Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La collezione del Fochino!!
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Collezioni personali
FochinoBianco
WDCC (Walt Disney Classic Collection) :

Fantasia: Blue Centaurette "Beauty in Bloom"

Dumbo: Dumbo & Mrs. Jumbo "Baby of Mine"

Bambi (scena intera) : Flower & Miss Skunk "Walking On Air" & "Knocked For A Loop", Bambi "Weak in the Knees",Faline "Light as a Feather",Thumper & Miss Bunny "Twitterpated in the Springtime"

Bambi: Bambi & Mother "My Little Bambi"

Lilli e il Vagabondo: Lady "A Perfectly Beautiful Little Lady" (di questa metto una foto appena posso perchè ci sono anche 2 litografie che sono una meraviglia di lillina nel box e una spilla!!**)

La Bella Addormentata: (scena completa) Prince Phillip & Briar Rose "Chance Encounter", Woodland Creatures "Witness to Romance"

La Carica dei 101 nonchè mio classico preferito: (scena completa) Pongo w/Pepper & Penny "Proud Pongo", Perdita w/Patch & Puppy "Patient Perdita", Lucky "Come On, Lucky...", Rolly "I'm Hungry, Mother!", Two of Pongo & Perdita's Pups "Go Get Him, Thunder!",

La Carica dei 101 (scena completa) : Pongo & Perdita "Going to the Chapel" (questa per me e il mio ragazzo ha un significato importante.. una promessa per il futuro. cry.gif wub.gif )

Gli Aristogatti: (scena completa) Thomas O'Malley, Toulouse, Marie, Berlioz and Duchess + Sofa Base "Sofa Base" (per metterli tutti sopra!!!!) + Opening Title "The Aristocats"

La Sirenetta: King Triton & Ariel "Morning, Daddy!" + litografia di Ariel sullo scoglio!

Il Gobbo di NotreDame: Esmerelda "Bewitching Beauty"

e fine..mi pare di non aver dimenticato nulla come wdcc!!!(Che sono tutti regali di Natale!!!!! post-6-1111346575.gif )
Fishtail
Wow, quante wdcc Innamorato.gif Innamorato.gif ...Complimenti!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Albe
Complimetoni Fochino!! clapclap.gif clapclap.gif happy.gif
belle
CITAZIONE (FochinoBianco @ 25/12/2007, 16:04)
WDCC (Walt Disney Classic Collection) :

Fantasia: Blue Centaurette "Beauty in Bloom"

Dumbo: Dumbo & Mrs. Jumbo "Baby of Mine"

Bambi (scena intera) : Flower & Miss Skunk "Walking On Air" & "Knocked For A Loop", Bambi "Weak in the Knees",Faline "Light as a Feather",Thumper & Miss Bunny "Twitterpated in the Springtime"

Bambi: Bambi & Mother "My Little Bambi"

Lilli e il Vagabondo: Lady "A Perfectly Beautiful Little Lady" (di questa metto una foto appena posso perchè ci sono anche 2 litografie che sono una meraviglia di lillina nel box e una spilla!!**)

La Bella Addormentata: (scena completa) Prince Phillip & Briar Rose "Chance Encounter", Woodland Creatures "Witness to Romance"

La Carica dei 101 nonchè mio classico preferito: (scena completa) Pongo w/Pepper & Penny "Proud Pongo", Perdita w/Patch & Puppy "Patient Perdita", Lucky "Come On, Lucky...", Rolly "I'm Hungry, Mother!", Two of Pongo & Perdita's Pups "Go Get Him, Thunder!",

La Carica dei 101 (scena completa) : Pongo & Perdita "Going to the Chapel" (questa per me e il mio ragazzo ha un significato importante.. una promessa per il futuro.  cry.gif  wub.gif  )

Gli Aristogatti: (scena completa) Thomas O'Malley, Toulouse, Marie, Berlioz and Duchess + Sofa Base "Sofa Base" (per metterli tutti sopra!!!!) + Opening Title "The Aristocats"

La Sirenetta: King Triton & Ariel "Morning, Daddy!" + litografia di Ariel sullo scoglio!

Il Gobbo di NotreDame: Esmerelda "Bewitching Beauty"

e fine..mi pare di non aver dimenticato nulla come wdcc!!!(Che sono tutti regali di Natale!!!!! post-6-1111346575.gif  )
*

ma sono tutti questi?????? ohmy.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
sir Scaglione
WOOOOW...considerando che gli articoli e le statuette WDCC sono molto costose, sono stati regali di natale molto generosi!!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif ...complimentissimi!!! Saluto.gif
FochinoBianco
grazie a tutti!^__^ metto un po' di foto,non sono ancora riuscito a fotografarle tutte :

per ora è tutto! smile.gif quella della bella addormentata non l'ho fatta io ma era la foto dell'inserzione che poi il mio ragazzo si è aggiudicato,per cui è lui!;) appena possibile gli faccio una foto io!
GasGas
che meraviglia rolleyes.gif ma quanto costano più o meno questi wdcc? rolleyes.gif io ne vorrei prendere almeno uno o due sui miei classici preferiti rolleyes.gif dove si comprano? rolleyes.gif
FochinoBianco
Tanto Gasy.. lilli (che è la + piccola) per prenderla con le litografie mi ha detto che l'ha pagata + di 70$! le + grandi tipo MRS Jumbo con dumbo dipende..se trovi l'asta buona si può fermare sui 150 $ sennò con compralo subito sta sui 350! come Ariel e Tritone o la cappella! poi dipende anche se vuoi farti la scena (tipo quella della carica che guardano la tv) o un personaggio singolo(tipo appunto lilli col box. smile.gif le trovi in siti americani o + semplicemente su ebay.com. attento alle descrizioni e alle spese di spedizioni! per qualsiasi cosa chiedi pure!^__^
belle
fochino ma che cose meraviglioseeeeeeee Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif
anch'io vorrei prenderli tutti se potessi sono cose che mi fanno impazzire la mia futura casa appena divento abbastanza ricca sarà un museo disney biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.