Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Quali sono i Treasures da avere?
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Collezioni personali
Cheeky
Ciao ragazzi! Volevo acquistare qualche treasures americano che sicuramente da noi non uscirà mai come Behind the scenes ma su Amazon.com non ce ne sono di nuovi e bisogna contattare i venditori. Non è che potreste indicarmi i siti coi prezzi più economici e anche una lista dei Treasures meglio riusciti e da avere assolutamente?
Come funziona comprare dai venditori di Amazon? Cioè cliccando ti dice il costo dell'oggetto e se è nuovo o usato e quando riporta International shipping significa che spediscono ovunque, giusto? Ma con la dogana come funziona? Cioè non bisogna superare i 35 euro di merce? E le spese di spedizione sono gratuite?
Grazie mille Saluto.gif
zodran
Ho comprato su Amazon tanti Treasures, ma per Behind the Scenes, Pippo e Topolino in black & white volume 1 mi sono rivolto a venditori su ebay, pagando prezzi più alti.

Se hai un budget limitato ti consiglio di comprare su Amazon alcuni titoli importanti come Topolino in bianco e nero vol. 2, On the front lines, More Silly Symphonies, Paperino vol. 3. Ci sono poi anche altri cofanetti con telefilm e documentari sulla storia di Disneyworld: considerando che costano sui 25 dollari l'uno, poco alla volta potresti completare la collezione.

Non so come si faccia a contattare i venditori privati di Amazon: io ho preferito comprare i dvd fuori catalogo su ebay da venditori affidabili, anche se a prezzi meno convenienti. Behind the scenes e Topolino in bianco e nero vol. 1 si trovano, nuovi con "Compralo subito", a circa 50 - 60 dollari l'uno; per Pippo ne servono circa 100 - 110.

Ciao e buona "caccia"!
belle
ragazzi questa è la sezione che riguarda le collezioni.
tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.