Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: The art of Pocahontas
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Disney Memorabilia
kuzco
chiedo scusa per aver aperto un topic che forse è stato già aperto tempo fa; però volevo kiedere aiuto: qualcuno di voi ha il libro The art of pocahontas? se sì, come e dove lo ha preso, tramite internet, eccetera eccetera..... mi piacerebbe tanto averlo.....grazie
shaoran-kun
Io non ce l'ho -purtroppo- ma credo che la cosa più semplice sia prenderlo da Amazon...
winnie & pimpi
:mellow:io ce l'ho il libro The art of Pocahontas, ma l'ho comprato quasi dieci anni fa. L'ho trovato alla libreria Hoepli di Milano. Comunque la mia non è la prima edizione ma una ristampa. Ogni tanto li ripubblicano, ma li trovi solo in alcune librerie molto fornite.
Comunque non è bellissimo il libro perchè ci sono poche scritte, sono quasi tutte frasi di artisti che hanno lavorato al film. E' molto illustrato, ma sono le solite immagini che si trovano dappertutto. mellow.gif
Certo ci sono gli storyboard di Innamorato.gif Glen Keane della scena dell'incontro che sono semplicemente spettacolari. Sono meravigliosi anche alcuni disegni di Glen della canzone Colors of the wind....... eh sì, val la pena di averlo!!!!! Ma non disperare sono sicuro che lo trovi!
Lino
CITAZIONE (kuzco @ 13/5/2008, 12:34) *
chiedo scusa per aver aperto un topic che forse è stato già aperto tempo fa; però volevo kiedere aiuto: qualcuno di voi ha il libro The art of pocahontas? se sì, come e dove lo ha preso, tramite internet, eccetera eccetera..... mi piacerebbe tanto averlo.....grazie

Ce l'ha Amazon UK, usato, ma in buone condizioni. Se lo prendi qui ti risparmi la dogana.
http://www.amazon.co.uk/art-Pocahontas-tex...8946&sr=8-4

e anche ebay.com con il buy it now, cioè te lo comperi subito e non te lo devi litigare con un'asta. Ce ne sono ben 4. Tieni buoni quelli che vengono spediti Worldwide. Se vuoi, prima chiedi al venditore quanto ti fa di spedizione.
http://search.ebay.com/search/search.dll?s...o%3D2&fgtp=
Lino
se qualcuno cerca ancora questo libro scade tra 20 ore su ebay.ca all'indirizzo
http://cgi.ebay.ca/The-Art-of-Pocahontas-B...1QQcmdZViewItem.
Bisogna avere paypal
ciao !
shaoran-kun
Cavolo, 26 euro solo per la spedizione wacko.gif intanto lo metto fra le cose da tener d'occhio, poi vedremo. Grazie Lino!
shaoran-kun
Cavolo, nessuno lo voleva... ho offerto 70 centesimi! Se davvero il libro ha solo la sovracopertina un po' rovinata è stato un affare. Speriamo solo che dal Canada all'Italia non caschi nell'Oceano! eheheh.gif (conoscendo la fortuna che ho con le spedizioni non escluderei niente dry.gif )
Lino
CITAZIONE (shaoran-kun @ 17/9/2008, 16:22) *
Cavolo, nessuno lo voleva... ho offerto 70 centesimi! Se davvero il libro ha solo la sovracopertina un po' rovinata è stato un affare. Speriamo solo che dal Canada all'Italia non caschi nell'Oceano! eheheh.gif (conoscendo la fortuna che ho con le spedizioni non escluderei niente dry.gif )

Sono contento che te lo sei aggiudicato !
Non ti fasciare la testa per la spedizione ...............a me è sempre arrivato TUTTO, persino i dischi a 78 giri. I libri, poi nemmeno si rompono...........però con la spedizione USPS Priority Mail International Flat Rate BoxTM ecc... dovresti almeno pretendere il numero di spedizione, così lo monitori su internet.
Se non lo vedi arrivare vuol dire che ce l'ha la dogana di Lonate Pozzolo (Va) per il solito gioco casuale che fanno sui pacchi ( questo glielo faccio pagare, questo no ) . Se hai il codice in mano puoi chiamarli allo 0331 662420/ 21/22/23.
Sii gentile, ma fermo e resoluto Arrabbiato3.gif
Ciao !
Saluto.gif

shaoran-kun
Dunque... il venditore mi ha appena mandato un messaggio con il numero di spedizione, specificando che ha aggiunto la scritta 'gift' (tanto per scrupolo, non credo che alla dogana si facciano più questi problemi ormai... ma apprezzo il gesto). Ha aggiunto che 'l'oggetto è assicurato a 50$, che è il prezzo di copertina'... che significa?!

Ma alla dogana possono pure tenerselo per un certo periodo di tempo? Io credevo che la tassa la aggiungessero e poi rispedissero subito il pacco... Insomma, se succedesse cosa dovrei dirgli? (queste cose mi inquietano, con la fortuna che ho io può succedere di tutto!)
Pan
CITAZIONE (shaoran-kun @ 18/9/2008, 23:51) *
Dunque... il venditore mi ha appena mandato un messaggio con il numero di spedizione, specificando che ha aggiunto la scritta 'gift' (tanto per scrupolo, non credo che alla dogana si facciano più questi problemi ormai... ma apprezzo il gesto). Ha aggiunto che 'l'oggetto è assicurato a 50$, che è il prezzo di copertina'... che significa?!

Ma alla dogana possono pure tenerselo per un certo periodo di tempo? Io credevo che la tassa la aggiungessero e poi rispedissero subito il pacco... Insomma, se succedesse cosa dovrei dirgli? (queste cose mi inquietano, con la fortuna che ho io può succedere di tutto!)

Significa che il venditore ha assicurato la spedizione, nel senso che se il libro non dovesse venirti recapitato, verresti rimborsato. Saluto.gif
shaoran-kun
Grazie mille Pan! È una mia prerogativa allarmarmi per qualsiasi cosa non abbia un significato perfettamente cristallino oppure succede anche ad altri e posso ritenermi normale? eheheh.gif
Pan
CITAZIONE (shaoran-kun @ 19/9/2008, 0:03) *
Grazie mille Pan! È una mia prerogativa allarmarmi per qualsiasi cosa non abbia un significato perfettamente cristallino oppure succede anche ad altri e posso ritenermi normale? eheheh.gif

Dipende. Solitamente, comincio a preoccuparmi solo se dopo 15 giorni dalla spedizione l'oggetto non mi viene recapitato... eheheh.gif
shaoran-kun
Argh, questa non è la risposta che mi aspettavo Roftl.gif
Apparte gli scherzi, ormai mi devo mettere l'anima in pace. Stando in ansia il postino non correrà di più!
Grazie ancora Pan!
shaoran-kun
Buone notizie: dal tracking ho visto che il libro è entrato in dogana ieri e ne è uscito stamattina.
Quindi teoricamente non dovrò pagare nulla, giusto? pray.gif
veu
Che bello Shaoran!!!! sì crediamo che sia tutto a posto... ma non si fanno pagare alla dogana???

poi ci dici com'è questo libro???? noi siamo troppo curiosi!!!!!!
shaoran-kun
Considerate che non ho pagato molto... 30€, in generale la dogana aggiunge la tassa quando il pacco già è stato pagato di più (tipo dai 50€ in su, almeno credo) anche se poi ci sono le eccezioni!
shaoran-kun
È ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Del tutto inaspettato! Che bellooooooo!!! Quando l'ho sfogliato un po' metto qualche foto...
Siiiiiiiii!!!! felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif felicissimo.gif
veu
Grandissimo Shaoran!!!

siamo felicissimi per te!!!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

e grazie se metterai qualche foto!!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
shaoran-kun
Ecco le foto come promesso!

Magnifica la cover (la sovracopertine è molto rovinata,
ma considerando che l'ho pagato 20€ meno del normale non mi lamento)

Uno storyboard magnifico di Colors of the Wind
dall'altrettanto magnifico Glen Keane!

Adorabile Perlin

Per chi ama le concept art o i disegni in generale (soprattutto di Glen Keane) questa è una miniera d'oro!
Purtroppo la parte scritta non è molto 'esaustiva' (nel senso che la maggior parte delle 197 pagine è dominata dalle immagini)
ma direi che tra concept e model sheet non c'è di che lamentarsi!!!

Carinissima l'idea del foglio di acetato per 'simulare' gli strati di immagini sul fotogramma
(richiama il fascino delle vecchie cel, che ormai non vengono più usate da anni)

Carinissima anche l'idea di aggiungere 4 ante (disposte in due punti diversi del libro)
che vengono dedicate ad un unico soggetto (in questo caso uno storyboard di Barbari, sempre di Glen Keane)
shaoran-kun
Quest'asta scade fra un paio di giorni e il libro è INCELOPHANATO a 19,90$!
Ragazzai compratelo, ne vale davvero la pena! Oltretutto nessuno ha ancora fatto offerte, potreste ottenerlo risparmiando davvero tanti soldi!
Pan
CITAZIONE (shaoran-kun @ 25/9/2008, 13:58) *
È ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Meno male, altrimenti mi avresti ucciso! eheheh.gif
Come avrai potuto constatare, non c'era motivo di allarmarsi! laugh.gif
shaoran-kun
Infatti si, non c'era niente di cui preoccuparsi! happy.gif
jask8ergirl
davvero bello!!!!
MarcoMeeko
L'ho appena acquistato usato, in buone condizioni, da Amazon.it a 20 euro (compresa spedizione)

Speriamo bene!
MarcoMeeko
Arrivato oggi! Veramente bellissimo smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.