Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ratatouille
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD > Easter Eggs
giagia
Disco 2, men¨ principale, cliccate sulla grossa pentola sulla sinistra (tra "Documentario: Le Rapide" e "Anteprime Esclusive"). Vengono discussi i titoli alternativi del film e gli artisti Pixar provano a pronunciare correttamente il tiolo del film.
GasGas
CITAZIONE (giagia @ 13/2/2008, 14:47) *
Disco 2, men¨ principale, cliccate sulla grossa pentola sulla sinistra (tra "Documentario: Le Rapide" e "Anteprime Esclusive"). Vengono discussi i titoli alternativi del film e gli artisti Pixar provano a pronunciare correttamente il tiolo del film.

grazie dell'info wink.gif
Pan
Sempre sul secondo disco, c'Ŕ un'altra easter egg; diveritevi a scovarla. wink.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Pan @ 13/2/2008, 21:50) *
Sempre sul secondo disco, c'Ŕ un'altra easter egg; diveritevi a scovarla. wink.gif

Cattivo! laugh.gif
Paperino74

Scovato! eheheh.gif
Pan
CITAZIONE (Paperino74 @ 15/2/2008, 8:25) *
Scovato! eheheh.gif

Eh bravo il prof! wink.gif
Paperino74
CITAZIONE (Pan @ 15/2/2008, 22:11) *
Eh bravo il prof! wink.gif

Mica so' prof per niente! eheheh.gif bleh.gif w00t.gif
Pan
CITAZIONE (Paperino74 @ 15/2/2008, 22:30) *
Mica so' prof per niente! eheheh.gif bleh.gif w00t.gif

maestro suonava male! Roftl.gif
Paperino74
CITAZIONE (Pan @ 15/2/2008, 22:33) *
maestro suonava male! Roftl.gif

Diciamo che qui mi avete dato la laurea che nella vita reale tarda ad arrivare... anzi mi sa che non arriverÓ pi¨ ormai.
Pan
CITAZIONE (Paperino74 @ 15/2/2008, 22:40) *
Diciamo che qui mi avete dato la laurea che nella vita reale tarda ad arrivare... anzi mi sa che non arriverÓ pi¨ ormai.

L'importante nella vita Ŕ sentirsi realizzati e suppongo che ora tu lo sia. Un pezzo di carta serve a poco. wink.gif
scrooge4

Trovata anch'io. Roftl.gif
Sono finite o ce ne sono altre?
Pan
CITAZIONE (scrooge4 @ 19/2/2008, 23:23) *
Trovata anch'io. Roftl.gif
Sono finite o ce ne sono altre?

Io non ne ho trovate altre.
saragiup
CITAZIONE (giagia @ 13/2/2008, 15:47) *

Bello il men¨ principale, ma..... come ci si arriva alla pentola???? E poi, non sono sulla destra quei titoli???

Non mi esprimo sulla seconda, giÓ non riesco a trovare la prima nonostante le spiegazioni....! dry.gif Sono troppo scarsa... not.gif Qualcuno mi aiuta?
Pan
CITAZIONE (saragiup @ 4/4/2008, 11:58) *
Bello il men¨ principale, ma..... come ci si arriva alla pentola???? E poi, non sono sulla destra quei titoli???

Non mi esprimo sulla seconda, giÓ non riesco a trovare la prima nonostante le spiegazioni....! dry.gif Sono troppo scarsa... not.gif Qualcuno mi aiuta?

Ti consiglio di visionare il DVD nel lettore del pc; in questo modo, utilizzando il cursore del mouse, sarÓ uno scherzo trovare tutte le easter eggs. wink.gif
Principe Filippo
ma quanti ce ne sono in tutto? io ne ho trovati solo 2
Pan
CITAZIONE (Principe Filippo @ 16/5/2008, 13:54) *
ma quanti ce ne sono in tutto? io ne ho trovati solo 2

Se la memoria non mi inganna, non dovrebbero essercene altri.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.