Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: hiehi's classic collection
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Collezioni personali
hiehi
Ecco qui la
mia collezione !!! come gia detto chi mi puo aiutare è ben accetto, il mio scopo è avere tutti i classici piu i film pixar!!!

Biancaneve e i sette nani
oliver e company
La spada nella roccia
Gli aristogatti
Lilli e il vagabondo
Robin Hood
Le avventure di Winnie the Pooh
Dumbo
Lo scrigno delle sette perle
Red e Toby
La sirenetta
Basil l'investigatopo
I tre caballeros
Atlantis
Bianca e Bernie nella terra dei canguri
Mulan
Lilo & stitch
Le follie dell'imperatore
Tarzan
Cenerentola
La carica dei 101
Bambi
Le avventure di Ichabod e Ms Toad
Cars
Ratatouille
winnetto
Complimenti clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Se vuoi aggiungere qualcosa vai nei vari store on line e vedi cosa trovi ancora di ciò che ti manca , poi gira i negozzi più vecchiotti del tuo paese o citta in cui abiti e vedi cosa trovi .Solo alla fine vai su Ebay Saluto.gif
Fiore
Complimenti per la tua collezione! clapclap.gif clapclap.gif

Saluto.gif
hiehi
Grazie mille !!!! ho messo gli occhi su il cofanetto della pixar con tutti i dvd pixar da toy story avrei anche un bel risparmio poichè viene 100 euro !
CITAZIONE (Fiore @ 15/4/2008, 9:22) *
Complimenti per la tua collezione! clapclap.gif clapclap.gif

Saluto.gif

Fiore
CITAZIONE (hiehi @ 15/4/2008, 13:39) *
Grazie mille !!!! ho messo gli occhi su il cofanetto della pixar con tutti i dvd pixar da toy story avrei anche un bel risparmio poichè viene 100 euro !

Guarda, visto che dei Pixar contenuti nel cofanetto hai già solo Cars, io mi sento di consigliarti l'acquisto. E' ben fatto (decisamente un pezzo da collezione! wink.gif ) e, fra l'altro, l'edizione di Monsters & Co. a 2 dvd da sola ormai è difficilissima da reperire. Magari riesci a trovare anche qualche promozione per il cofanetto ed ha risparmiare qualche eurino! happy.gif

Saluto.gif
GasGas
clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.