Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cenerina Collection
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Collezioni personali
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16
GasGas
complimenti cindy clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

alla faccia mia post-6-1111346575.gif 2500 euro post-6-1111346575.gif
trilly
Complimenti Cenerina clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Cenerina
Grazie ragazzi!! wub.gif
winnetto
Quì da noi non ci sono fiere del genere , in effetti capisco che si possono trovare tante belle cosine , è un vero peccato sad.gif
Ma buon per tè che nelle tue parti esistono clapclap.gif clapclap.gif
Cenerina
In attesa della versione italiana, e' arrivato il Cd versione originale di Bambi II !!!!! Saluto.gif
Albe
NN mi ricordo di averti detto che la tua collezione è STUPEFACENTE!!! (Nel senso nobile del termine tongue.gif )

Complimentoni!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Cenerina
CITAZIONE (Albe @ 3/3/2006, 0:25)
NN mi ricordo di averti detto che la tua collezione è STUPEFACENTE!!! (Nel senso nobile del termine tongue.gif )

Complimentoni!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

Ti ringrazio!!! blush2.gif blush2.gif blush2.gif
trilly
Complimenti per la collezione clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Un saluto e un bacione, è tanto che non ti sentivo Saluto.gif
GasGas
CITAZIONE (Cenerina @ 3/3/2006, 0:08)
In attesa della versione italiana, e' arrivato il Cd versione originale di Bambi II !!!!! Saluto.gif

non hai perso tempo clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Bambi
CITAZIONE (Cenerina @ 3/3/2006, 0:08)

w00t.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
winnetto
Eh brava , così si fa clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Cenerina
Ecco arrivata anche la versione italiana di Bambi 2!!!!!!

Ed oggi e' arrivata anche una cosa per me stupenda, unnuovo mondo che mi si spalanca........adorando i cofanetti non ho saputo resistere a questo acquisto, pur non avendo il lettore (sicuramente vedro' di procurarmene uno)... wub.gif wub.gif wub.gif
Vi assicuro e' stupendo!!!!

Cofanetto ed.deluxe del laserdisc di Cinderella Innamorato.gif

Cenerina
eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
E' vero Penny, sono pazza... wub.gif ma ho visto delle edizioni di Laserdisc che mi fanno impazzire...un po' come i vinili...prendero' un vecchio lettore in qualche fiera dove bazzico di solito... wub.gif wub.gif wub.gif
E comunque vale la pena anche solo per il libro stupendo che c'e' dentro... wub.gif wub.gif wub.gif
Albe
CITAZIONE (Cenerina @ 4/3/2006, 11:36)
eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
E' vero Penny, sono pazza... wub.gif ma ho visto delle edizioni di Laserdisc che mi fanno impazzire...un po' come i vinili...prendero' un vecchio lettore in qualche fiera dove bazzico di solito... wub.gif wub.gif wub.gif
E comunque vale la pena anche solo per il libro stupendo che c'e' dentro... wub.gif wub.gif wub.gif

Un cofanetto davvero magnifico!!!
belle
CITAZIONE (Cenerina @ 4/3/2006, 11:29)

Ed oggi e' arrivata anche una cosa per me stupenda, unnuovo mondo che mi si spalanca........adorando i cofanetti non ho saputo resistere a questo acquisto, pur non avendo il lettore (sicuramente vedro' di procurarmene uno)... wub.gif wub.gif wub.gif

mamma mia cene ma dove hai trovato questo gioiello??????? ohmy.gif ohmy.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif
questo non è un ottimo acquisto di piu' clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif voglio sapere se ho speranza di trovarne uno anch'io clapclap.gif w00t.gif w00t.gif Innamorato.gif Innamorato.gif
GasGas

questo è il cofanetto più bello che io abbia mai visto Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif dove l'hai trovato? Innamorato.gif quanto l'hai pagato? Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif
Bambi
davvero magnifico Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif sono esterrefatta w00t.gif fantastico davvero complimenti clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
trilly
Bellissimo davvero Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif
Simy
non ho parole cenerina...vediamo se rendo l'idea usando le faccine.. ohmy.gif Innamorato.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif laugh.gif
basil
complimenti cenerina! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif davvero meraviglioso Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif
Cenerina
Grazie a tutti ragazzi, e' davvero magnifico... pensate che io dei laserdisc non mi ricordavo davvero, ma secondo me con questo supporto hanno realizzato i cofanetti piu' belli in assoluto...infatti adesso ne sto puntando altri...
l'ho trovato su ebay.com e l'ho pagato soltanto, compreso di spedizione, 34,50 dollari (solo il cofanetto costava 12,50 dollari)...
winnetto
E stupendo clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
il prezzo non conta ma se condideri che ogni dollaro vale il 25% in meno dell'euro hai fatto un vero affarone wink.gif
GasGas
CITAZIONE (Cenerina @ 5/3/2006, 10:33)
Grazie a tutti ragazzi, e' davvero magnifico... pensate che io dei laserdisc non mi ricordavo davvero, ma secondo me con questo supporto hanno realizzato i cofanetti piu' belli in assoluto...infatti adesso ne sto puntando altri...
l'ho trovato su ebay.com e l'ho pagato soltanto, compreso di spedizione, 34,50 dollari (solo il cofanetto costava 12,50 dollari)...

grazie cindy wink.gif sul cofanetto di cenerentola ci faccio un pensierone anche io wub.gif è molto elegante e bello wub.gif chissene che non ho il lettore rolleyes.gif
Cenerina
CITAZIONE (winnetto @ 5/3/2006, 13:33)
E stupendo clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
il prezzo non conta ma se condideri che ogni dollaro vale il 25% in meno dell'euro hai fatto un vero affarone wink.gif

E' vero!!! happy.gif Saluto.gif
Cenerina
CITAZIONE (GasGas @ 5/3/2006, 13:34)
grazie cindy wink.gif sul cofanetto di cenerentola ci faccio un pensierone anche io wub.gif è molto elegante e bello wub.gif chissene che non ho il lettore rolleyes.gif

Appunto!! wink.gif
GasGas
CITAZIONE (Cenerina @ 5/3/2006, 13:41)

Appunto!! wink.gif

l'ho gia trovato wub.gif ora concorro per l'asta smile.gif incrociate le dita per me wub.gif wub.gif wub.gif
winnetto
CITAZIONE (penelope @ 5/3/2006, 15:16)
CITAZIONE (GasGas @ 5/3/2006, 15:58)
CITAZIONE (Cenerina @ 5/3/2006, 13:41)

Appunto!! wink.gif

l'ho gia trovato wub.gif ora concorro per l'asta smile.gif incrociate le dita per me wub.gif wub.gif wub.gif

Voi siete pazzi rolleyes.gif

Come sarebbe chissenefregasenonhoillettore? w00t.gif

Vuol dire che hanno il sistema per guardarlo ugualmente , altrimenti si godono in casa la visione di una bella scatoletta colorata w00t.gif wub.gif wub.gif
GasGas
[quote=winnetto,5/3/2006, 15:34]
Voi siete pazzi rolleyes.gif

Come sarebbe chissenefregasenonhoillettore? w00t.gif [/QUOTE]
Vuol dire che hanno il sistema per guardarlo ugualmente , altrimenti si godono in casa la visione di una bella scatoletta colorata w00t.gif wub.gif wub.gif [/quote]
la seconda che ha detto winn8 wink.gif

tanto il film lo posso vedere in diecimila maniere diverse e non è che il laser disc presenti una versione o un master particolare, ma ha lo stesso master della vhs wink.gif quindi in questo caso ha importanza l'oggetto in se che si presenta in una confezione molto raffinata ed elegante degna del film in questione laugh.gif molto più elegante della gift dvd americana laugh.gif poi si tratta di un formato che non esiste più, quindi potrebbe essere un bel pezzo di antiquariato wub.gif

cmq a me piacciono un sacco le cose eleganti, e questa non me la posso lasciare sfuggire wub.gif

lo so che alla mia pennuccia wub.gif non importa delle confezioni, ma a me fanno impazzire wub.gif wub.gif wub.gif
winnetto
Io sono in trattativa con un'artigiano in pensione de mio paese . rolleyes.gif
Se chiudo la trattativa anche con un'amico graffico sorò tra i pochi in questo forum ad avere le scatolate personalizzate di ogni classico (per ora solo quelli) w00t.gif
Butterò tutte le plastiche e mettero i dvd dentro la scatoletta in legno con la copertina ricopiata sulla scatoletta , un'opera d'arte wink.gif w00t.gif wub.gif wub.gif
winnetto
CITAZIONE (penelope @ 5/3/2006, 17:00)
CITAZIONE (winnetto @ 5/3/2006, 17:52)
Io sono in trattativa con un'artigiano in pensione de mio paese . rolleyes.gif
Se chiudo la trattativa anche con un'amico graffico sorò tra i pochi in questo forum ad avere le scatolate personalizzate di ogni classico (per ora solo quelli) w00t.gif
Butterò tutte le plastiche e mettero i dvd dentro la scatoletta in legno con la copertina ricopiata sulla scatoletta , un'opera d'arte wink.gif  w00t.gif  wub.gif  wub.gif

Caspita, se riesci a farle fare da gente che lavora con arte, è una bellissima idea. wub.gif
Considera che essendo dei falsi non avranno un valore commerciale (per cui conservati le cover originali e gli amaray targati Disney, però a me l'idea piace moltissimo.
Posta le creazioni sul forum una volta fatte. wub.gif

Se il vecchietto regge con il cervello (è l'unico mio dubbio) lo farò . wink.gif

Ma l'idea è buona e fattibile , l'ho postata per suggerirlo anche agli altri utenti .
Possono nascere anche suggerimenti interessanti. w00t.gif rolleyes.gif
GasGas
CITAZIONE (penelope @ 5/3/2006, 16:43)
CITAZIONE (GasGas @ 5/3/2006, 17:35)

lo so che alla mia pennuccia wub.gif  non importa delle confezioni, ma a me fanno impazzire wub.gif  wub.gif  wub.gif

Topino mio adorato wub.gif ................non è che a me non piacciano le confezioni, anzi.
Il fatto è che già spendo un patrimonio così , per acquistarmi tutto i materiale che desidero visionare. Se dovessi stare dietro anche lle belle scatole, non mi basterebbe l ostipendio , oppure dovrei rinunciare ad alcuni films. Tra avere tutti i films ed avere 4 o 5 edizioni delle stesso preferisco la prima.
ma ovviamente trovo leggittima anche la scelta di Cenerina. wub.gif
Certo l'ideale è la tua che hai tutti i films in 10 differenti edizioni laugh.gif

kiss2.gif
GasGas
CITAZIONE (GasGas @ 5/3/2006, 17:46)
CITAZIONE (penelope @ 5/3/2006, 16:43)
CITAZIONE (GasGas @ 5/3/2006, 17:35)

lo so che alla mia pennuccia wub.gif  non importa delle confezioni, ma a me fanno impazzire wub.gif  wub.gif  wub.gif

Topino mio adorato wub.gif ................non è che a me non piacciano le confezioni, anzi.
Il fatto è che già spendo un patrimonio così , per acquistarmi tutto i materiale che desidero visionare. Se dovessi stare dietro anche lle belle scatole, non mi basterebbe l ostipendio , oppure dovrei rinunciare ad alcuni films. Tra avere tutti i films ed avere 4 o 5 edizioni delle stesso preferisco la prima.
ma ovviamente trovo leggittima anche la scelta di Cenerina. wub.gif
Certo l'ideale è la tua che hai tutti i films in 10 differenti edizioni laugh.gif

kiss2.gif

il punto è che io non colleziono tutti i film ( anche se devo ammettere mi piacerebbe rolleyes.gif ) quindi per quelli che colleziono mi piace essere il più dettagliato possibile wub.gif wub.gif wub.gif e se questo vuol dire comprare all'estero sleep.gif poichè qui in iotalia è impossibile avere edizioni degne sleep.gif allora sono contento di farlo e quando mi arriva un pezzo straniero sono diecimila volte più contento di quando compro dieci pezzi italiani wub.gif purtroppo la bvi mi ha abituato così sleep.gif e lo dico a malincuore cry.gif

un baciotto pomicioso alla mia pennuccia bleh.gif

e un grazie alla mia cenerina che mi ha dato questa splendida idea wub.gif
March Hare = Leprotto Bisestile

Adorabile Innamorato.gif , semplicemente adorabile Innamorato.gif Innamorato.gif , come te, d'altronde, mia cara Cenerina wink.gif

clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Cenerina
Di nulla topetto, sono contenta...sulle confezioni speciali la pensiamo allo stesso modo...e' piu' forte di me... wub.gif wub.gif wub.gif
Cenerina
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 5/3/2006, 18:35)
Adorabile Innamorato.gif , semplicemente adorabile Innamorato.gif Innamorato.gif , come te, d'altronde, mia cara Cenerina wink.gif

clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

blush2.gif blush2.gif blush2.gif blush2.gif blush2.gif blush2.gif blush2.gif blush2.gif Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif
GasGas
CITAZIONE (Cenerina @ 5/3/2006, 18:37)
Di nulla topetto, sono contenta...sulle confezioni speciali la pensiamo allo stesso modo...e' piu' forte di me... wub.gif wub.gif wub.gif

wink.gif kiss2.gif
sir Scaglione

wub.gif wub.gif wub.gif bellissimo come pezzo!!! w00t.gif ...sicuramente come pregio collezionistico è molto elevato di valore...

Certo però è un pò difficile reperire un lettore LaserDisc, forse riesci a trovare qualcosa di usato su Ebay, ma io non mi fiderei tanto... wink.gif

Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif
belle
già è proprio una meraviglia, ma non mi hai risposto cene dove l'hai presaaaaa w00t.gif rolleyes.gif
GasGas
cindy, in cosa consiste la litografia? rolleyes.gif
GasGas
CITAZIONE (GasGas @ 6/3/2006, 15:40)

quella dentro il cofanetto laser disc intendo biggrin.gif
Cenerina
CITAZIONE (scaglione @ 6/3/2006, 14:45)
wub.gif wub.gif wub.gif bellissimo come pezzo!!! w00t.gif ...sicuramente come pregio collezionistico è molto elevato di valore...

Certo però è un pò difficile reperire un lettore LaserDisc, forse riesci a trovare qualcosa di usato su Ebay, ma io non mi fiderei tanto... wink.gif

Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif

Ciao scaglione!!!!! Per il lettore provero' in una delle tante fiere che frequento di solito... Saluto.gif
Cenerina
CITAZIONE (belle @ 6/3/2006, 15:02)
già è proprio una meraviglia, ma non mi hai risposto cene dove l'hai presaaaaa w00t.gif rolleyes.gif

belluccia ciao!!!!! Ti avevo risposto piu' in su!!! L'ho trovato su ebay.com, pagato 12,50 dollari + spedizione, in tutto 34,50 dollari...Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif
Cenerina
CITAZIONE (GasGas @ 6/3/2006, 15:41)
CITAZIONE (GasGas @ 6/3/2006, 15:40)

quella dentro il cofanetto laser disc intendo biggrin.gif

Ti posto le foto topettino...

Questa e' la copertina del libro...

Saluto.gif Saluto.gif
GasGas
grazie cindi sei un tesoro wub.gif cmq ti è andata molto bene perchè ho seguito alcune aste in questi giorni e i prezzi raggiungono sempre picchi non più bassi di 35 40 dollari( parlo di quelli con spedizioni all'estero) sleep.gif io stesso ho vinto un asta a 35 e passa dollari e adesso sono in attesa di sapere quanto viene la spedizione cry.gif mi sa che mi verrà a costare un po'....ma ne vale la pena wub.gif tanto cmq non avevo niente di interessante da comprare in questi tempi e la paghetta di marzo è ancora intera tongue.gif

ho in serbo anche un altro acquisto molto speciale sullo stesso genere wub.gif wub.gif wub.gif
belle
CITAZIONE (Cenerina @ 6/3/2006, 20:07)
CITAZIONE (belle @ 6/3/2006, 15:02)
già è proprio una meraviglia, ma non mi hai risposto cene dove l'hai presaaaaa w00t.gif  rolleyes.gif

belluccia ciao!!!!! Ti avevo risposto piu' in su!!! L'ho trovato su ebay.com, pagato 12,50 dollari + spedizione, in tutto 34,50 dollari...Saluto.gif Saluto.gif Saluto.gif

scusami cene forse mi è sfuggitooooo unsure.gif unsure.gif wub.gif wub.gif senti ma che hai messo solo cinderella edition o roba del genere perchè io non riesco a trovarlo, comunque oggi do' un' altra occhiatina, grazie mille ancora kiss2.gif kiss2.gif
belle
ecco trovata la parola magica intanto ho trovato questo che ne pensate wub.gif wub.gif
belle
niente non lo trovo mi manca la parolinaaaa cry.gif potete aiutarmi biggrin.gif
GasGas
ma esiste anche la deluxe con le videocassette???? w00t.gif
GasGas
CITAZIONE (belle @ 7/3/2006, 14:06)

io ho messo solo cinderella e poi ho cliccato su laserdisc wink.gif
belle
CITAZIONE (GasGas @ 7/3/2006, 14:12)
CITAZIONE (belle @ 7/3/2006, 14:06)

io ho messo solo cinderella e poi ho cliccato su laserdisc wink.gif

grazie topino, provero' cosi' wub.gif wub.gif biggrin.gif Saluto.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.