Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: " The Collection Of DVD & Blu-Ray By Annette & Russell "
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Collezioni personali
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39
Annette
CITAZIONE (Firesoldier @ 28/1/2009, 21:32) *
Complimenti! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Saluto.gif

Grazie Caro Antonio blush2.gif blush2.gif
Un abbraccio e un mega salutone Saluto.gif Saluto.gif
winnetto
CITAZIONE (Annette @ 28/1/2009, 0:50) *
Grazie mille Kekkomon e anche alla dolcissima Fiore !!!!!! kissing.gif hug.gif

Aggiungo nuovi acquisti !!!!

OMEN LA TRILOGIA-----------------3 Dischi ( Digipack )
DRACULA DI BRAM STOKER-----------------2 Dischi ( Digipack )
SILENT HILL---------------------2 Dischi ( Slipcase )
TRANS FORMERS--------------------Singolo ( Slipcase )
MARTIN IL MARZIANO-------------------Singolo ( Warner )
GIOVANNA D'ARCO DI LUC BESSON-----------------Singolo ( Sjb )
SLEEPPY HOLLOW----------------------Singolo

Alla grande clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Darken McMahon
CITAZIONE (Annette @ 29/1/2009, 0:13) *
Grazie mille per i tuoi complimenti Delfo blush2.gif ma ti sei confuso il dvd della Warner non HOCUS POCUS (magari un anno che lo cerco e non posso trovarlo sleep.gif ) ma il dvd " Martin il marziano "
Un salutone grande e ancora grazie Saluto.gif Saluto.gif

Di Hocus Pocus ti andrebbe bene anche l'import UK?? Perch di quelli ce ne sono parecchi wink.gif
BD-Delfo
E' vero mi sono confuso! Lo studio mi sta dando alla testa peggio di un super-alcolico! Beh dai anche Martin il Marziano,mica da buttare no? biggrin.gif
Annette
CITAZIONE (Darken McMahon @ 29/1/2009, 16:22) *
Di Hocus Pocus ti andrebbe bene anche l'import UK?? Perch di quelli ce ne sono parecchi wink.gif

Grazie del pensiero Darken wub.gif ma quelli stranieri ho deciso da tempo che li acquisto solo s sono in Digipack o comunque s qui in Italia non sono mai usciti in dvd e hanno comunque anche l'opzione audio in Italiano.
Un salutone grande Saluto.gif Saluto.gif

Annette
CITAZIONE (BD-Delfo @ 29/1/2009, 23:14) *
E' vero mi sono confuso! Lo studio mi sta dando alla testa peggio di un super-alcolico! Beh dai anche Martin il Marziano,mica da buttare no? biggrin.gif

Ma figurati,non sai quante e quante volte mi confondo io tongue.gif wink.gif
MARTIN l'ho visto l'altra sera e non un granch di film per si lasciato seguire.
Un salutone grande Delfo Saluto.gif Saluto.gif
Annette
CITAZIONE (winnetto @ 29/1/2009, 11:49) *
Alla grande clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

Grazie mille Giovanni blush2.gif
Un salutone e un bacione Grandi Saluto.gif Saluto.gif
Annette
Aggiungo nuovi acquisti:

RITORNO AL FUTURO------------------------- 4 Dischi ( Digipack )
BATMAN BEGINS------------------------2 Dischi ( Slipcase Olografica )
UNA NOTTE AL MUSEO----------------------Singolo ( Cover Olografica )
THE SIXTH SENSE-IL SESTO SENSO--------------- 2 Dischi
CONAN IL DISTRUTTORE--------------------Singolo
L'UOMO BICENTENARIO--------------------Singolo

Donald Duck
Complimenti Cara Annette!!! clapclap.gif clapclap.gif
Sopratutto per La trilogia di Ritorno al Futuro (Che adoro!) e per Una Notte al Museo!
Saluto.gif
Darken McMahon
Super Annette!! Stupendi nuovi acquisti. Quello che per mi ha colpito di pi stata la trilogia a "Ritorno al futuro", bravissima! wink.gif
Annette
CITAZIONE (Donald Duck @ 4/2/2009, 15:04) *
Complimenti Cara Annette!!! clapclap.gif clapclap.gif
Sopratutto per La trilogia di Ritorno al Futuro (Che adoro!) e per Una Notte al Museo!
Saluto.gif

Grazie mille Caro Donald blush2.gif Anch'io adoro tantissimo la trilogia di Martin Macfly wink.gif
Un salutone Grande Saluto.gif Saluto.gif
Annette
CITAZIONE (Darken McMahon @ 4/2/2009, 15:46) *
Super Annette!! Stupendi nuovi acquisti. Quello che per mi ha colpito di pi stata la trilogia a "Ritorno al futuro", bravissima! wink.gif

Grazie mille Darken blush2.gif
La trilogia s a te piace come a Donald vi consiglio di acquistarla anche perch il cofanetto in digipack che contiene i tre film una vera meraviglia Innamorato.gif
Un salutone grande grande e grazie ancora per i complimenti Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif
Darken McMahon
Per ora ho altri acquisti a cui pensare.. alla trilogia ci penso con calma wink.gif grazie lo stesso..
winnetto
E brava , ho l'impressione che alcuni saranno presto acquistati anche da me eheheh.gif eheheh.gif
Mi piaciono clapclap.gif clapclap.gif
Annette
CITAZIONE (winnetto @ 4/2/2009, 22:30) *
E brava , ho l'impressione che alcuni saranno presto acquistati anche da me eheheh.gif eheheh.gif
Mi piaciono clapclap.gif clapclap.gif

Grazie mille Caro Giovanni blush2.gif
Un bacione grande grande Saluto.gif Saluto.gif
Simon
Complimentissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! clapclap.gif Come hanno detto anche gli altri, soprattutto per "Ritorno al futuro"!!! Lo adoro, infatti la stessa edizione che ho io, 4 dischi collector's edition, digipack!!! Ottimo acquisto!! Dove l'hai trovata, su ebay? happy.gif Te lo chiedo perch ormai questa, com penso saprai, fuori catalogo e in in giro non si trova pi, quindi ragazzi se siete interessati non rimandate troppo la cosa, il prezzo potrebbe salire eheheh.gif Ancora complimenti per tutto cara Annette!!
Annette
CITAZIONE (Simon @ 5/2/2009, 18:12) *
Complimentissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! clapclap.gif Come hanno detto anche gli altri, soprattutto per "Ritorno al futuro"!!! Lo adoro, infatti la stessa edizione che ho io, 4 dischi collector's edition, digipack!!! Ottimo acquisto!! Dove l'hai trovata, su ebay? happy.gif Te lo chiedo perch ormai questa, com penso saprai, fuori catalogo e in in giro non si trova pi, quindi ragazzi se siete interessati non rimandate troppo la cosa, il prezzo potrebbe salire eheheh.gif Ancora complimenti per tutto cara Annette!!

Ciao caro Simon Saluto.gif
Questo Box l'ho acquistato a 25,00 nel negozio di dvd dove di solito vado, ma non sapevo che per gi fosse fuori catalogo allora ho avuto fortuna tongue.gif
Grazie ancora per i tuoi complimenti,e come hai detto visto che F.C. s la trovate acquistatela senza esitare perch n vale la pena wink.gif
Saluto.gif Saluto.gif

Simon
CITAZIONE (Annette @ 7/2/2009, 19:02) *
Ciao caro Simon Saluto.gif
Questo Box l'ho acquistato a 25,00 nel negozio di dvd dove di solito vado, ma non sapevo che per gi fosse fuori catalogo allora ho avuto fortuna tongue.gif
Grazie ancora per i tuoi complimenti,e come hai detto visto che F.C. s la trovate acquistatela senza esitare perch n vale la pena wink.gif
Saluto.gif Saluto.gif

Si si carissima Annette, fuori catalogo gi da un anno o poco pi penso, ormai si trova solo la nuova edizione di platino in steelbook eheheh.gif Quindi si, sei stata davvero fortunata! Ho controllato per curiosit su ebay se ce ne fosse qualcuno di questa editione digipack ma...niente! rolleyes.gif E' una rarit! wink.gif
Annette
NUOVI ACQUISTI :

SPIDERMAN 2.1-----------------2 DVD
LA CITTA' PROIBITA-----------------Singolo
SPAWN--------------------------2 DVD Digipack
SEVEN----------------------------2 DVD Digipack
I FANTASTICI 4 E SILVER SURFER--------------------------2 DVD Slipcover
CHOCOLAT-------------------------Singolo Slipcover
GROSSO GUAIO A CHINATOWN------------------- 2 DVD
LEON-------------------------------------Singolo

Saluto.gif Saluto.gif
Simon
CITAZIONE (Annette @ 13/2/2009, 23:05) *
NUOVI ACQUISTI :

SPIDERMAN 2.1-----------------2 DVD
LA CITTA' PROIBITA-----------------Singolo
SPAWN--------------------------2 DVD Digipack
SEVEN----------------------------2 DVD Digipack
I FANTASTICI 4 E SILVER SURFER--------------------------2 DVD Slipcover
CHOCOLAT-------------------------Singolo Slipcover
GROSSO GUAIO A CHINATOWN------------------- 2 DVD
LEON-------------------------------------Singolo

Saluto.gif Saluto.gif

Complimenti come sempre carissima Annette!! clapclap.gif Che forza, hai preso Grosso guaio a Chinatown di Carpenter!! L'ho studiato pochi giorni fa (insieme a tutti i suoi film e quelli di altri registi) per dare un esame all'universit!!
Un saluto grande grande!! wink.gif
BD-Delfo
Ottimi acquisti! Soprattutto le molte digipack e cmq la superchicca ,secondo me, Spiderman 2.1,difficile da reperire clapclap.gif clapclap.gif
metaljack
RITORNO AL FUTURO------------------------- 4 Dischi ( Digipack )---capolavori assoluti ed edizione bellissima!!!!!!!!!!!!!!!
BATMAN BEGINS------------------------2 Dischi ( Slipcase Olografica )---bellissimo, sfiora il capolavoro, che poi lo raggiunge nel seguito, brava!
UNA NOTTE AL MUSEO----------------------Singolo ( Cover Olografica )---belllo, ottima commedia wink.gif
THE SIXTH SENSE-IL SESTO SENSO--------------- 2 Dischi---grande thriller, ottimo!
CONAN IL DISTRUTTORE--------------------Singolo---nv, conosco solo il barbaro!!
L'UOMO BICENTENARIO--------------------Singolo---bellissimo!!!!!!!!!!!

grande annette, complimenti, sempre ottimi acquisti wink.gif
metaljack
SPIDERMAN 2.1-----------------2 DVD---bellissimo, uno dei migliori comic movie, per sta 2.1 non che abbia aggiunto granch, bella comunque, io ho anche la steel spagnola, bellissima wink.gif
LA CITTA' PROIBITA-----------------Singolo---nv
SPAWN--------------------------2 DVD Digipack---un esperimento, nulla pi, complimenti per aver reperito l'edizione digi del cecco wink.gif
SEVEN----------------------------2 DVD Digipack---idem come sopra, soltanto che qui il film conta davvero, il pi bel thriller degli ultimi 20 anni, almeno wink.gif
I FANTASTICI 4 E SILVER SURFER--------------------------2 DVD Slipcover---carino, nulla pi
CHOCOLAT-------------------------Singolo Slipcover---bello, perch non hai preso la steel?
GROSSO GUAIO A CHINATOWN------------------- 2 DVD ---grande cult, ancora mi manca...
LEON-------------------------------------Singolo---grande cult, ancora mi manca...

brava per la seconda volta, e vai!!!
Donald Duck
Ehi Annette!!
Ma che belli gli ultimi acquisti Marvel!!! Sopratutto Spider-Man 2.1!!
Hai trovato una specie di fumetto all'interno?
Prince Philip
CITAZIONE (Annette @ 13/2/2009, 23:05) *

Non sapevo che Chocolat avesse la slipcase ... cavolo, l'ho persa Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
Comunque, ottimi acquisti, complimenti Annete, e un abbraccio grande grande Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif
kekkomon
Complimenti
Annette
CITAZIONE (Simon @ 13/2/2009, 23:09) *
Complimenti come sempre carissima Annette!! clapclap.gif Che forza, hai preso Grosso guaio a Chinatown di Carpenter!! L'ho studiato pochi giorni fa (insieme a tutti i suoi film e quelli di altri registi) per dare un esame all'universit!!
Un saluto grande grande!! wink.gif

Grazie caro Simon blush2.gif Saluto.gif Saluto.gif
"Grosso guaio a Chinatown" un film molto forte per davvero e poi erano anni che non lo vedevo e quindi appena l'ho visto in offerta al Blockbuster l'ho preso subito eheheh.gif
Un baciottone grande grande Saluto.gif Saluto.gif
Annette
CITAZIONE (BD-Delfo @ 14/2/2009, 1:58) *
Ottimi acquisti! Soprattutto le molte digipack e cmq la superchicca ,secondo me, Spiderman 2.1,difficile da reperire clapclap.gif clapclap.gif

Grazie mille Delfo blush2.gif , si in effetti lo !
Annette
CITAZIONE (metaljack @ 14/2/2009, 14:03) *
RITORNO AL FUTURO------------------------- 4 Dischi ( Digipack )---capolavori assoluti ed edizione bellissima!!!!!!!!!!!!!!!
BATMAN BEGINS------------------------2 Dischi ( Slipcase Olografica )---bellissimo, sfiora il capolavoro, che poi lo raggiunge nel seguito, brava!
UNA NOTTE AL MUSEO----------------------Singolo ( Cover Olografica )---belllo, ottima commedia wink.gif
THE SIXTH SENSE-IL SESTO SENSO--------------- 2 Dischi---grande thriller, ottimo!
CONAN IL DISTRUTTORE--------------------Singolo---nv, conosco solo il barbaro!!
L'UOMO BICENTENARIO--------------------Singolo---bellissimo!!!!!!!!!!!

grande annette, complimenti, sempre ottimi acquisti wink.gif

Grazie a te Caro Metal per i tuoi commenti e i tuoi complimenti blush2.gif !
Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif
Annette
CITAZIONE (metaljack @ 14/2/2009, 14:31) *
CHOCOLAT-------------------------Singolo Slipcover---bello, perch non hai preso la steel?

Ho visto questo tr l'usato del Blockbuster ed la prima volta che lo vedo con la slip e quindi l'ho preso subito tongue.gif per anche la steel molto bella e s la trovo prima o poi in giro e a poco ci faccio nuovamente un pensierino wink.gif

Ancora grazie e un abbraccio grande grande Saluto.gif Saluto.gif
Annette
CITAZIONE (Donald Duck @ 14/2/2009, 14:55) *
Ehi Annette!!
Ma che belli gli ultimi acquisti Marvel!!! Sopratutto Spider-Man 2.1!!
Hai trovato una specie di fumetto all'interno?

Grazie mille Caro Donald blush2.gif
Si che l'ho trovato e mi piaciuto anche moltissimo Innamorato.gif
Annette
CITAZIONE (Prince Philip @ 14/2/2009, 20:49) *
Non sapevo che Chocolat avesse la slipcase ... cavolo, l'ho persa Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif Arrabbiato3.gif
Comunque, ottimi acquisti, complimenti Annete, e un abbraccio grande grande Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif

Ciao Caro Andrea Saluto.gif Saluto.gif
No,non lo sapevo neanche io ed stata una vera sorpresona appena l'ho vista post-6-1111346575.gif
Grazie mille per i tuoi complimenti e un salutone e un abbraccio grandi grandi Saluto.gif Saluto.gif
Annette
CITAZIONE (kekkomon @ 14/2/2009, 20:57) *
Complimenti

Grazie mille Kekkomon!
Un salutone grande Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif
winnetto
Ho l'impressione che sei la migliore cliente di quel B.B. eheheh.gif eheheh.gif
Comunque buona caccia ancora clapclap.gif clapclap.gif kiss2.gif
metaljack
quella versione di chocolat la prima uscita, con slipcover. poi la rieditarono in steel, amaray, e di nuovo steel, insomma, il cioccolato ha avuto una vita travagliata!!!
Annette
CITAZIONE (winnetto @ 15/2/2009, 11:05) *
Ho l'impressione che sei la migliore cliente di quel B.B. eheheh.gif eheheh.gif
Comunque buona caccia ancora clapclap.gif clapclap.gif kiss2.gif

B diciamo che ci vado molto spesso tongue.gif
Grazie Giovanni e un salutone grande Saluto.gif Saluto.gif
Annette
CITAZIONE (metaljack @ 15/2/2009, 11:22) *
quella versione di chocolat la prima uscita, con slipcover. poi la rieditarono in steel, amaray, e di nuovo steel, insomma, il cioccolato ha avuto una vita travagliata!!!

Direi proprio di si eheheh.gif
Son contenta allora di aver trovato la prima uscita smile.gif
Grazie Metal per avermelo detto! Saluto.gif Saluto.gif
Annette
Nuovi acquisti :

BRAVEHEART------------------------2 DVD
X-MEN CONFLITTO FINALE----------------------2 DVD
PROFONDO ROSSO------------------------2 DVD ( Digipack )

Saluto.gif Saluto.gif
Giselle
CITAZIONE (Annette @ 20/2/2009, 23:03) *
Nuovi acquisti :

BRAVEHEART------------------------2 DVD
X-MEN CONFLITTO FINALE----------------------2 DVD
PROFONDO ROSSO------------------------2 DVD ( Digipack )

Saluto.gif Saluto.gif

clapclap.gif clapclap.gif ottimi acquisti! Specialmente per Braveheart e Profondo Rosso. thumb_yello.gif thumb_yello.gif
Donald Duck
Complimenti Annette! Che nello X-Men! blush2.gif
metaljack
BRAVEHEART------------------------2 DVD ---brava, bello, un p troppo "kolossal", ma bello
X-MEN CONFLITTO FINALE----------------------2 DVD---inferiore al secondo, ma superiore al primo, ottimo!
PROFONDO ROSSO------------------------2 DVD ( Digipack )---hehe, il miglio thriller di casa nostra, e complimenti per il digi in hd della medusa, lo punto da tempo, ma sta sempre sui 25 euri... per ora mi consolo con il mio bel dragon tedesco!!!!!!!!!!

brava annette, sempre ottimi add!!! wink.gif
Firesoldier
Complimenti! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Ho un bel po' di trilogie da completare al pi presto altrimenti c' il rischio di non trovare pi certi titoli.
Devo prendere infatti il terzo episodio di Spiderman, X-Men, Pirati Dei Caraibi.
Naturalmente non mi devono sfuggire gli altri capitoli della saga di Harry Potter, Le Cronache Di Narnia e L'Era Glaciale. Saluto.gif
Simon
CITAZIONE (Firesoldier @ 21/2/2009, 17:08) *
Ho un bel po' di trilogie da completare al pi presto altrimenti c' il rischio di non trovare pi certi titoli.
Devo prendere infatti il terzo episodio di Spiderman, X-Men, Pirati Dei Caraibi.
Naturalmente non mi devono sfuggire gli altri capitoli della saga di Harry Potter, Le Cronache Di Narnia e L'Era Glaciale. Saluto.gif

Hai parecchie cosette da prendere Antonio!! eheheh.gif
Complimenti come sempre carissima Annette!! clapclap.gif wink.gif
Annette
CITAZIONE (metaljack @ 21/2/2009, 13:52) *
BRAVEHEART------------------------2 DVD ---brava, bello, un p troppo "kolossal", ma bello
X-MEN CONFLITTO FINALE----------------------2 DVD---inferiore al secondo, ma superiore al primo, ottimo!
PROFONDO ROSSO------------------------2 DVD ( Digipack )---hehe, il miglio thriller di casa nostra, e complimenti per il digi in hd della medusa, lo punto da tempo, ma sta sempre sui 25 euri... per ora mi consolo con il mio bel dragon tedesco!!!!!!!!!!

brava annette, sempre ottimi add!!! wink.gif

Grazie mille Metal wub.gif
Ma l'edizione della Dragon che tu hai questa qui ?

Se lo Complimenti clapclap.gif perch veramente bella e poi s non sbaglio ha anche il cd con la colonna sonora vero?
Un bacione grande Saluto.gif Saluto.gif
Annette
CITAZIONE (Firesoldier @ 21/2/2009, 17:08) *

Grazie Antonio per i comply blush2.gif blush2.gif
Si teli consiglio di acquistarli al pi presto prima che spariscano, io ho da poco preso questa via e spero di trovarne un bel p e a poco prezzo tongue.gif
Un abbraccio grande Saluto.gif Saluto.gif
Annette
CITAZIONE (Simon @ 22/2/2009, 13:43) *
Complimenti come sempre carissima Annette!! clapclap.gif wink.gif

Grazie Caro Simon blush2.gif wub.gif Saluto.gif Saluto.gif
Annette
Aggiungo nuovi acquisti wub.gif :

LA BELLA E LA BESTIA, UN MAGICO NATALE----------------------Singolo ( Ed. Buena Vista )
WALL.E------------------------------------------------2 Dischi ( Digipack ) wub.gif wub.gif
PIRATI DEI CARAIBI,AI CONFINI DEL MONDO--------------------------------Singolo ( Slipcase )
GLORY ROAD---------------------------------------Singolo
JURASSIK PARK,LA TRILOGIA---------------------------4 Dischi ( Digipack- edizione con cover forata)
GREASE------------------------------------Singolo ( Digipack )
DIE HARD,TRAPPOLA DI CRISTALLO-------------------------- 2 Dischi ( Digipack )
DIE HARD 2, 58 MINUTI PER MORIRE------------------------2 Dischi ( Digipack )
SCREAM/SCREAM2-------------------------------2 Dischi
CONGO---------------------------Singolo
TORNA A CASA LASSIE--------------------Singolo wub.gif

Saluto.gif Saluto.gif
metaljack
si annette quello, una vera chicca, se ti capita prendilo, anche se sta parecchio....
comunque, ora ti commento i nuovi:

LA BELLA E LA BESTIA, UN MAGICO NATALE----------------------Singolo ( Ed. Buena Vista)---un sequel non sequel, ma comunque un lavoro bellissimo, il mio non classico preferito insieme a zio pap e i predatori....
WALL.E------------------------------------------------2 Dischi ( Digipack )---che dire, capolavoro, e, a differenza di molti, a me la ecodigipack piace ed legata al tema del riciclaggio di wall-e wink.gif
PIRATI DEI CARAIBI,AI CONFINI DEL MONDO--------------------------------Singolo ( Slipcase )---non il meglio, mA una bella avventura
GLORY ROAD---------------------------------------Singolo---non conosco
JURASSIK PARK,LA TRILOGIA---------------------------4 Dischi ( Digipack- edizione con cover forata)---il primo cult, il secondo stendo un velo pietoso, il terzo...pure..ma comunque ottimo digi, in definitiva solo puro intrattenimento wink.gif
GREASE------------------------------------Singolo ( Digipack )---i musical non mi piacciono, tranne proprio qualche eccezione (qualche classico? laugh.gif)
DIE HARD,TRAPPOLA DI CRISTALLO-------------------------- 2 Dischi ( Digipack )---bellissimo, uno dei miei personaggi preferiti, grande Mclane!!!
DIE HARD 2, 58 MINUTI PER MORIRE------------------------2 Dischi ( Digipack )---come sopra, ah, dimenticavo, bellissimi i digi wink.gif
SCREAM/SCREAM2-------------------------------2 Dischi ---bellini tutti e due, anche il terzo dovresti prendere, giusto per completezza wink.gif
CONGO---------------------------Singolo---no no, questo no....
TORNA A CASA LASSIE--------------------Singolo ---purtroppo, come sopra...

annette, anche stavolta mi hai deliziato con una bella infornata, sei una grande collezionista, complimenti!!!!!!
Fiore
Tantissimi complimenti per le novit dolce Annette, mitico Grease! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Un abbraccio ed un bacione grandi tutti per te happy.gif hug.gif flowers2.gif
kekkomon
Complimenti per gli ultimi acquisti.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.