Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cd Singoli
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Disney Music
Pagine: 1, 2
Disneylicious
Con l'era di I-Tunes, un formato che sta andando scomparendo e' il cd singolo, l'equivalente digitale del "vecchio" 45 giri con estratti dagli album.
In Italia i cd singoli sono ormai praticamente in via d'estinzione, dato che la fimi/nielsen hanno abolito le classifiche appunto per i singoli.
In altri paesi ancora resistono, ma chissa' fino a quanto. Visto che le versioni POP delle canzoni dei film Disney sono spesso cantante da artisti di prima categoria della musica Internazionale e Italiana, sono molte le edizioni singole che sono uscite nei vari anni.

In questo topic comincio a postare (tempo permettendo) i cd singoli che ho nella mia collezione e spero vi piacciano

Comincio con delle edizioni made in UK

questi sono i cd dei due singoli estratti da Pocahontas - Colors of the wind di Vanesse Williams e If I Never Knew You di Jon Secada

Ecco i cd singoli fatti per Someday nella versione delle Eternal dal Gobbo di Notredame
il singolo normale in versione commerciale (a sinistra) e promozionale (a destra)

Il singolo edizione speciale con le cartoline e con delle belle versioni di altre canzoni disney sempre fatte dalle eternal (When You wish Upon A star, A Whole New World)

Disneylicious
Dall'Australia il cd singolo tratto da Mulan, Reflection di Christina Aguilera

Disneylicious
Questo e' un cd singolo promozionale Italiano con la canzone di Bambi2
in realta' veniva regalato da alcuni negozianti a chi prenotava o comprarva il dvd
molto carino il picture disc

Pan
Splendidi questi singoli! Alcuni poi contengono brani non presenti nei rispettivi album.
Ne ho diversi anch'io; appena posso, posto qualche immagine! smile.gif
Disneylicious
i singoli Italiani per Il Re Leone, Pocahontas, Il Gobbo e Mulan

Elisetta88
bellissimi! complimenti disneylicious! clapclap.gif mi piace molto quella di bambi 2
Michelangelo
Io ho questo cd (ancora confezionato);
era abbinato ad una bambola di Cenerentola in vendita circa 2 anni fa.
Disneylicious
Bello il cd di Cenereantola... mi manca..

continuo con altri cd singoli italiani

Ti vada o no, da Hercules, delle mie amiche Paola e Chiara

Il singolo italiano della Bella e la bestia di Gino Paoli e Amanda Sandrelli

Credi in Me dal libro della giungla diventa Credi A Me delle lollipop nel libro della giungla 2
Disneylicious
Il cd singolo americano di You'll Be In My Heart da Tarzan

Pan
3 Cd promozionali:

ed il singolo "Segui i Sogni" dal film "Atlantis, l'impero perduto":

Disneylicious
CITAZIONE (Pan @ 9/6/2008, 14:25) *
3 Cd promozionali:

ed il singolo "Segui i Sogni" dal film "Atlantis, l'impero perduto":

Belli, ce li ho pure io tutti tranne credo quello del Re Leone, dove lo davano Pan?
Pan
CITAZIONE (Disneylicious @ 9/6/2008, 15:12) *
Belli, ce li ho pure io tutti tranne credo quello del Re Leone, dove lo davano Pan?

Era in omaggio sull'acquisto della VHS de "Il Re Leone II". Il Cd contiene anche il brano in italiano "Lui Vive in Te" che non č stato incluso nel Cd "The Lion King Collection".
BennuzzO
Che MERAVIGLIA!!! Innamorato.gif Innamorato.gif
Soprattutto quelli di Pocahontas e Ti vada o no!!! Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif
Disneylicious
ecco il cd singolo europeo di Go The Distance
versione commerciale a sinistra e versione promo a destra

e questa e' una versione di Go The Distance promozionale Giapponese con artwork esclusivo

Disneylicious
Il singolo Europeo di Sting per The Emperor's New Groove

Disneylicious
Cd singoli 2 traccie Francesi in bustina per Pocahontas, Sirenetta, Re Leone e Mulan

kuzco
ma sono strabellissimi.... uao, le copertine sono una delizia per gli occhi!!!!
Disneylicious
I singoli tratti dal Re Leone
The Circle of Life in versione normale e versione limitata Picture cd

Can you feel the love tonight
Pan
Stupende le stampe francesi! Chissą se si trovano su eBay, mi piacciono davvero molto. smile.gif
BennuzzO
Vi sembrerņ matto ma mi sto commovendo a guardare questi cd.
nala
sono veramente molto belli rolleyes.gif
Disneylicious
CITAZIONE (BennuzzO @ 11/6/2008, 13:46) *
Vi sembrerņ matto ma mi sto commovendo a guardare questi cd.

Allora continuo smile.gif

Questi andrebbero piu' nella sezione parchi forse,ma sono cd singoli

Disneylicious
Cd singolo Europeo coi Remix dei Pirati dei caraibi

Disneylicious
Cd singolo Someday Americano degli All-4-One

Disneylicious
Il singolo Europeo originale di Beauty And The Beat

Disneylicious
Il singolo Americano di A Whole New World del 92

shaoran-kun
Sono contento che per le cover dei singoli abbiano usato le immagini di quei magnifici poster!
Michelangelo
Questo non č propriamente un cd singolo,
infatti contiene 5 canzoni da Il Re Leone:

-Il Cerchio Della Vita
-Voglio Diventare Presto Un Re
-Hakuna Matata
-L'amore Č Nell'aria Stasera
-Sarņ Re

ma ve lo voglio mostrare lo stesso rolleyes.gif

..........e sinceramente non ricordo dove l' ho trovato.
Disneylicious
You'll be in my heart - cd promozionale americano

You'll be in my heart - cd singolo commerciale europeo

nala
CITAZIONE (Disneylicious @ 11/6/2008, 19:04) *
Cd singolo Europeo coi Remix dei Pirati dei caraibi

Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif
Disneylicious
Altri due singoli tedeschi

Two Worlds, il secondo estratto dalla colonna sonora di Tarzan di Phil Collins

Jungle Groove, il famoso megamix lanciato nel 92 in occasione di una delle uscite del film

shaoran-kun
La cover di Two Worlds č a dir poco meravigliosa! Non avevo mai visto quell'immagine!
Disneylicious
ed ecco il cd singolo Tedesco di No Importa La Distancia (Go The Distance) da Hercules cantato da Ricky Martin
c'e' anche la rara versione della canzone in versione Portoghese, sempre cantata da Ricky

Disneylicious
Continuo con i cd tedeschi

questa e' la versione pop tedesca di Colors Of The Wind cantata da Jennifer Rush
bellissima copertina

gli ultimi due singoli di 4 tratti dalla colonna sonora di Tarzan che in Germania ha spopolato
strangers like me e son of man di phil collins

shaoran-kun
Cavoloooooo ma perchč per le cover dei singoli usano tutte queste immagini stupendeeeeee!
Pan
CITAZIONE (shaoran-kun @ 25/6/2008, 13:24) *
La cover di Two Worlds č a dir poco meravigliosa! Non avevo mai visto quell'immagine!

Infatti, si tratta di un'immagine di grande effetto.
Disneylicious
CITAZIONE (Pan @ 3/7/2008, 1:02) *
Infatti, si tratta di un'immagine di grande effetto.

In effetti e' molto bella, poi vi posto anche la copertina del singolo giapponese che mi e' appena arrivato ieri
Pan
Il Cd Single tedesco "When the Angels Sing", con brani interpretati da No Angels e Donovan:

Lino
Beh, complimenti, questi cd sono fatti a regola d'arte. E le grafiche sono originalissime e stupende. C'č questa sorta di abisso tra questi oggetti e certe altra cose che ci vendono.... bellissima collezione, stupenda !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Disneylicious
CITAZIONE (Pan @ 3/7/2008, 12:51) *
Il Cd Single tedesco "When the Angels Sing", con brani interpretati da No Angels e Donovan:

bello questo Pan, mi manca ma l'ho trovato usato ora su Ebay per poco smile.gif e l' ho ordinato wink.gif
Pan
CITAZIONE (Disneylicious @ 3/7/2008, 17:57) *
bello questo Pan, mi manca ma l'ho trovato usato ora su Ebay per poco smile.gif e l' ho ordinato wink.gif

Hai fatto benissimo; oltre alla cover, anche i brani contenuti non sono affatto male. wink.gif
Disneylicious
il singolo tedesco del Gobbo di Notredame

shaoran-kun
Nella cover hanno routato l'immagine shifty.gif Quasimodo sembra peggio di com'č... ma come ci hanno pensato?!
Cenerina
Ragazzi grazie per queste foto meravigliose, davvero utilissime per chi colleziona i Cd...qualcuno ce l'ho anch'io... blush2.gif
GRAZIE!!! clapclap.gif
Pan
Il Cd Single inglese di "Pocahontas", contenente 4 postcards:

jask8ergirl
CITAZIONE (Disneylicious @ 11/6/2008, 13:32) *
Allora continuo smile.gif

Questi andrebbero piu' nella sezione parchi forse,ma sono cd singoli

avrei tanto voluto comprarli anch'io quando sono andata a disneyland...
Cenerina
Vedo molte versioni del singolo You'll be in my heart...questa che ho io qual'e'?

Pan
CITAZIONE (Cenerina @ 26/3/2009, 17:45) *
Vedo molte versioni del singolo You'll be in my heart...questa che ho io qual'e'?

Ciao Cris! Se non vado errato, dovrebbe trattarsi di una stampa italiana. Controlla se sul retro della fascetta č indicato il luogo di produzione.
PrinceEric
CITAZIONE (Pan @ 4/12/2008, 11:58) *
Il Cd Single inglese di "Pocahontas", contenente 4 postcards:

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh!! post-6-1111346575.gif Lo vogliooooooooooooooooo!!!!!!!
Cenerina
CITAZIONE (Pan @ 26/3/2009, 19:46) *
Ciao Cris! Se non vado errato, dovrebbe trattarsi di una stampa italiana. Controlla se sul retro della fascetta č indicato il luogo di produzione.

Grazie Guido!! kiss2.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.