Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Principi sexy su deviant
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Disney Art Archive
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Eric
Guardate che cosa ho trovato qua....AHAHAH!!! eheheh.gif ma nn hanno fatto Eric dry.gif

Cmq utenti femmine! Mi raccomando!! State buone laugh.gif eheheh.gif rofl1.gif rofl1.gif rofl1.gif

clik
Wendy86
filippo.....però eheheh.gif
Elisetta88
cavoli stavo per pubblicare anch'io questo topic! Roftl.gif anch'io stavo dando un'occhiatina su deviantart e tu guarda che disegni ho visto! clapclap.gif grazie eric per averci pensato tu laugh.gif
BennuzzO
Bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eric
CITAZIONE (Elisetta88 @ 20/12/2007, 22:55)
cavoli stavo per pubblicare anch'io questo topic!  Roftl.gif anch'io stavo dando un'occhiatina su deviantart e tu guarda che disegni ho visto!  clapclap.gif grazie eric per averci pensato tu  laugh.gif
*



Di nulla eli! eheheh.gif !
Elisetta88
CITAZIONE (Eric @ 20/12/2007, 22:19)
Di nulla eli!  eheheh.gif !
*

clapclap.gif clapclap.gif laugh.gif
giagia
Fatti davvero bene, seppur talvolta eccessivi. Certo che Li Shang in jocks, beh biancheria puramente cinese. eheheh.gif
Erano più carine le principesse pinup, potevano farli in quello stile, o riprendere Joe Phillips che si avvicina più alla grafica disneyana.
sir Scaglione
Terribilmente provocanti, stile calendario per sole donne... eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
BennuzzO
CITAZIONE (sir Scaglione @ 20/12/2007, 23:33)
stile calendario per sole donne... eheheh.gif  eheheh.gif  eheheh.gif  eheheh.gif
*


...non necessariamente eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
giagia
ragazzi, non andiamo in O.T.
Scissorhands
Ahh!Disney meets Calvin Klein....
Ehmmm.... singolare come ehm..... la visione dei film Disney possa suscitare...
ehmmm.... come dire... unsure.gif certe... ispirazioni sui generis... huh.gif unsure.gif

Cmq i disegni sono fatti benissimo!!!!
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (giagia @ 21/12/2007, 1:39)
ragazzi, non andiamo in O.T.
*

Non mi sembra si sia andati o.t. ... a meno che non manchi qualche messaggio che è stato cancellato...

Disegni stupendi, ma l'idea è un po'... particolare, ecco. Alcuni figure, poi, sono decisamente esagerate, vedi Jim Hawkins o David. Però un complimentone alla fantasia è d'obbligo clapclap.gif
giagia
"prevenire è meglio che curare"
BennuzzO
chiedo scusa rolleyes.gif
Ciro84
Quel ragazzo è strepitoso. Avete visto i suoi personaggi di Pocahontas? E la Giselle e Edward che sono stati postati anche nel thread su Enchanted? Sono disegni degni di un animatore Disney.
Gli eroi stile beefcake sono...originali, e fatti molto bene.

Alcuni mesi fa ho trovato la sua gallery e l'ho messa subito tra le mie preferite sul mio account DA!
giagia
Si, è davvero molto bravo, bellissime anche le opere staccate dal contesto disneyano: in primis quelle per Lady Ice.
Mi piace in particolar modo questa: è davvero toccante.
http://tn3-2.deviantart.com/fs14/300W/f/20...davidkawena.jpg
ce ne fossero persone così in Medio Oriente...
shaoran-kun
Io invece l'ho trovata un'idea simpatica... un omaggio (forse un po' troppo provocante, magari..) alla bellezza dei giovani protagonisti Disney. Il ragazzo che li ha creati ha detto che è sua intenzione disegnare TUTTI i ragazzi apparsi nei film Disney, anche personagi secondari (tipo Thomas...) e gli altri principi arriveranno prima o poi.

Cmq su DeviantArt esistono anche le pin up delle principesse, molto carine e stilizzate, ma a mio parere lui è stato più originale. Sintetizzare un disegno 2d è una cosa relativamente semplice, mentre renderlo realistico è decisamente difficile... quindi credo sia un punto a favore di questo fanatastico artista!
Elisetta88
CITAZIONE (shaoran-kun @ 21/12/2007, 13:03)
Io invece l'ho trovata un'idea simpatica... un omaggio (forse un po' troppo provocante, magari..) alla bellezza dei giovani protagonisti Disney. Il ragazzo che li ha creati ha detto che è sua intenzione disegnare TUTTI i ragazzi apparsi nei film Disney, anche personagi secondari (tipo Thomas...) e gli altri principi arriveranno prima o poi.

Cmq su DeviantArt esistono anche le pin up delle principesse, molto carine e stilizzate, ma a mio parere lui è stato più originale. Sintetizzare un disegno 2d è una cosa relativamente semplice, mentre renderlo realistico è decisamente difficile... quindi credo sia un punto a favore di questo fanatastico artista!
*

condivido il tuo parere shaoran! questo ragazzo è senza dubbi un artista! anche se ha realizzato immagini dei personaggi disney un pò provocanti sleep.gif in fondo non sono completamente nudi
shaoran-kun
Infatti, Elisetta ha centrato il punto... Ci sono molti calendari moderni che sono ben più provocanti di queste immagini. E comunque è una visione diversa dei nostri eroi Disney, la trovo una genialata!
ariel one
solo Tarzan mi sembra un po' più osè
giagia
piccola rivisitazione medievale
GasGas
sono davvero molto belli i disegni smile.gif hanno uno stile davvero raffinato anche se i contenuti non lo sono molto tongue.gif
Principessa Aurora
w00t.gif Mamma miaaaaa

I più belli sono Filippo ( blush2.gif Innamorato.gif ), Tarzan, Hercules e John Smith eheheh.gif eheheh.gif
timon
eheheh.gif sono veramente belli clapclap.gif
veu
Sì sono davvero molto belli e sexy... il disegnatore ha fatto un ottimo lavoro... e ha scritto che presto metterà pure Eric, Aladdin e Edward...
giagia
e non ci scordiamo i due principi (che finalmente avranno qualche parvenza di virilità) e della Bestia trasformata
Vaniglia
Ho solo due parole: PORCA.MISERIA!!!!!!!! Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif (scusate, magari non sono stata molto fine....è solo questione di istintività)
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (veu @ 23/12/2007, 15:54)
Sì sono davvero molto belli e sexy... il disegnatore ha fatto un ottimo lavoro... e ha scritto che presto metterà pure Eric, Aladdin e Edward...
*

Chi è Edward?
giagia
Principe Edward->Enchanted/Come D'Incanto
Se lo fa simile a James Marsden niente da obiettare Innamorato.gif
Disneylicious
conosco il ragazzo che li ha realizzati e che si fa chiamare David Kawena in onore del fidanzato della sorella di Lilo. E' un artista israeliano bravissimo che ha realizzato in esclusiva per il mio sito su Madonna dei disegni bellissimi della regina del pop. E' divertente ritrovare anche nei suoi disegni Disney delle pose "madonnesche". Hercules e' ispirato ad una famosa foto di Madonna scattata da Jean Baptiste Mondino nel 90.

Credo che abbia un talento immenso e mi fa piacere vedere che venga apprezzato anche qui smile.gif

Good going David! wink.gif
Eric
Aggiornato! C'è anche Milo e Thomas (Pocahontas) Roftl.gif
timon
tarzan con i boxer e buffissimo eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
veu
Beh Milo è venuto molto molto bene... ci fa piacere... pensavamo lo stereotipasse di più, invece ci dobbiamo ricredere... l'ha fatto molto bene... complimenti!
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Eric @ 27/12/2007, 20:48)
Aggiornato! C'è anche Milo e Thomas (Pocahontas)  Roftl.gif
*

Milo non è stato gonfiato più di tanto anche se secondo me c'è comunque troppa fantasia eheheh.gif , ma Thomas è del tutto inventato! La bravura di questo tipo resta invariata, per carità, però l'immaginazione gli galoppa un po' troppo Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
Ma le principesse così sexy esistono? mf_dribble.gif
Avevo visto quelle in biancheria intima, ma non erano stile calendario come queste!
Tuttavia non sono proprio sicuro che le principesse verrebbero bene, non so perché... forse perché sono sicuro che distruggerebbero l'idea pura e casta che mi sono fatto di loro e che mi fa sempre pensare "Che bello se esistessero davvero ragazze così, farei salti mortali per averne una, una ragazza vecchio stile impossibile da trovare nella realtà"... Ecco, magari non la vorrei troppo scemina tipo Biancaneve, però... laugh.gif
Prince Philip
Filippo e John Smith sono sicuramente quelli venuti meglio....
Milo è davvero esagerato, mentre Tarzana... be, a me sembra un tantino "troppo" sleep.gif
Filippo è davvero lui shifty.gif shifty.gif , guardate la mascella, il ciuffo di capelli sulla fronte e il profilo di naso e bocca... Aurora è davvero fortunata happy.gif , al contrario di Megara dry.gif Hercules non mi piace affatto: gli altri hanno muscoli in eccesso, lui, che ne ha da santificare, ne è completamente spoglio wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif
Sono curioso di vedere Eric ed Edward... tra tutti i Principi loro due, insieme a Filippo, sono si certo i più affascinanti... sleep.gif sleep.gif
chrykee
CITAZIONE
"Che bello se esistessero davvero ragazze così, farei salti mortali per averne una, una ragazza vecchio stile impossibile da trovare nella realtà"...

eh eh eh Utopia pura!!hanno buttato gli stampi di certe meraviglie... in giro si trovano solo calcolatrici scientifiche andate a male...e sei fortunato se riesci a scappare prima che ti impalmino Saluto.gif
*PuMbA*
CITAZIONE (giagia @ 24/12/2007, 15:38)
Principe Edward->Enchanted/Come D'Incanto
Se lo fa simile a James Marsden niente da obiettare Innamorato.gif
*


concordo pienamente!!!!!!!! eheheh.gif eheheh.gif
Disneylicious
Come vi dicevo trovo che Hercules sia venuto benissimo sopratutto perche' e' ispirato a questa foto magnifica!




shaoran-kun
David non si smentisce mai! Da grande fan di Madonna...
Cmq all'inizio disegnava i principi un po' più realistici, non trovate?
nutella70
ciao scusate ma ci sono altri siti simili a devianart? complimenti per i disegni
nippy13
CITAZIONE (nutella70 @ 1/1/2008, 22:50)
ciao scusate ma ci sono altri siti simili a devianart? complimenti per i disegni
*




ciao a tutti....anche io sulla mia pagina di deviantart ho fatto la mia versione semi nuda dei principi disney.....la mia collezione si chiama: la prima notte con.....e le varie princess.....
vi posto il link cosi potete controllare....e nn dimenticate i commenti:D

http://nippy13.deviantart.com/gallery/#The...ght-With-Disney
Elisetta88
CITAZIONE (nippy13 @ 7/1/2008, 20:55)
ciao a tutti....anche io sulla mia pagina di deviantart ho fatto la mia versione semi nuda dei principi disney.....la mia collezione si chiama: la prima notte con.....e le varie princess.....
vi posto il link cosi potete controllare....e nn dimenticate i commenti:D

http://nippy13.deviantart.com/gallery/#The...ght-With-Disney
*

molto belli nippy! clapclap.gif complimenti! clapclap.gif
Scissorhands
Belli!!!!!Mi piacciono molto; non sono eccessivamente ammiccanti e non perdono nulla del loro appeal cartoonesco...
Complimenti
veu
CITAZIONE (nippy13 @ 7/1/2008, 20:55)
ciao a tutti....anche io sulla mia pagina di deviantart ho fatto la mia versione semi nuda dei principi disney.....la mia collezione si chiama: la prima notte con.....e le varie princess.....
vi posto il link cosi potete controllare....e nn dimenticate i commenti:D

http://nippy13.deviantart.com/gallery/#The...ght-With-Disney
*



Molto belli!!!!


Disegneresti anche gli altri???
nippy13
CITAZIONE (veu @ 8/1/2008, 17:11)
Molto belli!!!!
Disegneresti anche gli altri???
*



grazie mille...cerco di farli quanto più simili agli originali!!!!!Certo continuero' a farne altri:D
ayral
Belli tutti tutti davvero....ma tra la prima carrellata quello che preferisco è John Smith!comunque mi incuriosiscono anche i disegni simili delle principesse..mi date il link?
veu
Hanno aggiunto Eric e Aladdin...
Eric
Già! smile.gif che fiero cn il tatuaggio con ariel e il dento di squalo sul collo...almeno credo che sia di squalo...se è un dente di Ursula eheheh.gif ?
Franz
CITAZIONE (veu @ 23/2/2008, 0:32) *
Hanno aggiunto Eric e Aladdin...

Ahi, ahi, va calando...non sono ben fatti come i precedenti. Restano 2 bellissimi disegni, ma meno belli dei principi che aveva fatto prima (in particolare la somiglianza lascia un po' a desiderare) tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.