Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: la collezione di fam.cuore
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Collezioni personali
fam.cuore
http://lauraebarbie.spaces.live.com/default.aspx

so che non c'entra con i disney ....
winnetto
CITAZIONE (fam.cuore @ 12/5/2008, 13:55) *
http://lauraebarbie.spaces.live.com/default.aspx

so che non c'entra con i disney ....

Bene, allora mi evito di guardare eheheh.gif eheheh.gif Saluto.gif
fam.cuore
CITAZIONE (winnetto @ 12/5/2008, 14:22) *
Bene, allora mi evito di guardare eheheh.gif eheheh.gif Saluto.gif

ok non obbligo eheheh.gif
winnetto
CITAZIONE (fam.cuore @ 12/5/2008, 14:34) *
ok non obbligo eheheh.gif

Allora guardo w00t.gif
winnetto
Ma dove si trova il tuo negozio???? clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Ci vogliono diverse ore per visitarlo tutto , complimenti per l'assortimento Saluto.gif Saluto.gif
fam.cuore
CITAZIONE (winnetto @ 12/5/2008, 14:41) *
Ma dove si trova il tuo negozio???? clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Ci vogliono diverse ore per visitarlo tutto , complimenti per l'assortimento Saluto.gif Saluto.gif

non ho un negozio quella e' la mia collezione ho un negozio su ebay che il link e' in firma che mi serve per arricchire la mia collezione
Elisetta88
ciao fam! intanto ti do il mio benvenuto smile.gif anche io colleziono bambole ma disney. ho visto la tua collezione ed è molto vasta, complimeti ^^ io preferisco collezionarle nella propria scatola perchè poi con il tempo si possono rovinare. non hai proprio nessuna bambola disney?
ecco il link dove puoi vedere la mia collezione wink.gif
http://disneyvideo.altervista.org/forum/in...mp;#entry259121
fam.cuore
CITAZIONE (Elisetta88 @ 12/5/2008, 21:11) *
ciao fam! intanto ti do il mio benvenuto smile.gif anche io colleziono bambole ma disney. ho visto la tua collezione ed è molto vasta, complimeti ^^ io preferisco collezionarle nella propria scatola perchè poi con il tempo si possono rovinare. non hai proprio nessuna bambola disney?
ecco il link dove puoi vedere la mia collezione wink.gif
http://disneyvideo.altervista.org/forum/in...mp;#entry259121

ciao il link che mi hai inviato e' errato
io ho barbie e tra le barbie c'e ne'qualcuna inerente hai cartoni
tipo scooby doo
topolino
my melody
hallo kitty
titti
bas banny
e mi pare basta
xo'' ora di preciso non ricordo .. mm...
si in effetti x quanto riguarda la scatola hai ragione
ma se fossero tutte in scatola il bello di giocarcidove sta
intendo di pettinarle , vestirle ecc...
sarebbe poi solo come un soprammobile in piu''
invece cosi'' posso divertirmi a costumizzarle , fotografarle ecc a piacere mio ..
io prima collezionavo le cose disney infatti nel mio negozio ebay ne sto mettendo tante , .. perche' poi ho dovuto fare una scelta .
un bacio laura
Elisetta88
CITAZIONE (fam.cuore @ 13/5/2008, 4:58) *
ciao il link che mi hai inviato e' errato
io ho barbie e tra le barbie c'e ne'qualcuna inerente hai cartoni
tipo scooby doo
topolino
my melody
hallo kitty
titti
bas banny
e mi pare basta
xo'' ora di preciso non ricordo .. mm...
si in effetti x quanto riguarda la scatola hai ragione
ma se fossero tutte in scatola il bello di giocarcidove sta
intendo di pettinarle , vestirle ecc...
sarebbe poi solo come un soprammobile in piu''
invece cosi'' posso divertirmi a costumizzarle , fotografarle ecc a piacere mio ..
io prima collezionavo le cose disney infatti nel mio negozio ebay ne sto mettendo tante , .. perche' poi ho dovuto fare una scelta .
un bacio laura

va bè comunque se cerchi fra le collezioni personali qui sul forum puoi trovarle. il topic si chiama "la mia collezione di doll disney" se ti interessa vederla anche se non è ancora molto ampia wink.gif
per quanto riguarda il pettinarle e costumizzarle ,io personalmente non lo faccio anche perchè sconvolgerei il personaggio disney laugh.gif ma devo ammettere che ogni tanto vado ad aprire la scatola della bambola e le tocco solo i capelli eheheh.gif questa è l'unica cosa che posso fare essendo fissate nella scatola laugh.gif sicuramente occupano molto spazio tenendole in questo modo rispetto a tenerle sfuse. infatti se dovessi prenderne altre non so dove metterle laugh.gif ma già solo il pensiero di averle e di ammirarle mi piace laugh.gif (non fateci caso tongue.gif)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.