Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Bambi
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Disney Art Archive
veu
Ecco qui una serie di concept art dedicati a BAMBI!!!

NB: TUTTE LE IMMAGINI SONO DI PROPRIETÓ ESCLUSIVA DELLA WALT DISNEY!!!!

shaoran-kun
Grazie ragazzi! Di Bambi ho sempre adorato gli sfondi bellissimi, se trovo qualcosa posto pure io
Fiore
Li ho visti solo ora... grazie Veu per i bellissimi concept art... che meraviglia il disegno di Fiore con le margherite... Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif
GasGas
che splendore rolleyes.gif
LogIn!
ciao!!!:) primo topic x me e prima richiesta se Ŕ possibile! rolleyes.gif
Ho comprato alla mia ragazza un peluche della congilietta di bambi (non tamburino eh.. quella con il fiorellino fra le orecchie.. nn so se ce l'avete presente).. ora x una cosa mi servirebbe la sua immagine nel cartone.. potreste postarmela se Ŕ possibile? smile.gifsmile.gif Grazie in anticipo!!!!!!!!!!!!!!!!
Bewitched
Ti riferisci a questa?

LogIn!
no.. purtroppo no.. penso sia una delle figlie di tamburino... che si vedano verso la fine.. xD scusate ma nn ho piu la cassetta enn so essere piu preciso sad.gif
Bewitched
Mmmm...alla fine del film ci sono i figli di Tamburino ma sono tutti uguali e nessuno ha il fiore in testa:

Controllo se per caso non Ŕ una sorella di Thumper nel sequel.
Bewitched
Nel sequel tra le sorelle di Thumper nn c'Ŕ n'Ŕ nessuna col fiore:

Anche nell'originale del film ci sono le sorelle di Thumper, ma nessuna Ŕ col fiore nemmeno lý...
LogIn!
cacchius no........ uffa... probabile allora nn era ufficiale.... malediction!!!!!! vabbe grazie cmq a tutti!!!!!!!!!
Fishtail
Ho trovato questa immagine:

Vaniglia
Le concept-art del mio film preferito...meraviglioso! Grazie mille veuvi! wub.gif
Thumper
wub.gif Meravigliose wub.gif Il mio film preferito in assoluto wub.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.