Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Le mie animazioni
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Off Topic
kuzco
su you tube.it ho caricato vari video del cartone animato che sto facendo da circa 6 mesi. vi posto di seguito i vari link, così non dovete peredere tempo nel cercare i video.

1

2

3

4
Elisetta88
mi piacciono le tue sperimentazioni sull'animazione smile.gif
Pan
Davvero simpatico il gattino! happy.gif
nunval
Wow, ma sono deliziose! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
winnie & pimpi
Bravissimo questa impresa ti fa onore! clapclap.gif clapclap.gif
Ma di cosa parla il tuo corto? E' tua la voce che si sente? Con che programmi lo stai realizzando?
Insomma devi dirci di più! Roftl.gif
kuzco
CITAZIONE (winnie & pimpi @ 14/6/2008, 11:10) *
Bravissimo questa impresa ti fa onore! clapclap.gif clapclap.gif
Ma di cosa parla il tuo corto? E' tua la voce che si sente? Con che programmi lo stai realizzando?
Insomma devi dirci di più! Roftl.gif

Dunque, è la storia di un gatto che è stanco di vivere con il suo padrone, e non vede l'ora di andarsene via e vivere in libertà... di più non posso dirti.... poi, la voce è la mia, però questa estate devo reclutare altri " attori" tra una rosa di fedelissimi che ho già individuato tempo fa; per il programma uso la stupenda piattaforma di Toon Boom Studio V.4, anche se mi sto dannando per la versione più completa Toon Boom digital pro; Adobe Photoshop per il ritocco degli sfondi( che ovviamente faccio a mano), Vue d'esprit per qualche ambiente in 3D, Digicel FlipBook per i vari pencil test. insomma mi piace sperimentare.... per lo storyboard uso toon boom storyboard pro oppure normali sequenze di immagini montate su Windows movie maker; inoltre, Adobe Premiere per il montaggio finale, cioè il video editing; qualche effetto speciale con Adobe After effects.
Vaniglia
'buon gattone buongustaio'!! Oddio l'hai detto con un tono troppo carino!!!!
*PuMbA*
Che belle queste animazioni!!!
Complimenti!!! clapclap.gif
kuzco

Cliccando su questo link, potrete accedere al mio canale su You tube, e vedere alcune delle mie animazioni.
LINK
Elisetta88
sono molto belli i tuoi studi sull'animazione, kuzco! clapclap.gif ma avevi già aperto un topic su questo argomento wink.gif magari le due discussioni si potrebbero unire, che dici? wink.gif
http://disneyvideo.altervista.org/forum/in...mp;#entry265958
jask8ergirl
con che programma le hai montate????
Donald Duck
Magnifiche Kuzko!
Davvero Bravo! clapclap.gif
Fishtail
Che bei video! laugh.gif
kuzco
Ho aggiunto al seguente link la versione incompleta del mio cortometraggio; alcune parti sono da rifare, altre da modificare, altre da ritoccare; alcuni tratti sono francamente sconnessi, però voglio condividere con voi questo progetto che porto avanti da vari anni.

LINK
nipo
Complimenti, veramente un bel lavoro!!!
ayral
Mamma miaaaa che bravoooo!!!!Mi raccomando vogliamo essere i primi a vedere in anteprima l'opera finita smile.gif
chrykee
Complimenti!in alcune parti mi hai fatto ricordare alcune animazioni disney come quella di Eric della sirenetta e Jhon Smith di pocahontas Saluto.gif
Mad Hatter
Ccccomplimenti!!
Donald Duck
Bravissimo! clapclap.gif clapclap.gif
Simon
E' veramente bello! Ma hai fatto tutto tutto tu?? w00t.gif
BD-Delfo
Bravo Bravissimo,mi sono veramente rilassato (la musica è perfetta) a vedere la tua opera. Mi ricorda un misto tra Fantasia,visioni montane e Heidi,non so ,un qualcosa di passato che non ritornerà più. Complimenti e,certo che vogliamo vederlo finito,ci mancherebbe!
kuzco
LINK
Ecco il mio cortometraggio in avanzato stato di lavorazione; le animazioni grezze sono pressocchè completate....mi aspetta un paziente lavoro di ripulitura, per il mese di maggio.

Teo
Complimentissimi...sei davvero bravo!
kuzco
In attesa dell'estate, ( periodo in cui spero di continuare il mio cortometraggio),mi si è manifestata, in sogno, un'idea tremendamente Pocahontica, scaturita da un'ennesima visione del grande classico e dell'orrido sequel. Ho iniziato a fare lo storyboard; non è completo, però mi piacerebbe darvi un piccolo assaggio; non vedrete altro finchè non l'avrò finito... biggrin.gif tongue.gif wink.gif smile.gif

LINK
buffyfan
sei bravissimo ohmy.gif ...... ma che programma usi per farli????? laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
kuzco
Toon boom Studio, un software per l'animazione 2d.
buffyfan
CITAZIONE (kuzco @ 10/5/2010, 17:04) *
Toon boom Studio, un software per l'animazione 2d.

ammazza.....ed è gratuito?????..... io che pensavo usassi la vecchia tecnica di sovrapporre i disegni eheheheheh eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
kuzco
No, non è gratuito, purtroppo; comunque i disegni li faccio a mano e li " sovrappongo" col software, dopo averli scannerizzati; con lo stesso programma realizzo anche gli storyboards, come quello che hai appena visto ( in pratica non si muove poco o niente, e se si muove è a scatti; con lo storyboard è necessario visualizzare l'idea di base; bisogna immaginare come sarà animato, è questo il bello dello storyboard)
buffyfan
che bello...... tanti complimenti. laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
kuzco
Nuovo link, con una porzione di una ulteriore nuova scena ( sempre in storyboard, ovviamente)

Between two worlds ( Pocahontas)
kuzco
Invece, questa è la galleria delle mie opere

GALLERIA
kuzco
Aggiorno il mio topic con un mio nuovo progetto, che mi ha portato via circa 20 giorni della mia vita e della mia estate: ma sono stati 20 giorni molto molto belli.LINK
Arancina22
CITAZIONE (kuzco @ 11/5/2010, 22:32) *
Nuovo link, con una porzione di una ulteriore nuova scena ( sempre in storyboard, ovviamente)

Between two worlds ( Pocahontas)

Kuzco vedo solo ora questo, ma ti faccio i miei complimenti più grandi, sei davvero bravissimo! Spero che un giorno qualcun altro veda il tuo talento e lo valorizzi come merita! clapclap.gifthumb_yello.gif
roxirodisney
CITAZIONE (kuzco @ 9/9/2013, 18:53) *
Aggiorno il mio topic con un mio nuovo progetto, che mi ha portato via circa 20 giorni della mia vita e della mia estate: ma sono stati 20 giorni molto molto belli.LINK

Accidenti, è splendido! Così intenso, m'è piaciuto tantissimo! *_* Sei davvero bravissimo kuzco, non avevo mai notato questo tuo topic clapclap.gif clapclap.gif
Quanto mi piacerebbe saper fare queste cose wub.gif

Molto belli anche i tuoi disegni smile.gif E bellissimo anche il video con Pocahontas *__*
Davvero tanti, tantissimi complimenti!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.