Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Lo Hobbit
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Scissorhands
Che bello!!!!!!!!!!
Per tutti i fan del Signore degli Anelli una splendida notizia...
Peter Jackson e la New Line hanno messo da parte i rancori per la disputa sui soldini non pagati che Peter chiedeva, e hanno annuncuato che faranno non uno, bensì DUE film sul'Hobbit!!!
Jackson sarà solo produttore esecutivo dato che è impegnato con The Lovely Bones e con la trilogia di Tin Tin, ma supervisionerà personalmente tutte le scelte artistiche dei film.
La MGM che, che detiene i diritti sul libro, coprodurrà.
Si parla di un inzio delle riprese nel 2009, per far uscire il primo film nel 2010 e il secondo (che sarà girato in contemporanea) nel 2011.

Si dice che Sam Raimi (il regista dei vari Spiderman) si sia candidato a patto che Jackson producesse. Beh le sue preghiere sono state esaudite...

Che ne dite? Contenti?
Io si, tanto tanto!!!!
GasGas
wowowowow è una notizia magnifica Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif però caspita 2010 rolleyes.gif vabbè aspettando raperonzolo aspetterò anche lo hobbit rolleyes.gif erano anni che speravo si decidessero rolleyes.gif il libro è bellissimo rolleyes.gif l'unica cosa non capisco perchè 2 film poichè il libro è uno ed è pure piccolo sleep.gif vabbè ragionandoci sopra è semplice....soldi...meglio due film di sicuro successo che uno solo o no? wink.gif cmq a me non dispiace rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif spero che in questi due film dell'hobbit inseriscano pure qualche cosa presa dal simarillion rolleyes.gif (è troppo noioso per farcvi un film a parte, ma racconta tutta la storia della terra di mezzo prima della guerra dell'anello rolleyes.gif sarebbe interessante se inserissero qualcosa, tipo la parte di come ha fatto sauron ad arrivare nella terra di mezzo e tutta la storia dei maghi e degli elfi, così danno un inizio alla conclusione del ritorno del re quando tutti gli elfi e i maghi abbandonano la terra di mezzo da lasciare agli uomini e se ne tornano insieme a bilbo e a frodo "al di la del mare" rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif non vedo l'ora rolleyes.gif cmq in due film dovranno allungare il brodo quindi credo che useranno qualche pezzo del simarillion sleep.gif
Eric
Che bello quindi rivedremo di nuovo Gollum! eheheh.gif Chissà se gli attori saranno gli stessi ( Gandalf- Ian Meckellen, Bilbo- Ian Holm)...e chissà se riutilizzeranno alcune scene del signore degli anelli...tipo quando trova l'anello nella grotta. rolleyes.gif rolleyes.gif
Beast
Riporto in vita questo topic sperando che ci siano tanti fan di Tolkien come me!
La notizia bomba di oggi è che Peter Jackson ha deciso di assumere la regia dei due film ed è già in trattative con Warner/New Line/MGM! Speriamo non ci siano intoppi. (Fonte: Deadline)

Per riassumere la situazione, Guillermo Del Toro aveva lasciato qualche settimana fa a causa dei continui ritardi, dopo di allora si sono succedute molte voci che volevano David Yates (nooo, vi prego) alla regia. Quando anche il protetto di Jackson, Neill Blomkamp ('District 9'), ha rifiutato, il regista neozelandese è stato costretto a rompere gli indugi.

Le riprese dovrebbero cominciare entro la fine dell'anno, ma il condizionale è d'obbligo. Nonostante la preproduzione sia completata, il via libera al film potrà arrivare solo quando la MGM avrà risolto i suoi problemi finanziari. Le banche hanno dato l'ultimatum per luglio, poi probabilmente la MGM dichiarerà fallimento e la Warner potrà comprare tutti i diritti sui film.

Beast
Ufficiale: Peter Jackson è il regista dei due film tratti da Lo Hobbit, il film sarà girato in stereoscopia e le riprese inizieranno a febbraio 2011.

Da Badtaste:

I due film basati sul romanzo Lo Hobbit hanno ricevuto il via libera, le riprese inizieranno ufficialmente a febbraio 2011, con la regia di Peter Jackson - questo è stato annunciato congiuntamente da Toby Emmerich, presidente e COO della New Line Cinema, da Alan Horn, presidente e COO della Warner Bros., e da Steve Cooper, co-CEO della Metro-Goldwyn-Mayer Inc..

Jackson, che ha diretto tutti e tre i film del Signore degli Anelli, girerà le due parti del film una dopo l'altra, senza soluzione di continuità, raccontando la storia dello Hobbit in due episodi. Jackson utilizzerà rivoluzionari effetti visivi e la sua incomparabile narrativa per portare il romanzo di J.R.R. Tolkien sul grande schermo. Entrambi i film verranno girati in Digitale 3D, utilizzando le più innovative tecnologie di ripresa stereoscopica per creare una esperienza visiva confortevole e di alta qualità. Jackson ha co-sceneggiato i film assieme a Fran Walsh, Philippa Boyens e Guillermo del Toro.
shaoran-kun
Amen!
Scrooge McDuck
Riporto in alto il topic con la seguente splendida notizia:

Si avvicina il decennale dell'uscita americana della Compagnia dell'Anello, e più o meno in contemporanea sta per essere svelato il teaser trailer dello Hobbit, l'attesissimo ritorno di Peter Jackson nella Terra di Mezzo.

Il trailer è stato mostrato, a sorpresa, durante il festival Butt-Numb-A-Thon che si tiene ogni anno in Texas per il compleanno di Harry Knowles (che quest'anno ha compiuto 40 anni!). Twitter si è rapidamente popolato di commenti, anche se sono state vietate le descrizioni e gli spoiler.

Ecco quello che è emerso finora:

Il teaser trailer dovrebbe durare un paio di minuti
Dovrebbe arrivare a Natale, quindi quasi sicuramente il 21 dicembre (negli USA e forse anche online) con Le Avventure di Tintin: il Segreto dell'Unicorno
Il trailer è stato presentato dallo stesso Elijah Wood, non è ben chiaro se Frodo si vede o si sente nel filmato (possibile)
Elijah Wood ha twittato: "Non è stato forte quel trailer? Non vedo l'ora di vederlo...!"

Questo quanto scritto da AICN dopo l'evento:

Sì, abbiamo visto il teaser di Lo Hobbit - Un Viaggio Inaspettato. No, non posso parlare di alcun elemento specifico, ma dirò che c'è qualcosa che ho sempre adorato del romanzo originale ed è stato inserito nel trailer in un modo spettacolare che sono stato davvero felice di sentire. Il trailer sarà presentato davanti alle Avventure di Tintin ed è semplicemente sublime. E' più basato sui personaggi che epico, ma è come tornare nel caldo abbraccio di un vecchio amico che non vedevi da tanti anni.

Non appena sarà online una descrizione ve la segnaleremo...
Fulvio84
FINALMENTE!
Il collezionista
Che attesa...........
PrincessMononoke
Secoli e millenni che aspetto questo film, speriamo il trailer si vedrà presto *-*
Il collezionista
Ho letto che il trailer non è ancora pronto in italiano perché si sta decidendo la nuova voce di Gandalf.
Non riesco a immaginarmelo senza il carisma di Musy…
PrincessMononoke
CITAZIONE (Il collezionista @ 14/12/2011, 0:25) *
Ho letto che il trailer non è ancora pronto in italiano perché si sta decidendo la nuova voce di Gandalf.
Non riesco a immaginarmelo senza il carisma di Musy…

Ma a me basta vedere quello in originale biggrin.gif
Gandalf cambia voce, sob sad.gif
Scrooge McDuck
SINOSSI UFFICIALE DEL FILM


Manca un anno esatto all'uscita dello Hobbit: un Viaggio Inaspettato, primo dei due film che comporranno l'adattamento del romanzo di J.R.R. Tolkien diretto da Peter Jackson.

Tra pochi giorni (il 21 dicembre) arriverà nei cinema americani - e si spera online - il teaser trailer, ma nel frattempo la Warner Bros. ha diffuso la sinossi ufficiale del film, che riportiamo qui sotto grazie a Hobbitfilm.it:

L'avventura segue il viaggio del protagonista Bilbo Baggins che viene catapultato in un'epica ricerca per reclamare il Regno Nanico di Erebor caduto in preda allo spaventoso drago Smaug. Sollecitato da Gandalf il Grigio, Bilbo si trova all'improvviso in compagnia di tredici nani guidati da un guerriero leggendario: Thorin Scudodiquercia. Il loro viaggio li condurrà nelle Terre Selvagge, attraverso infide lande brulicanti di Goblin e Orchi, letali Mannari, Ragni Giganti, Mutapelle e Stregoni.

Anche se la loro meta risiede a Est, tra le steppe della Montagna Solitaria, dovranno prima trovare alla svelta una via di fuga dai tunnel dei goblin, in cui Bilbo incontra la creaturà che cambierà la sua vita per sempre... Gollum.

Qui, da solo con Gollum, sulle rive di un lago sotterraneo, l'ignaro Bilbo Baggins non solo scopre - con sua grande sorpresa - di possedere una notevole dose di astuzia e coraggio ma entra in possesso del "tesoro" di Gollum, un anello dotato di insolite qualità molto utili... un semplice anello d'oro cui è legato il destino della Terra di Mezzo in modi che Bilbo non può ancora comprendere.

Interessante, soprattutto, il fatto che la trama si soffermi sotto le Montagne Nebbiose: dobbiamo immaginare che sarà lì che si interromperà il primo dei due film? Forse le immagini del teaser trailer ci daranno qualche indizio...
Il collezionista
Il trailer quindi uscirà a un anno esatto dalla fine del mondo... eheheh.gif
Aladdin+
Non vedo l'ora raga w00t.gif clapclap.gif clapclap.gif
Il collezionista
La descrizione del teaser trailer dello Hobbit

Come sapete, il 21 dicembre il teaser trailer dello Hobbit - un Viaggio Inaspettato verrà mostrato nei cinema americani davanti a Le Avventure di Tintin: il Segreto dell'Unicorno (presumibilmente davanti alle copie 3D del film).

Oggi arriva la prima descrizione completa del trailer, grazie a TheOneRing.net, assieme ad alcuni dettagli pubblicati dalla Ontario Film Commission che trovate qui sotto:

Durata: 2 minuti
Lingua: Inglese
Classificazione: Per tutti
Avvertenze sul contenuto
- Situazioni di suspense con brevi scene o accenni a personaggi o immagini spaventose solitamente in ambientazioni fantasy, comiche o storiche
- Uso di tabacco
- Raffigurazioni di limitata violenza
Ed ecco la descrizione vera e propria:

Inizia con il Bilbo anziano (Ian Holm!!!) che parla a Frodo (Elijah Wood) a Casa Baggins. Bilbo racconta al giovane Hobbit di aver compiuto molte avventure e di non avergli raccontato tutto.

Vediamo Gandalf che propone la Cerca a un giovane Bilbo, presentandogli tutti e 13 i nani per nome (li vediamo uno a uno). Ovviamente Bilbo si lamenta: i Baggins appartengono alla Contea, a via Saccoforino.

Poi c'è una grossa scena con i nani, guidati da Thorin, che cantano una lunga e lenta canzone. Non ho sentito tutte le parole, suppongo sia tratta dal libro. Molto cupa.

Vediamo un montaggio con un sacco di immagini di viaggio e di combattimento. C'erano dei Goblin, forse le gambe di alcuni Troll. Alcune rovine inquietanti, sembravano Moria ma meno maestose. Non ero sicuro si trattasse della fortezza dei goblin o cosa. Dol Guldur?

Sicuramente si vede Gran Burrone e la spada spezzata Narsil, e credo anche Elrond ma non ne sono sicuro.

Non vediamo assolutamente Smaug. Non se ne parla nemmeno. E non vediamo nemmeno Beorn. Nessun ragno, anche se si vede una foresta inquietante. Una delle mie scene preferite include i Nani che lavano i piatti di Bilbo dopo cena. Aspettatevi delle acrobazie con i piatti!

Thorin sembra scontroso. Dice a Gandalf di non poter garantire che Bilbo torni sano e salvo. Gandalf annuisce, e Thorin aggiunge: "E non sarò io responsabile del suo fato".

Il trailer termina con Gandalf che dice a Bilbo che se tornerà, potrebbe tornare cambiato - questo in voce fuori campo, mentre vediamo l'Anello e Gollum che si arrampica dietro a Bilbo nella caverna.


NON-VEDO-L'ORA!
Scrooge McDuck
mamma mia che attesa!!!
Il collezionista
Lo Hobbit sulla copertina di Total Film Magazine





Scrooge McDuck
clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Il collezionista
Mi sa che in questi giorni rifaccio la maratona della trilogia estesa….
Darken McMahon
CITAZIONE (Il collezionista @ 18/12/2011, 11:27) *
Mi sa che in questi giorni rifaccio la maratona della trilogia estesa….

Penso che lo farò anch'io rolleyes.gif ma aspetterò siano terminate le vacanze natalizie happy.gif in questi giorni mi concentrerò su film natalizi rolleyes.gif rolleyes.gif
IryRapunzel
Io sto leggendo il libro della trilogia originale e nel frattempo vedo i tre film rolleyes.gif
Il collezionista
Ecco una foto che mostra Bilbo tra i nani a Gran Burrone


P.s. E intanto 10 anni fa usciva "La compagnia dell'anello" negli USA...
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Il collezionista @ 19/12/2011, 9:24) *
P.s. E intanto 10 anni fa usciva "La compagnia dell'anello" negli USA...


Quel momento è stato talmente importante per la mia vita! Non riesco a vedere in questo un semplice film!

La foto è molto bella, hanno trovato davvero un ottimo jung-Bilbo smile.gif
Il collezionista
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 19/12/2011, 14:21) *
Quel momento è stato talmente importante per la mia vita! Non riesco a vedere in questo un semplice film!


Già, tra l'altro mi reputo fortunato, dato che è l'unica saga (tra le mie preferite) che sono riuscito a vedere al cinema.
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Il collezionista @ 19/12/2011, 12:23) *
Già, tra l'altro mi reputo fortunato, dato che è l'unica saga (tra le mie preferite) che sono riuscito a vedere al cinema.


Io pensa che scemo, il primo non lo volli vedere al cinema perchè prima volevo leggere il libro, ma arrivato al capitolo (insulso che odio con tutto me stesso) di Tom Bombadil decisi di vederlo solo che ormai al cinema non c'era più.

Un giorno venne a casa mia mia zia mentre i miei non c'erano: ero cmqe ancora un pò piccolo per stare solo la sera secondo i miei dry.gif ma mia zia portò una VHS molto speciale shifty.gif

PROPRIO LA COMPAGNIA DELL'ANELLO w00t.gif

Lo guardammo e io rimasi...bhe...penso sia indescrivibile.....

Chiesi a mia zia se me la poteva lasciare in prestito. La sera stessa, dopo che i miei si tornarono a casa e si misero a letto io tornai in sala e lo guardai altre due volte di notte col volume bassissimo attaccato alla tv.

Senza esagerare l'avrò visto 500 volte quel film. LO SO TUTTO A MEMORIA. E 500 volte sono anche poche. Se consideri che un anno non particolarmente felice della mia adolescenza trovavo conforto solo nel guardare La compagnia e in un anno almeno una volta al giorno lo guardavo wacko.gif

Avevo addirittura uno di quei primi telefoni cellulari della Nokia che facevano i video e mi ero ripreso tutto il prologo iniziale e ogni mattina mentre andavo a scuola lo riguardavo sul cellulare con le cuffie....

Insomma la mia era proprio una malattia! laugh.gif
Beast
ohmy.gif Eri un tantino compagnia dell'anello-dipendente! laugh.gif
Anch'io non ho visto la Compagnia al cinema perché avevo sentito pareri negativi da parte dei compagni di classe (ero ancora alle medie, beata giovinezza!), inoltre in quel periodo non ero ancora troppo attirato dal fantasy. I miei (Dio li ringrazi!) mi regalarono a sorpresa il libro il Natale successivo, io lo lessi velocemente in modo da finire almeno le Due Torri per poi vederlo al cinema a metà gennaio, mentre la Compagnia lo vidi solo qualche mese dopo, quando mi feci regalare il dvd extended a Pasqua (nel frattempo avevo già riletto il libro un'altra volta! laugh.gif).
Il collezionista
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 19/12/2011, 14:33) *
Se consideri che un anno non particolarmente felice della mia adolescenza trovavo conforto solo nel guardare La compagnia e in un anno almeno una volta al giorno lo guardavo wacko.gif

Avevo addirittura uno di quei primi telefoni cellulari della Nokia che facevano i video e mi ero ripreso tutto il prologo iniziale e ogni mattina mentre andavo a scuola lo riguardavo sul cellulare con le cuffie....


Accidenti se ti quoto!!!
Come evadevo con quei film... e mi piaceva farlo. Mettevo qualche ritaglio di giornale nei quaderni e mi perdevo totalmente in classe a vedere quelle immagini... anche per dare l'illusione di stare attento alle lezioni... shifty.gif
Mi ricordo pure che quello fu l'ultimo album delle figurine che feci in vita mia...
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Beast @ 19/12/2011, 12:48) *
ohmy.gif Eri un tantino compagnia dell'anello-dipendente! laugh.gif


Nooooo, ma che dici eheheh.gif non sono mai riuscito a convincere i miei a guardare mezzo secondo di questo film con loro, perchè ne ero talmente ossessionato che per osmosi l'hanno assimilato troppo anche loro bleh.gif
Donald Duck
Manca poco al trailer....però io devo assolutamente rivedere ISDA è da una vita che non lo faccio! wacko.gif

CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 19/12/2011, 12:33) *
Insomma la mia era proprio una malattia! laugh.gif

Sai...in parte ti capisco! laugh.gif Ma solo in parte! rolleyes.gif
Scherzo! Lingua3.gif hug.gif
Il collezionista
Ancora una piccola conferma sul trailer

La pagina Facbook dello Hobbit: un Viaggio Inaspettato è stata aggiornata con una nuova still ufficiale del film, assieme informazioni definitive su quando uscirà l'announcement trailer disponibile nei cinema americani a partire dal 21 dicembre.

Spiega il sito:

"Tornate nella Terra di Mezzo Martedì 20 dicembre con il debutto dell'announcement trailer di Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato alle ore 19 PST!"


Le 19 PST sono le quattro del mattino di mercoledì 21 dicembre.
IryRapunzel
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 19/12/2011, 12:33) *
ma arrivato al capitolo (insulso che odio con tutto me stesso) di Tom Bombadil


Ooooddio,io lo adoooro! Mi è dispiaciuto un casino vedere,ieri,che l'hanno tagliato nel film T_T
Il collezionista
Voci di corridoio dicono che la voce di Gandalf potrebbe essere quella di Sergio Fiorentini o Bruno Alessandro.
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Donald Duck @ 19/12/2011, 14:51) *
Manca poco al trailer....però io devo assolutamente rivedere ISDA è da una vita che non lo faccio! wacko.gif


Sai...in parte ti capisco! laugh.gif Ma solo in parte! rolleyes.gif
Scherzo! Lingua3.gif hug.gif


Non va bene, si deve vedere almeno un paio di volte al mese sennò si rischia di ripristinare il contatto con la realtà sleep.gif

Mi capisci solo in parte?? Davvero Nino, davvero? cry.gif
Scrooge McDuck
CITAZIONE (IryRapunzel @ 19/12/2011, 20:58) *
Ooooddio,io lo adoooro! Mi è dispiaciuto un casino vedere,ieri,che l'hanno tagliato nel film T_T


Ci credi se ti dico che ho dovuto riprendere in mano la lettura del libro per 6-7 volte perchè ogni volta che arrivavo a quel punto mollavo tutto dal nervoso?!?! diavoletto.gif Ma alla fine ce l'ho fatta laugh.gif
IryRapunzel
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 20/12/2011, 20:18) *
Ci credi se ti dico che ho dovuto riprendere in mano la lettura del libro per 6-7 volte perchè ogni volta che arrivavo a quel punto mollavo tutto dal nervoso?!?! diavoletto.gif Ma alla fine ce l'ho fatta laugh.gif


Ma perchééé?! > <
Donald Duck
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 20/12/2011, 20:16) *
Non va bene, si deve vedere almeno un paio di volte al mese sennò si rischia di ripristinare il contatto con la realtà sleep.gif

Mi capisci solo in parte?? Davvero Nino, davvero? cry.gif

Dai la prossima volta che lo rivedrò....magari lo rivedo in HD! rolleyes.gif

Ti capisco pienamente, hobbit dei miei stivali! hug.gif
kekkomon
Trailer:
http://www.badtaste.it/articoli/il-teaser-...gio-inaspettato


Anche io devo rivederlo ISDA non lo vedo da anni!!
Teo
CITAZIONE (kekkomon @ 21/12/2011, 8:49) *
Trailer:
http://www.badtaste.it/articoli/il-teaser-...gio-inaspettato


Anche io devo rivederlo ISDA non lo vedo da anni!!

Ahhhhhhhhh che bello! Mi sembra di essere tornato indietro di 10 anni!!
Ma il drago viene fuori nel secondo film?
Il collezionista
Che sensazione meravigliosa...............

Eccolo anche sottotitolato in italiano...

Scrooge McDuck
CITAZIONE (Donald Duck @ 20/12/2011, 21:01) *
Dai la prossima volta che lo rivedrò....magari lo rivedo in HD! rolleyes.gif


Ma tu ce l'hai o no sto benedetto bluray?!?!?!?! E' un film da avere assolutamente post-6-1111346575.gif

CITAZIONE (IryRapunzel @ 20/12/2011, 20:47) *
Ma perchééé?! > <


Semplicemente perchè lo trovo di una noia infinita, ma davvero soporifero, e totalmente inconcludente e inutile rolleyes.gif però io in generale preferisco questa storia raccontata nel modo cinematografico piuttosto che letterario, non sono un vero fan del libro (infatti so che i fan del libro non videro di buon occhio l'omissione di Bombadil dal film)

CITAZIONE (Teo @ 21/12/2011, 9:27) *
Ahhhhhhhhh che bello! Mi sembra di essere tornato indietro di 10 anni!!
Ma il drago viene fuori nel secondo film?


Teo hai veramente ragione, mamma mia santissima benedetta che tripudio di emozioni Innamorato.gif
Scrooge McDuck
Commento a parte per il trailer. E' un qualcosa di semplicemente PERFETTO!!! E' proprio come doveva essere, l'opposto di come tutti i trailer che fanno per questi film al giorno d'oggi (e cioè con la speccolarità e l'azione che salgono sempre di più fino alla fine), un teaser che ci mostra già tantissimo (il trio Gandalf-Bilbo-Gollum wub.gif , i nani, Gran Burrone e le grotte delle montagne nebbiose)

La fine del trailer mi fa ben sperare che le musiche verranno solo riarrangiate sulla base di quelle PERFETTE della trilogia.

Detto questo mi chiedo a chi verrà dato l'arduo compito di doppiare Gandalf...
Donald Duck
Trailer fantastico....Gandalf è davvero fico! clapclap.gif

CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 21/12/2011, 12:57) *
Ma tu ce l'hai o no sto benedetto bluray?!?!?!?! E' un film da avere assolutamente post-6-1111346575.gif

Aspetto che me lo regali qualcuno,quel benedetto cofanetto! rolleyes.gif
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Donald Duck @ 21/12/2011, 13:13) *
Trailer fantastico....Gandalf è davvero fico! clapclap.gif


Aspetto che me lo regali qualcuno,quel benedetto cofanetto! rolleyes.gif


not.gif not.gif

Un conto è per me il cofano di Star Wars, ma LotR non merita alcuna attesa rolleyes.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 21/12/2011, 13:22) *
not.gif not.gif

Un conto è per me il cofano di Star Wars, ma LotR non merita alcuna attesa rolleyes.gif

Davvero Vale? Davvero? smile.gif
Si, cmq appena scende un pò di prezzo....lo compro! sleep.gif
Beast
Che bel trailer Innamorato.gif Per me la parte migliore è il finale, quando appare Gollum.
IryRapunzel
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 21/12/2011, 12:57) *
(infatti so che i fan del libro non videro di buon occhio l'omissione di Bombadil dal film)


Presente! eheheh.gif
(In realtà non so se posso definirmi fan del libro,lo sto leggendo ora,così come sto vedendo ora per la prima volta i film,quindi boh...ma per ora...libro tutta la vita,chiaramente eheheh.gif )

Il trailer è stupendo Innamorato.gif
Non vedo l'ora di finire la trilogia e leggermi anche Lo Hobbit,così sarà ancora più bello aspettare il film!
Scrooge McDuck
CITAZIONE (IryRapunzel @ 21/12/2011, 21:25) *
Presente! eheheh.gif
(In realtà non so se posso definirmi fan del libro,lo sto leggendo ora,così come sto vedendo ora per la prima volta i film,quindi boh...ma per ora...libro tutta la vita,chiaramente eheheh.gif )

Il trailer è stupendo Innamorato.gif
Non vedo l'ora di finire la trilogia e leggermi anche Lo Hobbit,così sarà ancora più bello aspettare il film!


Bhe io (tolte le volte che provai a iniziarlo) vidi prima il film del primo -> lessi tutti e tre i libri -> vidi il 2° e il 3° al cinema

Quindi il mio primissimo approccio alla saga è stato col film, quindi penso sia per quello blush2.gif Ad ogni modo penso sia universalmente considerabile la miglior trasportazione di un libro in film, almeno lo è per me eheheh.gif
Aladdin+
Trailer FAVOLOSO w00t.gif w00t.gif clapclap.gif inizio perfetto ed un finale da paura mf_dribble.gif (con il mio adorato Gollum XD )

MANCANO ANCORA 358 GIORNIIIII cry.gif cry.gif laugh.gif
Zio Paperone
Se devo essere sincero non mi ha trasmesso nulla...infarcito di gag comiche come un prodotto per famiglie e niente di epico. Insomma è un progetto che è stato molto travagliato, cancellato e poi annunciato.Poi non so La Terra di mezzo mi ricorda Narnia tutto lontano dalla triologia.Vedremo...aspetto il trailer ITALIANO.Poi come primo trailer mi sembra troppo lungo.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.