Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: The Muppet Show-Collectors Edition-Secondo Volume-Edizione Speciale 4 Dischi
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2
GasGas
secondo trade h.e. a giugno finalmente uscirà il secondo volume del muppet show rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
scrooge4
Resta da vedere se saranno incluse le puntate escluse dal primo volume.
cartoni
Infatti.Io spero che lo facciano. O forse avremo un cofanetto mix dei due americani?
sir Scaglione
CITAZIONE (cartoni @ 12/4/2008, 17:05) *
Infatti.Io spero che lo facciano. O forse avremo un cofanetto mix dei due americani?

Bè, io spero che vadano in ordine cronologico...(io suppongo solo, poichè devo ancora prendere il primo)...il secondo sarà sempre di 3 dischi e costerà sempre attorno ai 35/40 €?
scrooge4
Per questo cofanetto non ci sono conferme dagli store on line, come per i Treasures?
Pan
CITAZIONE (scrooge4 @ 2/5/2008, 17:25) *
Per questo cofanetto non ci sono conferme dagli store on line, come per i Treasures?

Nessuna conferma; suppongo che l'uscita verrà posticipata.
scrooge4
Trade H.E. si era sbagliata.
Si hanno ulteriori notizie?
GasGas
secondo me a questo punto o sarà l'unica uscita estiva oppure se ne parla a settembre
GasGas
come avevo detto muppet show volume 2 uscirà a settembre...confermato smile.gif
scrooge4
CITAZIONE (GasGas @ 12/6/2008, 3:10) *
come avevo detto muppet show volume 2 uscirà a settembre...confermato smile.gif

Sbaglio, o adesso non figura più neanche tra le uscite di settembre? not.gif not.gif
Pan
CITAZIONE (scrooge4 @ 29/7/2008, 16:45) *
Sbaglio, o adesso non figura più neanche tra le uscite di settembre? not.gif not.gif

L'uscita della seconda stagione dei Muppet è stata rinviata a data da destinarsi. Probabilmente, vogliono ristampare anche il primo volume, aggiungendo gli episodi mancanti, basandosi su quanto scrisse Sileno sul forum di dvdweb.it.
GasGas
CITAZIONE (Pan @ 29/7/2008, 21:09) *
L'uscita della seconda stagione dei Muppet è stata rinviata a data da destinarsi. Probabilmente, vogliono ristampare anche il primo volume, aggiungendo gli episodi mancanti, basandosi su quanto scrisse Sileno sul forum di dvdweb.it.

allora speriamo bene rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
Pan
Come per il primo volume, anche questo sarà a 3 dischi, a differenza dell'americano che ne include 4! E meno male che avrebbero dovuto ridoppiare gli episodi mancanti... dry.gif
Prince Philip
Che pizza wink.gif ... speravo lo rimandassero ancora (visto che non riesco a farlo entrare nel mio portafogli), ma anche questo si è sommato alla catasta di dvd di Settembre-Ottobre.... e devo ancora prendere il primo box.... dry.gif
GasGas
uffi solo 3 dischi
scrooge4
Ho preso il primo e prenderò anche questo.
Ora tocca iniziare a risparmiare... blush2.gif
Nemo
Ma il primo volume non è uscito da nessuna parte con audio italiano e tutti gli episodi? intendo audio italiano per quelli che abbiamo anche noi e audio inglese per gli episodi che mancano nella nostra edizione.
L'assenza del quarto disco per questo secondo volume farà mancare nuovamente degli episodi? Che dite?
Pan
CITAZIONE (Nemo @ 2/9/2008, 14:01) *
Ma il primo volume non è uscito da nessuna parte con audio italiano e tutti gli episodi? intendo audio italiano per quelli che abbiamo anche noi e audio inglese per gli episodi che mancano nella nostra edizione.
L'assenza del quarto disco per questo secondo volume farà mancare nuovamente degli episodi? Che dite?

Il primo volume non è disponibile altrove completo di tutti gli episodi. Per quanto riguarda questo secondo volume, dvdweb riporta che conterrà 4 dischi, quindi è probabile che non ci siano tagli! Ecco la cover presente sul sito (da notare il numero 4 al lato): smile.gif

GasGas
CITAZIONE (Pan @ 3/9/2008, 0:10) *
Il primo volume non è disponibile altrove completo di tutti gli episodi. Per quanto riguarda questo secondo volume, dvdweb riporta che conterrà 4 dischi, quindi è probabile che non ci siano tagli! Ecco la cover presente sul sito (da notare il numero 4 al lato): smile.gif

che bello sarà a 4 dischi allora rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
Nemo
QUOTE (Pan @ 3/9/2008, 0:10) *

Peccato per il primo, ma davvero una buona notizia per il secondo! clapclap.gif
FochinoBianco
che magnifica notizia!! clapclap.gif
Albe
Ma bene!!! Speriamo che sia confermato.. ma vedendo le uscite di settembre possiamo dire che siamo al 90% sicuri?

Che meraviglia, non vedo l'ora di averlo rolleyes.gif
GasGas
è gia confermato rolleyes.gif si può gia prenotarlo su dvd store rolleyes.gif
Nocciolo
Visto il prezzo, come al solito alquanto esoso, proposto dalla Disney per l'edizione ITA ho optato per quelle UK che vengono a costare meno di un terzo.

Le cose interessanti sono:

1) La Season 2 ha menu' e subs ITA, ma nonostante nei menu' stessi vengano riportati anche l'audio ITA e FRA, essi non sono presenti.

2) La Season 3 ha subs ITA (menu' in inglese), ma nonostante nella back-cover vengano riportati anche l'audio ITA e FRA, essi non sono presenti.

Ora non so se la Disney Italia dispone dei doppiaggi nostrani, ma purtroppo le edizioni UK qualche dubbio in proposito lo fanno venire.

Saluti
Nocciolo
La vera domanda è esiste un doppiaggio italiano per le stagioni 2 e 3 del MS?

Saluti
trilly
Direi di si, quando ero piccola li vedevo in tv... Saluto.gif
scrooge4
Nell'edizione italiana della prima stagione mancava un disco (sei episodi, se ricordo male), proprio perchè non era stata ritrovata la traccia audio italiana di quei sei episodi.
Anacleto
Io mi paleso qui solo quando si parla di Muppets....

Siccome non soo riuscito a trovare "certezze" è facile che qui trovo risposta.

In sintesi. Quanti DVD conterrà il box? 3 o 4?
Su DVD-Store dicono 3
Su DVD-Web dicono 4
Su DVD(punto)it dicono che gli episodi sono 24 e i dischi sono 4. Però nella scheda dice che dura 155 (minuti? troppo pochi..)

Che poi lo prenderò a prescindere è un altro discorso, però vorrei arrivare in negozio "preparato".
scrooge4
CITAZIONE (Anacleto @ 4/10/2008, 10:16) *
Io mi paleso qui solo quando si parla di Muppets....

Siccome non soo riuscito a trovare "certezze" è facile che qui trovo risposta.

In sintesi. Quanti DVD conterrà il box? 3 o 4?
Su DVD-Store dicono 3
Su DVD-Web dicono 4
Su DVD(punto)it dicono che gli episodi sono 24 e i dischi sono 4. Però nella scheda dice che dura 155 (minuti? troppo pochi..)

Che poi lo prenderò a prescindere è un altro discorso, però vorrei arrivare in negozio "preparato".

Quando uscì il primo c'era lo stesso dubbio. Seppi la verità solo quando lo ebbi tra le mani, per poi cominciare ad inveire in macchina tornando da BB. eheheh.gif
Anacleto
Ho chiesto ad un amico che lavora in una videoteca e anche se mi ha lasciato il dubbio (non ricordava esattamente, ma avrebbe controllato), mi ha confermato che i DVD sono 3.

Sperando che la sua memoria faccia cilecca (ma, dubito anche se ci spero), credo che anche in questa occasione avremo una edizione "a metà" (a meno che infilino 8 Episodi per ogni disco, ma mi sembrano tantini).

Tante volte mi chiedo il perchè. So che è "controtendenza" per chi compra, ma se volete proprio guadagnare di più non volendo creare un unico box troppo costoso, fate 2 doppi DVD e tutti contenti.

Anche se io preferirei il box unico, almeno così chi si vuole prendere solo un DVD per "nostalgia" lo può fare mentre chi vuole la serie completa si prende entrambi i 2DVD.

P.S.: se fra 2 secoli (ormai i tempi sono quelli) uscirà da noi la 3a serie, se mi cassano l'episodio con Alice Cooper li mangio vivi.
Nocciolo
A meno che questa cover sia un fake, i dischi dovrebbero essere 4.

Saluti
Jack Bristow
Un saluto a tutti Saluto.gif !
Comunico che gli episodi mancanti sono stati ridoppiati in sede milanese da un cast di voci "economico". Si spera che poi vengano inclusi nell'edizione pubblicizzata...
Vostro,
Jack
scrooge4
CITAZIONE (Jack Bristow @ 11/10/2008, 18:36) *
Un saluto a tutti Saluto.gif !
Comunico che gli episodi mancanti sono stati ridoppiati in sede milanese da un cast di voci "economico". Si spera che poi vengano inclusi nell'edizione pubblicizzata...
Vostro,
Jack

Ma parli degli episodi mancanti nel cofanetto della prima stagione???
Jack Bristow
QUOTE (scrooge4 @ 11/10/2008, 19:34) *
Ma parli degli episodi mancanti nel cofanetto della prima stagione???

Da quanto sono venuto a sapere la Disney ha ridoppiato tutto quello che mancava da qualche mese a questa parte. Ora, non so in che occasione abbia intenzione di distribuirlo. Per quanto riguarda il doppiaggio potrei tenervi informati, per il resto bisogna affidarsi alla cara vecchia Buena Svista ed alle scelte dell'azienda.
Potrebbe essere di consolazione il fatto che la Disney in America sta tentando di rilanciare i Muppet con alcuni special televisivi (probabilmente quello natalizio arriverà anche in Italia seguendo le dinamiche dei due predecessori), e che quindi sia intenzionata a rieditare tutto quanto in suo possesso per attirare maggior attenzione verso i nuovi prodotti...ma sono supposizioni...appena so qualcosa vi scrivo Saluto.gif
Jack
Nocciolo
CITAZIONE (Jack Bristow @ 11/10/2008, 18:36) *
Comunico che gli episodi mancanti sono stati ridoppiati in sede milanese da un cast di voci "economico"

Avevo subdorato qualcosa, ci scommetto che TUTTI gli episodi della Stagione 2, come anche della 3, saranno ridoppiati.

A questo punto sono sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta acquistando i cofanetti UK.

Saluti

Anacleto
Non offenderti, ma spero vivamente che tu perda la scommessa.
Io il box l'ho già prenotato e sarà quel che sarà, ma spero vivamente che abbiano ridoppiato solamente le puntate mancanti e questa edizione abbia il primo doppiaggio (non voglio sentire Miss Piggy senza la voce di Del Giudice).

Voi che "sapete", solitamenteche combinano alla Disney?

P.S.: so che alla fine fanno quello che gli pare quando vogliono, ma in operazioni simili di solito fanno "disastri" oppure quello che esiste già lo lasciano come è?
trilly
Da quello che ha postato Jack sembra che abbiano ridoppiato solo gli episodi mancanti, non tutti wink.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Anacleto @ 12/10/2008, 19:23) *
Voi che "sapete", solitamenteche combinano alla Disney?

Fino ad ora, la Disney non ha mai fatto ridoppiare per le edizioni in DVD del materiale che aveva già. Il caso che parla di più in questo senso è quello di "Le Avventure di Ichabod e Mr Toad": il primo mediometraggio era stato doppiato negli anni '80 in versione accorciata (una decina di minuti in meno) e perciò è stato completamente rifatto per il DVD perché non prima non era integrale; il secondo mediometraggio era stato doppiato negli anni '50 integralmente e, sebbene l'audio d'epoca sia pessimo e con le canzoni in inglese, non è stato ridoppiato per il DVD quando avrebbero potuto benissimo farlo insieme al primo mediometraggio. Quindi io starei tranquillo, anche se c'è sempre una prima volta, lo sapete dry.gif
Anacleto
Dalle parole di Jack avevo intuito che il ridoppiaggio riguardava solo gli episodi in cui la traccia originale è andata perduta, ma io ho un "terrore" quando si parla diridoppiaggi...

Grazie per la delucidazione, March.
Ora sono un po' più "sereno".

Fra un paio di giorni "sapremo" (anche se a me arriverà un po' più in là).

Grazie ancora delle info.
Nocciolo
Sulla scheda di Dvd-Store compare questa scritta:

ATTENZIONE ALCUNI EPISODI SONO IN LINGUA ORIGINALE SOTTOTOLATI IN ITALIANO (NO AUDIO ITALIANO)

Paradossalmente, in un certo senso, potrebbe essere una buona notizia.

Saluti

scrooge4
CITAZIONE (Nocciolo @ 14/10/2008, 12:35) *
Sulla scheda di Dvd-Store compare questa scritta:

ATTENZIONE ALCUNI EPISODI SONO IN LINGUA ORIGINALE SOTTOTOLATI IN ITALIANO (NO AUDIO ITALIANO)

Paradossalmente, in un certo senso, potrebbe essere una buona notizia.

Saluti

Ma perchè non hanno fatto lo stesso con il primo cofanetto!!! Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
Anacleto
Letto 5 minuti fa (e hanno anche corretto il numero dei DVD contenuti nel box).
Tra non avere alcuni episodi e averli solo sottotitolati preferisco di gran lunga quest'ultima soluzione.
Mi chiedo perchè non hanno applicato questo metodo di lavorazione anche per la prima stagione.

E comunque meglio così che totalmente ridoppiati.
Jack Bristow
Ad ogni modo vi posso assicurare che il ridoppiaggio è stato effettuato. A questo punto mi domando quando verrà distribuito!
Io starei in guardia.
Jack
Nocciolo
Jack forse verranno utilizzati per la Stagione 3, ma dalla ex BV mi posso aspettare di trovarli anche nel cofanetto appena uscito rolleyes.gif

Saluti

Anacleto
Ieri ho visto il box

Sulla fascetta si legge (a memoria): "Episodi in lingua originale con sottotitoli in italiano" e c'è l'elenco dei 4 episodi che non mi ricordo (FORSE 4, 16, 18 e un'altro; ma proprio non ricordo).

Stessa dicitura per un episodio in lingua originale sottotitolato in francese.

Ora aspetto che mi arrivi da dove l'ho ordinato.
kekkomon
nessuno a comprato questo dvd?
Jack Bristow
QUOTE (kekkomon @ 19/10/2008, 18:24) *
nessuno a comprato questo dvd?

M'è arrivato il cofanetto. Domani controllo gli episodi in questione, anche se la dicitura riguardante i sottotitoli sembra essere molto chiara.
I primi che ho visto sono tutti con il doppiaggio storico.
Jack
scrooge4
Forse è destino che i cofanetti del Muppet Show debbano sempre deludermi profondamente per qualche motivo... sick.gif

Sono rimasto davvero male nel constatare il fatto che, al contrario del Primo Volume, in questo cofanetto non sono presenti i pop-up (che nel primo volume erano pieni zeppi di informazioni sull'episodio, sull'ospite e sulla sua carriera, sulle canzoni, sui personaggi, sulla lavorazione, ... che tra l'altro mi furono particolarmente utili anche per la mia tesi di laurea).

Chiedo a chi ha una versione estera: in edizioni diverse da quella italiana, è presente questa opzione anche per il secondo cofanetto?
Pan
CITAZIONE (scrooge4 @ 1/11/2008, 15:22) *
Sono rimasto davvero male nel constatare il fatto che, al contrario del Primo Volume, in questo cofanetto non sono presenti i pop-up (che nel primo volume erano pieni zeppi di informazioni sull'episodio, sull'ospite e sulla sua carriera, sulle canzoni, sui personaggi, sulla lavorazione, ... che tra l'altro mi furono particolarmente utili anche per la mia tesi di laurea).

Chiedo a chi ha una versione estera: in edizioni diverse da quella italiana, è presente questa opzione anche per il secondo cofanetto?

Neppure nel secondo volume americano sono presenti i pop-up, almeno secondo la recensione presente su ultimatedisney:

http://www.ultimatedisney.com/muppetshow-season2.html
scrooge4
CITAZIONE (Pan @ 2/11/2008, 23:33) *
Neppure nel secondo volume americano sono presenti i pop-up, almeno secondo la recensione presente su ultimatedisney:

http://www.ultimatedisney.com/muppetshow-season2.html

un po' mi consola, ma mi dispiace ugualmente davvero tanto perchè erano davvero interessanti.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.