Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ...principessa sara
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Collezioni personali
Annette
continua...
scrooge4
Complimenti per la tua collezione e benvenuta nel forum.

Capisco la tua indignazione nei confronti di quei prezzi spropositati. Anch'io vado sempre alla ricerca delle occasioni (è così che ho trovato la maggiorparte delle mie perle - se vuoi dai un'occhiata alla mia collezione qualche post più in basso blush2.gif ). Tuttavia, se alcuni titoli vengono venduti a prezzi così alti, significa che c'è un mercato e potenziali acquirenti che pagano quelle cifre. Io, oltre a non avere tali e tante possibilità finanziarie, essendo un neolaureato in cerca di lavoro, credo che sia troppo facile fare il collezionista con un portafoglio esagerato. Il bello sta nel cercare le occasioni, saperle riconoscere e saperne approfittare.
Per esempio, io sto cercando Biancaneve DeLuxe da tanto tempo. Se volessi non ci metterei molto ad acquistarne uno su eBay, ma per ora preferisco desistere aspettando l'occasione (a proposito, visto che già ce l'hai, se un giorno ne dovessi trovare un'altra copia, fammi un fischio eheheh.gif ).

Ciao e a presto!
Firesoldier
Ciao Rosy! Prima di tutto benvenuta e complimenti per la collezione. Se in 7 mesi hai tutti questi titoli, chissa quanti ne avrai in 14 mesi .

Se vuoi vedere la mia collezione questo è il link:

http://disneyvideo.altervista.org/forum/in...?showtopic=7221

Ho cominciato a comprare dvd da Gennaio 2001 e fino a Gennaio 2006 ne avevo circa 13 visti i costi elevati che molto spesso praticano i negozianti (Koda Fratello Orso per esempio su Ebay costa circa 11,00/12,00 Euro mentre in un negozio della mia città è rimasto ancora invenduto perchè costa sempre 28,00 Euro). Da febbraio 2006 in poi da quando ho conosciuto Ebay e altri store online ho preso tutti gli altri che vedi elencati. smile.gif Saluto.gif
Annette
CITAZIONE (scrooge4 @ 2/3/2008, 18:43) *
Complimenti per la tua collezione e benvenuta nel forum.

Capisco la tua indignazione nei confronti di quei prezzi spropositati. Anch'io vado sempre alla ricerca delle occasioni (è così che ho trovato la maggiorparte delle mie perle - se vuoi dai un'occhiata alla mia collezione qualche post più in basso blush2.gif ). Tuttavia, se alcuni titoli vengono venduti a prezzi così alti, significa che c'è un mercato e potenziali acquirenti che pagano quelle cifre. Io, oltre a non avere tali e tante possibilità finanziarie, essendo un neolaureato in cerca di lavoro, credo che sia troppo facile fare il collezionista con un portafoglio esagerato. Il bello sta nel cercare le occasioni, saperle riconoscere e saperne approfittare.
Per esempio, io sto cercando Biancaneve DeLuxe da tanto tempo. Se volessi non ci metterei molto ad acquistarne uno su eBay, ma per ora preferisco desistere aspettando l'occasione (a proposito, visto che già ce l'hai, se un giorno ne dovessi trovare un'altra copia, fammi un fischio eheheh.gif ).

Ciao e a presto!

Ciao a te e piacere di conoscerti!!!!!!! Nessun problema sè mi ricapita sotto gli occhi un'altra occasione del genere!
Io ho seguito l'asta di BIANCANEVE DE LUXE sigillato solo due settimane fà ,perchè era ferma da giorni a 50 euro,alle ultime 3 ore era arrivata a 71, a questo punto ho fatto l'offerta di 80 euro solo agli ultimi 5 minuti e risultavo la migliore offerente alla fine sono riuscita così ad aggiudicarmela per 72 euro + 5 per la raccomandata, TI GIURO che ancora non mi sembra vero visti i prezzi che fanno per compralo subito! veramente sono rimasta molto contenta! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Annette
CITAZIONE (Firesoldier @ 2/3/2008, 20:31) *
Ciao Rosy! Prima di tutto benvenuta e complimenti per la collezione. Se in 7 mesi hai tutti questi titoli, chissa quanti ne avrai in 14 mesi .

Se vuoi vedere la mia collezione questo è il link:

http://disneyvideo.altervista.org/forum/in...?showtopic=7221

Ho cominciato a comprare dvd da Gennaio 2001 e fino a Gennaio 2006 ne avevo circa 13 visti i costi elevati che molto spesso praticano i negozianti (Koda Fratello Orso per esempio su Ebay costa circa 11,00/12,00 Euro mentre in un negozio della mia città è rimasto ancora invenduto perchè costa sempre 28,00 Euro). Da febbraio 2006 in poi da quando ho conosciuto Ebay e altri store online ho preso tutti gli altri che vedi elencati. smile.gif Saluto.gif

Ciao e Piacere di conoscerti Saluto.gif E Complimentoni per la tua COLLECTION !!!!! Certo che è assurdo vendere ancora OGGI in negozio Koda a 28 euro,da me a Palermo costa ovunque a 15euro adesso e sè non fosse per il fatto che amo girare gli ormai pochissimi negozi di video noleggio non avrei di certo trovato 3 mesi fà HERCULES E PINOCCHIO della WARNER a 15 e 18 euro,ma purtroppo è stato l'unico miracolo che ho avuto perchè altri 2 video noleggi hanno perfino FANTASIA e MARY POPPINS della warner ma non vogliono vendermeli perchè li usano (e a testa loro sono) solo per il noleggio, inutili i miei convincimenti e i miei sorrisini dolci fino alla paresi laugh.gif per cercare di farmeli vendere, e per me è un grosso problema visto che così a meno che non comincino a regalarli sù Ebay non riuscirò ad averli mai.
Ma io spero sempre in qualche colpo di fortuna,ti auguro una buona serata, Saluto.gif
belle
ciao rosy, bentrovata anch'io sono di palermo eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
complimenti per la tua collection clapclap.gif clapclap.gif
Annette
CITAZIONE (belle @ 4/3/2008, 13:29) *
ciao rosy, bentrovata anch'io sono di palermo eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
complimenti per la tua collection clapclap.gif clapclap.gif

Grazie e anche per me è un gran piacere, laugh.gif laugh.gif
scrooge4
Complimenti per gli ultimi acquisti.
Anch'io di Lilo & Stitch ho solo la prima edizione monodisco.

Ti consiglio, per tutti i tuoi prossimi aquisti, di aggiornare questo topic e non di aprirne ogni volta uno nuovo.
Basta editare il messaggio iniziale!

Saluto.gif
winnetto
CITAZIONE (scrooge4 @ 5/3/2008, 11:59) *
Complimenti per gli ultimi acquisti.
Anch'io di Lilo & Stitch ho solo la prima edizione monodisco.

Ti consiglio, per tutti i tuoi prossimi aquisti, di aggiornare questo topic e non di aprirne ogni volta uno nuovo.
Basta editare il messaggio iniziale!

Saluto.gif

Sicuramente ha acoltato il tuo consiglio eheheh.gif eheheh.gif
GasGas
complimenti per la tua collezione clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

ma non c'è bisogno che apri ogni volta un topic nuovo wink.gif basta editare il primo messaggio wink.gif
Annette
CITAZIONE (GasGas @ 12/3/2008, 22:29) *
complimenti per la tua collezione clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

ma non c'è bisogno che apri ogni volta un topic nuovo wink.gif basta editare il primo messaggio wink.gif

ok, chiedo scusa enormemente per la cosa, non si ripeterà più !!!!! unsure.gif
GasGas
CITAZIONE (Annette @ 12/3/2008, 23:46) *
ok, chiedo scusa enormemente per la cosa, non si ripeterà più !!!!! unsure.gif

non preoccuparti non fa nulla wink.gif pan penserà ad unire i tuoi topic in uno solo wink.gif Saluto.gif
Brontolo83
Complimenti e BENVENUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Saluto.gif Saluto.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.