Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Rapunzel
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Disney Art Archive
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
*PuMbA*
CIAO aggiungo una serie di immagini e schizzi preparatori di Claire (questo pare sia il nome di Raperonzolo).
Non fatevi ingannare dalle due immagini in computer grafica, sono semplici prove per la struttura dei personaggi, Claire non avrà quell'aspetto, sarà prima di tutto in 2d e poi avrà un look più adulto, più simile quindi all'ultima serie di schizzi! Saluto.gif












































*PuMbA*
Ragazzi scusatemi tanto ma io non sapevo come fare a mettere le immagini, e ho usato il metodo ke conoscevo...mi sono accorta solo ora ke non le ingrandisce cry.gif cry.gif SCUSATEMI IO CI HO PROVATO!!!! cry.gif
Elisetta88
sono bellissime le immagini! grazie lo stesso pumba wink.gif
Fishtail
Che belle!! Alcune non le avevo mai viste... happy.gif
Scissorhands
Bellissimeeeee!!!!!!!!!!!!!
Grazie, però non si ingrandiscono cry.gif cry.gif

PS: la quarta dal basso è Giselle wink.gif
veu
Pumbaa, l'immagine numero 9 è Giselle, non Raperonzolo!!!!!

Le ultime due immagini sono fan art del nostro amico David/Prince Kido... non sono ufficiali, anche se lo stile del disegno è molto stile Glen Keane (non per altro Glen è stato il suo maestro...)... ti spiace se le togliamo perchè David non vorrebbe che mettiamo sul web sue opere, coperte da copyright...

Inoltre il film è in una tecnica mista 2D e 3D!!!

Ad oggi si sono visti SOLO CONCEPT ART DEL FILM, nessuna immagine finale!!!


Ecco altri concept art del film:

iniziamo con i due concept art di Claire e Vincent (fortunatamente ELIMINATI!!!):






E ora via con i concept art di Raperonzolo (in versione grande!):






























































shaoran-kun
Non avevo mai visto la cameretta di Raperonzolo... grazie!
veu
Abbiamo aggiunto tutti i concept art trovati per ora sul web...

se ne troviamo altri (soprattutto un altro mostrato al CalArts nel 2007 in cui c'è un'immagine dell'interno del Castello) li metteremo poi...
*PuMbA*
Scusate pr il piccolo errore riguardante Giselle...Io le ho tutte trovate sul web ma non sapevo ke alcune erano opera di David... not.gif
*PuMbA*
Mi potreste spiegare come si fa a mettere i concept art grandi? Così la prossima volta non sbaglio! wink.gif Grazie!
GasGas
molto belle...piccola precisazione: raperonzolo non si chiamerà più claire, ma proprio raperonzolo....claire era nella versione poi eliminata detta unbraided sleep.gif e meno male rolleyes.gif
Elisetta88
bellissime, stupende!!!!! wub.gif wub.gif
Fishtail
CITAZIONE (GasGas @ 8/1/2008, 20:24)
molto belle...piccola precisazione: raperonzolo non si chiamerà più claire, ma proprio raperonzolo....
*

Che bello! happy.gif
Imagineer
Mi piace molto questa Raperonzolo, spero sia quella definitiva... rolleyes.gif
Wendy86
bello bello bellissimo
Giselle
bello! Che buffo la protagonista si chiama come me post-6-1111346575.gif
nala
BELLISSIMEEEEEEEE smile.gif
lentola
ciao pumba se ti riesce potresti rinsaerire le ultime 4 immagini di raperonzolo in grande perchè sono stupende ma non si riesce a capire molto! grazie blush2.gif blush2.gif
shaoran-kun
Lentola, le ultime due immagini che Pumba ha postato non sono model sheets ufficiali, bensì fanart -bellissime- del francese David Gilson. Se vuoi, puoi trovarle in alta qualità (insieme a tantissime altre) nella sua gallery online qui.
lentola
grazie milla scusa se rispondo dolo ora ma non me ne ero resa conto ancora grazie!!!
shaoran-kun
Di niente smile.gif
Hiroe
non si aggiungono i concept nuovi? quello del castello e rapy vestita di verde (così pare)?
veu
Appena abbiamo un momento di tempo, provvediamo ad aggiungerli... solo che attualmente abbiamo troppi impegni per questo siamo anche poco presenti, ma appena possiamo li mettiamo, ok?
Hiroe
tranquilli, anch'io ho molto da fare, non era intenzione mia quella di mettervi fretta, bensì di ricordarvelo, nel caso sia stato dimenticato smile.gif così non è, allora aspetteremo smile.gif
Inlove4Disney
Davvero STUPENDE queste immagini, la stanza di Raperonzolo, il castello e in genere tutta l'atmosfera trasuda d'incanto e di magia.
Grazie per averle postate happy.gif
Scissorhands
Metto qui gli ultimi concept art tratti dalla rivista D23:





Hiroe
spero che Gothel non sia troppo stile la professoressa dei Robinson perchè non ne sopporterei la vista... ç____ç speriamo usino un 3D decente... speriamo nella resa 2D!!!!!
Scissorhands
E' bene raccogliere qui tutti i concept:







Arancina22
Davvero bellissimi questi concept!! Non vedo l'ora che arrivi il 2010 =)
Siccome non l'ho visto tra quelli già pubblicati, ecco un altro concept art di Raperonzolo in persona (un po' vecchiotto magari.... ma è il mio preferito tra tutti!!!!!!)

EDIT DA VEU: è una fan art di David Gilson/Prince Kido... (Ottimo lavoro David!)

http://i9.photobucket.com/albums/a73/Nickcaleb/Rapunzel3.jpg
veu
Arancina, quella è una semplice ma stupenda fan art del nostro amico David Gilson/Prince Kido... certo che se David lavorasse in Disney sicuramente i personaggi sarebbero magnifici con un'anima che sprigionerebbe vita da tutte le parti...

Noi modifichiamo il tuo messaggio perché l'immagine è coperta dal copyright di David e non vogliamo violare i suoi diritti...
Arancina22
Ragazzi state scherzando?... Mio Dio, è così bella che mi è sembrata un vero concept art wub.gif
Complimenti ancora all'autore e scusate il mio sbaglio!!
PrinceEric
Aggiorno con i concept art che ho (niente di nuovo ma alcuni non erano ancora stati postati in questa sezione quindi... eheheh.gif )





































Uploaded with ImageShack.us
shaoran-kun
CITAZIONE (PrinceEric @ 11/7/2010, 20:32) *

ADORO! Speravo che il protagonista avesse un bloodhound come comprimario, e invece nada...
PrinceEric
Magico..

giagia
ma che meraviglia!!! wub.gif wub.gif wub.gif
shaoran-kun
Queste sono prese dal video appena uscito. Le ho prese dal fullHD, quindi la qualità è davvero molto buona!







Uploaded with ImageShack.us
winnie & pimpi
Grazie mille sono bellissimi!!! laugh.gif
shaoran-kun
Devo dire che il test per gli sfondi (il primo della seconda fila) è molto interessante. I dettagli in primo piano sono un po' troppo definiti, ma le chiome degli alberi sono stupefacenti! Credo che le giuste texture e un redering decente (spero che il look definitivo sia ancora più ricco e corposo) possano davvero far ben sperare. Devo dire che gli ultimi video hanno leggermente rialzato il mio morale rispetto a questo film.
winnie & pimpi
QUOTE (shaoran-kun @ 29/7/2010, 11:44) *
Devo dire che il test per gli sfondi (il primo della seconda fila) è molto interessante. I dettagli in primo piano sono un po' troppo definiti, ma le chiome degli alberi sono stupefacenti! Credo che le giuste texture e un redering decente (spero che il look definitivo sia ancora più ricco e corposo) possano davvero far ben sperare. Devo dire che gli ultimi video hanno leggermente rialzato il mio morale rispetto a questo film.

non riesco ad aprire l'immagine del castello not.gif
shaoran-kun
Ho appena controllato, a me funziona perfettamente... riprova, al massimo te la mando via MP.
winnie & pimpi
QUOTE (shaoran-kun @ 29/7/2010, 12:24) *
Ho appena controllato, a me funziona perfettamente... riprova, al massimo te la mando via MP.

ho riprovato ma proprio non la carica, se me la mandi via MP mi fai un grande piacere kiss2.gif
sparkyfra
CITAZIONE (shaoran-kun @ 29/7/2010, 11:44) *
Devo dire che il test per gli sfondi (il primo della seconda fila) è molto interessante. I dettagli in primo piano sono un po' troppo definiti, ma le chiome degli alberi sono stupefacenti! Credo che le giuste texture e un redering decente (spero che il look definitivo sia ancora più ricco e corposo) possano davvero far ben sperare. Devo dire che gli ultimi video hanno leggermente rialzato il mio morale rispetto a questo film.


Concordo pienamente con te Shaoran!
Le chiome degli alberi sono stupende e anche il mio morale si è rialzato dopo aver visto queste immagini!
Grazie per averle postate!
jask8ergirl
nuovo concept da facebook http://www.facebook.com/photo.php?pid=6369...id=343565352984
shaoran-kun
Altre meraviglie... maledetti americani, io a una mostra del genere avrei portato COME MINIMO una fotocamera da 5 megapixel, e avrei scattato all'incirca il triplo delle foto!























Ho modificato le immagini con Photoshop, cercando di "stretcharle" il più possibile.
chrykee
considerata la mia esperienza passata ,ti suggerirei visto che la modifica l'hai fatta e quindi ne acquisisci(in parte, perchè rimangono di proprietà della disney) a tutti gli effetti i diritti di copyright su queste immagini di siglarli...inquanto poi finirebbero su altri siti come esclusive...ma se l'esclusiva parte da noi visto che le hai adattate per vederle meglio, non trovo giusto che i "tuoi lavori" vengano utilizzati e fatti propri da altri "siti parassita" quando faranno le recensioni sul film, questo è un suggerimento disinteressato, visto che questo film tra un po' incomincerà a far parlare di sè non solo tra appassionati di settore poi vedi tu Saluto.gif
shaoran-kun
Lo so, e ti do ragione. Solo non vorrei rubare i meriti alla persona che ha scattato le fotografie. Considerando però che le immagini finiranno su altri siti/forum con i vari watermark... (e considerando che qui ho aggiunto solo le immagini che ho modificato io) in effetti l'esclusiva per il DIsneyforum ci sta tutta. Le tolgo e le rimetto nel giro di mezz'ora.

--------------------------

FATTO!
Guardando i concept di Gothel, ho notato la somiglianza con Michelle Pfeiffer, particolarmente nella penultima immagine. In effetti si vociferava che l'ispirazione sarebbe sta lei (probabilmente dopo la sua performance in Stardust). Il disegno in cui invecchia progressivamente è qualcosa di stupendo!
ariel one
Gothel è terribilmente stupenda. Ne uscirà un personaggio straordinario. Glielo leggo negli occhi, ha carisma da vendere!
PrinceEric
QUOTE (shaoran-kun @ 30/7/2010, 17:54) *

PORTATEMI...........I..............SALI..........................
(Andrea, tu non sai quanto ti sto amando!!)
Pan
Favolosi questi concept art! wub.gif
Complimenti per l'ottimo lavoro, Andrea! worshippy.gif
shaoran-kun
Concept-art esclusiva dal blog di David Gilson (era troppo strano che gli avessero fatto condividere in anteprima solo quel poster...)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.