Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: King of the Elves - I Film Cancellati
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Walt Disney Studios
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Scrooge McDuck
a me ispira, poi vedendo come la Disney ha trattato una fiaba classica come Raperonzolo penso che mantenersi con quel livello di "classicità" ci starebbe bene
K.Scar
questo film è meglio in 2d
ping
ma questo film e quello di winnie the pooh dovrebbero essere musical come tiana e rapunzel?
giagia
In Pooh sicuramente qualche canzone la metteranno, in Elves non so. (ad oggi l'unico fantasy animato è Taron, che non ha canzoni)
Claudio
a me se ci fosse qualche canzone in King of the elves non dispiacerebbe smile.gif
veu
Abbiamo seri dubbi che sia un musical e abbiamo seri dubbi che facciano altri musical (ci viene in mente un'intervista di novembre a Menken in cui egli disse che ha lavorato alla Regina delle Nevi che è stata messa da parte e dice che probabilmente non ci saranno tanto presto altri musical animati)... ormai alla Disney vogliono provare altri generi, un po' come il decennio passato, anche se non capiamo come mai continuinino con questa idea di lasciare i musical e le storie conosciute (intendendo per tali non solo le fiabe ma anche i romanzi, le leggende, ecc) per lanciarsi in film che poi lasciano il tempo che trovano... però vi diciamo che Elves ci sembrava molto bello (nella precedente versione, quella di adesso non sappiamo com'è), però almeno è tratto da qualcosa di filosofico, un po' diverso dalla solita commediola che ci propinano da 10 anni a questa parte, certo sperando che poi non lo facciano diventare una commediola bambinesca... vedremo...
Claudio
CITAZIONE (veu @ 4/1/2011, 19:38) *
Abbiamo seri dubbi che sia un musical e abbiamo seri dubbi che facciano altri musical (ci viene in mente un'intervista di novembre a Menken in cui egli disse che ha lavorato alla Regina delle Nevi che è stata messa da parte e dice che probabilmente non ci saranno tanto presto altri musical animati)... ormai alla Disney vogliono provare altri generi, un po' come il decennio passato, anche se non capiamo come mai continuinino con questa idea di lasciare i musical e le storie conosciute (intendendo per tali non solo le fiabe ma anche i romanzi, le leggende, ecc) per lanciarsi in film che poi lasciano il tempo che trovano... però vi diciamo che Elves ci sembrava molto bello (nella precedente versione, quella di adesso non sappiamo com'è), però almeno è tratto da qualcosa di filosofico, un po' diverso dalla solita commediola che ci propinano da 10 anni a questa parte, certo sperando che poi non lo facciano diventare una commediola bambinesca... vedremo...

sarebbe davvero un peccato ... ma quindi King of the Elves a che punto è ? è confermato? in produzione? ci sono novità?
veu
Secondo BlueSkyDisney, Chris Williams, regista di Bolt, ci sta lavorando attualmente dopo aver rivisto l'intero film...
Claudio
CITAZIONE (veu @ 4/1/2011, 23:48) *
Secondo BlueSkyDisney, Chris Williams, regista di Bolt, ci sta lavorando attualmente dopo aver rivisto l'intero film...

grazie veui! quindi ci sono speranze!!! clapclap.gif
GasGas
che bello smile.gif

nell'intervista di menken a cui vi riferite però lui non diceva che i musical sono stati messi da parte, ma che aspettavano di vedere come andava rapunzel per decidere smile.gif e rapunzel sta andando ottimamente smile.gif ci sono a questo punto credo io buone possibilità di vedere la regina tornare in produzione , e se la regina va in produzione state certi che sarà musical smile.gif in fondo è un bene che non tutti i film disney da oggi siano musical, ma solo alcuni, ovvero quelli che lo richiedono smile.gif io personalmente a king of the elves la formula misical la applicherei, reboot ralph non credo proprio, mort si e no, non lo so, ma credo che un fantasy con il tocco classico disney potrebbe essere un successo smile.gif la regina delle nevi di sicuro smile.gif
Claudio
CITAZIONE (GasGas @ 5/1/2011, 15:49) *
che bello smile.gif

nell'intervista di menken a cui vi riferite però lui non diceva che i musical sono stati messi da parte, ma che aspettavano di vedere come andava rapunzel per decidere smile.gif e rapunzel sta andando ottimamente smile.gif ci sono a questo punto credo io buone possibilità di vedere la regina tornare in produzione , e se la regina va in produzione state certi che sarà musical smile.gif in fondo è un bene che non tutti i film disney da oggi siano musical, ma solo alcuni, ovvero quelli che lo richiedono smile.gif io personalmente a king of the elves la formula misical la applicherei, reboot ralph non credo proprio, mort si e no, non lo so, ma credo che un fantasy con il tocco classico disney potrebbe essere un successo smile.gif la regina delle nevi di sicuro smile.gif

già, la cosa giusta credo sia proprio alternare musical e non smile.gif
magari la regina tornasse in produzione! rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
Daydreamer
Non so perchè, ma sono praticamente certo del mio istinto...La coppia Greno ed Howard grazie al successo di Rapunzel dirigerà anche la Regina delle Nevi! Vedrete wink.gif ...me lo sento...
Claudio
CITAZIONE (Daydreamer @ 5/1/2011, 15:56) *
Non so perchè, ma sono praticamente certo del mio istinto...La coppia Greno ed Howard grazie al successo di Rapunzel dirigerà anche la Regina delle Nevi! Vedrete wink.gif ...me lo sento...

MAGARI!!!!!!! Spero veramente che quello che hai detto accada rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif

comunque già mi ha fatto piacere sapere che Chris Williams - regista di Bolt (a mio parere un ottimo film) - stia lavorando agli elves
GasGas

oddio non ci avevo pensato!!! post-6-1111346575.gif sarebbe magnifico!!!! w00t.gif w00t.gif w00t.gif si si mi fido del tuo istinto anche io smile.gif
veu

Non faranno la Regina...
GasGas
CITAZIONE (veu @ 5/1/2011, 17:10) *
Non faranno la Regina...

per ora wink.gif
Claudio
CITAZIONE (veu @ 5/1/2011, 17:10) *
Non faranno la Regina...

ma chi ? la coppia o proprio la disney non farà la regina? cry.gif
camaleone
credo che i Veu volessero intendere che saranno impegnati in un altro progetto e io personalmente ne sono contento. Per quanto sia forte questa nuova coppia sembra decisa a continuare sul genere della commedia e con la nuova tecnica da loro sperimentata, aspetti che non porterebbero nulla di positivo alla storia della regina, almeno secondo me.
veu
Esatto Camaleone... la nuova coppia di registi ha già il loro progetto, l'avevano già detto tempo fa... ricordiamo che dissero che avevano proposto due idee a Lasseter e poi le avevano fuse in un unico progetto... quindi lavoreranno su quello.
Inoltre la Regina delle Nevi dev'essere un dramma e non una commedia, quindi per ora NON ci sono registi pronti a farla, nè sono questi i tempi per farla... occorre metterselo bene in testa, la Disney per i prossimi 10 anni di fiabe non ne farà più, si ok Rapunzel è andata bene ma è considerata certo non la rinascita ma un buon prodotto, un "salto fuori dal cerchio" e certo il fatto che Rapunzel sia andata bene non significa per la Disney che le fiabe funzionano, anzi l'idea di oggi è fare cose diverse, riprendere e continuare sulla scia della sperimentazione che ha caratterizzato gli anni 2000 e basta... in altre parole, zero cose classiche (fiabe, leggende, romanzi), zero musical ma solo film moderni e nuovi... almeno così stava scritto sui vari siti, progresscityusa, blueskydisney, animationguildblog, ecc.
poi ovvio magari fra 20 o 30 anni qualcuno arriverà a scongelare la Regina delle Nevi... ma per ora non c'è nessuno in grado di farla e nè la disney vuol farla...
e poi ormai le fiabe alla disney sono considerate troppo "girlish" e loro vogliono prodotti più per maschi, vedesi Reboot Ralph... nè puntano sulle fiabe, basta vedere che di Rapunzel la pubblicità è meno di zero e di Toy Story 3 è alle stelle, sul Topolino o comunque sui giornali nemmeno appare più Rapunzel a differenza di Toy Story 3 che è stato pubblicizzato per quasi 6 mesi, come una volta accadeva coi film Disney quali Hercules, il Gobbo, ecc.
Quindi toglietevi dalla testa la Regina delle Nevi per i prossimi (minimo 20) anni...
winnie & pimpi
QUOTE (veu @ 6/1/2011, 13:46) *
Esatto Camaleone... la nuova coppia di registi ha già il loro progetto, l'avevano già detto tempo fa... ricordiamo che dissero che avevano proposto due idee a Lasseter e poi le avevano fuse in un unico progetto... quindi lavoreranno su quello.
Inoltre la Regina delle Nevi dev'essere un dramma e non una commedia, quindi per ora NON ci sono registi pronti a farla, nè sono questi i tempi per farla... occorre metterselo bene in testa, la Disney per i prossimi 10 anni di fiabe non ne farà più, si ok Rapunzel è andata bene ma è considerata certo non la rinascita ma un buon prodotto, un "salto fuori dal cerchio" e certo il fatto che Rapunzel sia andata bene non significa per la Disney che le fiabe funzionano, anzi l'idea di oggi è fare cose diverse, riprendere e continuare sulla scia della sperimentazione che ha caratterizzato gli anni 2000 e basta... in altre parole, zero cose classiche (fiabe, leggende, romanzi), zero musical ma solo film moderni e nuovi... almeno così stava scritto sui vari siti, progresscityusa, blueskydisney, animationguildblog, ecc.
poi ovvio magari fra 20 o 30 anni qualcuno arriverà a scongelare la Regina delle Nevi... ma per ora non c'è nessuno in grado di farla e nè la disney vuol farla...
e poi ormai le fiabe alla disney sono considerate troppo "girlish" e loro vogliono prodotti più per maschi, vedesi Reboot Ralph... nè puntano sulle fiabe, basta vedere che di Rapunzel la pubblicità è meno di zero e di Toy Story 3 è alle stelle, sul Topolino o comunque sui giornali nemmeno appare più Rapunzel a differenza di Toy Story 3 che è stato pubblicizzato per quasi 6 mesi, come una volta accadeva coi film Disney quali Hercules, il Gobbo, ecc.
Quindi toglietevi dalla testa la Regina delle Nevi per i prossimi (minimo 20) anni...

sempre che Reboot Ralph e company non rendano meno di Rapunzel al botteghino, allora dovranno fare marcia indietro
Daydreamer
Non ci credo minimamente ai 20 anni, se le fiabe iniziano a remare la Regina ritornerà...magari col titolo "Frozen", ma ritornerà...alla Disney non importa il genere, sono quelli del marketing che puntano il dito, ovvio che un film come Toy Story 3 sia ovunque, vogliono che vinca più premi possibile, è la loro punta di diamante...ciononostante credo che Rapunzel li abbia fatti ricredere un pochino, quindi secondo me qsa di mainstream ma molto rivolto alle bambine presto ritornerà...e poi non dimentichiamoci che arriverà Merida alla Pixar un altr'anno...e se Brave farà il botto, altro che Girl Power esploderà nei film d'animazione...
ariel one
Ahahahah! "Frozen" fa troppo Madonna!
Claudio
CITAZIONE (Daydreamer @ 6/1/2011, 17:46) *
Non ci credo minimamente ai 20 anni, se le fiabe iniziano a remare la Regina ritornerà...magari col titolo "Frozen", ma ritornerà...alla Disney non importa il genere, sono quelli del marketing che puntano il dito, ovvio che un film come Toy Story 3 sia ovunque, vogliono che vinca più premi possibile, è la loro punta di diamante...ciononostante credo che Rapunzel li abbia fatti ricredere un pochino, quindi secondo me qsa di mainstream ma molto rivolto alle bambine presto ritornerà...e poi non dimentichiamoci che arriverà Merida alla Pixar un altr'anno...e se Brave farà il botto, altro che Girl Power esploderà nei film d'animazione...

vero! c'è anche Merida smile.gif ! comunque secondo me veramente secondo me si ricrederanno...
non posso pensare a 20 anni cry.gif
veu
News:

Da TAG Blog:

I spent most of my time in the story department. Presently, King of the Elves is in script development and board artists are waiting to see pages.

"The new take on Elves is solid, and the story is shaping up. ..."

Traduzione: il soggetto di Elves è in sviluppo e gli artisti dello storyboard attendono di leggere le pagine... il nuovo approccio al film è solido e ben strutturato...
Claudio
CITAZIONE (veu @ 14/1/2011, 22:22) *
News:

Traduzione: il soggetto di Elves è in sviluppo e gli artisti dello storyboard attendono di leggere le pagine... il nuovo approccio al film è solido e ben strutturato...

speriamo bene smile.gif
GasGas
evvai!!!
IryRapunzel
Stavo pensando...ma ce la farà questo film a uscire per il 2012? Se la lavorazione è ricominciata da poco,non credo che in due anni si riesca a terminarlo.
Beast
CITAZIONE (IryRapunzel @ 31/1/2011, 15:46) *
Stavo pensando...ma ce la farà questo film a uscire per il 2012? Se la lavorazione è ricominciata da poco,non credo che in due anni si riesca a terminarlo.

No infatti, chi l'ha detto? unsure.gif
WALY DISNEY
CITAZIONE (IryRapunzel @ 31/1/2011, 16:46) *

La penso anch'io così.. huh.gif
Claudio
penso uscirà nel 2014 a questo punto: contando che nel 2012 dicono di non far niente e che nel 2013 esce reboolt ralph.. il primo anno disponibile credo sarà il 2014...
uffa questo anno di pausa proprio non lo digerisco dry.gif dry.gif not.gif
IryRapunzel
CITAZIONE (Beast @ 31/1/2011, 18:54) *
No infatti, chi l'ha detto? unsure.gif

Qualche post indietro avevano detto che il film era programmato per il 2012. Ma è impossibile riuscire a fare un film così in meno di due anni... (considerando che la lavorazione è ricominciata l'anno scorso).
veu
Beh la lavorazione non è nemmeno ancora iniziata...

il film uscirà (se tutto va bene) nel 2014 come minimo...
Claudio
CITAZIONE (veu @ 31/1/2011, 23:16) *
Beh la lavorazione non è nemmeno ancora iniziata...

il film uscirà (se tutto va bene) nel 2014 come minimo...

spero allora 2014 rolleyes.gif rolleyes.gif
Axel8
Ma così si viene a creare un buco ENORME tra Winnie the Pooh e Reboot Ralph e un affollamento nel 2014 con King of the Elves e Morty O_O Magari si ricorderanno che esiste Aida pronto e finito e lo proporranno nel 2012 wub.gif
giagia
Altro che at last I see the light, qua perché un film venga alla luce bisogna attendere il giudizio universale...
IryRapunzel
Vabè,se maggior tempo significa un prodotto migliore,ben venga... L'importante è che sia così però. E questo film non mi convince ancora del tutto.
Claudio
però questo buco nel 2012 proprio non lo capisco ! dry.gif dry.gif dry.gif
adrmb
CITAZIONE (Claudio @ 1/2/2011, 18:42) *
però questo buco nel 2012 proprio non lo capisco ! dry.gif dry.gif dry.gif

Idem per me! dry.gif
Ma avremo due Pixar, giusto?
Claudio
CITAZIONE (adrmb @ 1/2/2011, 18:55) *
Idem per me! dry.gif
Ma avremo due Pixar, giusto?

si, brave e monsters e co 2
kekkomon
Non è la prima volta che la disney per un anno non fa uscire niente!!
Teo
Magari hanno pensato proprio di fare un anno con due Pixar e nessun Disney e nel 2014 nessun Pixar e due Disney!
veu
No, nel 2014 ci sarà UN solo Disney e sarà o Mort o King of the Elves... l'altro sarà l'anno successivo... per ora le uscite non sono ancora decise...
kekkomon
Ma non terranno nessuna runione per le prossime uscite?
Beast
CITAZIONE (Teo @ 1/2/2011, 22:25) *
[...] e nessun Disney e nel 2014 nessun Pixar e due Disney!

se se, figurati! shifty.gif

CITAZIONE (kekkomon @ 2/2/2011, 7:39) *
Ma non terranno nessuna runione per le prossime uscite?

Non credo che annuncino un film 3 anni prima della sua uscita. Per il momento non c'è una scaletta ufficiale nemmeno per il 2013.
Claudio
CITAZIONE (veu @ 1/2/2011, 23:31) *
No, nel 2014 ci sarà UN solo Disney e sarà o Mort o King of the Elves... l'altro sarà l'anno successivo... per ora le uscite non sono ancora decise...

quindi per i progetti segreti, e la regina ( rolleyes.gif ) se ne parla nel 2016 ... post-6-1111346575.gif
sitar
CITAZIONE (Claudio @ 2/2/2011, 22:04) *
quindi per i progetti segreti, e la regina ( rolleyes.gif ) se ne parla nel 2016 ... post-6-1111346575.gif

credo proprio di si Claudio,come minimo. Giusto per la nuove era glaciale, così sarà a tema con il film eheheh.gif
Claudio
ma perchè qui continua a segnare King of the Elves per il Natale 2012 ? :

http://en.wikipedia.org/wiki/King_of_the_Elves

Ariel's Lover
CITAZIONE (veu @ 1/2/2011, 23:31) *

Quindi nel 2014 King of the Elves...Bene, bene!!Spero molto in questo film!Veu visto che sembrate saperne un pò più di tutti mi confermate che il film ha ancora quella linea della morale ecologista di cui si era parlato??Spero l'affronteranno in modo serio!!Grazie Saluto.gif
cartoni
QUOTE (Claudio @ 21/3/2011, 10:42) *
ma perchè qui continua a segnare King of the Elves per il Natale 2012 ? :

http://en.wikipedia.org/wiki/King_of_the_Elves

Perchè all'inizio, prima della cancellazione era previsto per il 2012

QUOTE (Beast @ 2/2/2011, 19:25) *
Non credo che annuncino un film 3 anni prima della sua uscita. Per il momento non c'è una scaletta ufficiale nemmeno per il 2013.

Per ora le date del 2013 sono queste:
Reboot Ralph 3/22/13
Iron Man 3 5/3/13
Claudio
CITAZIONE (cartoni @ 21/3/2011, 11:35) *
Perchè all'inizio, prima della cancellazione era previsto per il 2012

Per ora le date del 2013 sono queste:
Reboot Ralph 3/22/13
Iron Man 3 5/3/13

ma perchè non si decidono a modificare la pagina ? wacko.gif

bene , quindi reboot a marzo ! laugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.