Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Bolt
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Disney Art Archive
veu
Ecco qui come richiesto da Scissor, alcuni concept art di Bolt, quando il film era sotto la direzione artistica di Chris Sanders...

Mettiamo tra essi anche il vecchio logo quando il film era intitolato "American Dog"...

TUTTE LE IMMAGINI SONO DI PROPRIETà DELLA WALT DISNEY!!!

Ecco a voi:

Scissorhands
Grazie veu!!!!!!!!!!!!!!Siete miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Era molto bello lo stile di Chris Sanders.... Mi piaceva soprattutto il gattino bendato...uffa.. vabbè vorrà dire che questo Bolt sarà molto più Pixariano...
GasGas
bellissimi grazie clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Scissorhands
Uaoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Guardate che ho trovato!!!!!!!!!!!!!!
una clip ANIMATA di AMERICAN DOG!!!

http://www.aintitcool.com/images/dog.mov

Che dire, lo stile era proprio bello, anche se il cane sembra avere lo stesso carattere e la stessa indole di Stitch....

Qualcuno sa come salvaro? Purtroppo a me chiede di COMPRARE Quicktime 7,e ovviamente non ne ho la minima intenzione!!!
GasGas
bello, molto bello il paesaggio, ma io a questo preferisco il bolt definitivo....non lo so perchè, ma un cane marrone lo si vede in quasi tutti i film sui cani, invece un cagnolino maschio bianco come protagonista non l'avevo mai visto smile.gif mi piace l'idea che i personaggi disney siano riconoscibili subito smile.gif

cmq grazie per averci mostrato il video scissor, è molto interessante smile.gif
Eric
Sarà il nuovo classico disney giusto ? ^^
GasGas
CITAZIONE (Eric @ 28/12/2007, 18:45)
Sarà il nuovo classico disney giusto ? ^^
*

wink.gif esatto wink.gif il 47° per l'esattezza wink.gif
Principe Filippo
CITAZIONE (Scissorhands @ 28/12/2007, 17:19)
Uaoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Guardate che ho trovato!!!!!!!!!!!!!!
una clip ANIMATA  di AMERICAN DOG!!!

http://www.aintitcool.com/images/dog.mov

Che dire, lo stile era proprio bello, anche se il cane sembra avere lo stesso carattere e la stessa indole di Stitch....

Qualcuno sa come salvaro? Purtroppo a me chiede di COMPRARE Quicktime 7,e ovviamente non ne ho la minima intenzione!!!
*

quicktime è gratuito e puoi scaricarlo da internet senza problemi
Scissorhands
CITAZIONE (Principe Filippo @ 28/12/2007, 21:18)
quicktime è gratuito e puoi scaricarlo da internet senza problemi
*

sisi, infatti è con quicktime che l'ho visto, tuttavia se faccio click col tasto destro, salva, mi dice che devo acquistare la versione 7, probabilmente la pro, non ricordo... Speravo qualcuno sapesse un metodo più veloce. Vorrà dire che dovrò andare a recuperarlo nei file temporanei, dato che quando vedi un filmato in quicktime ti viene automaticamente scaricato.
Principe Filippo
CITAZIONE (Scissorhands @ 29/12/2007, 13:30)
sisi, infatti è con quicktime che l'ho visto, tuttavia se faccio click col tasto destro, salva, mi dice che devo acquistare la versione 7, probabilmente la pro, non ricordo... Speravo qualcuno sapesse un metodo più veloce. Vorrà dire che dovrò andare a recuperarlo nei file temporanei, dato che quando vedi un filmato in quicktime ti viene automaticamente scaricato.
*

forse avrai bisogno di una versione più aggiornata, io l'ho salvato senza problemi e quicktime l'ho scaricato da internet gratis
Scissorhands
Usate come browser Mozilla e la cosa è semplicissima perchè permette di salvarlo!!!
Imagineer
A me la versione defnitiva di Bolt piace molto perchè la prima impressione che ho avuto è che fosse molto originale, non il solito cane. Sia come colore che come razza.
veu
Allora... ecco qui due disegni della versione di Chris Sanders "American Dog"... in questa versione il protagonista si chiamava Henry e non Bolt. Qui sotto trovate due foto dello stesso disegno di Henry:

Elisetta88
magnifici veu!
Annette
Veramente Molto belli wub.gif
Grazie Veu per averli postati Saluto.gif Saluto.gif
veu
Ora veniamo a mettere alcuni disegni di ricerca della versione di Chris Williams e Byron Howard...

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.