Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Memorabilia varie delle Principesse
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Disney Memorabilia
Disneylicious
Visto che le principesse spesso hanno merchandise fatto apposta e non legato ad un determinato film
ho pensato di aprire questo topic

comincio con le tazze che mi sono state regalate per Pasqua. Sono distribuite dalla Nestle e sono molto carine

La serie completa e' composta da 3 soggetti, Cenerentola, Belle e Aurora

christian_bologna
In Spagna, c'è una collezione di bambole di porcellana delle principesse Disney; mi trovavo a Madrid e per caso in edicola ho trovato questa (BIANCANEVE col vestito dorato) a soli € 3,99.
Per saperne di più, www.planetadeagostini.es
Eric
praticamente era la stessa collezione uscita qua in italia solo che queste hanno i vestiti dorati!
christian_bologna
CITAZIONE (Eric @ 15/9/2008, 16:33) *
praticamente era la stessa collezione uscita qua in italia solo che queste hanno i vestiti dorati!

ah non sapevo che fosse uscita una collezione simile in Italia, ma ammetto di non aver mai seguito il "merchandising" o comunque in generale il Mondo delle principesse Disney (ricordo una mia candida domanda "ignorante" su Pocahontas principessa su questo forum che produsse una marea di interventi "non è una principessa!", ecc ecc... :-))).
In realtà, tornando a questa collezione di bambole di porcellana spagnole, non sono tutte col vestito dorato; sono tutte in versione "normale" e alcune (Biancaneve, Cenerentola, Ariel) in versione dorata. In più Cenerentola è presente in 3 versioni: se ne aggiunge una terza in abito da sposa.
Mi ha fatto sorridere di questa bambola il fatto che... abbia le mutandine d'oro hehe blush2.gif
Saluto.gif
Elisetta88
le tazze sono molto belle e le ho viste anch'io qui da me. per quanto riguarda la bambola di porcellana confermo anch'io che è molto simile a quella uscita qui in italia della de agostini e che possiedo. è, appunto, differente l'abito.
molto bella l'idea di aprire un topic dedicato soltanto ai memorabilia delle principesse! clapclap.gif
Fishtail
Che graziosa bambolina!
Disneylicious
CITAZIONE (Elisetta88 @ 15/9/2008, 21:18) *
le tazze sono molto belle e le ho viste anch'io qui da me. per quanto riguarda la bambola di porcellana confermo anch'io che è molto simile a quella uscita qui in italia della de agostini e che possiedo. è, appunto, differente l'abito.
molto bella l'idea di aprire un topic dedicato soltanto ai memorabilia delle principesse! clapclap.gif

La serie delle bambole in porcellana della De Agostini e' una delle cose piu' "degne" che abbia visto nei giornalai negli ultimi anni. Il problema e' che le serie si diversificano nei vari paesi. Oltre alle uscite comuni in tutti i paesi, UK, Spagna e altri hanno avuto dei pezzi non usciti in Italia. Nella serie italiana che ho tutta hanno anche inserito qualche strega e qualche principe, oltre a Lilo, Alice ed altre protagoniste Disney che non sono principesse. Izma e Crudelia sono strepitose!
Elisetta88
CITAZIONE (Disneylicious @ 17/9/2008, 15:01) *
La serie delle bambole in porcellana della De Agostini e' una delle cose piu' "degne" che abbia visto nei giornalai negli ultimi anni. Il problema e' che le serie si diversificano nei vari paesi. Oltre alle uscite comuni in tutti i paesi, UK, Spagna e altri hanno avuto dei pezzi non usciti in Italia. Nella serie italiana che ho tutta hanno anche inserito qualche strega e qualche principe, oltre a Lilo, Alice ed altre protagoniste Disney che non sono principesse. Izma e Crudelia sono strepitose!

anche io le ho tutte e le adoro! wub.gif si crudelia e izma sono fantastiche! anche malefica è bellissima! per esempio ho visto su ebay che nella versione inglese o americana di queste bambole, se non mi sbaglio, c'era anche la matrigna di cenerentola che io non ho not.gif
Disneylicious
CITAZIONE (Elisetta88 @ 17/9/2008, 15:19) *
anche io le ho tutte e le adoro! wub.gif si crudelia e izma sono fantastiche! anche malefica è bellissima! per esempio ho visto su ebay che nella versione inglese o americana di queste bambole, se non mi sbaglio, c'era anche la matrigna di cenerentola che io non ho not.gif

si e' un peccato non averle tutte, nella serie ci sono anche Flora, Fauna e Serenella, Aurora vestita da Rosaspina, I vari principi. Qualcuna l'ho recuperata per caso in qualche viaggio in Francia e Inghilterra. Si trovano anche su ebay ma non ci posso stare molto dietro edesso sad.gif
Elisetta88
CITAZIONE (Disneylicious @ 18/9/2008, 12:24) *
si e' un peccato non averle tutte, nella serie ci sono anche Flora, Fauna e Serenella, Aurora vestita da Rosaspina, I vari principi. Qualcuna l'ho recuperata per caso in qualche viaggio in Francia e Inghilterra. Si trovano anche su ebay ma non ci posso stare molto dietro edesso sad.gif

wow! aurora vestita da rosaspina!! post-6-1111346575.gif wub.gif se hai tempo posta qualche foto, sono curiosissima! impazzisco per le bambole! laugh.gif grazie rolleyes.gif
Klauz_star
al megastore delle disney di milano ho visto pure gli asciugamani, in uno per la prima volta ho visto cenerentola raffigurata con l'abito rosa cucito dai topi che con quello azzurro da ballo, ma la pettinatura è diversa e non ha la collana.
Elisetta88
queste sono le bomboniere che possiedo dell'ultima serie delle principesse. è un regalo smile.gif

Prince Philip
CITAZIONE (Disneylicious @ 18/9/2008, 11:24) *

Oltre a queste c'è anche Biancaneve con l'abito di stracci, La Fata Smemorina, Filippo, Eric, la Bestia, il Principe di Biancaneve, le Sorellastre di Cenerentola e, mi pare, anche Cenerentola con l'abito da cameriera ... unsure.gif
Io ne volevo prendere alcune su ebay, ma ci ho rinunciato: chissà cosa mi sarebbe arrivato, conoscendo la posta????? Cocci, molto probabilmente laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Prince Philip
CITAZIONE (Disneylicious @ 23/3/2008, 14:00) *
La serie completa e' composta da 3 soggetti, Cenerentola, Belle e Aurora

Io le ho tutte e tre, più una doppia di Aurora: all'Ipercoop, dove le ho prese, finite le feste di Natale, erano state messe in offerta a 3,90 € w00t.gif w00t.gif
Disneylicious
Ho avuto finalmente il tempo di fotografare questi bean bags che mi porto' qualche anno fa un mio amico dal Disneyland in America. Mi piacciono tantissimo. Sono le principesse Disney in versione mini, un po' manga deformed smile.gif

Cenerina
CITAZIONE (Disneylicious @ 11/6/2010, 11:20) *
Ho avuto finalmente il tempo di fotografare questi bean bags che mi porto' qualche anno fa un mio amico dal Disneyland in America. Mi piacciono tantissimo. Sono le principesse Disney in versione mini, un po' manga deformed smile.gif

Ahhhhhhh, adoro Trilli!!!!!!!!!!!!
veu
Belle le bambole...

Noi abbiamo trovato questo:

Click

Princess Tiana
io avevo biancaneve(col vestito normale) T_T ma...ma...ma...ora non esiste piùùù sacrilegio :'(
Disneylicious
I disney store hanno lanciato due nuove serie per collezionisti sulle principesse
la prima e' una serie di figurine che si aprono e contengono una catenina con un charm in collaborazione con kidada

L'altra e' una serie di bambole tipo barbie molto particolari e belle in cui le principesse sono reinventate come modelle di alta moda.
anche se bellissime non colleziono bambole, ma sono riuscito ad avere 4 litografie limited edition che venivano date ad un evento tenuto la settimana scorsa al disney store di time square in cui il disegnatore che ha creato "gli schizzi di moda" delle nuove principesse autografava queste litografie

chrykee
Complimenti per le litografie veramente bellissime!!! Sono la cosa più bella di questa linea inquanto le bambole non mi ispirano nemmeno un pochino (troppo artefatte)..
Riguardo alle "principesse cofanetti" come fattura ricordano molto lo stile di disegno di It's A Small World e ti dirò è simpatica come linea..non le comprerei perche non sono il mio genere ma l'idea mi piace Saluto.gif
cutelittlekia
Stupende le litografie e anche le bambole ** Viste dal vivo sono ancora più belle **
Enrico
Bellissime le litografie! Complimenti!
nipo
LIEVE OFF-TOPIC:

CITAZIONE (christian_bologna @ 15/9/2008, 17:17) *
ricordo una mia candida domanda "ignorante" su Pocahontas principessa su questo forum che produsse una marea di interventi "non è una principessa!", ecc ecc... :-))).

Non sapevo che non fosse una principessa, a me risulta di si... E' la figlia del capo... Magari non si dirà principessa, ma il rango è quello...E allora perchè Mulan rientra nel novero delle principesse quando non ha nulla di regale, neanche dopo il matrimonio? Non è principessa, mica ha sposato quelche regnante... Pocahontas è più degna di tale titolo. E Ailin? Che fine ha fatto?
chrykee
CITAZIONE (nipo @ 18/9/2011, 21:50) *
LIEVE OFF-TOPIC:

Non sapevo che non fosse una principessa, a me risulta di si... E' la figlia del capo... Magari non si dirà principessa, ma il rango è quello...E allora perchè Mulan rientra nel novero delle principesse quando non ha nulla di regale, neanche dopo il matrimonio? Non è principessa, mica ha sposato quelche regnante... Pocahontas è più degna di tale titolo. E Ailin? Che fine ha fatto?

la risposta la trovate qui:
http://it.wikipedia.org/wiki/Pocahontas
PrincessMononoke
Le principesse in versione modelle d'alta moda sono veramente bellissime (seppure continuerò a non capacitarmi del perchè ad alcune allunghino senza motivo i capelli a dismisura, vedi Ariel...)
roxirodisney
Le litografie mi piacciono da matti!! Innamorato.gif E checcarine le princess precedenti con collana e charms abbinati! w00t.gif Ne vorrei una! Roftl.gif

E visto che siamo in tema di collanine e gioielli, posto queste immy! E se sn state già postate da qualke altra parte, perdontemi! blush.gif

Scrooge McDuck
Qui si vedono tutte

Oggi ho trovato queste cartoline e non ne sapvo niente, molto bella come linea, ci sono anche quaderni con il diario, ogni quaderno ha una principessa, io ho visto Tiana e Cenerentola, sicuramente le avranno fatte per tutte le principesse. Non sapevo delle litografie, che belle che devono essere!
veu
Da un libro giapponese:

Beast
Addirittura Katrina Van Tassel! post-6-1111076745.gif Le trovo ben fatte, tranne la faccia di Pocahontas.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.