Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: * I miei Capolavori *
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Disney Art Archive
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15
princenelu
QUOTE (Annette @ 15/5/2011, 20:43) *
Ci vuole il giallo il marrone chiaro, scuro e poi il nero e il bianco per le zone luce, passati uno alla volta e il gioco è fatto wink.gif

Eccoti accontentata e il disegno l'ho finito oggi pomeriggio smile.gif

Un salutone grande Saluto.gif

Annette ma è grandioso si vede che ti sei ispirata ad un manifesto di Mucha(è uno dei miei artisti preferiti) mi piacciono un sacco i colori e il bianco acrilico che hai messo per i particolari,l'espresisone di Rapunzel è magnifica e i colori scuri sono simili agli schizzi di Glen & Claire Keane non vedo l'ora di vedere i tuoi prossimi lavori completati,visto che ti commento i tuoi lavvori vai sulla sezione qui sui miei disegni spero che tu possa lasciarmi un commento ho messo il link del mio blospot
Annette
CITAZIONE (princenelu @ 25/5/2011, 22:53) *
Annette ma è grandioso si vede che ti sei ispirata ad un manifesto di Mucha(è uno dei miei artisti preferiti) mi piacciono un sacco i colori e il bianco acrilico che hai messo per i particolari,l'espresisone di Rapunzel è magnifica e i colori scuri sono simili agli schizzi di Glen & Claire Keane non vedo l'ora di vedere i tuoi prossimi lavori completati,visto che ti commento i tuoi lavvori vai sulla sezione qui sui miei disegni spero che tu possa lasciarmi un commento ho messo il link del mio blospot

Grazie mille Gianmarco wink.gif sei gentilissimo! smile.gif Scusa la mia ignoranza ma non sapevo chi fosse Mucha e ho guardato alcune sue opere giorni fà e ho già visto in passato dei suoi manifesti e sono tutti stupendi, ma l'idea di fare Rapy così l'ho avuta da una vetrata in sitle liberty dove si vedeva una donna con dei fiori trà i capelli e dei rami sopra la sua testa, ho così allungato i capelli ondeggiandoli a caso e sopra la sua testa ho disegnato qualche ramo curvo poi ho fatto la cornicetta. Prendo spesso comunque spunto da un'immagine che mi piace e poi vado di fantasia nei miei disegni, i colori così forti e intensi li ho sempre adorati e passo moltissimi colori differenti sù un personaggio,spesso però uso troppi colori scuri e quando finisco un disegno mi rendo conto d'aver esagerato e quindi per ultima cosa prendo e schiarisco tutto con la matita bianca in modo da dare il senso di una zona luce, per l'effetto rugiada uso il bianchetto ma in questo periodo comincia a non piacermi più come prima penso che se usato troppo rovina l'armonia degli altri colori.
Ho lasciato i miei commenti sui tuoi lavori in Devian Art e anche sul tuo topic qui sul forum, mi piace come usi la sanguigna e devi continuare a farlo perchè sei abbastanza portato. wink.gif
Un abbraccione. wub.gif
Annette
Ho finito anche l'altro disegno sù Eugene :

e stavolta il bianchetto non l'ho proprio usato shifty.gif il risultato è secondo me già completamente differente.
Nel frattempo mentre aspetto con ansia di poterla finalmente incontrare stò facendo un nuovo disegno da regalare alla mitica e dolcissima Cristina D'avena wub.gif

Spero di cuore che possa veramente piacerle. blush2.gif
princenelu
Ohhhhh..Cristina wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif ho sempre amato le sue canzoni,i colori che hai scelto rivela l'anima dolce e sognatrice di CriCri i cartoni che amato con la sua voce sono Una Spada Per Lady Oscar,Pollon,Sailor Moon,Kiss me licia,il mistero della pietra azzurra e altri.
Sono sicurissimo che li piacera un sacco il tuo disegno puoi inviarlo anche nel suo sito web con una e-mail http://www.cristinadavena.it/ e c'è anche una canzone^___^.

Oltre a la nostra fata delle canzoni mi sono piaciuti,Pietro Ubaldi(canta sigle e doppiattore e grande amico di cristina)Giorgio Vanni,Marco destro,Giampi Dampello.

Complimenti per la prima fase del disegno.
Annette
CITAZIONE (princenelu @ 2/6/2011, 23:45) *
Ohhhhh..Cristina wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif ho sempre amato le sue canzoni,i colori che hai scelto rivela l'anima dolce e sognatrice di CriCri i cartoni che amato con la sua voce sono Una Spada Per Lady Oscar,Pollon,Sailor Moon,Kiss me licia,il mistero della pietra azzurra e altri.
Sono sicurissimo che li piacera un sacco il tuo disegno puoi inviarlo anche nel suo sito web con una e-mail http://www.cristinadavena.it/ e c'è anche una canzone^___^.

Oltre a la nostra fata delle canzoni mi sono piaciuti,Pietro Ubaldi(canta sigle e doppiattore e grande amico di cristina)Giorgio Vanni,Marco destro,Giampi Dampello.

Complimenti per la prima fase del disegno.

Grazie mille Gian per il link dell'e-mail wub.gif ma spero e conto di vederla da vicino a metà mese qui nella mia città verrà assieme a Giorgio Vanni, ed io,anche a costo di tuffarmi sopra tutti gli altri fans, voglio riuscire a darle il mio regalo e magari fare una foto assieme a lei shifty.gif
Grazie per i complimenti e i colori anche secondo me rivelano la dolcezza che ci ha sempre trasmesso nelle sue canzoni, nel disegno ho aggiunto i personaggi delle mie sigle preferite in senso orario: Creamy, La signora Minù,Pollon,kiss me Licia,Jem,Sailor Moon,Juny Pepperina inventatutto,Una spada per Lady Oscar. Trà le foglie spunta Memole e Puffo Burlone ( con un pacco regalo per Cristina eheheh.gif ) pensavo di aggiungere anche David gnomo ma non ho più spazio dove poterlo inserire mellow.gif
Un salutone e al prossimo aggiornamento Saluto.gif
BennuzzO
Rosy Cri resterà a bocca aperta!! Una delle mie più care amiche va spesso ai suoi concerti e lei adora questo tipo di regali fatti col cuore!! Sei una vera professionista amica mia!! wub.gif poi voglio vederlo intero!!!
roxirodisney
Oh Rosy è SUPERBO!!!!! Innamorato.gif Ne resterà incatata, vedrai!! *-* E magari ti chiederà il bis!! Innamorato.gif biggrin.gif
Complimentissimiiiiiii per questo ennesimo capolavoro, aspettiamo di vederlo finito! *_*
PrincessMononoke
Ogni volta che entro in questo topic mi si illuminano gli occhi, che meraviglie!
Annette
CITAZIONE (BennuzzO @ 4/6/2011, 1:39) *
Rosy Cri resterà a bocca aperta!! Una delle mie più care amiche va spesso ai suoi concerti e lei adora questo tipo di regali fatti col cuore!! Sei una vera professionista amica mia!! wub.gif poi voglio vederlo intero!!!

grazie mille Ben wub.gif che bello per me sapere che apprezza questi tipi di regali blush2.gif
Certamente wink.gif Un bacione gigante wub.gif
Annette
CITAZIONE (roxirodisney @ 4/6/2011, 10:53) *
Oh Rosy è SUPERBO!!!!! Innamorato.gif Ne resterà incatata, vedrai!! *-* E magari ti chiederà il bis!! Innamorato.gif biggrin.gif
Complimentissimiiiiiii per questo ennesimo capolavoro, aspettiamo di vederlo finito! *_*

Grazie mille Roxi blush2.gif sono felice di sapere che vi piaccia tanto, appena lo finisco lo posto subito wink.gif
Annette
CITAZIONE (PrincessMononoke @ 4/6/2011, 12:25) *
Ogni volta che entro in questo topic mi si illuminano gli occhi, che meraviglie!

Grazie mille non sai quanto mi rendi felice con le tue parole wub.gif
Un salutone grande grande Saluto.gif
Annette
Finito!!!!!
Questo lo dedico a tutti quelli che come me hanno passato tanti splendidi pomeriggi davanti alla tv wink.gif

Un bacione! Saluto.gif

Cheeky
Wooooow, la mitica Cristina!!!! Io sono cresciuto negli anni '90 con alcuni dei più bei cartoni. W la nostra generazione!!!!!! Bellissimo disegno, mi piace molto Rosy smile.gif
Annette
CITAZIONE (Cheeky @ 10/6/2011, 8:53) *
Wooooow, la mitica Cristina!!!! Io sono cresciuto negli anni '90 con alcuni dei più bei cartoni. W la nostra generazione!!!!!! Bellissimo disegno, mi piace molto Rosy smile.gif

Grazie mille Marco,si è proprio la mitica Cristina wub.gif ho sempre adorato le sue sigle e merita di tutto cuore di ricevere questo splendido regalo.
Un salutone Marco e grazie ancora Saluto.gif
Annette
Nel frattempo oggi ho iniziato anche l'altro abbozzo di Cristina ( di disegni al principio nè avevo fatti 2 per decidere quale darle e penso che sicuramente le darò quello che ho finito ieri anche perchè mi sembra il più particolare tongue.gif mentre l'altro che è un semplice ritratto di lei lo tengo per me! ) ora devo terminare solo il biglietto d'auguri a forma di rosa e speriamo che domenica prossima possa veramente riuscire ad incontrarla e a darglieli.

Ecco come procede invece il ritratto wink.gif ( tranquilli, finito questo torno a continuare Rapunzel che è rimasta in lista d'attesa biggrin.gif )

Bacioni sempre grandi a tutti voi! Saluto.gif

PrincessMononoke
Bellissimo anche il bigliettino a forma di rosa!
Annette
Grazie mille Princess wub.gif

Biglietto finalmente terminatooooooooooooo! E domani finalmente è il gran giorno,speriamo vada tutto bene sono così ansiosa cry.gif

Ho fatto anche un mini disegno 15x10 di Pinocchio per il compleanno di un mio amico tongue.gif mi è venuto veramente un'amore.

Un salutone a tutti
chrykee
bellissimi i tuoi ultimi lavori veramente splendidi!!!Unica cosa che non mi piace (ma è solo un parere personale) "l'effetto sbriluccichio" è originale, ma non inflazionarlo troppo perchè appesantisce e fa perdere leggerezza ai tuoi disegni già splendidi..magari varialo un po' in modo da dare l'effetto "rosa dolce candy"non so se mi sono spiegato bene..fammi sapere...Un besos grande e Buona domenica Saluto.gif
Annette
CITAZIONE (chrykee @ 19/6/2011, 11:46) *
bellissimi i tuoi ultimi lavori veramente splendidi!!!Unica cosa che non mi piace (ma è solo un parere personale) "l'effetto sbriluccichio" è originale, ma non inflazionarlo troppo perchè appesantisce e fa perdere leggerezza ai tuoi disegni già splendidi..magari varialo un po' in modo da dare l'effetto "rosa dolce candy"non so se mi sono spiegato bene..fammi sapere...Un besos grande e Buona domenica Saluto.gif

Grazie moltissimo Carissimo Chry wub.gif
E' la stessa cosa che mi dico ultimamente anch'io quando termino un mio disegno, mi piace in parte l'effetto però d'istinto sento che lo appesantisce troppo, mio fratello dice che invece li rende più belli ma io con il mio occhio tendo sempre a criticare moltissimo i miei disegni e quindi se un'altro mi dice cosa nè pensa capisco allora che magari sono troppo critica io però resto insoddisfatta dal risultato finale, invece vedo che anche tu pensi e noti quel che noto anch'io, questo effetto è un pò eccessivo, cercherò da adesso in poi, per quanto mi piace comunque farlo, di limitarmi o di modificarlo e grazie per il tuo consiglio perchè così adesso non avrò più dubbi. wink.gif

Spero anche tu abbia passato una buona domenica,la mia è stata la più bella domenica della mia vita...perchè ho finalmente incontrato Cristina D'avena wub.gif
Annette
E finalmente il grande giorno per me è poi arrivato Innamorato.gif
Questa domenica nella mia città al "Cospladya comics e games" l'ospite d'onore della manifestazione è stata la dolcissima Cristina D'avena wub.gif , il sogno di poterla un giorno conoscere alla fine si è realizzato e lo porterò nel mio cuore per sempre.

Vi posto anche le foto che ho scattato con una piccola recensione wink.gif

Eccola arrivare nello stand dove io e moltissimi altri ragazzi eravamo in fila ad aspettarla con ansia

Dopo un breve giro dato allo stand si prepara per cominciare a firmare autografi

Io ero la seconda persona della fila ed ero emozionatissima blush2.gif Eccomi qui di spalle mentre le dono il mio regalo :

All'inizio pensava fosse una semplice stampa mi sà poi riguardandolo una seconda volta ha cominciato a chiedermi se l'avevo fatto io,se era fatto a mano e se avevo fatto a mano proprio tutto quanto anche i disegni più piccoli e ha chiamato un suo amico poi per mostrarlo meglio anche a lui, io mi sentivo imbarazzata al massimo.

Primo piano di lei con un'espressione buffissima e perplessa mentre guarda ancora il mio disegno

Ed eccola sorridere davanti all'obiettivo con il mio disegno in mano, appena si è messa in posa oltre a mio fratello hanno scattato foto anche altri ragazzi e perfino i giornalisti, ero così felice che neanche mi sembrava vero di poter vivere una simile esperienza. blush2.gif

Eccola poi mentre mi stà firmando il disco di Lovely Sahara dove lei canta la sigla in francese e il cofanetto Natalizio di quest'anno

Le ho poi chiesto un bacio che mi ha ricambiato e dandomi anche una carezza sulla guancia mi ha detto "Ciao tesoro ci rivediamo più tardi durante il concerto"

E' stata di una dolcezza unica e sono felice d'averla finalmente incontrata e spero con tutto il cuore che possa ritornare presto di nuovo a Palermo.
Un bacione enorme Crì e Grazie di cuore per ogni sorriso che ci regali!

Foto ricordo dei doni che mi ha fatto in questa splendida giornata :

Durante il cosplay c'erano anche 2 personaggi che conoscevo benissimo eheheh.gif

E intanto l'altro ritratto lentamente và avanti wink.gif

Un salutone a tutti quanti Saluto.gif
PrincessMononoke
Deve essere stata un'esperienza bellissima ^-^
Mario
Leggendo ciò che ti è capitato mi sono venute le lacrime agli occhi!!! cry.gif Hai parlato della tua esperienza con un tale entusiasmo che mi sono commosso!!! Sei stata proprio fortunata!!! Non c'è niente di meglio che veder realizzato il proprio sogno!!! Complimenti!
Annette
CITAZIONE (PrincessMononoke @ 22/6/2011, 10:13) *
Deve essere stata un'esperienza bellissima ^-^

Si, meravigliosa e indimenticabile Innamorato.gif
Annette
CITAZIONE (Mario @ 22/6/2011, 15:19) *
Leggendo ciò che ti è capitato mi sono venute le lacrime agli occhi!!! cry.gif Hai parlato della tua esperienza con un tale entusiasmo che mi sono commosso!!! Sei stata proprio fortunata!!! Non c'è niente di meglio che veder realizzato il proprio sogno!!! Complimenti!

Grazie Mario gentilissimo blush2.gif
Si sono rimasta contentissima e spero di poterla rincontrare nuovamente in futuro wink.gif
Annette
Dopo non sò neanche più quante ore in questi 2 giorni, per fare ogni minimo particolare, ho finalmente terminato la dolcissima Rapunzel.

"Afferro un libro o due, dalla mia libreria..
E aggiungo un bel dipinto nella galleria.
Tra la chitarra, i ferri e la gastronomia
aspetto quel che succederà."

Scusate se la foto non è nitida, ma l'ho fatta con il cellulare, la macchina fotografica si è rotta happy.gif

Un abbraccione sempre a tutti. Saluto.gif
Filippo
è semplicemente SPETTACOLARE ...è SCIOCCANTE !!!
Annette
CITAZIONE (Filippo @ 10/7/2011, 17:17) *
è semplicemente SPETTACOLARE ...è SCIOCCANTE !!!

Grazie mille filippo! blush2.gif wub.gif Saluto.gif
princenelu
QUOTE (Annette @ 22/6/2011, 0:02) *
E finalmente il grande giorno per me è poi arrivato Innamorato.gif
Questa domenica nella mia città al "Cospladya comics e games" l'ospite d'onore della manifestazione è stata la dolcissima Cristina D'avena wub.gif , il sogno di poterla un giorno conoscere alla fine si è realizzato e lo porterò nel mio cuore per sempre.

Vi posto anche le foto che ho scattato con una piccola recensione wink.gif

Eccola arrivare nello stand dove io e moltissimi altri ragazzi eravamo in fila ad aspettarla con ansia

Dopo un breve giro dato allo stand si prepara per cominciare a firmare autografi

Io ero la seconda persona della fila ed ero emozionatissima blush2.gif Eccomi qui di spalle mentre le dono il mio regalo :

All'inizio pensava fosse una semplice stampa mi sà poi riguardandolo una seconda volta ha cominciato a chiedermi se l'avevo fatto io,se era fatto a mano e se avevo fatto a mano proprio tutto quanto anche i disegni più piccoli e ha chiamato un suo amico poi per mostrarlo meglio anche a lui, io mi sentivo imbarazzata al massimo.

Primo piano di lei con un'espressione buffissima e perplessa mentre guarda ancora il mio disegno

Ed eccola sorridere davanti all'obiettivo con il mio disegno in mano, appena si è messa in posa oltre a mio fratello hanno scattato foto anche altri ragazzi e perfino i giornalisti, ero così felice che neanche mi sembrava vero di poter vivere una simile esperienza. blush2.gif

Eccola poi mentre mi stà firmando il disco di Lovely Sahara dove lei canta la sigla in francese e il cofanetto Natalizio di quest'anno

Le ho poi chiesto un bacio che mi ha ricambiato e dandomi anche una carezza sulla guancia mi ha detto "Ciao tesoro ci rivediamo più tardi durante il concerto"

E' stata di una dolcezza unica e sono felice d'averla finalmente incontrata e spero con tutto il cuore che possa ritornare presto di nuovo a Palermo.
Un bacione enorme Crì e Grazie di cuore per ogni sorriso che ci regali!

Foto ricordo dei doni che mi ha fatto in questa splendida giornata :

Durante il cosplay c'erano anche 2 personaggi che conoscevo benissimo eheheh.gif

E intanto l'altro ritratto lentamente và avanti wink.gif

Un salutone a tutti quanti Saluto.gif

Sapevo che Cristina li sarebbe piaciuto un sacco il tuo disegno laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif,e credimi li hai fatto affiorare i momenti piu belli come di canta-autrice di sigle,l'ultimo disegno sulla nostra fata dei cartoni è bellissimo.

QUOTE (Annette @ 10/7/2011, 16:44) *
Dopo non sò neanche più quante ore in questi 2 giorni, per fare ogni minimo particolare, ho finalmente terminato la dolcissima Rapunzel.

"Afferro un libro o due, dalla mia libreria..
E aggiungo un bel dipinto nella galleria.
Tra la chitarra, i ferri e la gastronomia
aspetto quel che succederà."

Scusate se la foto non è nitida, ma l'ho fatta con il cellulare, la macchina fotografica si è rotta happy.gif

Un abbraccione sempre a tutti. Saluto.gif

Come sempre hai fatto un disegno molto realistico e con molti particolari per definire la dolce Rapunzel.
Ah dimenticavo di dirti che ho messo un nuovo lavoro sulla mia gallery su deviantart^___^se vuoi puoi commentarlo sia sul mio spazio qua oppure li
Annette
CITAZIONE (princenelu @ 11/7/2011, 23:29) *
Come sempre hai fatto un disegno molto realistico e con molti particolari per definire la dolce Rapunzel.
Ah dimenticavo di dirti che ho messo un nuovo lavoro sulla mia gallery su deviantart^___^se vuoi puoi commentarlo sia sul mio spazio qua oppure li

Grazie mille,ho visto il tuo ultimo lavoro e ti è venuto abbastanza bene. wink.gif
Un abbraccione Saluto.gif
Annette
In questi ultimi giorni ho fatto un pò di abbozzi :

Merida

Ancora Merida e La regina delle nevi (Così come le vedo a modo mio rolleyes.gif ancora però abbozzate )

Ancora La regina delle nevi e Gerda

Rapunzel e Ariel

Un bacione grande sempre a tutti voi Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif

roxirodisney
Oddiooo Rosy!!! Innamorato.gif Innamorato.gif Ti faccio i miei più sinceri complimenti x tutto!! L'esperienza con Cricri deve essere stata unica!! Innamorato.gif
Che emozione mamma mia!!! w00t.gif
Poi Rapunzel è sublime!! *-* Ma perchè non ti prendono alla Disney?? Ci faresti sognare ehehe Innamorato.gif
Che dire poi degli ultimi abbozzi?? FANTASTICI!! wub.gif La Regina!! La piccola Gerda (che io spero di vedere più adulta nella versione disney futura *-*), Merida, Rapy e Ariel!!! Che splendore, nn vedo l'ora di vederle tutte terminate!! Innamorato.gif Continua così, SEI GRANDEEE!! Innamorato.gif clapclap.gif
chrykee
CITAZIONE
Spero anche tu abbia passato una buona domenica,la mia è stata la più bella domenica della mia vita...perchè ho finalmente incontrato Cristina D'avena

Ciao tesoro, non trovavo più questo post ed oggi finalmente l'ho ribeccato e ho potuto risponderti blush2.gif ...sono felicissimo per questa tua esperienza con Cry Cry ,è sempre bellissimo incontrare i propri sogni e a giudicare dall' espressione gli deve essere piaciuto un sacco il disegno...da queste parti tutto ok, finalmente tra 6 giorni vado in meritate ferie...ti mando un grosso abbraccio e ti rinnovo i complimenti per i tuoi ultimi lavori sempre bellissimi kissing.gif Saluto.gif
Annette
CITAZIONE (roxirodisney @ 25/7/2011, 14:47) *
Oddiooo Rosy!!! Innamorato.gif Innamorato.gif Ti faccio i miei più sinceri complimenti x tutto!! L'esperienza con Cricri deve essere stata unica!! Innamorato.gif
Che emozione mamma mia!!! w00t.gif
Poi Rapunzel è sublime!! *-* Ma perchè non ti prendono alla Disney?? Ci faresti sognare ehehe Innamorato.gif
Che dire poi degli ultimi abbozzi?? FANTASTICI!! wub.gif La Regina!! La piccola Gerda (che io spero di vedere più adulta nella versione disney futura *-*), Merida, Rapy e Ariel!!! Che splendore, nn vedo l'ora di vederle tutte terminate!! Innamorato.gif Continua così, SEI GRANDEEE!! Innamorato.gif clapclap.gif

Grazie mille Roxi l'esperienza con Cri è stata veramente unica e indimenticabile. wub.gif
Sono felice di sapere che ti piace moltissimo Rapunzel,grazie mille per i complimenti che mi fai, conto di terminarle al più presto,mi stò appassionando moltissimo. tongue.gif
Un abbraccione e grazie ancora wub.gif Saluto.gif Saluto.gif
Annette
CITAZIONE (chrykee @ 25/7/2011, 18:52) *
Ciao tesoro, non trovavo più questo post ed oggi finalmente l'ho ribeccato e ho potuto risponderti blush2.gif ...sono felicissimo per questa tua esperienza con Cry Cry ,è sempre bellissimo incontrare i propri sogni e a giudicare dall' espressione gli deve essere piaciuto un sacco il disegno...da queste parti tutto ok, finalmente tra 6 giorni vado in meritate ferie...ti mando un grosso abbraccio e ti rinnovo i complimenti per i tuoi ultimi lavori sempre bellissimi kissing.gif Saluto.gif

Ciao Caro Chry wub.gif si è stata un'esperienza bellissima e lei era stràcontentissima del mio disegno, sono felice di sapere che vada tutto bene e sopratutto andrai trà poco in ferie wink.gif rilassati e divertiti moltissimo mi raccomando! wub.gif
Grazie Chry per i complimenti blush2.gif blush2.gif ti mando un bacione e un grosissimo abbraccione anch'io! Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif
Mickey
Complimenti innanzitutto per la tua esperienza con Cristina D'Avena!!! clapclap.gif clapclap.gif E volevo farti altri complimenti per il disegno della regina delle nevi!!! ohmy.gif ohmy.gif Cacchio, m'ispira tantissimo w00t.gif ... è bellissima!!!! Innamorato.gif clapclap.gif blush.gif worshippy.gif
Annette
CITAZIONE (Mickey @ 26/7/2011, 11:59) *
Complimenti innanzitutto per la tua esperienza con Cristina D'Avena!!! clapclap.gif clapclap.gif E volevo farti altri complimenti per il disegno della regina delle nevi!!! ohmy.gif ohmy.gif Cacchio, m'ispira tantissimo w00t.gif ... è bellissima!!!! Innamorato.gif clapclap.gif blush.gif worshippy.gif

Grazie moltissimo Mickey smile.gif
Sono felice di sapere che ti piaccia così tanto la mia regina delle nevi blush2.gif ci stò lavorando moltissimo con la speranza di farla il più reale possibile. rolleyes.gif
Grazie di cuore per i tuoi complimenti Saluto.gif
Annette
Mentre mi porta avanti a poco a poco i vari schizzi fatti,ho terminato oggi la più piccolina wub.gif

Gerda

stefra
Complimenti carissima Rosy per i tuoi ultimi meravigliosi disegni!!!
Bellissimi davvero!
Un bacione grande!

Franci
nunval
Rosy, sempre bellissimi i tuoi disegni, straordinari!
Un grande abbraccio!
Nun
Annette
CITAZIONE (stefra @ 5/8/2011, 15:04) *
Complimenti carissima Rosy per i tuoi ultimi meravigliosi disegni!!!
Bellissimi davvero!
Un bacione grande!

Franci

Grazie mille Carissima Francy wub.gif wub.gif
Un bacione gigante a te Stefano e al piccolo e dolcissimo Marco Saluto.gif
Annette
CITAZIONE (nunval @ 5/8/2011, 23:20) *
Rosy, sempre bellissimi i tuoi disegni, straordinari!
Un grande abbraccio!
Nun

Grazie dolcissimo Nun blush2.gif wub.gif
Un fortissimo abbraccio anche a te Saluto.gif
Annette
Finito oggi questo pensiero tutto Miniano rolleyes.gif erano anni che non facevo più un disegno sù Mina

*marta*
Complimenti Rosy!! Sia per gli ultimi schizzi che per gli ultimi lavori completati!! molto belli come sempre clapclap.gif clapclap.gif
Annette
CITAZIONE (*marta* @ 12/8/2011, 12:37) *
Complimenti Rosy!! Sia per gli ultimi schizzi che per gli ultimi lavori completati!! molto belli come sempre clapclap.gif clapclap.gif

Grazie Cara marta gentilissima amica mia! wink.gif
Annette
Ecco gli ultimi disegni che ho terminato rolleyes.gif

Un bacione sempre grande a tutti!

Bambi

Togenicia

Jack Skeletron

Merida

BelleLetrice
Stupendi! Soprattutto quello di Bambi wub.gif
Ma Togenicia è un personaggio creato da te? huh.gif
PrincessMononoke
Tutti semplicemente stupendi! L'ultima Rapunzel è bellissima, poi mi piace da morire quello di Bambi e quello di Jack! Mille complimenti (:
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.