Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 1 Maggio: mini-raduno del forum a Disneyland Paris
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Parchi Disney
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
belle
allora carissimi, chi andrà per il periodo pasquale a disneyland???
fatemi sapere che facciamo un mini incontro clapclap.gif clapclap.gif che ne dite, io ho tutte le intenzioni di andarci biggrin.gif
Imagineer
Beata te... cry.gif Io dovrò aspettare almeno fino ad agosto (lavoro permettendo)!!!
belle
CITAZIONE (Imagineer @ 10/1/2008, 9:33)
Beata te...  cry.gif Io dovrò aspettare almeno fino ad agosto (lavoro permettendo)!!!
*

e tu buttati malato e scappa eheheh.gif
cosmic_disney
Io vado a Parigi a maggio..ma non credo riuscirò, nemmeno questa volta, ad andare ad Eurodisney :-(
The princess of......
CICHE CIAO CICHE CIAO CICHE CIAO CIAO..........
IO VADO A DISNEYLAND PARIS I PRIMI DI MARZO....MA è LA PRIMA VOLTA SARà LA MIA PRIMA VOLTA....QUINDI VOREI CHIEDERE A QUALCUNO CHE SE NE INTENDE COSA MI CONVIENE FARE PER NON TROVERE FREGATURE E PER SPENDERE UNA CIFRA MODERATA.....E POI CHIEDO QUEL NUMERO CHE UNA VOLTA ERA STATO MESSO SUL FORUM DA VOI ERA TIPO 02/............. ED NON ERA UN 'AGGENZIA.QUALCUNO DI VOI MI PUO AIUTARE.....GRAZIE TANTIXIMO worshippy.gif icon_stitch.gif
Imagineer
CITAZIONE (The princess of...... @ 10/1/2008, 16:29)
CICHE CIAO CICHE CIAO CICHE CIAO CIAO..........
IO VADO A DISNEYLAND PARIS I PRIMI DI MARZO....MA è LA PRIMA VOLTA SARà LA MIA PRIMA VOLTA....QUINDI VOREI CHIEDERE A QUALCUNO CHE SE NE INTENDE COSA MI CONVIENE FARE PER NON TROVERE FREGATURE E PER SPENDERE UNA CIFRA MODERATA.....E POI CHIEDO QUEL NUMERO CHE UNA VOLTA ERA STATO MESSO SUL FORUM DA VOI ERA TIPO 02/............. ED NON ERA UN 'AGGENZIA.QUALCUNO DI VOI MI PUO AIUTARE.....GRAZIE TANTIXIMO worshippy.gif  icon_stitch.gif
*

Il numero è 02 215 44 45 ed è il centro prenotazioni (in italiano) di Disneyland resort Paris, ovvero dove poter prenotare senza agenzie intermediarie, qundi risparmiare.
Che intendi per fregature?
Wendy86
allora....
io ho intenzione di andarci da mesi ma non ho ancora deciso....diciamo che ora come ora l'indecisione era tra pasqua e carnevale...

belle in che giorni vai?????
Imagineer
CITAZIONE (Wendy86 @ 10/1/2008, 19:39)
allora....
io ho intenzione di andarci da mesi ma non ho ancora deciso....diciamo che ora come ora l'indecisione era tra pasqua e carnevale...

belle in che giorni vai?????
*

Io ti consiglio di andare da marzo in poi perchè verrà inaugurata la nuovissima attrazione di Stitch!!!
Cenerina
Bea tesoro ma che idea stupenda!!! clapclap.gif Dai che organizziamo davvero, io voglio proprio farci un pensierino!!! Innamorato.gif
belle
CITAZIONE (Cenerina @ 10/1/2008, 21:35)
Bea tesoro ma che idea stupenda!!!  clapclap.gif  Dai che organizziamo davvero, io voglio proprio farci un pensierino!!!  Innamorato.gif
*

tesorinaaaaa ma certo che organizziamo, allora io andro' il periodo di Pasqua quindi dal 21 o 22 dipende dagli aerei fino al 25 considerando che dovremmo parlare con sebastian come è stato fatto l'ultima volta che i ragazzi sono andati lì, per capire se c'è disponibilità di alberghi, e quanto, guido ci puoi aiutare?

cenerina fammi sapere
Imagineer
CITAZIONE (belle @ 11/1/2008, 14:56)
tesorinaaaaa ma certo che organizziamo, allora io andro' il periodo di Pasqua quindi dal 21 o 22 dipende dagli aerei fino al 25 considerando che dovremmo parlare con sebastian come è stato fatto l'ultima volta che i ragazzi sono andati lì, per capire se c'è disponibilità di alberghi, e quanto, guido ci puoi aiutare?

cenerina fammi sapere
*

Per la disponibilità basta andare sul sito www.disneylandparis.com, andare nella sezione prenotazioni e seguire i passaggi.
Cenerina
CITAZIONE (belle @ 11/1/2008, 14:56)

cenerina fammi sapere
*

Io ci sono!!!
belle
CITAZIONE (Cenerina @ 11/1/2008, 15:08)
Io ci sono!!!
*

perfetto ho contattato via mp anche manuel vediamo un po' per capire i prezzi di base
che bello cene ci incontriamoooooooooo w00t.gif wub.gif wub.gif wub.gif
anna
IO vado a disneyland il primo maggio. E staro 4 girni. ciao
belle
CITAZIONE (anna @ 11/1/2008, 17:41)
IO vado a disneyland il primo maggio. E staro 4 girni. ciao
*

ciao anna Saluto.gif
Cenerina
CITAZIONE (belle @ 11/1/2008, 15:18)
perfetto ho contattato via mp anche manuel vediamo un po' per capire i prezzi di base
che bello cene ci incontriamoooooooooo w00t.gif  wub.gif  wub.gif  wub.gif
*

clapclap.gif clapclap.gif hug.gif
belle
aspettiamo adesso anche guido e nunziante wub.gif wub.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
belle
novità ragazzi tongue.gif
nunval
Io a Pasqua non posso....magari subito dopo...
belle
CITAZIONE (nunval @ 14/1/2008, 23:31)
Io a Pasqua non posso....magari subito dopo...
*

ma come nun cry.gif
nunval
purtroppo si...se si può spostare al week end del primo maggio...
belle
CITAZIONE (nunval @ 15/1/2008, 11:00)
purtroppo si...se si può spostare al week end del primo maggio...
*

LO SO LO SO... non saprei considera che non faccio vacanza e non vado a disneyland da 4 anni...adesso vediamo sto chiedendo se per il capo ( che viene anche lui con la famiglia eheheh.gif ) va bene..pero' ci sono poche speranze...ma tu invece un piccolo sforzinooo cry.gif per me cry.gif cry.gif
nunval
Purtroppo in quei giorni non posso lasciare casa...sorry... not.gif
belle
CITAZIONE (nunval @ 15/1/2008, 11:45)
Purtroppo in quei giorni non posso lasciare casa...sorry... not.gif
*

visto che sei importante trasferiamo eurodisney a casa tua!!! clapclap.gif
nunval
...non sono importante...diciamo che sono ragioni logistiche, nel week end del primo maggio riesco maggiormente a scappottarmela...
belle
va bene carissimo , decidiamo così, vorrei sapere solo di cenerina se anche per lei va bene wub.gif Saluto.gif
belle
pero' facciamo le cose per benino, allora io scrivo qui la lista di persone, voi copiate e incollate e se per voi va bene inserite anche il vostro nome,

Belle
Fievel
Roby
Bely
Ely+Dory
Cenerina
Pan
Nunval

ps Guido potresti a questo punto cambiare il titolo del post e sostituirlo con 1 maggio a Eurodisney
please
grazie wub.gif
winnetto
Mi piace il nuovo titolo sleep.gif
belle
CITAZIONE (winnetto @ 15/1/2008, 17:21)
Mi piace il nuovo titolo sleep.gif
*

che vuoi dire mi piace il nuovo titolo? con quella faccina huh.gif
winnetto
CITAZIONE (belle @ 15/1/2008, 17:31)
che vuoi dire mi piace il nuovo titolo? con quella faccina huh.gif
*

Perche non ci si può pensare o sono sgradito??? mad.gif
belle
CITAZIONE (winnetto @ 15/1/2008, 18:03)
Perche non ci si può pensare o sono sgradito??? mad.gif
*

ma cosa c'entra non capivo veramente è un bene aver cambiato la data quindi potresti venire anche tu a disneyland clapclap.gif

Belle
Fievel
Roby
Bely
Ely+Dory
Cenerina
Pan
Nunval
winnetto
Cenerina
Per me va benissimo anche il ponte del primo Maggio!! Mamma mia che meraviglia, sarebbe davvero stupendo tutti insieme!!!! wub.gif clapclap.gif
belle
CITAZIONE (Cenerina @ 15/1/2008, 18:54)
Per me va benissimo anche il ponte del primo Maggio!! Mamma mia che meraviglia, sarebbe davvero stupendo tutti insieme!!!!  wub.gif  clapclap.gif
*

sono felicissima della tua confermaaaa clapclap.gif clapclap.gif

Belle
Fievel
Roby
Bely
Ely+Dory
Cenerina
Pan
Nunval
winnetto
nunval
bene bene, io ci sto assolutamente!
sir Scaglione
Ho parlato ieri con Nunziante e sentirei in un certo senso di inserirmi anche io. smile.gif L'unica richiesta che vorrei fare è quella di decidere al più presto la data sicura del viaggio (andata e ritorno) per potere così prenotare i biglietti riservati e scontati in stazione (verrei con il treno da Torino)...
Cenerina
Ma l'idea e' quella di fare anche il viaggio in aereo insieme tipo trovandosi tutti in un punto? wub.gif
belle
CITAZIONE (sir Scaglione @ 16/1/2008, 0:36)
Ho parlato ieri con Nunziante e sentirei in un certo senso di inserirmi anche io.  smile.gif L'unica richiesta che vorrei fare è quella di decidere al più presto la data sicura del viaggio (andata e ritorno) per potere così prenotare i biglietti riservati e scontati in stazione (verrei con il treno da Torino)...
*

che bello sir w00t.gif w00t.gif w00t.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif anche tu biggrin.gif
belle
CITAZIONE (Cenerina @ 16/1/2008, 9:34)
Ma l'idea e' quella di fare anche il viaggio in aereo insieme tipo trovandosi tutti in un punto?  wub.gif
*

sarebbe bellissimo ma un po' utopico almeno per quanto mi riguarda a meno che non facciamo scalo nello stesso posto e poi per parigi partiamo tutti insieme, bhe potrebbe essere bellissimo, ma non molto conveniente a livello economico se facciamo scalo, e non è un diretto, in ogni caso non cambierebbe motlo incontrarci poi tutti lì, e secondo me più fattibile questa opzione biggrin.gif
allora i giorni sono abbiamo detto dal 1 al 4..poi dipende da chi partirà il 30 o ripartirà poi il 5 invcece del 4, ma avremo tempo comuqneu per stare insieme wub.gif

Belle
Fievel
Roby
Bely
Ely+Dory
Cenerina
Pan
Nunval
winnetto
Sir Scaglione
belle
giagiaaa???? e tu cosa aspetti a dare la conferma biggrin.gif
giagia
L'occasione è ghiottissima, inizio a prenotare per due. Stasera vi do conferma.
belle
CITAZIONE (giagia @ 16/1/2008, 11:50)
L'occasione è ghiottissima, inizio a prenotare per due. Stasera vi do conferma.
*

perfettoooo clapclap.gif

Belle
Fievel
Roby
Bely
Ely+Dory
Cenerina
Pan
Nunval
winnetto
Sir Scaglione
Giagia + 1
sir Scaglione
CITAZIONE (belle @ 16/1/2008, 11:12)
allora i giorni sono abbiamo detto dal 1 al 4..poi dipende da chi partirà il 30 o ripartirà poi il 5 invcece del 4, ma avremo tempo comuqneu per stare insieme  wub.gif

Molto bene, allora i giorni potrebbero essere questi...ovviamente poi mi sentirò con Nunziante o Pan per sapere quando arrivano, perchè alla stazione ferroviaria di Parigi, una volta che sono arrivato non so dove andare wacko.gif e chiederò loro di accompagnarmi eheheh.gif ...
nunval
Credo che partire tutti insieme sia un pò complicato. Meglio vedersi lì, non vi pare?
Io penso di partire da Napoli...
The princess of......
Io andrò forse con il treno se la differenza di costo non è troppa....xkè ho una fifa dell'aereo allucinante....ma voi sapete quando finisce il 15' esimo anniversario??? grazie
belle
CITAZIONE (The princess of...... @ 16/1/2008, 12:57)
Io andrò forse con il treno se la differenza di costo non è troppa....xkè ho una fifa dell'aereo allucinante....ma voi sapete quando finisce il 15' esimo anniversario??? grazie
*

ma verrai anche tu?? w00t.gif
belle
CITAZIONE (nunval @ 16/1/2008, 12:34)
Credo che partire tutti insieme sia un pò complicato. Meglio vedersi lì, non vi pare?
Io penso di partire da Napoli...
*

si si meglio vedersi tuti lì, adesso dobbiamo aspettare solo i prezzi...la cosa più importante eheheh.gif ma inatnto abbiamo tanto tempo, racimolare i soldini eheheh.gif biggrin.gif
Cenerina
Ok,perfetto!!! clapclap.gif
belle
CITAZIONE (Cenerina @ 16/1/2008, 13:45)
Ok,perfetto!!!  clapclap.gif
*

clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

Belle
Fievel
Roby
Bely
Ely+Dory
Cenerina
Pan
Nunval
winnetto
Sir Scaglione
Giagia + 1
Cenerina
Magari potremmo iniziare ad indicare chi arriverà in aereo,chi in treno e chi in auto, per capire i punti di ritrovo e gli orari...
Io in linea di massima potrei arrivare in aereo, intorno alle 9.00 del mattino...
giagia
Dovremmo decidere anche per l'albergo. Io proporrei lo Cheyenne, che ha una tematizzazione carina e non pesa troppo sul portafoglio. Che ne dite? (ovviamente bisogna confermare la disponibilità)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.