Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: I miei disegni
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Disney Art Archive
Pagine: 1, 2
Elisetta88
sono molto belli i tuoi disegni! clapclap.gif clapclap.gif mi piace come hai colorato giselle smile.gif vedo che qui al forum si espande la passione per il disegno! clapclap.gif
Missy
Complimenti, davvero belli i tuoi disegni! Soprattutto il primo e l'ultimo Innamorato.gif
Bravissima!!!
Fiore
Uah, complimenti!! clapclap.gif clapclap.gif Soprattutto mi piace Ariel... e le caricature sono fortissime! clapclap.gif clapclap.gif

Saluto.gif
jask8ergirl
grazie mille a tutti blush2.gif blush2.gif
Annette
Complimenti,stupende sopratutto le caricature clapclap.gif
jask8ergirl
nuovo disegno http://jask8ergirl.deviantart.com/art/And-...iselle-88269168
Annette
CITAZIONE (jask8ergirl @ 10/6/2008, 19:53) *

Bella bella bella,mi ricorda tanto lo stile Liberty questa versione affascinante di Giselle,veramente tanti complimenti!!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
jask8ergirl
CITAZIONE (Annette @ 10/6/2008, 21:30) *
Bella bella bella,mi ricorda tanto lo stile Liberty questa versione affascinante di Giselle,veramente tanti complimenti!!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

grazie mille blush2.gif
Bristow
Belli..hai uno stile tutto particolare... clapclap.gif
nala

molto bello mi piace molto! brava! Saluto.gif
Elisetta88

molto bello! infatti è proprio stile liberty clapclap.gif clapclap.gif
jask8ergirl
CITAZIONE (Elisetta88 @ 11/6/2008, 20:50) *
molto bello! infatti è proprio stile liberty clapclap.gif clapclap.gif

si esatto...avevo un calendario di mucha comprato a praga allora ho cominciato a sfogliarlo ho trovato una posa che mi piaceva e al posto delle tizia originale ho messo giselle bleh.gif
Elisetta88
CITAZIONE (jask8ergirl @ 12/6/2008, 18:50) *
si esatto...avevo un calendario di mucha comprato a praga allora ho cominciato a sfogliarlo ho trovato una posa che mi piaceva e al posto delle tizia originale ho messo giselle bleh.gif

anch'io sono andata a praga un anno e mezzo fa e ho visto le tante cose belle di mucha rolleyes.gif piace anche a me quello stile rolleyes.gif
GasGas
complimenti sono bellissimi clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
jask8ergirl
sono ufficialmente in crisi artistica...non riesco più a disegnare e quando ci provo non sono affatto soddisfatta dei miei prodotti...speriamo passi presto questo periodo
Annette
CITAZIONE (jask8ergirl @ 29/6/2008, 22:46) *
sono ufficialmente in crisi artistica...non riesco più a disegnare e quando ci provo non sono affatto soddisfatta dei miei prodotti...speriamo passi presto questo periodo

Tranquilla conosco questa crisi e può capitare,anche spesso cry.gif ,ma appena meno telo aspetti ti vien voglia di prendere la matita! w00t.gif
Mi auguro finisca presto cara Jack e di vedere altri bei lavori!!! un bacione grande!!! Saluto.gif
Elisetta88
CITAZIONE (jask8ergirl @ 29/6/2008, 22:46) *

può succedere spesso che si hanno delle crisi artistiche wink.gif non sempre si ha la voglia o meglio l'ispirazione per disegnare. a me succede ogni tanto. soprattutto ora che lavoro e quasi sempre sono stanca e a mala pena riesco a prendere la matita in mano mellow.gif ma approfitto del fine settimana per fare qualcosina. non ti preoccupare passerà presto smile.gif appena hai un nuovo disegno postalo, sono curiosa laugh.gif
jask8ergirl
CITAZIONE (Annette @ 29/6/2008, 23:59) *
Tranquilla conosco questa crisi e può capitare,anche spesso cry.gif ,ma appena meno telo aspetti ti vien voglia di prendere la matita! w00t.gif
Mi auguro finisca presto cara Jack e di vedere altri bei lavori!!! un bacione grande!!! Saluto.gif

CITAZIONE (Elisetta88 @ 30/6/2008, 0:19) *
può succedere spesso che si hanno delle crisi artistiche wink.gif non sempre si ha la voglia o meglio l'ispirazione per disegnare. a me succede ogni tanto. soprattutto ora che lavoro e quasi sempre sono stanca e a mala pena riesco a prendere la matita in mano mellow.gif ma approfitto del fine settimana per fare qualcosina. non ti preoccupare passerà presto smile.gif appena hai un nuovo disegno postalo, sono curiosa laugh.gif

grazie per il supporto ragazze!!!appena disegno qualcosa di nuovo prometto che lo posto subito!!!
jask8ergirl
e dopo tanto tanto tempo e dopo una lunghissima crisi artistica, vi presento il nuovo disegno tanto atteso...spero che vi piaccia blush2.gif
http://jask8ergirl.deviantart.com/art/c-mo...e-frog-97807440
shaoran-kun
Evvai! Molto carino! Ma scusa, come mai la lineart dei capelli è grigia? È un effetto voluto?
jask8ergirl
CITAZIONE (shaoran-kun @ 13/9/2008, 14:41) *
Evvai! Molto carino! Ma scusa, come mai la lineart dei capelli è grigia? È un effetto voluto?

no...non so perchè ogni volta che scannerizzo un disegno inchiostrato sul computer l'inchiostratura non viene mai nera ma grigia...poi ho aggiuntol'effetto contorni non mi ricordo e si è schiarito ancora di più..
shaoran-kun
Se non hai problemi con l'inglese prova a leggere questo, potrebbe esserti utile!
Elisetta88
molto bello il disegno! complimenti! clapclap.gif io purtroppo non ho molto tempo per continuare i miei disegni not.gif mi fa piacere che almeno la tua crisi artistica sia passata e in compenso hai realizzato un bellissimo disegno smile.gif
Annette
clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif : BRAVAAAAA !!!!!!! complimenti è veramente molto carina Tiana
jask8ergirl
CITAZIONE (shaoran-kun @ 13/9/2008, 17:12) *
Se non hai problemi con l'inglese prova a leggere questo, potrebbe esserti utile!

grazie x avermi segnalato il tutorial...ma il mio problema rimane sempre uno...NON SO USARE I LIVELLI dry.gif
jask8ergirl
CITAZIONE (Elisetta88 @ 13/9/2008, 23:47) *
molto bello il disegno! complimenti! clapclap.gif io purtroppo non ho molto tempo per continuare i miei disegni not.gif mi fa piacere che almeno la tua crisi artistica sia passata e in compenso hai realizzato un bellissimo disegno smile.gif

grazie mille eli...adesso aspetto di vedere anche i tuoi disegni!!!
jask8ergirl
CITAZIONE (Annette @ 14/9/2008, 0:25) *
clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif : BRAVAAAAA !!!!!!! complimenti è veramente molto carina Tiana

grazie mille annette!!!!
shaoran-kun
CITAZIONE (jask8ergirl @ 14/9/2008, 0:27) *
grazie x avermi segnalato il tutorial...ma il mio problema rimane sempre uno...NON SO USARE I LIVELLI dry.gif

eheheh.gif Ma dai! In Photoshop i livelli sono l'unica cosa che funziona sempre farti impazzire shifty.gif Se hai problemi specifici chiedi pure wink.gif
jask8ergirl
CITAZIONE (shaoran-kun @ 14/9/2008, 12:13) *
eheheh.gif Ma dai! In Photoshop i livelli sono l'unica cosa che funziona sempre farti impazzire shifty.gif Se hai problemi specifici chiedi pure wink.gif

ok...come si usano? ti giuro proprio non lo so...ho provato a metterli qualche volta ma non ho la più pallida idea di come funzionino...
Fishtail
CITAZIONE (jask8ergirl @ 14/5/2008, 22:08) *
http://jask8ergirl.deviantart.com/art/As-S...Beauty-65436495 (questa è una piccola caricatura di me e altri amici)

Complimenti, è molto grazioso!
jask8ergirl
CITAZIONE (Persha @ 14/9/2008, 20:06) *
Complimenti, è molto grazioso!

grazie eheheh.gif
jask8ergirl
ed ecco il primo tentativo di raperonzolo...appena imparo a colorare la lineart posterò anche l'altro
http://jask8ergirl.deviantart.com/art/firs...punzel-98375451
shaoran-kun
Commentato su DA e ripeto, è venuto molto bene!
jask8ergirl
il mio primo disegno con lineart colorata...è un po' impreciso ma come primo tentativo penso che sia buono tutto sommato eheheh.gif

http://jask8ergirl.deviantart.com/art/seco...punzel-98448089
shaoran-kun
È che la lineart colorata è carina se è un po' spessa, così si vede bene...
Comunque questo è anche più bello del precedente wink.gif
jask8ergirl
grazie blush2.gif
Annette
CITAZIONE (jask8ergirl @ 20/9/2008, 11:22) *
il mio primo disegno con lineart colorata...è un po' impreciso ma come primo tentativo penso che sia buono tutto sommato eheheh.gif

http://jask8ergirl.deviantart.com/art/seco...punzel-98448089

Complimentissimi clapclap.gif clapclap.gif Saluto.gif Saluto.gif
jask8ergirl
qst fa un tantino schifo...è molto impreciso e sbavato sick.gif
http://jask8ergirl.deviantart.com/art/frie...r-ends-98590543
shaoran-kun
E perchè? huh.gif L'espressione poi a me sembra molto ben riuscita... Per i colori vabbè, qualche imperfezione ci può sempre essere biggrin.gif
jask8ergirl
CITAZIONE (shaoran-kun @ 22/9/2008, 9:53) *
E perchè? huh.gif L'espressione poi a me sembra molto ben riuscita... Per i colori vabbè, qualche imperfezione ci può sempre essere biggrin.gif

mi auguro tu stia scherzando riguardo all'espressione...è la cosa che è venuta peggio in assoluto!!!!gli occhi sono troppo grandi e troppo diversi tra loro!per non parlare poi della bocca che è orribile...senza tralasciare flounder che è completamente diverso...anzi mi sa che quasi quasi lo tolgo...non mi piace proprio sick.gif
shaoran-kun
Il fatto che abbia gli occhi più grandi o la bocca diversa per me è irrilevante (anche il mio Roger è più cicciotto e più morbido dell'originale e ha l'espressione meno idiota) l'importante è che nel complesso assomigli al personaggio... rolleyes.gif
jask8ergirl
CITAZIONE (shaoran-kun @ 22/9/2008, 10:05) *
Il fatto che abbia gli occhi più grandi o la bocca diversa per me è irrilevante (anche il mio Roger è più cicciotto e più morbido dell'originale e ha l'espressione meno idiota) l'importante è che nel complesso assomigli al personaggio... rolleyes.gif

guarda non puoi fare un paragone simile...il tuo roger è stupendo....è a dir poco identico!!!va bene che io sono molto critica nei confronti dei miei disegni, però so che posso fare decisamente meglio...prendi per esempio le due raperonzolo quelle si che sono un buon risultato...devo assolutamente fare un altro disegno decente da presentare alla nemo che sabato ho un colloquio
jask8ergirl
CITAZIONE (jask8ergirl @ 22/9/2008, 10:47) *
devo assolutamente fare un altro disegno decente da presentare alla nemo che sabato ho un colloquio

come non detto mi hanno chiamato dalla nemo e mi hanno detto che per questo sabato non si può fare più niente perchè il tipo del corso di animazione non c'è...chissà quando ci ricapito adesso a firenze... dry.gif cry.gif
shaoran-kun
Oddio, che sfortuna... post-6-1111346575.gif comunque in bocca al lupo!
jask8ergirl
ispirata dalla bella addormentata e dai suoi spelndidissimi contenuti speciali ho provato a dipingere un albero nello stile di Earle...voi che ne dite si avvicina o è da buttare???

http://jask8ergirl.deviantart.com/art/Slee...-tree-101173069
shaoran-kun
Beh, non è male, ma considera che Eyvind ci avrebbe aggiunto ALMENO altri 4 strati di colori più chiari... shifty.gif
jask8ergirl
CITAZIONE (shaoran-kun @ 20/10/2008, 0:30) *
Beh, non è male, ma considera che Eyvind ci avrebbe aggiunto ALMENO altri 4 strati di colori più chiari... shifty.gif

purtroppo avevo solo quelli...la prossima volta farò meglio!!! eheheh.gif
jask8ergirl
è un po' che non aggiorno questo topic(per via dei mille impegni che ho) comunque su questo sito trovate alcuni lavori che ho presentato per la mia prima mostra(oddio la mia prima mostra ma ci credete????io ancora no!!!!) http://nelmiomondoideal.blogspot.com/ !!!!

CheshireCat
complimenti...ai disegni e alla mostra!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.