Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nuova categoria
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Feedbacks & Assistenza
nutella
Secondo me manca una categoria nel forum che riguardi in generale i film Disney, ora come ora se non si parla di DVD il posto dove finiscono queste discussioni e' la categoria Off topic...

Ciao.
Pan
E' un'ottima idea, ci avevo pensato anch'io, ma poichè c'è l'altro forum per discussioni più generali sul mondo Disney, ho pensato di non inserirla. Volete tutti una categoria dove poter discutere di tutto ciò che riguardi la Disney, ad eccezione dei DVD, senza andare off-topic?

Immagino già la vostra risposta! wink.gif

Saluto.gif
Vampiretta
Ihihihih SIIIIIIIIIIII smile.gif
Vero finisce tutto sempre in off topic, che non fa una grinza visto che è un forum dedicato ai dvd...!

Si dai aggiungila! kiss2.gif
Tigro
CITAZIONE (Pan @ 1/3/2005, 17:48)

Saluto.gif

thumb_yello.gif thumb_yello.gif thumb_yello.gif Roftl.gif
Robin Hood
CITAZIONE (Pan @ 1/3/2005, 17:48)
E' un'ottima idea, ci avevo pensato anch'io, ma poichè c'è l'altro forum per discussioni più generali sul mondo Disney, ho pensato di non inserirla. Volete tutti una categoria dove poter discutere di tutto ciò che riguardi la Disney, ad eccezione dei DVD, senza andare off-topic?

Saluto.gif

clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Pan
Fatto! biggrin.gif
Tockins
Pan sei un mito clapclap.gif
Vampiretta
Bravisssiiimmooo e hai anche spostato tutti i mex... grandioso! kiss2.gif
Pan
CITAZIONE (Vampiretta @ 1/3/2005, 19:17)
Bravisssiiimmooo e hai anche spostato tutti i mex... grandioso! kiss2.gif

Non li ho spostati proprio tutti, solo quelli più recenti. biggrin.gif
Simba
Ottimo Pan anche secondo me serviva!!!! clapclap.gif Saluto.gif
Daniel Cleaver
Ottimo Pan clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif

d'altronde questo forum con un anno di vita in meno a breve supererà
l'altro per messaggi scritti
Da una parte sono contento, dall'altra un po mi dispiace.... ci sono affezionato
Cenerina
Grazie Pan!! clapclap.gif clapclap.gif
nutella
CITAZIONE (Pan @ 1/3/2005, 18:48)

Saluto.gif

Grazie... ma perche' non unificare i due forum? (a proposito, dove sarebbe l'altro?)

Ciao.
ngheeeee
Diciamo che stanno diventando molto simili.. wink.gif
Pan
CITAZIONE (nutella @ 2/3/2005, 9:15)
dove sarebbe l'altro?

http://www.disneyforum.altervista.org/

Saluto.gif
nutella
CITAZIONE (Pan @ 2/3/2005, 12:24)
CITAZIONE (nutella @ 2/3/2005, 9:15)
dove sarebbe l'altro?

http://www.disneyforum.altervista.org/

Saluto.gif

Bellissima l'idea di chiamare le sezioni del forum come le aree dei parchi... Pero' sempre piu' penso che la strada giusta sia quella di una fusione (tra l'altro questo forum mi sembra un po' piu' ordinato e i colori mi piacciono di piu'!).

Ciao.
belle
[quote=nutella,2/3/2005, 11:33] Saluto.gif [/QUOTE]
Bellissima l'idea di chiamare le sezioni del forum come le aree dei parchi... Pero' sempre piu' penso che la strada giusta sia quella di una fusione (tra l'altro questo forum mi sembra un po' piu' ordinato e i colori mi piacciono di piu'!).

Ciao. [/quote]
io quoto.....adoro questo sito......W PAN.... clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
trilly
CITAZIONE (Daniel Cleaver @ 1/3/2005, 20:35)
d'altronde questo forum con un anno di vita in meno a breve supererà
l'altro per messaggi scritti

La metà sono di belle eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif clapclap.gif
belle
CITAZIONE (trilly @ 4/3/2005, 15:43)
La metà sono di belle eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif clapclap.gif

grazie trilly..... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
trilly
Onore al merito! wink.gif Saluto.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.