Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: John Rowe
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Disney Art Archive
giagia
Fallen Snow
giagia
Racing Midnight
giagia
As Beauty Sleeps
Fishtail
Stupende!!!! happy.gif
Elisetta88
molto belle le illustrazioni!
Fiore
Veramente belle... spettacolare il drago! post-6-1111346575.gif
GasGas
favolosi questi tre disegni wub.gif wub.gif wub.gif
shaoran-kun
Quella di Biancaneve è post-6-1111346575.gif
C'è un cavallo di Cenerentola che sta facendo il Grand Prix a Maranello? Sta sbilanciato da una parte... Roftl.gif
Quello della Bella Addormentata non c'entra niente con il classico Disney, ma è assolutamente ineccepibile post-6-1111076745.gif
*PuMbA*
Sono favolosi! post-6-1111346575.gif nel vero senso della parola!!!! eheheh.gif
Complimenti all'artista!!! clapclap.gif
Quello di cenerentola è bellissimo! Saluto.gif
giagia
Sperando di trovare una versione a risoluzione migliore: un'altra eronia catturata dall'artista:

Belle's Search
Donald Duck
Magnifiche *_*
giagia
Altra eroina immortalata da Rowe (per tutti gli amanti di Ariel!)
Fiore
Innamorato.gif Innamorato.gif w00t.gif w00t.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Rimango senza parole! Innamorato.gif
giagia
Eh già, è davvero fantastico. Notare le due murene in basso (quella frontale non salta subito all'occhio) Sebastian sopra la barriera corallina e Flouder si spalle sulla destra.
Donald Duck
Ma che meraviglia!! mf_dribble.gif
Bewitched
Bella Ariel! Grazie Giagia! Mi fa piacere vedere che come base per il personaggio di Ariel sia stato usato il poster del musical di Broadway.
ps: delle due murene avevo notato solo quella frontale, non quella a sinistra di profilo tongue.gif
shaoran-kun
Belle's Search

In HQ, finalmente si vede bene il viso della modella.
Secondo me è il miglior quadro dipinto finora da questo artista!
Spero di riuscire a ricostruire anche le altre immagini.
giagia
WOW Shaoran! Dove l'hai trovata?
Fulvio84
Sono veramente belli!
shaoran-kun
CITAZIONE (giagia @ 12/2/2009, 9:30) *
WOW Shaoran! Dove l'hai trovata?

Dal sito Disneyshopping, cliccando su Zoom Image si apre una piccola applicazione in Flash che permette di zoomarla. Solo che l'immagine non si può salvare, e quindi ho dovuto 'ricostruirla' con Photoshop, mettendo i pezzi tipo puzzle.
Fishtail
CITAZIONE (shaoran-kun @ 12/2/2009, 13:21) *
Solo che l'immagine non si può salvare, e quindi ho dovuto 'ricostruirla' con Photoshop, mettendo i pezzi tipo puzzle.

Complimenti per l'ottimo lavoro: il risultato ottenuto è sorprendente! post-6-1111346575.gif clapclap.gif clapclap.gif happy.gif
Elisetta88
CITAZIONE (shaoran-kun @ 12/2/2009, 13:21) *
Dal sito Disneyshopping, cliccando su Zoom Image si apre una piccola applicazione in Flash che permette di zoomarla. Solo che l'immagine non si può salvare, e quindi ho dovuto 'ricostruirla' con Photoshop, mettendo i pezzi tipo puzzle.

caspita! complimenti per il lavoro shaoran! post-6-1111346575.gif clapclap.gif clapclap.gif
shaoran-kun
Niente di speciale. Ci vuole poco meno di dieci minuti per ricostruire un'immagine smile.gif
E infatti eccone altre due!

Fallen Snow

As Beauty Sleeps
giagia
Mi hai battuto sul tempo! tongue.gif Grazie! Saluto.gif thumb_yello.gif
shaoran-kun
laugh.gif La prossima volta dimmelo però!
Uff, non riesco a trovare Racing Midnight e Fathoms Below, se non sono sul sito Disney dubito si possano trovare altrove...
giagia
!!! Questo pomeriggio su Disney Shopping Racing Midnight l'avevo beccato, ma ero ad un computer dove non avevo Photoshop!!!
Bewitched
Fathoms Below non è ancora stato 'messo in vendita' diciamo, sul sito.
shaoran-kun
CITAZIONE (Bewitched @ 12/2/2009, 21:25) *
Fathoms Below non è ancora stato 'messo in vendita' diciamo, sul sito.

Ok, allora basterà aspettare un po'...

CITAZIONE (giagia @ 12/2/2009, 19:31) *
!!! Questo pomeriggio su Disney Shopping Racing Midnight l'avevo beccato, ma ero ad un computer dove non avevo Photoshop!!!

Dopo aver letto il tuo post ho pensato di essere totalmente impazzito. Ho controllato più volte sul sito Disneyshopping, senza trovarlo. Poi finalmente è saltato fuori, sembra che non l'abbiano inserito nella pagina di Cenerentola ma solo in quella dei quadri...

Comunque eccolo!

Racing midnight
Annette
CITAZIONE (giagia @ 9/2/2009, 13:53) *
Altra eroina immortalata da Rowe (per tutti gli amanti di Ariel!)

In assoluto la mia preferita di quest'artista wub.gif wub.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Simon
Quoto! Stupendo! wub.gif

Inlove4Disney
Sono tutti meravigliosi, hanno qualcosa di magico queste opere, di surreale, davvero stupende post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif post-6-1111346575.gif
shaoran-kun
Fathoms Below

Ed ora abbiamo la collezione completa!
Donald Duck
Meravigliosi! Innamorato.gif
giagia
Bellissimo in HD! Speriamo che ne produca altri (non vedo l'ora di vedere gli artwork su The Princess and the Frog...)
Arancina22
Quello della Bella Addormentata è il mio preferito! wub.gif
shaoran-kun
Ecco il nuovo lavoro di John Rowe, incredibilmente su MULAN!

Mi piac molto la scelta dei colori, ma i precedenti lavori sulle principesse sono di gran lunga superiori. Mi piacerebbe vedere una sua interpretazione di Jasmine...
Arancina22
Ok questo va a parimerito con la Bella Addormentata ^^
Io invece vorrei vedere cosa s'inventa per Pocahontas... anche se potrebbe cadere un po' sull'ovvio disegnando la scogliera... ma non si sa mai, vedremo wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.