Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nightmare Before Christmas-Edizione da Collezione
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
GasGas
annuciato per settembre 2008 il blu ray di nightmare before christmas contenente la versione 3d del film

ma allora il blu ray sarà a disco singolo da noi?

e in america sarà disco singolo oppure 2 dischi il blu ray sempre?
Pan
Negli USA la presenza di un secondo Blu-Ray non è stata ancora confermata; fino ad ora, sembra si tratti di un'edizone a singolo disco...
GasGas
io preferirei doppio disco anche il blu ray rolleyes.gif ma sopra tutto spero che nopn ci siano differenze tra bluray italiano e bluray americano
Bewitched
Più che altro spero che ci siano nel blu-ray gli stessi contenuti della 2 dvd, siccome prenderò il blu-ray che il dvd lo ho già.
Prince Philip
CITAZIONE (Pan @ 12/6/2008, 13:59) *
Negli USA la presenza di un secondo Blu-Ray non è stata ancora confermata; fino ad ora, sembra si tratti di un'edizone a singolo disco...

Se gli extra del dvd saranno tutti su un disco non mi lamenterò... anche perchè prenderò entrambi eheheh.gif eheheh.gif
ariel one
io credo che prenderò il blu ray.. in dvd l'ho già! i contenuti speciali credo siano gli stessi, no?
Bewitched
Più che altro suppongo che sul cd blu-ray ci sia spazio sufficiente per mettere tutti i contenuti speciali del secondo dvd e del primo insieme in uno unico. Ancora non capisco perchè fare doppi blu-ray come i Pirati.
Pan
In uscita su Blu-Ray Disc il prossimo 15 ottobre.

Fonte: dvd-store.it
ariel one
non so se era stato già segnalato, ma il sito ufficiale è aperto (io lo trovo splendido!):

The Nightmare before Christmas
scrooge4
Ci sono differenze di contenuti tra l'edizione BD e quella in 2 DVD?
La versione 3D del film è assente su entrambi i formati?
Elikrotupos
non so se le versioni 3D possono essere messe su disco...

Riguardo alle esclusive del BD, c'è solo una brevissima introduzione (18 secondi) di Tim Burton, almeno stando a questa accuratissima recensione di High-Def Digest (che comunque si riferisce all'edizione americana, non so poi che differenze ci sono con quella italiana).
GasGas
CITAZIONE (Elikrotupos @ 30/9/2008, 20:19) *
non so se le versioni 3D possono essere messe su disco...

Riguardo alle esclusive del BD, c'è solo una brevissima introduzione (18 secondi) di Tim Burton, almeno stando a questa accuratissima recensione di High-Def Digest (che comunque si riferisce all'edizione americana, non so poi che differenze ci sono con quella italiana).

le versioni 3d si possono mettere su disco sia dvd che blu ray...infatti il mese prossimo uscirà polar express sia in dvd che blu ray in versione 3d rolleyes.gif spero che prima o poi faranno una edizione di nightmare in 3d rolleyes.gif
Elikrotupos
ma 3D con gli occhialini rossi-blu o con gli occhialini moderni di quelli che ti danno al cinema? E in tal caso, dove li prende uno gli occhialini da cinema?
Comunque mi pare una cosa senza mercato, dato che l'effetto è notevolmente ridotto sullo schermo tv rispetto al cinema
ariel one
il 3D dei dvd è quello vecchio da occhialini rossi e blu... sono già usciti film in 3D su supporto digitale, mi vengono in mente Spy Kids 3D e Shrek 3D.
l'effetto non è nulla di che, niente a che vedere con quello che si prova andando al cinema.
invece la tecnologia del Digitale 3D (che è molto diversa) per ora non si può applicare all'home video...
Elikrotupos
ecco, intendevo quello, non mi pareva fosse riproducibile in home video, a meno che uno non si compri un proiettore apposta, ma non credo che li facciano domestici (per ora...)
per me il 3D con gli occhialini rossi-blu è terribile, io ho solo Shrek 3D e non è 'sto spettacolo (e in quel caso è solo un cortometraggio... figurarsi resistere per tutta la durata di un lungometraggio... figurarsi se il lungometraggio poi è quella noia di Polar Express tongue.gif (con tutto il bene per Zemeckis, ma Bob... ammetti una buona volta che il film ha fatto flop e non stare a ricicciarci...)).
chrykee
CITAZIONE
figurarsi se il lungometraggio poi è quella noia di Polar Express (con tutto il bene per Zemeckis, ma Bob... ammetti una buona volta che il film ha fatto flop e non stare a ricicciarci...)).

Parole Sante...Se poi il futuro ci offre titoli come "Hanna Montanara"3D (deve essere la cugina scema di Heidi)..figuriamoci se prendo il BR 3D...passoooooooooooooooooo Saluto.gif
Stregatto
si hanno notizie? negli usa ovvimente hanno la slipcase con anche il dvd in omaggio.... da noi minimo sarà custodia nuda e cruda e niente dvd dry.gif
Elikrotupos
il dvd in più credo sia semplicemente la copia digitale, cosa di cui credo che possiamo fare a meno tongue.gif
la slipcover invece credo propro che non l'avremo ;_;

su, mancano pochi giorni smile.gif
Boz
CITAZIONE (Flotsam & Jetsam @ 9/10/2008, 23:29) *
si hanno notizie? negli usa ovvimente hanno la slipcase con anche il dvd in omaggio.... da noi minimo sarà custodia nuda e cruda e niente dvd dry.gif

Diversamente da "Sleeping Beauty", in questo caso non è allegato il DVD standard, ma è solamente inclusa la copia digitale per iPod e simili
GasGas
ma nightmare bd ha la slipcase oppure no?
Elikrotupos
nopity nope ;_;
è un'edizione talmente "normale" che sto seriamente pensando di prendere la bellissima confezione del doppio DVD...
GasGas
CITAZIONE (Elikrotupos @ 15/10/2008, 20:24) *
nopity nope ;_;
è un'edizione talmente "normale" che sto seriamente pensando di prendere la bellissima confezione del doppio DVD...

uff
Ivs
Preso Nightmare before a 19,90 €.

Edizione ECCELLENTE.

Restauro video superbo: il film lo conosco a memoria e sembra di vederlo per la prima volta, siamo ai livelli de "La sposa cadavere" tanto per capirci. wub.gif

Audio inglese da paura, in Dolby true hd 7.1 (!!!) che raggiunge vette ben oltre i 5 mb/s. In più è presente pure il Dolby digital inglese, la traccia originale surround per i purusti, e un ottimo DTS pieno (da ben 1,5 mb/s) per la traccia italiana (e non 'solo' Dolby digital come erroneamente riportato in copertina).

Extra a go-go.

Oggi la BV mi ha reso un uomo felice!!
GasGas
ma gli extra del blu ray sono gli stessi della 2 dischi? oppure sono di meno?
Ivs
Della special edition manca il vecchio commento audio e Vincent e Frankenweenie sono in Audio Eng+subs ita (e non doppiati come nella vecchia)

In più però abbiamo un nuovo commento audio e diverse featurette. wink.gif
Elikrotupos
la qualità video (audio non posso giudicarla) è favolosa... basta dire che, pur avendo visto il film decine e decine di volte, non mi ero mai accorto che il vestito di Jack fosse rigato, cosa che invece adesso non si può far a meno di notare.

di extra ce ne sono, nemmeno pochi, però si poteva fare di più, doppiodisco magari.
GasGas
non avete capito...nel blu ray a un disco sono presenti tutti i contentui del rispettivo dvd che è a 2 dischi? oppure ne hanno tolti alcuni?
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE
non mi ero mai accorto che il vestito di Jack fosse rigato

Davvero non te ne eri mai accorto? post-6-1111346575.gif eheheh.gif

L'ho appena comprato insieme al BlueRay della Bella Addormentata e ho guardato l'indice delle scene nella parte sinistra della custodia aperta: ma da che film hanno preso quei titoli? unsure.gif
Mamma mia, certo che fanno proprio schifo, gli errori madornali in Disney si sprecano...
Elikrotupos
può essere Il sesto senso?

cmq veramente... non è la prima volta che sbagliano i titoli dei capitoli prendendoli da tutt'altro film... che pena...
Pan
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 16/10/2008, 18:04) *
Davvero non te ne eri mai accorto? post-6-1111346575.gif eheheh.gif

L'ho appena comprato insieme al BlueRay della Bella Addormentata e ho guardato l'indice delle scene nella parte sinistra della custodia aperta: ma da che film hanno preso quei titoli? unsure.gif
Mamma mia, certo che fanno proprio schifo, gli errori madornali in Disney si sprecano...

Concordo; per altro, sul foglietto c'è scritto "un ospite" apostrofato. Ma dove li trova la Buena Vista certi "soggetti"? ohmy.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Pan @ 26/10/2008, 0:16) *
Concordo; per altro, sul foglietto c'è scritto "un ospite" apostrofato.

Strano che io non l'abbia notato eheheh.gif ("ospite" è sia maschile che femminile, ma immagino che dal contesto tu abbia capito l'identità sessuale del soggetto in questione tongue.gif )
Ad ogni modo, rimango sempre più di stucco mellow.gif
Cheeky
Guardando il film in italiano c'è una parte in cui dicono specificatamente post-6-1111346575.gif
Spero di aver capito male e di essermi sbagliato post-6-1111346575.gif
Stregatto
CITAZIONE (Cheeky @ 26/10/2008, 13:46) *
Guardando il film in italiano c'è una parte in cui dicono specificatamente post-6-1111346575.gif
Spero di aver capito male e di essermi sbagliato post-6-1111346575.gif

in cui dicono specificatamente cosa? mellow.gif
Pan
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 26/10/2008, 11:00) *
Strano che io non l'abbia notato eheheh.gif ("ospite" è sia maschile che femminile, ma immagino che dal contesto tu abbia capito l'identità sessuale del soggetto in questione tongue.gif )
Ad ogni modo, rimango sempre più di stucco mellow.gif

Oltretutto i capitoli sono completamente "sballati", in quanto non attinenti col film. Avranno sicuramente usato per errore quelli di un altro DVD... no comment! eheheh.gif
stefra
CITAZIONE (Pan @ 1/11/2008, 2:29) *
Oltretutto i capitoli sono completamente "sballati", in quanto non attinenti col film. Avranno sicuramente usato per errore quelli di un altro DVD... no comment! eheheh.gif

Sì veramente!No comment eheheh.gif

Franci
luka
io ho gia da tempo il blu-ray in questione..ma girando su amazon.uk ho visto che costa 15 euro spedito(naturalmente ha l'audio italiano!)..sono tentato dal prenderlo perchè ha la slip...quindi volevo consigli..lo prendo?..è davvero bello nell'edizione originale wub.gif ..qui in italia sembrano si sprechino a mettere un pezzo di cartone su una custodia! mad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.