Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cosmic_Disney Book Collection
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Collezioni personali
cosmic_disney
Apro una nuova sezione per la mia collezione.Oggi ho ritrovato in casa un sacco di vecchi libri Disney di quando ero bambino io (e di quando lo era mio fratello) e quindi ho pensato di inserirli qui.
Non sono nulla di che, le condizioni variano (da semi distrutto a buonissime) perch sono "vissuti". smile.gif
Sono libri, a parte qualcuno, che ora non comprerei di certo (sono per gli art book principalmente) ma che ripeto sono parte della mia infanzia.
Comincio da qulli piu' vecchi:

Questi sono tre libri di mio fratello, poi passati a me, di fine anni 70.C' un p di tutto dentro, da illustrazioni dei classici a foto dei live action ai documentari.

Questi invece sono i libri con le fiabe anni 80.Coprono un p tutti gli anni 80, dai primi anni 80 fino al 1987 circa.

Questo un libro che ho amato, e si vede.Non ha piu' la copertina e la rilegatura ormai st insieme per miracolo ma ci sono ancora tutte le pagine che sono in buonissimo stato.Manca proprio solo la copertina.
E' una raccolta di tutti i classici da Biancaneve a Bianca & Bernie, tutti raccontati come fiabe e accompagnati da un sacco di fotogrammi originali dai vari film.
Era il mio preferito al tempo, e lo ancora oggi in un certo senso:

Questi sono invece i iibri che usicano negli anni 90 (non so se escono anche ora) in contemporanea con il film al cinema.Contiene i vari film in versione fiaba con i fotogrammi originali.E praticamente sullo stile della raccolta di prima, solo in versione monografica per film.
Sono certo di avere anche Aladdin, ma non era insieme a questi...sar finito insieme ad altri libri per sbaglio.

Di seguito i libri gioco.I pop-op, ovvero i libri in 3d, e i due teatrini che si aprivano a fisarmonica e ricostruivano in 3d le scene principali dei film.Con i teatrini erano anche incluse delle piccole action figures dei personaggi principali, ma chiss dove sono finite.Ricordo di averci giocato un sacco con questi!

Questi non sono nulla di che.I primi due erano allegati al Corriere Della Serie qualche anno fa, e sono un raccolta annuale del gionalino di Topolino (molto belle le cover secondo me) e il terzo un libro con la versione in fumetto di svariati classici.

Questa invece una biografia americana.E' di qualche anno fa, e devo ancora leggerla!

Queasto lo conosceve tutti

sir Scaglione
Cosmic, una MERAVIGLIOSA carrellata storica di molti libri, specialmente di pezzi rari e pregiati come la serie sulla natura e la biografia di Bob Thomas!!! wub.gif wub.gif wub.gif Innamorato.gif !!!
Complimenti, continua cos! Ogni tanto fai un salto nel topic della mia collezione, penso che troveresti molti miei oggetti di tuo diretto interesse, conditi da recensione!!! post-6-1111346575.gif Saluto.gif
cosmic_disney
Ti ringrazio!
No sapevo che la serie sulla natura fosse rara o tantomeno pregiata post-6-1111076745.gif

Vengo subito a fare un giro nel tuo topic!
cosmic_disney
Aggiunto The Art of Hunchback of Notre Dame smile.gif
belle
molto belli anche questi, clapclap.gif complimenti, bhe poi disney tesori e ricodi meraviglioso Innamorato.gif anche la seconda uscita anche se in lingua originale Innamorato.gif
cartoni
molto bella
GasGas
clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.