l'edizione con libro sara' riservata al dvd, quindi il blu-ray non avra' libro e non avra' questa confezione...

Purtroppo...

P.S.: Ciao Minnie che bello risentirti!!!! wub.gif Saluto.gif
Minnie
CITAZIONE (trilly @ 2/9/2008, 14:24) *
Purtroppo...

P.S.: Ciao Minnie che bello risentirti!!!! wub.gif Saluto.gif

ciao carissima Sara! ti avevo proprio salutato nel post chiacchiere. Grazie.

si, per la cover..ho visto nei post "blu-ray" e la cover é diversa..

March Hare = Leprotto Bisestile
Scusate se non c'entra nulla, ma anch'io volevo assolutamente salutare Minnie!
GasGas
CITAZIONE (Prince Philip @ 28/8/2008, 12:18) *

bellissim o l'effetto italianoooooooooooo post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif
princenelu
QUOTE (Prince Philip @ 28/8/2008, 12:18) *

Accidenti ma..e..e .. post-6-1111346575.gif Innamorato.gif è un sogno!!!!!
Finalmente anche l'italia ha dao un tocco di classico nel film disneyano più amato da tutti noi qui nel forum.
Sinceramente pensavo che il logo del film in dvd fosse un totale disastro invece no devo ricredirmi hanno tenuto conto della posizione del logo dell'edizione americana della bella addormentata.
Wendy86
azzo.....torno da 2 mesi di vacanza (ecco perchè ero sparita) e ..............woooooooow
MUOIO
GasGas
bentornata clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Wendy86
si riesce ancora ad ordinare da internet?
saragiup
Non me ne intendo, io però non ho voglia di ordinarlo in internet, qualcuno di voi sa se, nel caso non lo trovi il giorno dell'uscita o nei giorni successivi nei negozi, si troverà ancora in internet?
La Carica dei 101 l'avevo trovato un paio di giorni dopo l'uscita in un centro commerciale, Il Libro della Giungla l'ho trovato, dopo aver preso la Carica, nello stesso centro commerciale. E poi non saprei se in quel centro commerciale venderanno questa edizione. Il Libro della Giungla era proprio nel supermercato, dopo parecchi mesi ne avevano ancora alcune copie, difatti non ne avevano nessuna della Carica dei 101, probabilmente per non tenersela sugli scaffali, la Carica l'avevo trovata in un negozio all'interno, ma poi non ho più guardato per quanto tempo sono rimaste quelle copie e quindi ho il dubbio che nemmeno lì (unico negozio in cui l'avevo trovata) prendano questa edizione, perché magari hanno visto che fanno fatica a vendere le edizioni dvd + libro.....
Chi è più esperto di me, cosa dice?
trilly
Secondo me la troverai nello stesso negozio in cui hai trovato le altre 2 wink.gif
stefra
CITAZIONE (saragiup @ 23/9/2008, 10:13) *
Non me ne intendo, io però non ho voglia di ordinarlo in internet, qualcuno di voi sa se, nel caso non lo trovi il giorno dell'uscita o nei giorni successivi nei negozi, si troverà ancora in internet?
La Carica dei 101 l'avevo trovato un paio di giorni dopo l'uscita in un centro commerciale, Il Libro della Giungla l'ho trovato, dopo aver preso la Carica, nello stesso centro commerciale. E poi non saprei se in quel centro commerciale venderanno questa edizione. Il Libro della Giungla era proprio nel supermercato, dopo parecchi mesi ne avevano ancora alcune copie, difatti non ne avevano nessuna della Carica dei 101, probabilmente per non tenersela sugli scaffali, la Carica l'avevo trovata in un negozio all'interno, ma poi non ho più guardato per quanto tempo sono rimaste quelle copie e quindi ho il dubbio che nemmeno lì (unico negozio in cui l'avevo trovata) prendano questa edizione, perché magari hanno visto che fanno fatica a vendere le edizioni dvd + libro.....
Chi è più esperto di me, cosa dice?

Ciao Saluto.gif
Anche secondo me lo troverai nel centro commerciale in cui hai torvato La Carica dei 101 e Il Libro della giungla.
Poi ,sicuramente, visto il successo che hanno avuto queste edizioni con il libro e soprattutto visto che è uno dei classici più amati clapclap.gif clapclap.gif secondo me puoi stare tranquilla che non avrai problemi a trovarla, almeno nei primi mesi.
Però ti consiglio di non aspettare troppo perchè proprio perchè è uno dei classici più amati, venderà moltissimo e più aspetti più rischi di dover impazzire a trovarla.
Noi non l'abbiamo prenotato su internet, ma il 15 ottobre la compriamo subito per non rischiare di dover faticare a cercare questa meravigliosa edizione laugh.gif

Franci
Wendy86
bene....vorrà dire che appena esce me ne andrò ad Orio...dove c'era addirittura il Libro della giungla....anzi, era l'unico posto che ce l'aveva
saragiup
CITAZIONE (penelope @ 23/9/2008, 11:52) *
Per cui se nella tua città (perdonami , ma non so se vivi in un grande o piccolo centro) esistono negozi specializzati tipo videoteche, fumetterie etc . non avrai certamente difficoltà a reperirlo anche per diverse settimane dopo l'uscita.

Ehm... scusate.... a volte non ci penso.... dry.gif Lavoro vicino a Milano e il centro commerciale in cui faccio la spesa, vicino a casa mia, è Orio Center....
Credo proprio che abbiate ragione, ho buone probabilità di trovarlo per qualche tempo....
Scusate di nuovo per la domanda un po' stupida viste queste premesse.... Solo che normalmente non impazzisco per cercare un libro o un dvd, dato che li ho sempre trovati nei centri commerciali o nei negozi al loro interno (anche per i prezzi probabilmente più bassi che nei piccoli negozi) e quindi non ho pensato che esistono anche le videoteche.
Madeo
Scusate, quando uscirà in italia il cofanetto de La bella addormentata nel bosco?
Prince Philip
CITAZIONE (Madeo @ 23/9/2008, 15:18) *
Scusate, quando uscirà in italia il cofanetto de La bella addormentata nel bosco?

Il 15 Ottobre rolleyes.gif , trovi le date come sottotitolo alla disussione (quando sono ufficialmente note).... Saluto.gif
Cheeky
Mi stava venedo in mente una cosa: a parte la bella copertina del box con libro, è un peccato che non abbiano realizzato una cover stile biancaneve e la bella e la bestia delle prime edizioni, cioè con quello stile particolare così essenziale e minimalista che mi piace tanto e che penso doni al dvd un aspetto anche più ricercato, insomma più bello! Con questo non voglio criticare il bellissimo lavoro delle edizioni con libro però anche un'attenzione nella confezione e nella cover del dvd non sarebbero stati male. Mi sembra che quasi tutti i paesi si stiano omogeneizzando: ormai anche la Francia pubblica le stesse cover dell'America.
Inoltre invoglierebbero all'acquisto più persone, almeno per me è così blush2.gif
Questa non voleva essere una critica al lavoro che ora sta svolgendo la BV, vuole solo essere una considerazione generale che mi balenava da un pò di giorni in testa eheheh.gif
kekkomon
mancano altri 17 giorni si sa qualche altra news sul libro Saluto.gif
christian_bologna
Volevo condividere questa cosa: stasera, sistemando il catalogo dei miei classici Disney, mi sono accorto di 49 DVD di Classici Disney (ho ovviamente dei film in più edizioni)... questo vuol dire che il prossimo sarà il 50°... E poiché il prossimo sarà questa edizione con libro de LA BELLA ADDORMENTATA NEL BOSCO...
sono troppo contento di questa coincidenza fortuita! smile.gif
50 per il dvd del 50esimo anniversario shifty.gif
Bewitched
Caspita, che bella cosa! Manco a farlo apposta!
princenelu
QUOTE (kekkomon @ 28/9/2008, 9:01) *
mancano altri 17 giorni si sa qualche altra news sul libro Saluto.gif

Speriamo che il libro sia fatto bene con alcuni fotogrammi e con un po dimaking della storia e su come hanno fatto il film.
kekkomon
sapremo di piu dal 7 ottobre visto ke in america uscira il 7 Saluto.gif
Bristow
Giusto...dai che si avvicinaaaa!!
Prince Philip
CITAZIONE (kekkomon @ 3/10/2008, 15:48) *
sapremo di piu dal 7 ottobre visto ke in america uscira il 7 Saluto.gif

In Usa l'edizione con Libro non uscirà, quindi dovremmo aspettare l'uscita italiana per sapere come è strutturato il libro wink.gif ... negli altri paesi esce più in là (in Francia a Novembre, addirittura post-6-1111346575.gif ), o in contemporanea a noi, quindi mettiamoci ad aspettare quella settimana e mezzo che ci separa dal risveglio di Aurora rolleyes.gif rolleyes.gif per sapere cosa c'è nel libro
kekkomon
In Usa l'edizione con Libro non uscirà

come e possibile che in usa non esce, per la prima volta noi siamo i fortunati Lingua3.gif Saluto.gif
christian_bologna
Scusate ma non mi risulta che in USA siano mai uscite edizioni "librate". Avevamo anche ricostruito tempo fa tra vari topic come e quando sono nate e l'origine di tutto è una versione UK di Snow White uscita nel 2001 assieme alla mitica platinum.
IN USA sono uscite alcune edizioni "gift "con libro, ma non edizioni in box come queste che ci piacciono tanto.
Sbaglio forse?
Cheeky
A me basta che esca da noi! Degli Usa poco me ne importa eheheh.gif
Prince Philip
CITAZIONE (christian_bologna @ 3/10/2008, 20:30) *
Scusate ma non mi risulta che in USA siano mai uscite edizioni "librate". Avevamo anche ricostruito tempo fa tra vari topic come e quando sono nate e l'origine di tutto è una versione UK di Snow White uscita nel 2001 assieme alla mitica platinum.
IN USA sono uscite alcune edizioni "gift "con libro, ma non edizioni in box come queste che ci piacciono tanto.
Sbaglio forse?

Infatti, negli Usa queste edizioni con libro non sono mai uscite wink.gif ... come loro avevano le Collector's Limited Gift Set, noi abbiamo queste eheheh.gif eheheh.gif
Stregatto
CITAZIONE (Prince Philip @ 3/10/2008, 21:38) *
Infatti, negli Usa queste edizioni con libro non sono mai uscite wink.gif ... come loro avevano le Collector's Limited Gift Set, noi abbiamo queste eheheh.gif eheheh.gif

le Gift.. che spettacoli... ma io no ho mai capito.... perchè tutte queste edizioni diverse? non converrebbe esportare in tutto il mondo le stesse cose, tradotte? in america i collezionisti o appassionati sono proprio fortunati dry.gif
Bewitched
Anche io non capisco cosa costi fare edizioni uguali in tutto il mondo ma sarà una politica particolare, ci saranno delle motivazioni logiche che a noi non è dato sapere.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.