Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cars 2
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Walt Disney Studios
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18
Beast
CITAZIONE (kekkomon @ 7/2/2011, 20:33) *
Credo che c'e' un nome francese per questo motivo:

http://it.wikipedia.org/wiki/Simca_5

Può essere.

Incredibilmente, le voci dei signori Topolino saranno di Vanessa Redgrave (!) e Franco Nero, la stessa coppia del recente film Letters to Juliet.

Le descrizioni dei nuovi personaggi:

Francesco Bernoulli grew up in the shadow of the famous Monza race course in Italy where he and his friends would sneak onto the track and race the famous Pista di Alta Velocita bank turn. He was an instant winner on the amateur circuit and soon became an international Formula Racer champion. The ladies love Francesco’s open wheels, youngsters look up to his winning spirit and fellow racers envy his speed. But Francesco’s biggest fan is Francesco himself, as evidenced by his racing number. As the most famous race car in Europe, #1 Francesco is a favorite to win the World Grand Prix, which also makes him Lightning McQueen’s chief rival.

In the small village of Santa Ruotina, near Porto Corsa, Luigi’s favorite uncle, Uncle Topolino, resides with his beloved wife, Mama Topolino. Uncle Topolino is the owner of the village’s tire shop, where he taught Luigi and Guido everything they know, though Uncle Topolino is full of sage advice about more than just tires.

To all who know her, Luigi’s aunt, Mama Topolino, is a masterful cook with the best fuel in the village of Santa Ruotina, near Porto Corsa, Italy. Though she has a loving, but fiery relationship with her husband, Uncle Topolino, she shows her love and generosity for both family and friends by feeding everyone her renowned delizioso fuel.

Il turntable di Francesco Bernoulli
http://www.youtube.com/watch?v=ZDdcn05g2gY

Infine, i nomi dei prossimi personaggi:
Miles Axlerod, Nigel Gearsley, Rod “Torque” Redline, Siddeley, Crabby, Professor Z (il villain), Tomber, Lewis Hamilton (!), Max Schnell, Miguel Camino, Brent Mustangburger, David Hobbscap, Darrell Cartrip, Jeff Gorvette and The Queen.
Enrico
Ma sono bellissime!!!! post-6-1111346575.gif
I miei complimenti alla Pixar!
Beast
Il sito è stato aggiornato con i nuovi personaggi, i wallpaper da scaricare e si possono vedere alcuni set del film.
http://www.disney.go.com/cars/#/home/luigi_mama_uncle
Ran Mori
Turntable di Francesco Bernoulli http://www.youtube.com/watch?v=vGVuQK_uS5c&feature=feedu

FRANCESCO BERNOULLI, uno dei principali rivali di Saetta McQueen!
http://www.facebook.com/pages/Francesco-Be...110067862401405
Francesco Bernoulli è cresciuto all'ombra del famoso circuito di Monza, dove lui e i suoi amici sgattaiolavano sul tracciato per gareggiare sulla famosa curva parabolica della Pista di Alta Velocità. Si è imposto subito nelle gare amatoriali ed è presto diventato un campione internazionale di Formula Racer. Le signore amano le ruote scoperte di Francesco, i più giovani ammirano il suo spirito vincente e gli altri concorrenti invidiano la sua velocità. Ma il primo fan di Francesco è lo stesso Francesco, come dimostrato dal suo numero di gara. In quanto auto da corsa più famosa in Europa, il numero 1 è uno dei favoriti per vincere il Gran Premio Mondiale, il che lo rende il principale rivale di Saetta McQueen.
IryRapunzel
Che meraviglia!
Come si vede che passano anni e anni a far ricerche sui modelli da creare...queste auto sono ancora più accurate e fedeli alle auto vere di quelle del primo film. Per non parlare dei nomi azzeccatissimi!
Questo film sarà stupendo =D E spero che mi piaccia di più del primo Cars,che forse è il Pixar che mi piace di meno ^^

E poi sono troppo troppo ansiosa di rivedere John alla regia wub.gif !
Zio Paperone
Non solo Francesco Bernoulli ma anche Zio Topolino e Mamma Topolino clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
LASSETER TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOO Innamorato.gif eheheh.gif eheheh.gif

Zio Topolino: Nel piccolo paesino di Santa Ruotina, vicino Porto Corsa, in Italia, lo zio preferito di Luigi, Zio Topolino, vive con la sua amata moglie, Mama Topolino. Zio Topolino è il proprietario del negozio di pneumatici del paese, dove Luigi e Guido hanno imparato tutto ciò che sanno, anche se Zio Topolino sa dare moltissimi saggi consigli non solo sulle gomme.

Mama Topolino: Per tutti quelli che la conoscono, la zia di Luigi, Mama Topolino, è una cuoca esperta con il miglior carburante di Santa Ruotina, vicino Porto Corsa, in Italia. Sebbene abbia un amorevole e passionale relazione con suo marito, Zio Topolino, mostra il suo amore e la sua generosità sia alla famiglia che agli amici, preparando per loro la sua rinomata “deliziosa di carburante”.

Da Cineblog

GENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII QUESTI SONO DEI GENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! blush2.gif blush2.gif blush2.gif blush2.gif
kekkomon
La Pixar mette l'anima in ogni film!!
IryRapunzel
CITAZIONE (Zio Paperone @ 8/2/2011, 20:01) *
LASSETER TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOO Innamorato.gif eheheh.gif eheheh.gif

GENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII QUESTI SONO DEI GENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! blush2.gif blush2.gif blush2.gif blush2.gif

Quoto tutto con tanto amore anch'io Innamorato.gif !
Mamma mia,*_*
IryRapunzel
Ma che cavolo c'è scritto sulle gomme di Francesco Bernoulli?,"Pasta Potenza"?! x°°°°°D
Ditemi che sono io che leggo male,vi prego xD
Claudio
che bei personaggi!!

approposito .... ieri all' Uci Cinema si Palermo c'era già il cartellone di cartone di Cars 2 w00t.gif clapclap.gif
Teo
Personaggi fantastici...inutile girarci intorno: la Pixar ci stupirà anche questa volta! Onore al grande John, non vedo l'ora di vedere il film!
roxirodisney
Fantasticiiiiiiiii!! clapclap.gif
Zio Paperone
CITAZIONE (IryRapunzel @ 9/2/2011, 1:12) *
Ma che cavolo c'è scritto sulle gomme di Francesco Bernoulli?,"Pasta Potenza"?! x°°°°°D
Ditemi che sono io che leggo male,vi prego xD

Si non ti sbagli è una presa in giro a una nota multinazionale di pneumatici clapclap.gif
Raga altro MILIARDO in casa Pixar? eheheh.gif
Caro Po comincia a leccarti le ferite !!!!!!!!!!!!!!!!!!! laugh.gif
WALY DISNEY
CITAZIONE (Zio Paperone @ 9/2/2011, 16:35) *
Caro Po comincia a leccarti le ferite !!!!!!!!!!!!!!!!!!! laugh.gif

Anche perchè saranno profonde, mio caro Kung Fu Panda! diavoletto.gif
Bellissimi i due zii!
Zio Paperone
Dai Dai apriamo le scomesse quanto arriverà Cars 2? L'attesa è simile a quella di TS3!!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Poi considerando non solo il primo ma il merchadasing impressionante che si è avuto e la serie di Cars Toon!!!!! eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Ricordiamo che quest'anno ossi duri per il trono estivo Transformers 3,Capitan America e lui Harry Potter E I Doni della Morte Parte 2.Altro film che attendo impaziente!!!!! post-6-1111346575.gif
Favorito Potter ma Cars2 potrebbe dare un'altra cicatrice al maghetto!!! Lingua3.gif
WALY DISNEY
CITAZIONE (Zio Paperone @ 9/2/2011, 20:45) *
Favorito Potter ma Cars2 potrebbe dare un'altra cicatrice al maghetto!!! Lingua3.gif

Si anche perchè essendo uscito nel 2006 i fan che potevano avere 4/5 anni ora ne hanno ancora 9/10/11.
Il pubblico più "grandicello" secondo me lo attirerà, ma non credo che potrà farlo nello stesso modo in cui l'ha fatto Toy Story 3, che aveva una scia di fans lunga 15 anni!
IryRapunzel
Sicuramente non raggiungerà gli incassi di Toy Story 3,farà molto meno. Cars vende soprattutto in merchandising wink.gif
WALY DISNEY
CITAZIONE (IryRapunzel @ 9/2/2011, 22:39) *
Sicuramente non raggiungerà gli incassi di Toy Story 3,farà molto meno. Cars vende soprattutto in merchandising wink.gif

Se penso a quanti giocattoli di Cars ho potuto vedere in questi 5 anni nei negozi mi viene mal di testa
kekkomon
Ecco cosa c'e' scritto su FaceBook:

Zio Topolino è il marito di Mama Topolino e lo zio di Luigi. E' il proprietario del negozio di pneumatici di Santa Ruotina.
IryRapunzel
Santa Ruotina,ahahahahah Roftl.gif !
Punto per la traduzione italiana xD
Enrico
CITAZIONE (IryRapunzel @ 10/2/2011, 15:31) *

Bellissimo! eheheh.gif
Beast

Santa Ruotina è così anche in originale, come si può leggere nella descrizione dei personaggi nel primo post di questa pagina.
IryRapunzel
CITAZIONE (Beast @ 10/2/2011, 21:04) *
Santa Ruotina è così anche in originale, come si può leggere nella descrizione dei personaggi nel primo post di questa pagina.

Ah,chiedo scusa,non avevo letto =)
Claudio

w00t.gif w00t.gif
questo film sta incominciando a incuriosirmi di più happy.gif
Scrooge McDuck
Che forza queste notizie, oggi sono entrato al Disney Store e ho rivisto il trailer, aspetto tanto questo film
Beast
Nuovo personaggio: John Lassetire. Uhm, questo nome mi ricorda qualcuno... shifty.gif

Sarà doppiato da, indovinate un po', da John Lasseter! In realtà si tratta di un sempliceo cameo di una sola battuta.

Lasseter tells the AP that he was surprised by the honor, which comes on the heels of Pixar's 25th anniversary:

"It was news to me. I did not know about that, so I was a little surprised. I ended up voicing this character. It was just one line, but now I have a Cars character. I'm very excited about that."

Who wouldn't be?
Cars 2 producer Denise Ream says she got the idea from George Lucas' brief appearance in Star Wars: Episode III—Revenge of the Sith, on which she served as visual effects executive producer. (Ream also had her own cameo in the film.)

Fonte: The Pixar Blog
kekkomon
Fantastico!!!
Zio Paperone
CITAZIONE (Beast @ 12/2/2011, 14:20) *
Nuovo personaggio: John Lassetire. Uhm, questo nome mi ricorda qualcuno... shifty.gif

Sarà doppiato da, indovinate un po', da John Lasseter! In realtà si tratta di un sempliceo cameo di una sola battuta.

Lasseter tells the AP that he was surprised by the honor, which comes on the heels of Pixar's 25th anniversary:

"It was news to me. I did not know about that, so I was a little surprised. I ended up voicing this character. It was just one line, but now I have a Cars character. I'm very excited about that."

Who wouldn't be?
Cars 2 producer Denise Ream says she got the idea from George Lucas' brief appearance in Star Wars: Episode III—Revenge of the Sith, on which she served as visual effects executive producer. (Ream also had her own cameo in the film.)

Mi viene da paicngere per la felicità biggrin.gif
Dopo questo personaggio posso dire che Po è meglio che si scavi la fossa clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Raga non raggiungera TS3 ma il Miliardo lo può abbattere!!!! eheheh.gif
Claudio
CITAZIONE (Beast @ 12/2/2011, 12:20) *

Who wouldn't be?

originalissima questa idea clapclap.gif
IryRapunzel
Mi immagino già ad adorarlo quando apparirà sullo schermo x°D
"LASSETER,LASSETER!!!!!",già mi vedo. XD
Enrico
Grande! grande!!!!!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Zio Paperone
VOGLIO LAVORARE ALLA PIXAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
QUESTI LAVORANO DIVERTENDOSI clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
WALY DISNEY
Bell'idea quella di Lassetire Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
Ma quanti personaggi avrà questo film? Di quanti ne ho visti che non li ricordo più tutti.
IryRapunzel
CITAZIONE (WALY DISNEY @ 13/2/2011, 10:07) *
Ma quanti personaggi avrà questo film? Di quanti ne ho visti che non li ricordo più tutti.

Toy Story 3 è stato il film animato con più personaggi mai realizzato,adesso lavorano sempre più in grande rolleyes.gif !
Enrico
CITAZIONE (IryRapunzel @ 13/2/2011, 11:55) *
Toy Story 3 è stato il film animato con più personaggi mai realizzato,adesso lavorano sempre più in grande rolleyes.gif !

Già, c'è un crescendo di personaggi!
Scrooge McDuck
Io ricordo di aver letto (forse tra i contenuti speciali, o su Topolino o non so dove) che Cars fu il film col maggior numero di personaggi creati...è probabile che poi andando avanti abbiano fatto film sempre con più personaggi (penso a tutti gli abitanti della Axiom) però forse per Toy Story 3 intendevano che ci sono più personaggi di rilievo, se pensate a tutte le automobili che scorrazzano per le strade o a quante ce ne sono a vedere le corse della Piston Cup, secondo me sono molte di più dei giocattoli del Sunnyside...magari mi sbaglio, però forse intendono dire che Cars 2 e TS3 hanno più personaggi di rilievo
IryRapunzel
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 14/2/2011, 11:32) *
Io ricordo di aver letto (forse tra i contenuti speciali, o su Topolino o non so dove) che Cars fu il film col maggior numero di personaggi creati...è probabile che poi andando avanti abbiano fatto film sempre con più personaggi (penso a tutti gli abitanti della Axiom) però forse per Toy Story 3 intendevano che ci sono più personaggi di rilievo, se pensate a tutte le automobili che scorrazzano per le strade o a quante ce ne sono a vedere le corse della Piston Cup, secondo me sono molte di più dei giocattoli del Sunnyside...magari mi sbaglio, però forse intendono dire che Cars 2 e TS3 hanno più personaggi di rilievo

Credo si intenda "personaggi definiti",le macchine che erano a vedere la Piston Cup ad esempio non le vediamo tutte, e alcune non erano neanche definite, insomma,piccole comparse smile.gif Mentre i giocattoli del Sunnyside sono tutti curatissimi e ognuno di loro ha un nome e delle caratteristiche ^^
WALY DISNEY
Si però è strano, possono essere mai quei "4 " giocattoli più degli abitanti della AXION o di tutte quelle macchine sedute nelle curve dello stadio? unsure.gif
Beast
CITAZIONE (WALY DISNEY @ 14/2/2011, 15:57) *
Si però è strano, possono essere mai quei "4 " giocattoli più degli abitanti della AXION o di tutte quelle macchine sedute nelle curve dello stadio? unsure.gif

Quei "4" giocattoli sono in realtà esattamente 302.
Anch'io dò la stessa interpretazione di Irene. Le macchine degli spalti degli stadi di Cars sono state gestite da un software che le animava autonomamente, stesso discorso credo per le inquadrature collettive degli umani della Axiom. Invece i giocattoli, essendo molto diversi fra loro, probabilmente sono stati animati a mano uno per uno.
WALY DISNEY
CITAZIONE (Beast @ 14/2/2011, 18:53) *
Quei "4" giocattoli sono in realtà esattamente 302.
Anch'io dò la stessa interpretazione di Irene. Le macchine degli spalti degli stadi di Cars sono state gestite da un software che le animava autonomamente, stesso discorso credo per le inquadrature collettive degli umani della Axiom. Invece i giocattoli, essendo molto diversi fra loro, probabilmente sono stati animati a mano uno per uno.

Attenzione però Marco, se lo hai notato ho messo le virgolette nel numero 4, lo so bene che sono 302 (su TS3 potrei fare una tesina).
302 però mi sembra sempre un numero piccolo rispetto a tutte quelle macchine.
Comunque è ovvio che le animazioni delle auto allo stadio sembrano fatte "copia e incolla" , mentre quelle dei giocattoli sonno una per una artigianali. eheheh.gif
Beast
CITAZIONE (WALY DISNEY @ 14/2/2011, 19:15) *
Attenzione però Marco, se lo hai notato ho messo le virgolette nel numero 4, lo so bene che sono 302 (su TS3 potrei fare una tesina).

Sì, lo avevo capito, lo dicevo per chi non lo avesse saputo. shifty.gif

CITAZIONE (WALY DISNEY @ 14/2/2011, 19:15) *
Comunque è ovvio che le animazioni delle auto allo stadio sembrano fatte "copia e incolla" , mentre quelle dei giocattoli sono una per una artigianali. eheheh.gif

Sì è ovvio, però in termini di ore di lavoro e di costi la differenza è enorme. Quindi secondo me Cars è il film con più personaggi in scena, ma TS3 è il film con più personaggi che hanno richiesto animazione.
kekkomon
Due nuovi personaggi in esclusiva per l'italia
http://www.everyeye.it/cinema/notizia/cars...eryeye-it_91636
WALY DISNEY
CITAZIONE (Beast @ 14/2/2011, 22:21) *
Sì è ovvio, però in termini di ore di lavoro e di costi la differenza è enorme. Quindi secondo me Cars è il film con più personaggi in scena, ma TS3 è il film con più personaggi che hanno richiesto animazione.

Si Marco infatti! Mamma mia immagina che fatica! Giocattolo per giocattolo! Accidenti che lavoraccio! wacko.gif
WALY DISNEY
CITAZIONE (kekkomon @ 14/2/2011, 22:53) *
Due nuovi personaggi in esclusiva per l'italia
http://www.everyeye.it/cinema/notizia/cars...eryeye-it_91636

Il secondo mi ricorda Cheek Hicks! eheheh.gif
Beast
Metto le immagini direttamente qui, sono i personaggi inglesi

Sir Miles Axlerod, ex magnate dell'olio che vendette la propria fortuna, divenendo un veicolo elettrico e dedicando la propria vita alla ricerca della fonte di energia del futuro, pulita e rinnovabile, scoprendo alla fine quello che lui ritiene essere il carburante che tutti dovrebbero utilizzare. Axlerod è inoltre il creatore del Gran Premio Mondiale, la corsa attraverso tre stati da lui creata, che vede coinvolti i migliori atleti al mondo e che in realtà è un'occasione per mostrare a tutti il suo nuovo incredibile carburante, Allinoil.

Nigel Gearsley da Warwickshire, Inghilterra, è un concorrente Aston Martin DB9R con il numero 9. Ha cominciato correndo la Speed Hill Climb, un circuito completamente in salita attraverso l'area di Aston Hill Mountain dove la sua famiglia ha corso per generazioni. La carriera da corridore di Nigel è stata tutt'altro che una sfida in salita, poiché ha vinto quasi ogni gara negli ultimi anni sul circuito Grand Touring tra le Sport Car, inclusa una serie di podi a Nurburgring e Le Mans. La sua sofisticata raffinatezza inglese fa di lui una presenza distinta nelle corse del Gran Premio Mondiale.

Alla Toy Fair è stata presentata una replica di Finn McMissile a grandezza naturale e radiocontrollata. Quest'auto, insieme alle repliche di Saetta e Cricchetto, inizierà presto un tour pubblicitario degli Usa. Qui trovate un video con Michael Caine ed Emily Mortimer che presentano l'auto http://pixarblog.blogspot.com/2011/02/cars...t-toy-fair.html

Infine, sempre alla Toy Fair sono stati presentati i prodotti LEGO dei film Cars 2 e Pirati 4. Inoltre è stato costruito un Saetta di LEGO a grandezza naturale. Per tutti modelli LEGO presto disponibili nei negozi potete guardare qui http://www.stitchkingdom.com/disney-news/m...al-cars-2-sets/

Scrooge McDuck
che razza di figata
WALY DISNEY
Grande Marco! Bellissime ste immagini! rolleyes.gif
Beast
Giusto per farsi un'idea del perché questo sequel è tanto importante:

In attesa di Cars 2, Cars ha fruttato 8 miliardi di dollari

Presentando un lancio di merchandise senza precedenti per Cars 2 alla Toy Fair, la Disney ha rivelato di aver incassato otto miliardi di dollari, finora, dai giocattoli e dal licensing del primo film...

Senza bisogno di fare troppe dietrologie, è abbastanza chiaro che la Disney • Pixar sta lavorando a Cars 2 anche per motivi prettamente commerciali. Il primo episodio fu un successo commerciale (anche se inferiore ad altre pellicole dello studio), ma divenne soprattutto una fonte formidabile di incassi derivati dal merchandise.

E' stata la Disney stessa, ieri, a rivelare le cifre che ruotano attorno al film: ben otto miliardi di dollari incassati (e 200 milioni di automobiline vendute) in meno di cinque anni semplicemente dal merchandise (quindi giocattoli e prodotti in licenza), in pratica uno dei franchise più ricchi della Disney pur basandosi solo su un film. Con gli anni, addirittura, il mercato si è ampliato, portando nelle casse della major ben due miliardi di dollari solo nel 2010. E il trend non si fermerà quest'anno, anche perché la compagnia ha preparato un lancio senza precedenti, quanto a prodotti correlati e giocattoli, per Cars 2.

Durante un panel alla Toy Fair, Michael Caine e Emily Mortimer (doppiatori originali di due personaggi del film) hanno presentato una linea di giocattoli che presenta più di 300 prodotti. "Pensiamo di avere il potenziale per crescere ancora," ha spiegato Chris Heatherley della Disney Consumer Products. "La componente internazionale e di spionaggio del nuovo film ci permetterà di andare al livello successivo." Heatherley ha spiegato che alcuni elementi del film, come l'automobile da corsa italiana Francesco Bernoulli doppiata da John Turturro, sono stati inseriti per venire incontro alle richieste del pubblico, che nel primo film lamentava l'assenza di auto da Formula 1.

Tra i partner più importanti di Disney in questa "corsa" al merchandise, Mattel, Lego, Hasbro. I prodotti vanno dai modellini, alle automobiline radiocomandate, alle action figure, ai giochi da tavolo (con un'edizione personalizzata di Monopoli).

Fonte: Badtaste

WALY DISNEY
CITAZIONE (Beast @ 15/2/2011, 18:19) *
Giusto per farsi un'idea del perché questo sequel è tanto importante:

In attesa di Cars 2, Cars ha fruttato 8 miliardi di dollari

Presentando un lancio di merchandise senza precedenti per Cars 2 alla Toy Fair, la Disney ha rivelato di aver incassato otto miliardi di dollari, finora, dai giocattoli e dal licensing del primo film...

Senza bisogno di fare troppe dietrologie, è abbastanza chiaro che la Disney • Pixar sta lavorando a Cars 2 anche per motivi prettamente commerciali. Il primo episodio fu un successo commerciale (anche se inferiore ad altre pellicole dello studio), ma divenne soprattutto una fonte formidabile di incassi derivati dal merchandise.

E' stata la Disney stessa, ieri, a rivelare le cifre che ruotano attorno al film: ben otto miliardi di dollari incassati (e 200 milioni di automobiline vendute) in meno di cinque anni semplicemente dal merchandise (quindi giocattoli e prodotti in licenza), in pratica uno dei franchise più ricchi della Disney pur basandosi solo su un film. Con gli anni, addirittura, il mercato si è ampliato, portando nelle casse della major ben due miliardi di dollari solo nel 2010. E il trend non si fermerà quest'anno, anche perché la compagnia ha preparato un lancio senza precedenti, quanto a prodotti correlati e giocattoli, per Cars 2.

Durante un panel alla Toy Fair, Michael Caine e Emily Mortimer (doppiatori originali di due personaggi del film) hanno presentato una linea di giocattoli che presenta più di 300 prodotti. "Pensiamo di avere il potenziale per crescere ancora," ha spiegato Chris Heatherley della Disney Consumer Products. "La componente internazionale e di spionaggio del nuovo film ci permetterà di andare al livello successivo." Heatherley ha spiegato che alcuni elementi del film, come l'automobile da corsa italiana Francesco Bernoulli doppiata da John Turturro, sono stati inseriti per venire incontro alle richieste del pubblico, che nel primo film lamentava l'assenza di auto da Formula 1.

Tra i partner più importanti di Disney in questa "corsa" al merchandise, Mattel, Lego, Hasbro. I prodotti vanno dai modellini, alle automobiline radiocomandate, alle action figure, ai giochi da tavolo (con un'edizione personalizzata di Monopoli).

Fonte: Badtaste

Incredibile! otto miliardi di dollari??? Mamma mia!
Claudio
CITAZIONE (Beast @ 15/2/2011, 10:39) *

questa è meravigliosa w00t.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.