Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Anime: quale preferite????
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Pagine: 1, 2
Prince Philip
Ho messo solamente i titoli più noti, per chi ne volesse scegliere un'altra, basta votare per Altro e in un post scrive il titolo della serie che preferisce... smile.gif
Prince Philip
Io ho votato I Cavalieri dello Zodiaco!!!! clapclap.gif clapclap.gif A dire il vero sono stato indeciso tra Pegasus & Co. contro SailorMoon, ma l'affetto per quello che ho amato per più tempo ha prevalso...
Sono ancora oggi "impazzito" per Saint Saiya... con il ritorno in TV anche il mercato cei gadgets si è risollevato, e vi assicuto che non mi scappa nulla (dalle figurine alle carte metalliche, dai modellini dei Cavalieri - erano cmq più fedeli i primi usciti anni fa - all'abbigliamento - le 3 T-shirt che ho preso in Giappone le tengo come l'oro - , dall'arredo per la mia camera agli accessori da spiaggia).
Spero tanto che a settembre esca la linea scuola... me ne frego di essere alle superiori: voglio zaino, asctucci, quaderni, tutto con sopra i Santi di Bronzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Disneylicious
E' TROOOOPPOOO DIFFICILEEEE sceglierne uno perche' sono legato a molte di quelle serie per diversi motivi.

Se devo proprio sceglierne una forse devo dire Goldrake.. pero' come vivere senza Lady Oscar, Harlock e Sailor Moon? E' un DRAMMA!!!
nala
se sono costretta a scegliere....SAILOR MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON!!!!!!!
Fiore
Di quelli elencati, ce ne sono molti che mi piacciono come Sailor Moon, Candy Candy, Kiss me Licia e Lady Oscar... Ma alla fine ho votato ALTRI... non potevo tradire il mio anime preferito in assoluto: il mio adorato SPANK! wub.gif
Principessa Aurora
Ho votato Dragon Ball!
Ma ultimamente sto seguendo altri come: Death Note ( Innamorato.gif ) , Bleach, FMA, ecc...
Però, a pensarci bene, non potrei dimenticare Kiss Me Licia, Sailor Moon e Lady Oscar, perchè sono cresciuta proprio con questi anime cry.gif
princenelu
Naturalmente Ho votato per il mio anime preferito Lady Oscar(Verailes No bara)
Cmq nn dimenticherò mai la gioia che ho provato rivedendo questo anime e molti altri come Kiss me Licia,E quasi magia Johnny,Sailor Moon.Sant SeyaL'uomo tigre,la principessa zaffiro e naturalmente le comiche avventure di hello spank
*PuMbA*
Io votato per altro...Perchè di quelli elencati ho guardato solo qualche puntata not.gif
Un anime che amo particolarmente è Rossana happy.gif
Ho guardato tutte le puntate, ed oltre ad essere un anime divertente e romantico wub.gif la fine mi ha pure commosso cry.gif smile.gif
Poi adoro Ufo Baby happy.gif ,Un fiocco per sognare un fiocco per cambiare wub.gif , ,E un pò magia per Terry e Maggie,e tanti altri happy.gif Saluto.gif
cassie
Che bel sondaggio!!!!
Però che difficile scegliere...ci ho pensato moltissimo, ero molto indecisa, ma alla fine ho votato per l'Incantevole Creamy! Da piccola avevo registrato addirittura qualche puntata...su musicassetta, perchè il videoregistratore non c'era... post-6-1111346575.gif E passavo ore, dopo la puntata a disegnarla! rolleyes.gif
Annette
Noto solo adesso questo topic e naturalmente non potevo non rispondere ma sono tanti e tutti belli gli anime tv che è difficile sceglierne un solo paio...
però posto le immy dei miei preferiti in assoluto eheheh.gif

Quanto adoro queste serie tv wub.gif come quando eravamo bambini dovrebbero prendere e ritrasmetterli tutti quanti di nuovo, di sicuro valgono mille volte di più dei cartoni che mandano adesso Arrabbiato3.gif (a parte qualche raro caso)

veu
Quali anime sono questi?

Non li ricordiamo proprio...

come si intitolano in italiano???
Fishtail
CITAZIONE (veu @ 21/9/2008, 14:37) *
Quali anime sono questi?

Non li ricordiamo proprio...

come si intitolano in italiano???

Sono Ransie la strega e Mademoiselle Anne! happy.gif
veu
Grazie Persha!!!

Sì li avevamo sentiti, e forse pure visti ma è passato talmente tanto tempo che non li ricordiamo più...
Eric
Lady Oscar ma ONE PIECE è SUPER!!! wub.gif
Ubodan
Sailor Moon è il mio preferito,ma adoro anche La leggenda di Biancaneve,Detective Conan (anche se è meglio il manga),Lupin III,Lady Oscar,Dragonballz (Cel e bu),Heidi,Magica ami,e molti della mia infanzia...non mi aspettavo che signora minù fosse giapponese...ops... Saluto.gif
ElleHawk
CITAZIONE (Eric @ 22/9/2008, 22:56) *
Lady Oscar ma ONE PIECE è SUPER!!! wub.gif

SIIIIIIIIIIIII!!!! VIVA ONE PIECE!!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
ElleHawk
[code][/code]Noto che ha nessuno piace naruto...
lentola
il mio anime preferito oltre a lady oscar e sailor moon sono i cavalieri dello zodiaco vi consiglio questo spledndido forum http://saintnosouls.forumup.it/ andateci è veramente ben fatto...
stefra
Anche questo sondaggio mi era sfuggito! shifty.gif blush2.gif

Comunque, ho votato per Candy Candy,che mi accompagnato per la mia infanzia, però il mio preferito in assoluto è Heidi wub.gif
Mi piacciono molto anche Lady Oscar, Kiss me Licia,Pollon, Mimì e le ragazze della pallavolo,LupinIII.....

Franci
Fulvio84
sono un appassionato e amo tutti i titoli che hai citato, ma SAILOR MOON e' speciale, diciamo che si eregge al di sopra di tutti.ahahahaha
trilly the fairy
Io ho messo altro...il mio preferito da sempre è Rossana! Innamorato.gif (Kodomo no omocha) L'ho sempre trovato molto più bello, divertente e coinvolgente di tutti gli altri!! Ed ero innamorata pazza di Heric Roftl.gif
Eustass Kidd
Non mi ha messo One piece cry.gif te possino Lingua3.gif

Skerzi a parte One piece tutta la vita... definito da Akira Toriyama stessp il degno successore di un suo manga che ha fatto la storia "Dragonball".

2° Dragonball
3° Holly e Benji
Arancina22
Voto Rossana, l'anime che mi rimarrà sempre nel cuore, con la sua gioia di vivere e la sua capacità di far riflettere divertendo... smile.gif
Ora che sto leggendoil manga poi... wub.gif

PS: il mio voto è andato quindi ad "Altro" wink.gif
Antox
Beh il mio preferito è senz'altro sailor moon....le mitiche guerriere sailor che in 5 serie hanno davvero conquistato milioni di telespettatori, per non parlare poi delle mitiche sigle cantate da cristina d'avena...bellissime....
Matisse
ho votato i Cavalieri e Dragon bellissimiiiii eheheh.gif eheheh.gif
Lino
Ho votato Candy Candy perchè è stata votata poco, per la musica meravigliosa di Takeo Watanabe che l'accompagna ( scovata dopo tanti anni su questo CD francese )

e perchè comunque trovo sia una bella storia. Anche se non potrei rinunciare ad Heidi ( per il doppiaggio italiano ) a Lady Oscar, a Goldrake ( che ora mi piace meno, ma all'epoca mi fece sballare) e a Capitan Harlock ( sempre per le musiche MERAVIGLIOSE).
Princess Tiana
*-* tra questi sailor moon...ma i miei preferiti sono le situazioni di lui e lei, perfect girl evolution, lovely complex, rossana *w* è un pò magia per terry e maggie
buffyfan
io ho votato sailor moon....ma la maggior parte degli anime elencati li amo.... partendo da Lady Oscar, Rayearth, Creamy, Kiss me Licia, Dragon Ball ..... scegliere è difficile, sono legato a tutti quelli con il quale sono cresciuto..... ^^
brunhilde
Io invece ho votato per Lady Oscar e Capitan Harlock, ma voterei anche per I cavalieri, Candy, le serie robotiche e spaziali degli anni '80 (indimenticabile Gundam wub.gif , mi sono letta persino il manga, e Star Blazer Innamorato.gif ) per non parlare de Il magico mondo di Gigì e tanti altri.
MagicalDreamer93
Come non votare Lady Oscar,Sailor Moon o Creamy?beh,alla fine mi son decisa,sono quella dei "Cavalieri dello Zodiaco"!Li ho sempre adorati!XD
The princess Jasmine *.*
Beh...come non votare la mitica KissMe Licia Innamorato.gif !!!!! L ho visto sin da piccola e continuo tutt ora a farlo...lo adorooo!!! Avrei votato anke "una porta socchiusa ai confini del sole" e "sailor moon" !!!!!!!! Oltre per il loro essere "veri cartoni", come tutti quelli disney, ricordano bei momenti e li rivedo appena posso!!!! eheheh.gif
WALY DISNEY
Sailor Moon e Dragon Ball !!!!

- "Scettro Lunare!"
- " Onda E-NER-GE-TI-CAA!!"
Claudio
Bel sondaggio, allora, io ho votato:

1) Sailor Moon
2) Dragon ball
3) Altro: io metterei i Pokemon
4) Una porta socchiusa....
Cenerentolino
Ho votato ovviamente per la mia piccola Candy...
Come altri metterei Ransie La Strega, La Leggenda di Biancaneve e Cenerentola
Pansel
Dragonball! Lo adoro wub.gifRoftl.gifRoftl.gif
Aladdin+
Dragon Ball tutta la vita w00t.gif clapclap.gif clapclap.gif
Il collezionista
Tra quelli elencati sicuramente Sailor Moon.
Ma la lista dei miei preferiti sarebbe infinita...
roxirodisney
Uh! GLI ANIME! *___________*
Beh...mmh...fra quelli proposti sceglierei Licia, Goku, Sailor Moon, Lady Oscar e Creamy... rolleyes.gif
Ma il mio elenco di preferiti è davvero troppo troppo troppo lungo....XD Me ne son piaciuti troppi...dovrei mettere per iscritto la mia intera infanzia e adolescenza passata dietro a Bim Bum Bam e alla Cri Cri D'Avena... wub.gif
Negli ultimi anni cmq ne ho guardati anke parecchi in jappo sottotitolati in italiano...giusto per farvi 2 nomi...Itazura Na Kiss e Lovely Complex!! wub.gif

Aladdin+
CITAZIONE (roxirodisney @ 27/12/2011, 0:51) *
Uh! GLI ANIME! *___________*
Beh...mmh...fra quelli proposti sceglierei Licia, Goku, Sailor Moon, Lady Oscar e Creamy... rolleyes.gif
Ma il mio elenco di preferiti è davvero troppo troppo troppo lungo....XD Me ne son piaciuti troppi...dovrei mettere per iscritto la mia intera infanzia e adolescenza passata dietro a Bim Bum Bam e alla Cri Cri D'Avena... wub.gif
Negli ultimi anni cmq ne ho guardati anke parecchi in jappo sottotitolati in italiano...giusto per farvi 2 nomi...Itazura Na Kiss e Lovely Complex!! wub.gif

Rox, ma alla fine hai votato Goku?! w00t.gif perchè oggi è salito a 10 clapclap.gif clapclap.gif
Pansel
CITAZIONE (Aladdin+ @ 27/12/2011, 2:37) *
Rox, ma alla fine hai votato Goku?! w00t.gif perchè oggi è salito a 10 clapclap.gif clapclap.gif

Troppo pochi, non ci siamo sleep.gif not.gifeheheh.gif
adrmb
Altro (Heidi wub.gif )
Se però dovessimo parlare di film, in assoluto il mio preferito è La Città Incantata wub.gif
roxirodisney
CITAZIONE (Aladdin+ @ 27/12/2011, 2:37) *

No Prince XD Veramente oltre a lui ne ho votati altri 4 laugh.gif Quelli che ho elencato su XD
BelleLetrice
Assolutamente Versailles no Bara wub.gif adoro le storie a fondo storico
jasmine92
Kiss me Licia forever...sono troppo romantica Mirko e Licia mi fanno impazzire...wub.gif
Aladdin+
CITAZIONE (Pansel @ 27/12/2011, 7:39) *
Troppo pochi, non ci siamo sleep.gif not.gifeheheh.gif

Giusto sleep.gif eheheh.gif anche sei io sono troppo di parte shifty.gif

CITAZIONE (roxirodisney @ 27/12/2011, 11:20) *
No Prince XD Veramente oltre a lui ne ho votati altri 4 laugh.gif Quelli che ho elencato su XD

L'importante è che hai votato anche per Dragon Ball laugh.gif

CITAZIONE (jasmine92 @ 28/12/2011, 0:05) *
Kiss me Licia forever...sono troppo romantica Mirko e Licia mi fanno impazzire...wub.gif

E Goku?! dry.gif dry.gif dry.gif bleh.gif
jasmine92
CITAZIONE (Aladdin+ @ 28/12/2011, 0:38) *
E Goku?! dry.gif dry.gif dry.gif bleh.gif

Sì mi piace ma non l'ho votato... bleh.gif bleh.gif laugh.gif
Aladdin+
CITAZIONE (jasmine92 @ 28/12/2011, 0:40) *
Sì mi piace ma non l'ho votato... bleh.gif bleh.gif laugh.gif

Appunto dry.gif dry.gif dopo tutto questo tempo che ci conosciamo, non ti ho ancora insegnato nulla dry.gif bleh.gif eheheh.gif
jasmine92
Non bisogna esprimere solo una preferenza? laugh.gif
Aladdin+
CITAZIONE (jasmine92 @ 28/12/2011, 0:44) *
Non bisogna esprimere solo una preferenza? laugh.gif

Anch'io pensavo così, ma poi Rox ha votato 5 anime, quindi penso che le nostre supposizioni siano sbagliate tongue.gif
jasmine92
CITAZIONE (Aladdin+ @ 28/12/2011, 0:47) *
Anch'io pensavo così, ma poi Rox ha votato 5 anime, quindi penso che le nostre supposizioni siano sbagliate tongue.gif

Ma a questo punto il titolo del sondaggio dovrebbe essere "quali preferite?" e non al singolare... eheheh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.