Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Princenelu's Collection
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Collezioni personali
princenelu
--Colonne Sonore di Film--

-Walt Disney SoundTracks O.S.T. -

•Biancaneve e i Sette Nani
•Tarzan(demo con la canzone You'll Be in My Heart)
•Brother Bear
•Narnia The Lion,The Witch and The Wardrobe
•Come D'incanto
•La Principessa e Il Ranocchio

-Compilation di Tutte le Canzoni Disney-
•Disney's Greatest Hits(3-CD-Set)

-Cartoni Animati(Non-disney)-

--RainBow Studios---
•Winx Club magiche canzoni(associato con la partecipazione di sorrisì canzoni)

--Mediaset Cartoon Music--
•44 Gatti(con l'Autografo di Cristina D'Avena)
•Le Canzoni dei Puffi
•Superstars(con L'Autografo di Cristina D'Avena)

-Colonne Sonore WarnerBros-
•Teenage Mutant Ninja Turtles
______

Artisti di Musica Classica
•Peter Iljitsch Tschaikowsky edition(4-CD-Set)
______

-Artisti Di Musica Italiana-

•Laura Pausini-The Best of Laura Pausini
•Laura Pausini-San Siro 2007
•Laura Pausini-Primavera in anticipo-Primavera anticipada-Deluxe Edition-2 CDS Italian/Spanish
•Luna Pop
•The Bastard Sons of Dioniso-Great Hits Heat
•The Bastard Sons of Dioniso-Even Lemmy Sometimes Sleep
•The Bastard Sons of Dioniso-L'Amor Carnale
•The Bastard Sons Of Dioniso-In Stasi Perpetua
•Finley Adrenalina 2
•Sonohra-Liberi Da Sempre
•883 tribute to-2 CD
_______

-Artisti Stranieri(USA)-

•ABBA-Gold Greatest Hits
•Avril Lavigne-Let Go
•Avril Lavigne-Under My Skin
•Avril Lavigne-The Best damn thin
•Britney Spears Greatest Hits:My Progative
•Celine Dion All The Way...A decate Of Song
•Evanescence-Fallen
•Evanescence-The Open Door
•Five Invincible
•Green Day Bullet in a Bible(Cd+DVD)
•Leona Lewis:Spirit
•T.a.t.u. The Best
•The Goo Goo Dools Greatest-Hits Volume One The Singles
•Shania Twain-Greatest Hits
Firesoldier
clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Saluto.gif
belle
belle complimenti clapclap.gif clapclap.gif
Fishtail
Sono tutte bellissime clapclap.gif !!! Complimenti anche per il Greatest Hits della reginetta del pop happy.gif
GasGas
bellissima collezione compliemti clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
princenelu
Aggiungo alla lista 3 nuovi cd:

Tatu The Best wub.gif wub.gif wub.gif
The Goo Goo Dools Greatest-Hits Volume One The Singles w00t.gif w00t.gif cool.gif

e ho aquistato anche il Cd della colonna sonora del 1 film Disneyano che è considerato la Gemma Piu bella del reame ''Biancaneve e i Sette Nani''
GasGas
clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
belle
CITAZIONE (princenelu @ 14/1/2008, 19:45)
Aggiungo alla lista 3 nuovi cd:

Tatu The Best wub.gif  wub.gif  wub.gif
The Goo Goo Dools Greatest-Hits Volume One The Singles w00t.gif  w00t.gif  cool.gif

e ho aquistato anche il Cd della colonna sonora del 1 film Disneyano che è considerato la Gemma Piu bella del reame ''Biancaneve e i Sette Nani''
*

ottimo prince clapclap.gif
princenelu
Oggi ho aquistato i2 cd di un gruppo che tutti noi conosciamo parlo degli Evanescence laugh.gif laugh.gif smile.gif smile.gif

Evanescence Fallen
Evanescence The Open Door

Li ho pagati soltanto 8,90 euro un vero affare ragazzi
GasGas
CITAZIONE (princenelu @ 19/2/2008, 18:27) *
Oggi ho aquistato i2 cd di un gruppo che tutti noi conosciamo parlo degli Evanescence laugh.gif laugh.gif smile.gif smile.gif

Evanescence Fallen
Evanescence The Open Door

Li ho pagati soltanto 8,90 euro un vero affare ragazzi

complimenti...mi piacciono tantissimo gli evanescence rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
princenelu
Grandissimi aquisti fatti oggi:aggiorno con Celine Dion All The Way...A decate Of Song & Green Day Bullet in a Bible(Cd+DVD)
princenelu
Aggiorno la lista dei cd acquistati in novembre e dicembre del 2008

-Laura Pausini-Primavera in anticipo-Primavera anticipada-Deluxe Edition-2 CDS Italian/Spanish
-883 tribute to-2 CD (questo me lo ha regalato mia madre per natale

Gennaio List
-Shania Twain-Greatest Hits

Oggi ho acquistato la compilation del gruppo ABBA-Gold Greatest Hits
Simon
CITAZIONE (princenelu @ 27/2/2009, 10:35) *

-Laura Pausini-Primavera in anticipo-Primavera anticipada-Deluxe Edition-2 CDS Italian/Spanish

Gennaio List

Complimenti vivissimi!!! clapclap.gif
winnetto
CITAZIONE (princenelu @ 27/2/2009, 10:35) *

Gennaio List

Adoro gli ABBA clapclap.gif clapclap.gif
princenelu
Aggiorno la lista dei cd con un gruppo che ha fatto impazzire tutti a x-factor

-The Bastard Sons of Dioniso-Great Hits Heat
-The Bastard Sons of Dioniso-Even Lemmy Sometimes Sleep
-The Bastard Sons of Dioniso-L'Amor Carnale
Donald Duck
clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
princenelu
Grazie,sapete la loro musica e bella che fa impazzire tutti li avete visti anche voi a x-factor?
Simon
CITAZIONE (princenelu @ 1/5/2009, 20:01) *
Grazie,sapete la loro musica e bella che fa impazzire tutti li avete visti anche voi a x-factor?

Yes, a me piace molto x-factor, e loro son bravi! Però erano più bravi gli Aram (per fare un confronto fra gruppi eheheh.gif ) Comunque complimenti! clapclap.gif
princenelu
QUOTE (Simon @ 2/5/2009, 13:47) *
Yes, a me piace molto x-factor, e loro son bravi! Però erano più bravi gli Aram (per fare un confronto fra gruppi eheheh.gif ) Comunque complimenti! clapclap.gif

Ognuno ha i suoi gusti no?^^cmq tutti gli artisti hanno dato il meglio del loro talento
Simon
CITAZIONE (princenelu @ 12/5/2009, 12:20) *
Ognuno ha i suoi gusti no?^^cmq tutti gli artisti hanno dato il meglio del loro talento

Questo è vero, son stati tutti bravi tongue.gif
princenelu
QUOTE (Simon @ 12/5/2009, 15:27) *
Questo è vero, son stati tutti bravi tongue.gif

Si hai ragione, a dire la verità ho fatto il tifo per tutti loro,sono contento per loro perchè grazie a x-factor si sono esipiti a tutta italia per far sentire la loro musica per far dare come ogni artista la loro fiducia e passione per il futuro^^
princenelu
Dopo tanto tempo aggiorno la lista con il nuovissimo cd dei The Bastad Sons of Dioniso

-The Bastard Sons Of Dioniso-In Stasi Perpetua

Simon
Complimenti prince!! clapclap.gif
princenelu
Ieri al mediaworld ho trovato la colonna sonora de''La Principessa e il Ranocchio'' e l'aggiungo sulla mia lista come ha direbbe naveen ''Accidanza'' laugh.gif biggrin.gif croak mitico naveen^^
Simon
Fai bene wink.gif
Darken McMahon
Complimenti w00t.gif
winnetto
CITAZIONE (princenelu @ 30/12/2009, 11:37) *
Ieri al mediaworld ho trovato la colonna sonora de''La Principessa e il Ranocchio'' e l'aggiungo sulla mia lista come ha direbbe naveen ''Accidanza'' laugh.gif biggrin.gif croak mitico naveen^^

Bravo...ne hai da ascoltare eheheh.gif eheheh.gif
Ma questa è musica che uno non finirebbe mai di ascoltare clapclap.gif clapclap.gif
princenelu
In tutto questo tempo non aggiornato la mia collection di musica cosi aggiungo 3 cd e non petete chi è la cantante è la fata dei piccoli e grandi ...l'unica...è straordinaria Cristina D'Avena laugh.gif laugh.gif
-Le Canzoni dei Puffi
-44 Gatti(con l'Autografo di Cristina D'avena rikiesta di mio padre ehehe^^)
-Superstars(con L'Autografo di Cristina D'avena chiesto da me ahhhh^^

Quest'anno a Mantova Comics nel giorno 27 febbraio c'è stato un megaconcerto live di Cristina D'avena in cui ha cantato alcune canzoni dei cartoni animati come L'incantevole Creami,David Gnomo.Una Spada Per Lady oscar,Memole Dolce Memole etcc.
Al termine del concerto CriCri ha fatto l'autografo a tutti dalle cover dei cd,ne ho chiesto uno mio e anche mio padre.
Insomma sono stato davvero felice di aver visto la grande cricri dal vero^^
Matisse
ciao pincenelu piacere Saluto.gif sai anche io quest'anno ho visto un concerto di cristina d'avena mi ha fatto rivivere immense emozioni di quando ero bambino è stato bellissimoooo felicissimo.gif
princenelu
QUOTE (Matisse @ 16/4/2010, 23:25) *
ciao pincenelu piacere Saluto.gif sai anche io quest'anno ho visto un concerto di cristina d'avena mi ha fatto rivivere immense emozioni di quando ero bambino è stato bellissimoooo felicissimo.gif

Hai ragione matisse,quando ho sentito quella canzoni mi sembrato che il tempo si fosse fermato e su una cosa avevamo ragione noi fans cristina e la fata delle canzoni e gli dona un tocco di realtà e un pizzico di fantasia e su una cosa aveva ragione cristina quando ha detto''Ascoltate qualche volta queste canzoni perchè riescono darci la forza di andare avanti e superare le difficoltà''
Firesoldier
CITAZIONE (princenelu @ 16/4/2010, 23:18) *
In tutto questo tempo non aggiornato la mia collection di musica cosi aggiungo 3 cd e non petete chi è la cantante è la fata dei piccoli e grandi ...l'unica...è straordinaria Cristina D'Avena laugh.gif laugh.gif
-Le Canzoni dei Puffi
-44 Gatti(con l'Autografo di Cristina D'avena rikiesta di mio padre ehehe^^)
-Superstars(con L'Autografo di Cristina D'avena chiesto da me ahhhh^^

Quest'anno a Mantova Comics nel giorno 27 febbraio c'è stato un megaconcerto live di Cristina D'avena in cui ha cantato alcune canzoni dei cartoni animati come L'incantevole Creami,David Gnomo.Una Spada Per Lady oscar,Memole Dolce Memole etcc.
Al termine del concerto CriCri ha fatto l'autografo a tutti dalle cover dei cd,ne ho chiesto uno mio e anche mio padre.
Insomma sono stato davvero felice di aver visto la grande cricri dal vero^^

Complimenti! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif Saluto.gif
Simon
Ma complimenti! clapclap.gif
Donald Duck
Ancora complimenti! happy.gif
winnetto
Grande e mitica la Cristina clapclap.gif clapclap.gif
Annette
Tanti ma tanti complimenti per i CD Autografati dalla Grande Cristina D'avena ( che io Adoro!!!! ) clapclap.gif clapclap.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.