Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [CERCO] DVD Disney!!
Disney Digital Forum > * Acquisti * > Acquisti e Prezzi del Merchandising Disney
snake83
Ragazzi cerco questi DVD disney ormai fuori catalogo, se li vendete, o se li avete visti in qualche negozio e potreste aiutarmi a comprarli ve ne sarei molto grato!! li cerco naturalmente SOLO ORIGINALI e completi di tutto!!
ecco i titoli che cerco con in dettaglio i relativi codici (se volete posto pure le foto), e più o meno la cifra che sarei disposto a spendere:

queste prime edizioni Buena Vista (occhio ai codici), circa 60/70 euro l'una, poi ci si può mettere d'accordo:

ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE - Z3 DV 0026

IL RE LEONE II - IL REGNO DI SIMBA - Z3 DV 0027

LA BELLA E LA BESTIA - UN MAGICO NATALE - Z3 DV 0029

LA SPADA NELLA ROCCIA - Z3 DV 0030

MULAN - Z3 DV 0037

PINOCCHIO - Z3 DV 0038

più questi altri:

ALADDIN - I CAPOLAVORI DEL MUSICAL DISNEY – (DIGIPACK) 8 euro

IN VIAGGIO CON PIPPO - (BUENA VISTA) - Z3 K 0008 - (Allegato a TV Sorrisi e Canzoni) 15 euro

IRON WILL - VOLONTA' DI VINCERE - (BUENA VISTA) - Z3 DV 5165 15 euro

LA BELLA E LA BESTIA - UN MAGICO NATALE - (WARNER) - Z8 34605 35 euro

POCAHONTAS II - VIAGGIO NEL NUOVO MONDO (BUENA VISTA) - Z3 DV 0032 35 euro

ZANNA BIANCA - UN PICCOLO GRANDE LUPO - (WARNER) - Z8 34564 35 euro

spero veramente in un vostro aiuto per trovarne almeno qualcuno!!!!!!
grazie a tutti!!!
March Hare = Leprotto Bisestile
Da come conoscevo io la situazione, pensavo che il tuo topic non fosse a norma.
Ma ho riletto il regolamento e non c'è nessun divieto che t'impedisca di aprire una discussione come questa. L'unica regola concernente il mercatino è: "E' assolutamente vietato utilizzare questo forum come vetrina commerciale per la propria attività o per le attività commerciali in generale".
Quindi credo tu sia a posto wink.gif
Mi dispiace però dirti che non posso aiutarti in nessun modo not.gif

Domanda: Mary Poppins 1a edizione BV ce l'hai? Di questo film esistono 4 edizioni in dvd: la warner che cerchi tu, la 1a BV che è identica alla warner, la 2a BV con qualche extra e audio italiano per la prima volta in 5.1, la 3a BV a due dischi.
Non saprei come procurartelo, non è questa la ragione per cui ti ho fatto questa domanda. Te l'ho chiesto solo perché immagino potrebbe interessarti ma magari non conosci l'esistenza di questa prima edizione BV.
Vedo che non t'interessa Hocus Pocus, sei fortunato a non dover spendere un capitale solo per quel film! eheheh.gif
snake83
ciao leprotto,grazie per la risposta,allora mary poppins ce le ho tutte e 3 se vedi nel mio sito (in firma) cercavo appunto la warner...
e hocus pocus l'ho preso per fortuna a 35 euro qualche settimana fa su ebay!!!! un gran colpo,insieme a cool runnings sempre a quella cifra!
cool.gif happy.gif
snake83
Un Sogno, Una Vittoria - (solo NOLEGGIO) - Z3R DN 5164 TROVATO GRAZIE A FIABA!!
Lista aggiornata!
belle
CITAZIONE (Disney83 @ 28/1/2008, 23:09)
Un Sogno, Una Vittoria - (solo NOLEGGIO) - Z3R DN 5164 TROVATO GRAZIE A FIABA!!
Lista aggiornata!
*

si sa che fiaba è una grandeeee clapclap.gif clapclap.gif
Fiaba
CITAZIONE (belle @ 29/1/2008, 15:48)
si sa che fiaba è una grandeeee clapclap.gif  clapclap.gif
*

Ma Ciao Belluccia ! w00t.gif ...grazie wub.gif kissing.gif ...
Il merito non è solo mio tongue.gif ....va un "Ringraziamento" anche a Sir Scaglione wub.gif, che tempo fa mi procurò 2 copie di questo film smile.gif ( lo ringrazio ancora di cuore wub.gif ).
Una delle 2 copie, come ho detto a Disney83 su DVD-forum la dovevo regalare ... ma poi mi è rimasta smile.gif ....
così visto che lui la cercava ed io ne avevo una in più (che stava li tutta sola laugh.gif) ho pensato bene di cedergliela wink.gif biggrin.gif .

Saluto.gif
scrooge4
CITAZIONE (Fiaba @ 29/1/2008, 18:28)
Ma Ciao Belluccia !  w00t.gif ...grazie wub.gif  kissing.gif  ... 
Il merito non è solo mio  tongue.gif ....va un "Ringraziamento" anche a Sir Scaglione wub.gif,  che tempo fa mi procurò 2 copie di questo film smile.gif  ( lo ringrazio ancora di cuore  wub.gif ).
Una delle 2 copie, come ho detto a Disney83 su DVD-forum la dovevo regalare ... ma poi mi è rimasta  smile.gif  ....
così visto che lui la cercava ed io ne avevo una in più (che stava li tutta sola  laugh.gif)  ho pensato bene di cedergliela  wink.gif  biggrin.gif .

Saluto.gif
*

Se dovesse capitarti una copia in + di Biancaneve DeLuxe, io mi prenoto!
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Saluto.gif
sir Scaglione
CITAZIONE (Fiaba @ 29/1/2008, 18:28)
Ma Ciao Belluccia !  w00t.gif ...grazie wub.gif  kissing.gif  ... 
Il merito non è solo mio  tongue.gif ....va un "Ringraziamento" anche a Sir Scaglione wub.gif,  che tempo fa mi procurò 2 copie di questo film smile.gif  ( lo ringrazio ancora di cuore  wub.gif ).
*

E io ti ricambio con 1000 bacioni kissing.gif... sempre gentile come dovrebbero sempre essere... wub.gif

...senti Disney83, io saprei dove reperirti "Flubber" ediz. Warner, ma USATA in una bancarella. Se ti interessa mandami un MP... wink.gif
snake83
hai MP!!!!!! happy.gif
Pan
Per evitare polemiche, vi raccomando di concludere le trattative in privato. wink.gif
Fiaba
CITAZIONE (scrooge4 @ 30/1/2008, 11:56) *
Se dovesse capitarti una copia in + di Biancaneve DeLuxe, io mi prenoto!
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Saluto.gif

Ti ho bloccato una copia di Biancaneve Deluxe a 45 euro su DVD FORUM biggrin.gif ti mando il link alla discussione in mp Saluto.gif
CITAZIONE (Fiaba @ 15/2/2008, 14:33) *
Ti ho bloccato una copia di Biancaneve Deluxe a 45 euro su DVD FORUM biggrin.gif ti mando il link alla discussione in mp Saluto.gif

post-6-1111346575.gif ! Ma sul calendario ti si trova come "S. Samantha" o "S. Fiaba"? eheheh.gif
scrooge4
CITAZIONE (Fiaba @ 15/2/2008, 14:33) *

Per la cronaca, alla fine non ho acquistato quella copia, in quanto era davvero in pessime condizioni.

Quindi sono ancora alla ricerca... rolleyes.gif
CITAZIONE (scrooge4 @ 20/2/2008, 23:24) *
Per la cronaca, alla fine non ho acquistato quella copia, in quanto era davvero in pessime condizioni.

Quindi sono ancora alla ricerca... rolleyes.gif

Mi sembrava strano che ci fosse una persona così onesta da vendere Biancaneve a quel prezzo... dry.gif
Fiaba
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 21/2/2008, 12:19) *
Mi sembrava strano che ci fosse una persona così onesta da vendere Biancaneve a quel prezzo... dry.gif

Piccola nota : io ho visto "le foto" e quindi le condizioni del cofanetto, solo dopo aver fatto la segnalazione a scrooge Saluto.gif

@Leprotto
Sono una Donna non sono una "Santa" eheheh.gif .... ( kissing.gif)
CITAZIONE (Fiaba @ 21/2/2008, 12:41) *
Piccola nota : io ho visto "le foto" e quindi le condizioni del cofanetto, solo dopo aver fatto la segnalazione a scrooge Saluto.gif

L'avevo immaginato, non avrei mai pensato diversamente wink.gif

CITAZIONE
@Leprotto Sono una Donna non sono una "Santa" eheheh.gif .... ( kissing.gif)

Allora non ti tento laugh.gif
snake83
Dumbo - (Warner) - Z8 34539 Trovato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! clapclap.gif
up per gli altri... smile.gif
Buona pasqua!
snake83
molti titoli trovati! clapclap.gif
lista aggiornata... shifty.gif
snake83
Pinocchio - (Warner) - Z8 34692

TROVATO!!! clapclap.gif eheheh.gif
Pan
Complimenti per l'ottimo acquisto! wink.gif
snake83
ritiro su il topic,magari avviene qualche miracolo biggrin.gif
snake83
up!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.