Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: My Disney DVD collection
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Collezioni personali
Missy
Ecco a voi la mia collezioncina di Classici Disney in DVD, iniziata circa sei mesi fa:

01. Pinocchio - Edizione speciale

02. Dumbo, l'elefante volante - Edizione speciale

03. Bambi - Edizione speciale 2 dischi

04. Cenerentola - Edizione speciale

05. Alice nel paese delle meraviglie - Edizione speciale

06. Le avventure di Peter Pan - Edizione speciale 2 dischi

07. Lilli e il vagabondo - Edizione speciale

08. La bella addormentata nel bosco

09. La carica dei 101 - Edizione speciale 2 dischi

10. La spada nella roccia

11. Il libro della giungla - 40° anniversario edizione speciale 2 dischi

12. Gli Aristogatti

13. Robin Hood - Edizione speciale

14. Le avventure di Bianca e Bernie

15. La Sirenetta - Edizione speciale

16. La bella e la bestia - Edizione de luxe 2 dischi

17. Aladdin - Edizione speciale 2 dischi

18. Il re leone - Edizione speciale 2 dischi

19. Il gobbo di Notre Dame

20. Hercules

21. Fantasia 2000

22. Le follie dell'imperatore

23. Atlantis, l'impero perduto - De luxe edition 2 dischi

Altri Disney DVD della mia collezione...

Mary Poppins - 40° anniversario edizione speciale 2 dischi
Cars, motori ruggenti
Ratatouille - 2 dischi da collezione
Come d'incanto
Zio Paperone alla ricerca della lampada perduta
Pimpi, piccolo grande eroe
Nightmare before Christmas - Special edition
George re della giungla...? - Warner
Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi - Special edition
Il mistero dei Templari - National Treasure
Le cronache di Narnia - Il leone, la strega, l'armadio
La casa dei fantasmi
Pirati dei Caraibi - La maledizione della prima luna
Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma
Quel pazzo venerdì
Herbie il supermaggiolino
Quanto è difficile essere teenager!
Principe azzurro cercasi
nala
complimenti missy!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Missy
CITAZIONE (nala @ 17/8/2008, 13:37) *
complimenti missy!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

Grazie Nala!!! Certo, in confronto alle vostre magnifiche collezioni la mia non è granchè unsure.gif Però io ci sono affezionata blush2.gif Anche perchè il bello di avere una collezione è crearla pian piano, con anni di ricerche! Se avessimo tutto e subito che gusto ci sarebbe? happy.gif
nala
CITAZIONE (Missy @ 17/8/2008, 14:10) *
Grazie Nala!!! Certo, in confronto alle vostre magnifiche collezioni la mia non è granchè unsure.gif Però io ci sono affezionata blush2.gif Anche perchè il bello di avere una collezione è crearla pian piano, con anni di ricerche! Se avessimo tutto e subito che gusto ci sarebbe? happy.gif

hai perfettamente ragione missy! la mia non è chissà cosa ma piano piano cerco in giro e la faccio crescere! smile.gif hai dei titoli davvero molto belli e rarucci! continua così! thumb_yello.gif ancora complimenti! clapclap.gif
Missy
CITAZIONE (nala @ 17/8/2008, 14:37) *
hai perfettamente ragione missy! la mia non è chissà cosa ma piano piano cerco in giro e la faccio crescere! smile.gif hai dei titoli davvero molto belli e rarucci! continua così! thumb_yello.gif ancora complimenti! clapclap.gif

Grazieee! In effetti sono molto contenta di aver trovato La bella e la bestia - Edizione de luxe (stupendaaa), ma anche Aurora Innamorato.gif, Pinocchio, Il re leone o Lilli. Però vorrei taaaaaaanto Biancaneve e Fantasia cry.gif
nala
CITAZIONE (Missy @ 17/8/2008, 14:47) *
Grazieee! In effetti sono molto contenta di aver trovato La bella e la bestia - Edizione de luxe (stupendaaa), ma anche Aurora Innamorato.gif, Pinocchio, Il re leone o Lilli. Però vorrei taaaaaaanto Biancaneve e Fantasia cry.gif

eh lo so.. pure io..cry.gif non mollo continuo a cercare nella speranza (forse vana ma nn importa) di trovarli a prezzi accessibili mellow.gif laugh.gif
Missy
CITAZIONE (nala @ 17/8/2008, 14:55) *
eh lo so.. pure io..cry.gif non mollo continuo a cercare nella speranza (forse vana ma nn importa) di trovarli a prezzi accessibili mellow.gif laugh.gif

Infatti... anch'io, giro tutti i Blockbuster possibili ed immaginabili per controllare gli usati, ma il dvd più raro che mi è capitato è Lilli e il vagabondo (che avevo già) unsure.gif Poi c'è un negozietto di Milano dove ogni tanto saltan fuori dei titoli rarucci, tipo Pinocchio, La bella addormentata (che ho comprato lì) o la trilogia di Aladdin! Però di Biancaneve neanche l'ombra... nè di Fantasia o di un'edizione Warner... sigh not.gif

Ma chi del forum possiede questi pezzi dove li ha trovati?!?! Li ha acquistati all'epoca in cui sono usciti, li ha pagati un sacco di soldi su Ebay oppure li ha trovati casualmente?!?! Nell'ultimo caso ci dica doveee! w00t.gif
Prince Philip
Bella collezione Missy!!!! E l'importante è che tu ne sia contenta... poi, avendo La Bella Addormentata, chi non sarebbe contento????? eheheh.gif

CITAZIONE (Missy @ 17/8/2008, 16:26) *
Ma chi del forum possiede questi pezzi dove li ha trovati?!?! Li ha acquistati all'epoca in cui sono usciti, li ha pagati un sacco di soldi su Ebay oppure li ha trovati casualmente?!?! Nell'ultimo caso ci dica doveee! w00t.gif

Oddio, un pò li ho presi su ebay (con colpi, se così li vogliamo chiamare, di fortuna, e i prezzi erano inferiori a quelli "base" di 10-12 euro...), alcuni a Lucca Comix (qui davvero c'erano i colpi di fortuna, visto che anche alcuni Warner li trovavi a 50 €... Pocahontas II la pagai 35 €, e Biancaneve un disco 45€!!!), e altri ancora nei negozi dove nessuno andava, ovviamente mettendo tutto a soqquadro per cercare meglio eheheh.gif
Missy
Io, mettendo tutto a soqquadro al Blockbuster della mia città, ho trovato solo A bug's life e Le follie dell'imperatore not.gif
Prince Philip
Dipende anche dai posti, secondo me... le Warner hanno avuto una distribuzione abbastanza limitata, e da me per esempio dubito che ci sia qualcuno che le ha (non intendo acquistate per collezionismo da ebay, ma che se le è ritrovate "per caso" in casa e può farne a meno...) quindi le probabilità che io ne trovi qualcuna sono limitatissime, ma in grandi centri come Roma, Milano, Firenze... i BlockBuster possono davvero essere d'aiuto....
snake83
senza fretta ma soprattutto con molta molta pazienza e fortuna prima o poi troverai i titoli che cerchi!
complimenti e in bocca al lupo! happy.gif wink.gif
Missy
CITAZIONE (Disney83 @ 25/8/2008, 18:13) *
senza fretta ma soprattutto con molta molta pazienza e fortuna prima o poi troverai i titoli che cerchi!
complimenti e in bocca al lupo! happy.gif wink.gif

Grazie Disney83! Ah, ne approfitto per farti i complimenti per la tua collezione... penso sia la miglior collezione Disney mai vista Innamorato.gif Mi verrebbe da dire "che tesooori, che riccheeezzeee, chi mai al mondo ne ha quanto te?" laugh.gif

Comunque, aggiorno la mia collezione Disney con:

- Pirati dei Caraibi: ai confini del mondo
- Aladdin: la trilogia Innamorato.gif
- Lo scrigno delle sette perle (in attesa di ricezione)
- Le avventure di Ichaboad e Mr. Toad (in attesa di ricezione)
- Biancaneve e i sette nani - Edizione standard Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif (in attesa di ricezione)

Nel frattempo ho acquistato molti altri titoli non Disney, prima o poi aggiornerò la mia collezione inserendo tutti i miei dvd wink.gif
Missy
Ecco una foto della mia piccolissima collezioncina Disney blush2.gif

http://img120.imageshack.us/my.php?image=disneysistemvk7.jpg

Ne farò un'altra appena mi arriveranno Biancaneve e Fantasia Innamorato.gif

Ovviamente ho volutamente inquadrato anche il mio televisoruccio... laugh.gif
Prince Philip
CITAZIONE (Missy @ 28/8/2008, 20:39) *
Ecco una foto della mia piccolissima collezioncina Disney blush2.gif
Ovviamente ho volutamente inquadrato anche il mio televisoruccio... laugh.gif

Magnifico!!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Scommetto che i classici delle Principesse, in quella tv, sono ancora più romantici!!! wub.gif
Mi piaceva prendermi quella dei Pirati dei Caraibi con il lettore dvd, ma la mia ragazza mi ha tirato uno sguardo laugh.gif laugh.gif
Missy
Anche il mio ragazzo era sconcertato quando gliel'ho fatta vedere! Ma poi me l'ha regalata per Natale blush2.gif
Mi ha fatto una caccia al tesoro e alla fine ho trovato il mio belissimo televisore rosa sul lettone, avvolto nella carta delle Principesse wub.gif E mi ha anche regalato un mega peluche dell'efelante e... il copripiumino delle principesse wub.gif
snake83
CITAZIONE (Missy @ 26/8/2008, 12:15) *
Grazie Disney83! Ah, ne approfitto per farti i complimenti per la tua collezione... penso sia la miglior collezione Disney mai vista Innamorato.gif Mi verrebbe da dire "che tesooori, che riccheeezzeee, chi mai al mondo ne ha quanto te?" laugh.gif

Comunque, aggiorno la mia collezione Disney con:

- Pirati dei Caraibi: ai confini del mondo
- Aladdin: la trilogia Innamorato.gif
- Lo scrigno delle sette perle (in attesa di ricezione)
- Le avventure di Ichaboad e Mr. Toad (in attesa di ricezione)
- Biancaneve e i sette nani - Edizione standard Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif (in attesa di ricezione)

Nel frattempo ho acquistato molti altri titoli non Disney, prima o poi aggiornerò la mia collezione inserendo tutti i miei dvd wink.gif

Grazie Missy gentilissima! happy.gif
La mia è cresciuta piano piano come la tua, giorno per giorno con tanta pazienza e fortuna, vedrai che anche tu arriverai ad avere tutti quelli che vuoi!
hai visto che hai già trovato biancaneve e fantasia???!!! w00t.gif complimenti!! clapclap.gif
Missy
CITAZIONE (Disney83 @ 29/8/2008, 0:06) *
hai visto che hai già trovato biancaneve e fantasia???!!! w00t.gif complimenti!! clapclap.gif

Grazie eheheh.gif Ora però sono ufficialmente povera laugh.gif
Fiore
Complimenti Missy, hai una bellissima collezione... ed il televisore è una favola! wub.gif
Missy
CITAZIONE (Fiore @ 29/8/2008, 11:30) *
Complimenti Missy, hai una bellissima collezione... ed il televisore è una favola! wub.gif

Grazie Fiore blush2.gif In effetti è fantastico! Vorrei prendere anche il lettore dvd coordinato!
Tu potresti inserirlo nella lista nozze Roftl.gif

Anche questo è bellissimo Innamorato.gif

L'ho visto in un negozio: ha anche il lettore dvd interno!
Fiore
CITAZIONE (Missy @ 29/8/2008, 15:25) *
Grazie Fiore blush2.gif In effetti è fantastico! Vorrei prendere anche il lettore dvd coordinato!
Tu potresti inserirlo nella lista nozze Roftl.gif

Anche questo è bellissimo Innamorato.gif

L'ho visto in un negozio: ha anche il lettore dvd interno!

w00t.gif Davvero non male come idea! ...Ti confesso che in effetti nella lista nozze abbiamo messo anche delle cosucce Disney... eheheh.gif eheheh.gif

Troppo bellino il televisore di Trilly!! Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif
scrooge4
Complimenti!
Continua così!!
La Trilogia di Aladdin è fantastica. Io ce l'ho ancora incellophanata, ma credo che resisterò ancora per poco. eheheh.gif
princenelu
QUOTE (Missy @ 17/8/2008, 12:22) *
Ecco a voi la mia collezioncina di Classici Disney in DVD, iniziata circa sei mesi fa:

01. Pinocchio - Edizione speciale

02. Dumbo, l'elefante volante - Edizione speciale

03. Bambi - Edizione speciale 2 dischi

04. Cenerentola - Edizione speciale

05. Alice nel paese delle meraviglie - Edizione speciale

06. Le avventure di Peter Pan - Edizione speciale 2 dischi

07. Lilli e il vagabondo - Edizione speciale

08. La bella addormentata nel bosco

09. La carica dei 101 - Edizione speciale 2 dischi

10. La spada nella roccia

11. Il libro della giungla - 40° anniversario edizione speciale 2 dischi

12. Gli Aristogatti

13. Robin Hood - Edizione speciale

14. Le avventure di Bianca e Bernie

15. La Sirenetta - Edizione speciale

16. La bella e la bestia - Edizione de luxe 2 dischi

17. Aladdin - Edizione speciale 2 dischi

18. Il re leone - Edizione speciale 2 dischi

19. Il gobbo di Notre Dame

20. Hercules

21. Fantasia 2000

22. Le follie dell'imperatore

23. Atlantis, l'impero perduto - De luxe edition 2 dischi

Altri Disney DVD della mia collezione...

Mary Poppins - 40° anniversario edizione speciale 2 dischi
Cars, motori ruggenti
Ratatouille - 2 dischi da collezione
Come d'incanto
Zio Paperone alla ricerca della lampada perduta
Pimpi, piccolo grande eroe
Nightmare before Christmas - Special edition
George re della giungla...? - Warner
Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi - Special edition
Il mistero dei Templari - National Treasure
Le cronache di Narnia - Il leone, la strega, l'armadio
La casa dei fantasmi
Pirati dei Caraibi - La maledizione della prima luna
Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma
Quel pazzo venerdì
Herbie il supermaggiolino
Quanto è difficile essere teenager!
Principe azzurro cercasi

Altro che ''piccola collezione'' questa tua collezione e fattà dai gioielli disneyani più amati perchè ha fatto una collezione con l'anima e con il cuore
GasGas
è un ottimo inizio complimenti clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.